|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
Quote:
![]() io già ce l'avevo ![]() senti sono uscite altre GUI??
![]() |
![]() |
#2122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Alla fine ho ordinato il T10 con le cuffie bluetooth in bundle...così magari riesco pure a sfruttarle per giocare online alla play
![]() una domanda stupida, ma la parte della cuffia che si appoggia all'orecchio, è normale che si rompi col tempo ? Ve lo chiedo perchè tutte le cuffie scrause che ho, ce l' hanno rotta
![]() |
#2123 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ragazzi io ho dei video in flv da mettere sul t10, in che formato mi conviene convertirli?? mpeg4?
![]() |
#2125 |
Member
|
io ti consiglierei di convertirli in svi con samsung media studio
![]() |
#2126 | |
Senior Member
|
Quote:
samsung media studio è la stessa cosa di emodio o sono due cose diverse? sicuro che legge anche gli flv? EDIT ho seguito la guida di Gatone con xmedia recode, ho messo tutte le impostazioni ma mi lascia il tasto codifica in grigio, come mai??
Chiamatemi Dawson, giro col crick... Ultima modifica di Malachia[PS2] : 11-11-2008 alle 15:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
![]() emodio e samsung media studio sono come il batman e robin dell'inutilità. soprattutto per quanto riguarda i video, sono penosi a dire poco. detto ciò, la procedura per utilizzare xmedia recode è la seguente dunque... 1. avvia xmedia e clicca su apri film 2. seleziona il file desiderato e clicca su apri 3. clicca sul nome del file appena inserito che compare nella finestra principale del programma 4. clicca su "aggiungi lavoro" 5. clicca su "codifica" PS ricordati di specificare in basso il percorso di destinazione del file .svi Ovviamente se ho 10 file da convertire, apro tutti i file come al punto 1 e li aggiungo all'elenco dei lavori da fare, poi li seleziono tutti con il mouse e clicco su aggiungi lavoro e codifica. il programma fa la conversione dei files in automatico. comodo, no? Ah, alla fine della codifica, mando i files nel T10 semplicemente trascinando le icone nella cartella video del lettore.
![]() |
![]() |
#2128 |
Senior Member
|
grazie mille, funziona davvero da dio!!!
![]() |
#2129 |
Senior Member
|
se vuoi convertire i file flv per il T10 ti serve questo programma
connetti il T10, lancia l'eseguibile dopo averlo installato, e nella barra in alto dove ti chiede che video elaborare incolla l'indirizzo del video che copi direttamente dal sito di youtube. Attendi che lo carichi, poi seleziona il titolo del video e clicca su add. Nella sezione "video -a" seleziona nell'elenco presets, il tipo "samsung SVI". Nella sezione portable devices, se vuoi puoi connettere il T10, dare il segno di spunta all'opzione "send to portable device", poi gli dal il T10 e seleziona anche la cartella "video" fai partire il tutto con il tasto "start" ed attendi. dopo la codifica, il file viene inserito direttamente nel lettore, nella cartella selezionata.
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 11-11-2008 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2130 | |
Member
|
Quote:
![]() senti gatone ci sono nuove gui???
![]() |
![]() |
#2131 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve ragazzi, tre gg fa mi è arrivato anche ame ils amsung t10, girando su internet ho notato questa immagine... è possibile cambiare anche al nosto l'illuminazione dei tasti come in foto?
![]() Ah! io ho lasciato il firmware quello della casa produttrice conviene agg. o no? grazi mille p.s. speriamo che si possa cambiare l'illuminazione xkè è davvero bella viola ![]() Ultima modifica di DieselVin : 11-11-2008 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2132 |
Member
|
Quote:
no...non si può cambiare quella è proprio una versione di lettore che è viola...perchè se noti ha il pezzo con la scritta samsung grigio ed il resto nero mentre i soliti sono tutti di un colore...
![]() |
#2133 |
Senior Member
|
aggiornando il firmware cosa mi cambia? si può rovinare se non l'aggiorna bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2134 | |
Member
|
Quote:
con il firmware coreano ad alcuni sventurati gli si è fuso il lettore ma tu dovresti avere quello europeo quindi non corri rischi... cambiando io avevo proprio la prima versione e cambiandolo ho avuto la possibiltà di inviare file ocn i blutut... tu quale versione di firmware hai??
![]() |
![]() |
#2135 | |
Senior Member
|
Quote:
1.68 EU 2008.2.11 cmq con questa versione ho mandato file ad altri t10 tramite bluetooth risp. al cell tramite t10 e mi indica le stazioni radio dicendo che radio ascolto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2136 | |
Senior Member
|
Quote:
AH, ora che ricordo, ci sono le mappe della metropolitana nel pack giochi. lo sapevi già?
![]() |
![]() |
#2137 | |
Member
|
Quote:
comunque approposito di giochi... anche in quelli niente di nuovo??
![]() |
![]() |
#2138 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
è consigliabile tenerlo aggiornato per avere le ultime funzioni più aggiornate tra cui anche i giochi; e poi di sicuro aggiungono caratteristiche, e non ne eliminano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2139 | |
Senior Member
|
Quote:
per convertire i video flv beccatevi il post in cui vi indico programma e funzionamento. è a pag.107 e linkato in prima pagina. sul manuale indica che accetta un sacco di formati nel senso che poi il programma emodio o samsung media studio li converte in .svi, che è un avi 320x240. buonanotte ![]()
![]() |
![]() |
#2140 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
raga GRZ di tutto questa guida mi ha aiutato a fare il mio bel t-10 jaw una bestiolina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.