|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
raga scusate se faccio 2 post di fila ma vorrei kiedervi una cosa...nn so se è già stato scritto...quando si sta ascoltando la musica in basso a sinistra c'è il cagnolino con il cd in mano(diciamo copertina)...c'è un modo x cambiare l'immagine del cd???
ps.grz in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#783 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
|
Interfono
Ciao a tutti, sono un nuovo entrato.
Vista la qualità e la quantità di info che ho ricavato in questo forum volevo chiedervi una cosetta sull YP-T10 Questo lettore può collegarsi a 2 cuffie Bluetooth stereo ma da quanto ho letto sul manuale d'istruzioni, scaricato in anticipo dal sito, solo alcune cuffie sono ammesse. ![]() Quello che vorrei sapere è se sono solo quelle o se basta ke lavorino in un protocollo particolare Bluetooth??? ![]() In particolare pensavo di utilizzarle con l'interfono per moto Bluetooth della midland il BT2 http://www.bt2intercom.co.uk/ che nello specifico sono 2 cuffie Bluetooth stereo con questa caratteristica: Headset/Handsfree/A2DP protocols Da quello che ho capito il protocollo A2DP è quello che le identifica come cuffie stereo. Qualcuno mi sa dire se cono compatibili con il T10, visto ke sul sito samsung non specificano il protocollo richiesto, perchè ne sarei molto interessato. Grazie in anticipo a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Member
|
foto album
Non è difficile. Una volta che hai l'immagine:
- Con w. media player: Selezioni la canzone tasto destro del mouse e segli "Editor avanzato informazioni" Scegli "Immagini" e inserisci l'immagine - Con SMS Selezioni la canzone tasto destro del mouse e segli "Proprietà" Nella voce "Info canzone" c'è un riquadro con l'immagine ed i pulsanti "cambia" e "cancella" |
![]() |
![]() |
![]() |
#786 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
nessuno di voi è così mago da far apparire la RDS nella versione KR?????
Grazie di una risposta positiva o negativa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
RDS su firmware coreano
Quote:
dunque: 1°) apri con il notepad di win un file di testo che chiamerai CONFIG.DAT e scrivici queste due righe YP-T10 EU IT MTP E poi scrivi il file così generato nella directory root del T10..... ;-) gioco fatto....ora è EU ed è attiva la funzione RDS .... Questa risposta era già stata fornita tempo addietro. Consiglio sempre a tutti di andare a rivedere le pagine indietro: molto spesso la soluzione al problema è già stata trovata e non si perde tempo in attese inutili. A volte poi gli utenti abituali del thread non rispondono per pigrizia, se non per ripicca. A monte di tutto ciò, sarebbe cosa gradita ricevere un feedback da parte tua, per sapere se la procedura ha avuto buon esito, in maniera tale da non dover più fare copia/incolla di un passaggio inutile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Junior Member
|
Gatone innanzitutto grazie per la risposta.
Ho provato seguendo le tue istruzioni, ma ti confermo che con il firmware 3.03 kr del mio y-t10 l'rds inserendo questo file config.dat non compare. La stranezza è che sull'y-t09 l'rds compariva anche passando il firmware da EU a KR, mi pare strano che sul modello successivo se passi il modello da EU a KR scompaia...forse c'e' qualche cosa di altro oltre all'istruzione che mi hai suggerito tu ma io non so da dove partire visto le mie conoscenze limititatissime. A questo punto aspetto la "guida" sperando che ci sia una risposta su questo mistero dell'rds nella versione KR...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Member
|
ciao raga...approposito di guida...ma a ke punto è??è da + di 1 settimana ke avete iniziato...nn per fare fretta ma ancora quanto ci vuole???fra poko maggio finisce...spero sia quasi terminata...
ps.gatone scs la mia ignoranza...forse già lo so ma nn mi ric...cos'è rds??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#791 | |
Member
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#792 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#793 |
Junior Member
|
nella versione EU si vede
nella versione KR non si vede perchè in KR e JAP non hanno l'RDS. E questa è la spiegazione ufficiale, però c'é un però su altri modelli (yp-T9) anche se il firmware è KR l'RDS è tranquillamente funzionante. Sul yp-T10 ver. KR no. Misteri della tecnologia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
Spero che tu abbia inserito correttamente i dati, cioè andando accapo come ti avevo scritto. Sicuramente dopo aver inserito tale file, credo tu sia andato in modalità radio ed abbia verificato le impostazioni mediante il tasto menù... Se è così, allora non so cosa altro dire, se non che forse ti conviene tornare alla versione europea, ed anche qui non ti so aiutare purtroppo... Comunque prima di fare qualsiasi cosa ti consiglio di andare a verificare nei settings, nelle proprietà del dispositivo se ti compare la dicitura 3.03 EU o KR, ora che hai inserito il file config.dat Ovviamente se ti da EU, il settaggio è corretto, indi l'RDS dovrebbe [dovrebbe eh!] comparire smanettando nei settaggi della radio. Per chi ha chiesto le differenze fra il firmware europeo e koreano: il coreano ha la gestione dei testi delle canzoni e non ha l'rds l'europeo ha l'rds e non ha la gestione dei testi per quanto riguarda le GUI, nate per essere supportate solamente dal dispositivo in versione coreana, è comunque possibile inserire le GUI nella versione europea con un semplice escamotage: si scarica la GUI [andate indietro nelle pagine e troverete un mio post con tutti i links], si decomprime il file zip e si rinominano i due files aggiungendo una "J": esempio da "T10.ROM" si rinomina in "T10J.ROM", facendo lo stesso pure con l'altro file, che ora non ricordo come si chiama... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Member
|
grazie gatone ero io ke avevo kiesto la differenza tra i due firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Junior Member
|
Debbo un ulteriore cenno di conferma a Gatone.
Ho seguito alla "lettera" le tue istruzioni. Ti confermo che la versione di sistema rimane la 3.03 kr e che nell'ambito della radio l'rds non compare. Purtroppo vedo poche speranze nel ritorno del rds in una versione kr eppure ripeto è strano come il firmware kr del T9 non impedisca la presenza del rds, ci sarà un istruzione che non lo inibisce...ma vai a capire cosa è....diavolacci della samsung..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.