|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
per Emodio non so come aiutarti però posso dirti che alcuni temi sono scaricabili, si, purtroppo non è possibile farsi un tema proprio. come pui vedere sulla sinista cci sono i link per le GUI (temi), basta che scegli il tuo modello e poi ti scegli la GUI, se hai problemi nell installazione, posta. RDS= Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2002 |
Member
|
rispondete!
ragazzi allora ke mi dite x quato riguarda la mia domanda? ossia x le porte usb? c'è qualku'altro ke ha provato a collegare il lettore al pc e usare porte usb precedenti alla versione 2.0???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2004 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Carpineto Romano
|
finalmente l'ho preso anch'io! pero ho un dubbio: perchè non c'è nessun caricabatterie!?!? devo per forza usare l'usb per caricarlo?? che pizza! volendo potrei usare il caricatore di un altro lettore mp3 che converte da "presa a muro" a "usb" o brucio qualcosa?? il carica batterie è questo:
Model LM-X5 input 100-240V AC 50-60hz Output DC 5.0V, 500mA MAX
![]() |
#2005 |
Senior Member
|
sto notando che mentre si carica lo schermo rimane acceso... non si puo spegnere???
![]() |
#2006 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() @ _Kratos_: No, lo schermo rimane acceso con quella pila in cui si smuovono le tacchette, e il touchpad rimane acceso anch esso,per quanto ne so, se non mi sbaglio ,stamattina era spento il display perche aveva caricato tutte le batterie. ![]() ![]() @ havanalocobandicoot: Non fa differenza, collegato o no, se il problema è quello, si può risolvere anche da collegato, oppure da scollegato come consigli tu... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2007 |
Senior Member
|
ah quindi si spegne solo quando è completamente carico???
posso usare quel caricabatterie che ho detto prima?? sto provando anche ad inveiare file con il bluetooth. ah inviare è abbastanza, veloce. ma a ricevere è lentissimissimo!! tanto che è letteralmente impossibile inviare anche una sola canzone. ci metterebbe ore e ore.... Anche a voi è cosi???!!
![]() |
#2008 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() per il bluethoot non so che dirti...io ho provato a inviarmi una canzone via bluethoot da un mio amico e viceversa, lo stesso con mia sorella. e non ci è voluto molto, all incirca 1-2 minuti per 5 MB. Ma da chi ricevi e invii file?? da un cellulare o da un altro YP-T10?? ![]() Per velocizzare il trasferimento cerca di diminuire, in tutti casi, il piu possibile la distanza fra i due dispositivi.ovviamente se la distanza supera 10 mt, il collegamento diventa quasi impossibile, come nel tuo caso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Quote:
La differenza risiede semplicemente nel fatto che con il mio la carica è più veloce ma per il resto anche il tuo va benissimo.
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2010 | |
Senior Member
|
Quote:
i file li ho scambiati con un telefono LG KG810, ed era vicinissimo al lettore. per trasferire i file dal telefono al lettore ci vuole un infinità! il contrario è molto piu veloce. dici che è colpa del tel?? pero non credo perche il mio tel non ha mai avuto questi problemi con altri telefoni o col pc
![]() |
![]() |
#2011 |
Senior Member
|
ora sto provando a scambiare file col bt con il mio PC ed è velocissimo! forse era un problema del cellulare prima.
un altra cosa. ho scaricato un tema dal sito di emodio. lo posso installare anche se ho il firmware 3.07 EU uscito il 1/07/2007 ???
![]() |
#2012 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ragazzi ho un grandissimo problema...ho prestato il mio t10 a mia cognata e me lo ha ridato dopo una settimana con lo schermo completamente bianco..cosa sara??cosa devo fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2013 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2014 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Beh se è in garanzia l'equivalenza si limita a
Display rotto = Assistenza = attesa ![]()
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2015 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma (Nord)
|
Solo video . svi ?? :(
ciao raga volevo chiedervi se il lettore t10 supportava solo video in formato svi
![]()
CPU: Intel Core I9 9900K Dissipatore: Cooler Master ML240L MB: MSI Z390 Gaming Pro Carbon RAM: DDR4 Hyperx Predator RGB 16GB (8x2) 2933Mhz SSD: Samsung 970 Evo 512GB M.2 Nvme HDD: Western Digital Blue 1TB VGA: Zotac GeForce RTX 2080ti 11Gb Amp! Monitor: Acer Predator XB321HK Ali: Cooler Master V1000 1000W Gold+ Case: Cooler Master H500P RGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2016 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2017 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2018 |
Senior Member
|
nessuno ha il firmware 3.07 e mi sa rispondere?
![]() |
#2019 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma (Nord)
|
no la qualità bassa mai ! XDXD cmq quando invece metto un file .wmv da risorse del pc quando cerco di aprirlo dal t10 mi dice file nn supportato
![]() ![]() ![]()
CPU: Intel Core I9 9900K Dissipatore: Cooler Master ML240L MB: MSI Z390 Gaming Pro Carbon RAM: DDR4 Hyperx Predator RGB 16GB (8x2) 2933Mhz SSD: Samsung 970 Evo 512GB M.2 Nvme HDD: Western Digital Blue 1TB VGA: Zotac GeForce RTX 2080ti 11Gb Amp! Monitor: Acer Predator XB321HK Ali: Cooler Master V1000 1000W Gold+ Case: Cooler Master H500P RGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2020 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.