Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2008, 16:38   #1841
Diamant
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
Quindi non è ums!!!Ergo non è la versione coreana!
Diamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 22:05   #1842
roberto_75
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
work in progress

salve, dopo varie peripezie che hanno portato alla formattazione del pc (poco male gli abbiamo allungato la vita) finalmente riesco a dialogare col lettore.
vorrei chiedere:

1) ho installato il podcast di corriere.it e il software per l'audio delle notizie (la donna in italiano). pero' questa qui su 10 parole che dice, 8 sono: parentesi quadra, lineetta, http, ecc.) .

2) per i giochi al moneno o i 4 giochi + la cartina delle metropolitane ( i giochi sono, booble booble, quello tipo tetris e la gallina) . sapete dove se ne potrebbero reperire altri?

grazie e saluti, sono a disposizione per qualsiasi aiuto possa offire in questa mia settimana di esperienza.
roberto_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 23:04   #1843
boysna
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
Quote:
Originariamente inviato da Diamant Guarda i messaggi
Quindi non è ums!!!Ergo non è la versione coreana!
E vorrei sapere in quale cartella mettere i due file del firmware che ho scaricato (firmware coreano). Tutti dicono nella root ma a me si aprono due cartelle: dati e dati multimediali. Qual'è la root?
boysna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 23:17   #1844
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da boysna Guarda i messaggi
E vorrei sapere in quale cartella mettere i due file del firmware che ho scaricato (firmware coreano). Tutti dicono nella root ma a me si aprono due cartelle: dati e dati multimediali. Qual'è la root?
guarda qui

@roberto75
finalmente hai risolto...
comunque non esistono altri giochi oltre a quelli menzionati. io ho provato a scaricare anche i giochi del p2 ed installarli ma non funzionano.

Ultima modifica di Gatone : 20-09-2008 alle 23:19.
Gatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 21:53   #1845
ranbros
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Salve..ragazzi ho provato a leggere tutte le discussioni ma n trovo una soluzione al mio problema.
Ho il lettore yp-t10 da 4 gb e dentro ha la versione software 3.07..ma nn riesco a collegarlo al pc..continua a reinstallarsi riperutamente il driver e mi dà errore 18...cosa devo fare?
grazie per la risposta
ranbros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 10:34   #1846
gottaone
Member

L'Avatar di gottaone

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Ciao a tutti, non so se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, ma non ho trovato niete, il problema è il seguente:
tutti i file si sentono tipo karaoke, ossia che si sente la musica ma non si sente la voce stessa cosa per i video si sentono tutti i rumori di sosttofondo con le musiche ma non si sentono i dialoghi, sembra quasi che non facciano bene contatto le cuffie.
Spero che qualcuno di voi sia in grado di aiutarmi.
Grazie
gottaone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 13:09   #1847
ranbros
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Risolto(dopo parecchie ore di lavoro)...
il wmp11 che avevo era incompatibile ma nn si poteva disinstallare...ho dovuto reset il pc....ma secondo voi è normale che un lettore mp3 nn possa esser visto semplicemente come disp rimovibile!!!
per il resto è una figata...ciao
ranbros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 13:33   #1848
Diamant
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
Quote:
Originariamente inviato da ranbros Guarda i messaggi
Risolto(dopo parecchie ore di lavoro)...
il wmp11 che avevo era incompatibile ma nn si poteva disinstallare...ho dovuto reset il pc....ma secondo voi è normale che un lettore mp3 nn possa esser visto semplicemente come disp rimovibile!!!
per il resto è una figata...ciao
Con la versione europea del firmware viene visto come periferica mtp,non come disco rimovibile
Diamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 16:18   #1849
gottaone
Member

L'Avatar di gottaone

Quote:
Originariamente inviato da gottaone Guarda i messaggi
Ciao a tutti, non so se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, ma non ho trovato niete, il problema è il seguente:
tutti i file si sentono tipo karaoke, ossia che si sente la musica ma non si sente la voce stessa cosa per i video si sentono tutti i rumori di sosttofondo con le musiche ma non si sentono i dialoghi, sembra quasi che non facciano bene contatto le cuffie.
Spero che qualcuno di voi sia in grado di aiutarmi.
Grazie
Help please
Old 22-09-2008, 16:36   #1850
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Help please
prova a resettare il lettore se così non cambia niente può essere un problema di attacco delle cuffie sul lettore e lì giusto il cambio può fare qualcosa
Old 22-09-2008, 16:48   #1851
gottaone
Member

