|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
si vede che mi piace correre in soccorso (ahimè, con pochi mezzi) di quelli che "soffrono" di più co 'sti Dell...sarà che ne ho passate tante cmq quello che dici è giusto, io nn ho Vista ancora e nn posso verificare ma chi può una piccola prova la faccia, su!
Ultima modifica di palomaR : 22-05-2007 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
|
#20722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ruvo di Puglia
|
Quote:
Certo certo... ho scritto le varie impostazioni un po' di post addietro... RMClock è impsotato per darmi 1V a 12x... e ora è settato quello come profilo. Per avere temperature inferiori ai 50°C le ventole devono andare fast.... e si e no arrivo ai 47 scarsi.... non oltre.... difficilmente ci arrivo oltre navigando... e sicuramente non con le ventole in modalità slow. C'è qualcosa che non va? Come posso controllare? |
|
|
|
|
|
|
#20723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Innanzitutto riposta la tua configurazione di I8K perché non me la ricordo
Comunque credo unico accorgimento è quello di lasciare buono spazio alle prese d'aria del note (se puoi sollevalo di qualche centimetro) e cominciare a raffreddare il note presto (tenerlo fresco è una cosa, cercare di raffreddarlo dopo che ha raggiunto temperature alte è tutt'altro affare) Comunque io ora sono a 36°C con ventola slow e fuori ce ne sono 30°C
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#20724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
a parte questo, aspetta fine mese ...chissa'... |
|
|
|
|
|
|
#20725 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ancora 3 giorni e mi arriva il DELLONE!!!!!
speriamo ke nn abbia problemi |
|
|
|
|
|
#20726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ruvo di Puglia
|
Quote:
Assurdo! Cmq sia il mio è persino vicino alla finestra, sono a nord e c'è un bel venticello oggi... ventole al massimo (l'ha deciso i8), 47 gradi! RMClock è impostato nella modalità power saving, dove ho impostato un 12x a 1V. Questa l'unica modifica che ho fatto. Mi pare di aver fatto come avevi detto. Come lo sollevo? Ci stavo pensando... quasi quasi ci metto 4 tappi di bottiglia sotto i gommini. Se no devo passare dal Leroy Merlyn (se così si chiama) e cercare qualche materiale per inventare un sistema di raffreddamento alternativo al notepal. |
|
|
|
|
|
|
#20727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
nessuno??
|
|
|
|
#20728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
per il cacciavite ho risolto, il problema rimane l'ali, help
|
|
|
|
|
|
#20729 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ho controllato i driver della 7800 go, sono gli R114697 del 18 mgennaio del 2006, e dal supporto Dell non ce ne sono di nuovi, possibile?
non che questi non vadano bene, ma il supporto della Magix (per un problema con un loro software di video-editing, mi hanno segnalato che sarebbe ora di cambiarli, e che il problema potrebbe essere collegabile alla loro vetustà!!!) ... consigli? |
|
|
|
|
|
#20730 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
dellone appena ordinato...cosi composto:
dell inspiron 9400,LCD 1900X1200,2 GB ram 677mhz,7900 GS,batteria 6 celle + batteria 9 celle,garanzia STANDARD(mortacci quanto costa!!!pero tra 2 anni lo butto per terra e mi danno un portatile nuovo con nuovo hw!!!!!!!!!!!!!!!!| pagato in totale 1470+iva( ho la partita iva )ke ne dite??
|
|
|
#20731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() Ma come fanno ad accorgersene? Se dopo un anno e mezzo chiami l'assistenza e gli dici che il pc non ti parte piu, loro vengono a prenderlo e se non lo riparano devono darti un note nuovo!
|
|
|
|
#20732 |
|
Senior Member
|
allora, raga, ho smontato la tastiera ma non cera polvere e ne niente ho comunque dato una bella soffiata, comunque accendo il pc ed è tutto ok però quando vado a riavviare immetto la password ed è tutto ok ma un certo punto si blocca tutto e mi compare la schermata blu dicendo che ci sono problemi hardware ecc e mi dice che il problema è nv4_disp... che cos'è?
|
|
|
|
|
|
#20733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Comunque nel mio caso l'aspetto più negativo nel passaggio (forzato) dal desktop al notebook, è stato propio nella velocità dell'hd, ho avuto Raptor e altri dischi in raid 0, figurati come mi son trovato con un hd da 2,5" a 5400rpm.. |
|
|
|
|
|
|
#20734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Un buon 5400 (un 160gb perpendicular) è ottimale per tutto.
|
|
|
|
#20735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Magari dai un'occhiata anche a questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=838937
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#20736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Tra due anni lo butti per terra e ti danno un portatile nuovo con hw nuovo? Non è che vedi troppi film? ![]() Forse hai la complete care, non la standard... Ma soprattutto, conti di inculare Dell ancora prima di acquistare?
|
|
|
|
|
|
|
#20737 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
asd !!!!!!!ho preso questa garanzia per questa...mi hanno detto ke con questa garanzia mi cambiano il portatile in caso di danni accidentali con uno nuovo(ovviamente se nn riescono ad aggiustarlo e quando il 9400 esce dalla produzione...cosi mi ha spiegato il commerciale....all'inizio nn ci credevo neanke io...)
il processore è un 7200 e l'hd un 100GB 7200 rpm
|
|
|
#20738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Sarò io che vado di fretta, ma penso che il vero collo di bottiglia dei nb sia propio negli hd, anche se a 7200rpm. I tempi per passare da un livello ad un altro nei videogiochi, li trovo interminabili.. Naturalmente imho. |
|
|
|
|
|
|
#20739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al caricamento è molto lento e mi compare sempre un mex (che prima non compariva) di errore con rocket dock... |
|
|
|
|
|
|
#20740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
1470 euro + iva non mi pare molto per quella config + 3 anni di complete care. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.

si vede che mi piace correre in soccorso (ahimè, con pochi mezzi) di quelli che "soffrono" di più co 'sti Dell...sarà che ne ho passate tante