|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
...beh sarà 1 pò lentino xkè avrà attivati tutti quei programmi cazzuti ke portano via solo memoria e appesantiscono il sistema operativo...cmq 1 curiosità...c'è l'ha la porta a infrarossi??
![]() ...xkè dalle schede tecniche ke ho letto nn si capisce!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Biella
|
Ma quanto dura la garanzia fornita con il Sony Vaio?? si può estendere??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io ho disinstallato norton!!la porta infrarossi non c'è.
ma gli aggiornamenti automatici conviene farli?non è che il pc si rallenta? per la garanzia sono 2 anni
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
per esperienza diretta norton fa schifo!
Rallenta il pc in modo immane (accensione e utilizzo) e non trova moltissimi virus che invece vengono rilevati,bloccati e eliminati da altri antivirus I migliori dovrebbero essere Kaspersky e Nod32, io uso il primo |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Raga, ma ha anke il bluetooth?? E cmq qualkuno di voi già in possesso di questa makkinetta ci fa una pikkola recensioncina!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
Per la recensione, magari con qualche bel bench per scheda video e processore, quoto!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
quindi tolgo norton e metto quale??
niente porta infrarossi e bt a quanto vedo,si può cmq comprare una docking station credo... la garanzia reale è di 1 anno,l'altro anno è la truffa presente solo in italia(cioè per assistenza gratuita occorre una perizia tecnica dai 150 euro in sù che provi che il danno risalga al primo anno di garanzia) sento invece a volte rumori strani,come se si aprisse la porta dvd,cosa può essere? per quanto riguarda benchmark e altro capisco poco spiacente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ho visto questo note sul sito della sony...che dire.. esteticamente è veramente stupendo !! la tastiera bianca è bellissima !!! io da 5 giorni ho comprato il Fujitsu XI1546 ... scusate ma che sarebbe sto meron ?? è compatibile con il mio note ??
inoltre come faccio a vedere se posso espandere la ram da 1 giga a 2.. ?? cmq oltre ad essere stupendo esteticamente anche l'hardware non è affatto male ![]()
Case CM HAF 912 Plus:MB Asus P8Z68-V Pro:CPU i5 2500K @ 4.5ghz / Scythe Mugen 2 RevB: PSU Corsair TX650V2: RAM G.Skill Ripjaws-X DDR3 8gb 1600mhz: HDD Crucial M4 128gb + WD CaviarB 1TB: GPU Asus ENGTX 560 TI DCII @ 940/1880/4200: Monitor Samsung XL2370 23" FullHD LED: Logitech G15+ Logitech G9x Mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
TheFragile penso che questo wiki faccia per te http://it.wikipedia.org/wiki/Merom
Per vedere se puoi espandere la memoria devi vedere sul sito fijitsu o sul libretto delle istruzioni l'estensione massima che supporta il tuo note Qualcuno sa se l'fe28b ha il lettore MMC SD integrato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
il lettore sul sony mmc sd è esterno incluso sempre nella confezione.
raga ho collegato il cavo dall s-video alla tv e mi si vede bianco e nero!!! ![]() ![]()
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
...uffà è già martedi è il negozio nn mi ha neankora chiamato...possibile ke il mio amore(il sony!!
![]() ...cmq nel fratempo x i fortunati possesori cm va?? ...riscontrato qualke problema o va alla grande?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
io ho fatto qualke render al volo e sembra che è abbastanza veloce.
sinceramente su cinema 4d mi aspettavo qualkosa di piu forse è il file troppo pesante (200mb) x il resto tutto ok alla perfezione
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
ma mi confermate che su questo fe28 si potrà mettere in futuro un merom?
se si come funziona? bisogna mandarlo in assitenza? se si può aggiornare a merom mi sa che me lo becco, è bellissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ho tolto tutti i vari norton e una marea di programmi a me inutili e il problema del rallentamento all'accensione e' sparito!
Ora va alla grande! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
è davvero un buon acquisto, anch'io l'ho notato...cmq basta cercare su google qualche negozio online di torino (ottimo negozio)...!!!!!!!
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Per chi ancora non l'ha trovato in negozio... provi ad andare al computer discount, 1099 € anche lì..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
|
ciao ragazzi io l'ho appena acquistato (vaio fe28b) a al "modico" prezzo di 1340€!! non ho trovato l'offerta comunque li vale tutti quei €!! è veramente un ottimo prodotto!! lo schermo è a dir poco fantastico, ma sopratutto quel che mi ha sorpreso di più è il "silenzio" non si sente alcun rumore di ventola!! soltanto un piccolo tichettio del disco interno ma è niente!! peccato per il norton preinstallato...è lui un virus!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Qualcuno sa dove posso trovare dei driver aggiornati per la sk video di questo sony?
ho dei problemi visualizzazione su rhinoceros.c'è qualcuno che puoi aiutarmi?grazie
![]() |
#79 |
Junior Member
|
Ticchettìo...
Buongiorno a tutti. Ieri ho approfittato anch'io dell'offerta e mi sono preso questo portatile. Che dire, finora tutto bene. Ho tolto gli adesivi che non sopporto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
per il ticchettio è normale!!
qualke info x i driver video?cm gestisco gli opengl? c'è qualkuno che mi sa aiutare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.