|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
2) non è che è corrotto uno dei file che stai utilizzando? Prova nuovamente ad utilizzare la procedura per passare alla versione KR. Io sono passato dalla 3.00KR alla 3.03EU e poi alla 3.03KR senza mai un intoppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Buonasera finalmente è arrivato il T10 8gb.
Aggiornato alla versione 3.03 EU Volevo chiedere ma le gui se installate inserendo la "J" trasformano il firmware in KR? Aspetto dal "guru" MARKBIZ la risposta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#903 | |
Member
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
Quote:
no io firmware resta sempre europeo
W MILAN ORA E SEMPRE Ultima modifica di wmilanxsempre22 : 29-05-2008 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#904 | |
Junior Member
|
Quote:
Avere l'RDS per me è più fondamentale delle Lyrics anche perchè sono poche quelle registrate e sono quasi tutte in inglese e poi penso che al prossimo aggiornamento firmware EU ce le metteranno anche a noi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 | |
Member
|
Quote:
concordo anche io con te...hai ragione le lyrics non sono poi così fondamentali xk la maggiorparte delle canzoni sono in inglese e poi io nn trovo nessun gusto a leggere o cantare il testo mentre ascolto la musica pure xk io uso spesso il lettore per addormentarmi e non credo ke mi metto sotto le coperte a leggere i testi ![]()
![]() |
![]() |
#906 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao raga,
ma le cuffie come sono? di quelle scomode che si applicano ditro l'orecchio? avete delle foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#907 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
purtroppo non mi sono accorto che c'era la ver. 3 EU e leggendo il post di Fabio94 che, in buona fede l'aveva montata e addirittura visualizzava anche l' rds . . .invece buca l' RDS niente. Comunque vi sarei grato se mi poteste mandare qualche versione vecchia. Il messaggio "pleace upgrade RSC files" - resta lo sfondo colorato e basta. riesco a collegarlo al PC ma quando metto i 2 files nella root mi dice che fallisce. Mi sono accorto che l' unico firmware che mi permette di accenderlo è quella + vecchia che ho. Mi mandate qualche Rom ? (non gli zingari!) ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Qualche ROM vecchia
Nel primo post c'è il link della versione 2.0 EU.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per quel poco che so però è strano che riesci ad avviare il T10 con una versione 1.X o 2.X ma non con la 3.03EU. TIeni duro @jeffryeretico le cuffie in dotazione sono normalissimi auricolari rotondi da appoggiare nell'incavo auricolare. Il magnete è in neodimio e il cavo è costruito secondo la specifica OFC [oxygen-free copper]. La qualità audio è piuttosto buona. Personalmente prediligo le in-ear, quindi sono passato alle samsung YA-EP450, che costano 20 euro, suonano benissimo ed hanno pure 3 adattatori in silicone per chiudere al meglio il canale auricolare. Inoltre, consentono di risparmiare batteria, perché a parità di volume suonano più forte. Chiudendo il canale auricolare con la cuffia, la pressione sonora aumenta, da qui il suono è più forte e meno contaminato da fonti esterne. Per quanto riguarda la funzione Lyrics, direi pure che se li si visualizzano la batteria viene drenata pesantemente, a causa dell'impiego del display.
![]() |
#909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#910 |
Member
|
Uffa! Pensavo ke il T10 e il P2 fossero circa allo stesso livello nel firmware!
Invece è appena uscita la versione 5.05 x il P2 mentre per il T10 è uscita la versione 3.06 e nn penso ke sia un grande cambiamento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Member
|
Scusate, vorrei fare una domanda...
Io non riesco a scaricare la roba dal sito koreano, mi dice ke bisogna registrarsi.. sapreste dirmi come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#912 |
Member
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Member
|
Bè, nn è così difficile orientarsi nel sito... l' unico problema è registrarsi e x registrarti devi leggere le istruzioni.... xò sn coreane!!
C' è ualcuno ke si è registrato e me lo può inviare o mettere su rapidshare o ha un programma di download x scaricarlo??? xfavore aiutatemi! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monaco
|
ragazzi non so se ne avete già parlato,
volevo segnalarvi che molta roba, tra cui le nove GUI aggiuntive, si trova sul sito UK della samsung http://uk.samsungplay.com/index.jsp si può scaricare tutto liberamente senza sapere il coreano e si può istallare tutto sul firmware EU ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#915 |
Member
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
grande pierangelo...
sei mitico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#916 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Grazie pierangelo, ho già aggiunto il link da te segnalato nel post #1.
Colgo l'occasione per ricordare a tutti gli smanettoni che i link per scaricare la versione coreana, fwdn, gui e quant'altro sono elencati nel post in prima pagina
![]() |
#917 |
Member
|
Ho letto di un nuovo programma uscito sul sito coreano per l' yp-t10, p2 ecc....
Si chiama Emodio ma nn so come scaricarlo, c' è sempre il problema di registrarsi uffa! Nessuno mi può aiutare a scaricare il firmware KR e il nuovo programma??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Member
|
scusa ma cosa intendi per firma inregolare?cosa ha ke nn va??melo puoi dire xfavore xk nn ho mai scritto su un forum qst è la prima volta e nn sono esperto di cosa si può e di cosa nn si può fare scusami in anticipo
![]() |
#919 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema
Aiuto ho un yp-t10jaw con il firmware 3.03 eu messo da poco!!
Tutte le nuove funzioni tranne il colecamento al telefonino. appane faccio collega al tefonino lui senza neanche cercare mi dice nessun dispositivo trovato. Ho provato a reinstallare il firmware ma nn cambia niente. Cosa devo fare? please |
![]() |
![]() |
![]() |
#920 | |
Member
|
Quote:
un mio amico tramite il lettore...io ho il motorola v3, vado su blutut faccio dispositivi poi ricerca dispositivi e dopo ke lo trova lo trova si collega...tu la ricerca la fai dal lettore per cercare il cellulare o dal cellulare per trovare il lettore? io faccio la seconda... spero di averti aiutato
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.