L'Avatar di gottaone

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
prova a resettare il lettore se così non cambia niente può essere un problema di attacco delle cuffie sul lettore e lì giusto il cambio può fare qualcosa
già provato ma niente,grazie lo stesso, fortunatamente è ancora in garanzia ma volevo evitare se era possibile, vai a sapere quando me lo renderanno comunque penso che a questo punto sia l'unica strada
Old 22-09-2008, 17:54   #1852
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
già provato ma niente,grazie lo stesso, fortunatamente è ancora in garanzia ma volevo evitare se era possibile, vai a sapere quando me lo renderanno comunque penso che a questo punto sia l'unica strada
da come hai detto tu mi sa ke è l'unica soluzione
Old 22-09-2008, 19:36   #1853
skizzo.matto
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
L'avranno chiesto in tanti ma 99 pag da leggere sono tante:
Per collegare il T10 ad un telefono cosa bisogna fare?
Ringrazio in anticipo per la risposta
skizzo.matto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 20:52   #1854
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da skizzo.matto Guarda i messaggi
Hai ragione skizzo,
93 pagine sono tante, ma in prima pagina trovi l'indice del forum, con ben 3 post dedicati all'argomento da te menzionato.
Old 23-09-2008, 09:12   #1855
avv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
ciao ragazzi, da ieri sono un felice possessore del samsung t 10 bianco da 4gb, provenendo da un ipod nano 3gen. sono rimasto semplicemente stupefatto dal suono del t10, è di un altro pianeta rispetto all'ipod e devo ringraziare caldamente un ragazzo del forum, per avermi consigliato questo magnifico lettore. Vi devo porre due domande, ogni volta che collego il lettore, viene prontamente riconosciuto ma mi chiede di aggiornare il software Media studio e di aggiornare il firmware. Vorrei sapere se gli aggiornamenti sia del software e sia quello del firmware, vengono fatti automaticamente, semplicemente collegando il lettore, in quanto non vorrei fare casini ed inoltre avendo come software la versione 1.29 eu, mi conviene aggiornarlo e quale miglioramenti apporta il nuovo firmware. Grazie anticipatamente
avv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 17:50   #1856
skizzo.matto
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
Hai ragione skizzo,
93 pagine sono tante, ma in prima pagina trovi l'indice del forum, con ben 3 post dedicati all'argomento da te menzionato.
°_________________________° intendi questo topic? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=668 ?No perchè non capisco esattamente cosa dovrei fare
Old 23-09-2008, 18:00   #1857
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da avv Guarda i messaggi
ciao ragazzi, da ieri sono un felice possessore del samsung t 10 bianco da 4gb, provenendo da un ipod nano 3gen. sono rimasto semplicemente stupefatto dal suono del t10, è di un altro pianeta rispetto all'ipod e devo ringraziare caldamente un ragazzo del forum, per avermi consigliato questo magnifico lettore. Vi devo porre due domande, ogni volta che collego il lettore, viene prontamente riconosciuto ma mi chiede di aggiornare il software Media studio e di aggiornare il firmware. Vorrei sapere se gli aggiornamenti sia del software e sia quello del firmware, vengono fatti automaticamente, semplicemente collegando il lettore, in quanto non vorrei fare casini ed inoltre avendo come software la versione 1.29 eu, mi conviene aggiornarlo e quale miglioramenti apporta il nuovo firmware. Grazie anticipatamente
Aggiorna tutto.
Con il firmware 3.06 avrai:
-radio con rds
-possibilità di eliminare file senza connettersi al pc
-orientamento del testo regolabile
-altre cose che non ricordo
Certamente hai fatto un ble salto rispetto all'ipod. Vallo a spiegare a tutti gli apple fan, ma anche no, che si arrangino!!!
Ciao e benvenuto pure a te
Old 23-09-2008, 18:03   #1858
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Curiosità
il bluetoth del telefono può collegarsi a anche a kit vivavoce??
Old 23-09-2008, 18:08   #1859
picard12
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
leggere il manuale

Quote:
Originariamente inviato da skizzo.matto Guarda i messaggi
leggere il manuale ad esempio... spiegato bene e son tre cavolate visto che lo dovresti fare con il bluetooth.
ciao
Old 23-09-2008, 18:56   #1860
skizzo.matto
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da picard12 Guarda i messaggi
leggere il manuale ad esempio... spiegato bene e son tre cavolate visto che lo dovresti fare con il bluetooth.
ciao
Ma quale manuale?L'unico che vedo è quello vecchio del Firmware1.20 che ho nella scatoletta del T10 °_°
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian