Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2008, 20:04   #2001
AnDre8426
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da grotesque Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono do ritorno dopo una lunga assenza!
Allora, ho ricominciato ad usare il lettore, ma ho dei problemini!
Con emodio, non riesco a registrare il prodotto, non si carica la lista dei colori!
In più, chi ha qualche bel sfondo?
Che è l'RDS?
Ma è possibile che ad oggi non ce modo di farsi il tema proprio?
Ciao,

per Emodio non so come aiutarti però posso dirti che alcuni temi sono scaricabili, si, purtroppo non è possibile farsi un tema proprio.
come pui vedere sulla sinista cci sono i link per le GUI (temi), basta che scegli il tuo modello e poi ti scegli la GUI, se hai problemi nell installazione, posta.

RDS=
Quote:
RDS è l'acronimo di "Radio Data System". E' uno standard internazionale di trasmissione di dati nel segnale sottoportante delle onde radio utilizzato dalle stazioni FM. Le sue funzioni comprendono PS (Programme Service Name) per la visualizzazione di etichette di servizio dei programmi con un massimo di 8 cifre, PI (Programme Identification) per la ricerca di stazioni alternative quando la sensibilità di ricezione di una stazione si interrompe durante gli spostamenti, TA (Traffic Announcement) per la sintonizzazione su una stazione di informazioni sul traffico e RADIO-TEXT per la visualizzazione di testo con i nomi degli artisti e dei brani musicali. From Yahoo.
AnDre8426 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 20:24   #2002
mikoko
Member

rispondete!

ragazzi allora ke mi dite x quato riguarda la mia domanda? ossia x le porte usb? c'è qualku'altro ke ha provato a collegare il lettore al pc e usare porte usb precedenti alla versione 2.0???
mikoko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 21:30   #2003
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da AnDre8426 Guarda i messaggi
insomma prendi questo ago, collega l' mp4 al pc, disinstalla la periferica, e mentre l mp4 è acceso, con l ago, dietro l mp4 c'è un bucolino cn scritto reseti, cliccaci cn l ago, e fallo andar giu finche l mp4 non si spegne.
a questo pnto riavvia il pc...e accendi l mp4, se non si accende ripremi con l ago, ti posto una foto della posizione del foro.
Perché consigli di resettare il lettore mentre è collegato al pc?
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 07:46   #2004
_Kratos_
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Carpineto Romano
finalmente l'ho preso anch'io! pero ho un dubbio: perchè non c'è nessun caricabatterie!?!? devo per forza usare l'usb per caricarlo?? che pizza! volendo potrei usare il caricatore di un altro lettore mp3 che converte da "presa a muro" a "usb" o brucio qualcosa?? il carica batterie è questo:
Model LM-X5 input 100-240V AC 50-60hz Output DC 5.0V, 500mA MAX
Old 18-10-2008, 08:07   #2005
_Kratos_
Senior Member

sto notando che mentre si carica lo schermo rimane acceso... non si puo spegnere???
Old 18-10-2008, 08:38   #2006
AnDre8426
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mikoko Guarda i messaggi
ragazzi allora ke mi dite x quato riguarda la mia domanda? ossia x le porte usb? c'è qualku'altro ke ha provato a collegare il lettore al pc e usare porte usb precedenti alla versione 2.0???
il l ho provato a collegare alle porte 1.0, ma mi dice che lo devo collegare alle porte 2.0...quindi, non penso che funzioni.

@ _Kratos_:
No, lo schermo rimane acceso con quella pila in cui si smuovono le tacchette, e il touchpad rimane acceso anch esso,per quanto ne so, se non mi sbaglio ,stamattina era spento il display perche aveva caricato tutte le batterie.

@ havanalocobandicoot:
Non fa differenza, collegato o no, se il problema è quello, si può risolvere anche da collegato, oppure da scollegato come consigli tu...
Old 18-10-2008, 11:07   #2007
_Kratos_
Senior Member

ah quindi si spegne solo quando è completamente carico???
posso usare quel caricabatterie che ho detto prima??

sto provando anche ad inveiare file con il bluetooth. ah inviare è abbastanza, veloce. ma a ricevere è lentissimissimo!! tanto che è letteralmente impossibile inviare anche una sola canzone. ci metterebbe ore e ore.... Anche a voi è cosi???!!
Old 18-10-2008, 11:38   #2008
AnDre8426
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da _Kratos_ Guarda i messaggi

sto provando anche ad inveiare file con il bluetooth. ah inviare è abbastanza, veloce. ma a ricevere è lentissimissimo!! tanto che è letteralmente impossibile inviare anche una sola canzone. ci metterebbe ore e ore.... Anche a voi è cosi???!!
Allora, per il caricabatterie, penso di si, ma non so dirti con precisione, anche se escludo il rischio di esplosione, basta ceh il voltaggio del caricabaterie e delle porte usb del tuo pc siano uguali.

per il bluethoot non so che dirti...io ho provato a inviarmi una canzone via bluethoot da un mio amico e viceversa, lo stesso con mia sorella. e non ci è voluto molto, all incirca 1-2 minuti per 5 MB.
Ma da chi ricevi e invii file?? da un cellulare o da un altro YP-T10?? .
Per velocizzare il trasferimento cerca di diminuire, in tutti casi, il piu possibile la distanza fra i due dispositivi.ovviamente se la distanza supera 10 mt, il collegamento diventa quasi impossibile, come nel tuo caso.
Old 18-10-2008, 12:32   #2009
John85
Senior Member

L'Avatar di John85

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Quote:

Io per caricarlo utilizzo un adattatore USB/AV da parete. E' quasi come quello che hai descritto tu se non fosse che il tuo ha in uscita 500mA mentre il mio ha 1A.
La differenza risiede semplicemente nel fatto che con il mio la carica è più veloce ma per il resto anche il tuo va benissimo.
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 13:15   #2010
_Kratos_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AnDre8426 Guarda i messaggi
Allora, per il caricabatterie, penso di si, ma non so dirti con precisione, anche se escludo il rischio di esplosione, basta ceh il voltaggio del caricabaterie e delle porte usb del tuo pc siano uguali.

per il bluethoot non so che dirti...io ho provato a inviarmi una canzone via bluethoot da un mio amico e viceversa, lo stesso con mia sorella. e non ci è voluto molto, all incirca 1-2 minuti per 5 MB.
Ma da chi ricevi e invii file?? da un cellulare o da un altro YP-T10?? .
Per velocizzare il trasferimento cerca di diminuire, in tutti casi, il piu possibile la distanza fra i due dispositivi.ovviamente se la distanza supera 10 mt, il collegamento diventa quasi impossibile, come nel tuo caso.
come faccio a vedere se il voltaggio è uguale??
i file li ho scambiati con un telefono LG KG810, ed era vicinissimo al lettore. per trasferire i file dal telefono al lettore ci vuole un infinità! il contrario è molto piu veloce. dici che è colpa del tel?? pero non credo perche il mio tel non ha mai avuto questi problemi con altri telefoni o col pc
Old 18-10-2008, 14:07   #2011
_Kratos_
Senior Member

ora sto provando a scambiare file col bt con il mio PC ed è velocissimo! forse era un problema del cellulare prima.

un altra cosa. ho scaricato un tema dal sito di emodio. lo posso installare anche se ho il firmware 3.07 EU uscito il 1/07/2007 ???
Old 18-10-2008, 19:31   #2012
666Burzum666
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Ragazzi ho un grandissimo problema...ho prestato il mio t10 a mia cognata e me lo ha ridato dopo una settimana con lo schermo completamente bianco..cosa sara??cosa devo fare???
666Burzum666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 20:36   #2013
Diamant
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
Quote:
Originariamente inviato da 666Burzum666 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un grandissimo problema...ho prestato il mio t10 a mia cognata e me lo ha ridato dopo una settimana con lo schermo completamente bianco..cosa sara??cosa devo fare???
Display rotto=assistenza=€
Diamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 21:26   #2014
John85
Senior Member

L'Avatar di John85

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Quote:
Originariamente inviato da Diamant Guarda i messaggi
Display rotto=assistenza=€
Beh se è in garanzia l'equivalenza si limita a
Display rotto = Assistenza = attesa
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 22:21   #2015
federicosnake
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma (Nord)
Solo video . svi ?? :(

ciao raga volevo chiedervi se il lettore t10 supportava solo video in formato svi , io ho dei file flv da 10mb e quando cerco di aprirli con emodio x traferirli, questo nn li legge, quindi gli ho dovuto cambiare l' estensione in wmv e mi ritrovo ovviamente dei file video da 10mb ma quando vado a trasferirli , xkè ora emodio li legge, questi mi si convertono in svi e diventano 3 volte + grossi !! xkè ? io pensavo ke leggesse i video wmv anke xkè i video ke stanno all interno del T10 sono proprio wmv !! e invece a me li converte ç_ç
CPU: Intel Core I9 9900K Dissipatore: Cooler Master ML240L MB: MSI Z390 Gaming Pro Carbon RAM: DDR4 Hyperx Predator RGB 16GB (8x2) 2933Mhz SSD: Samsung 970 Evo 512GB M.2 Nvme HDD: Western Digital Blue 1TB VGA: Zotac GeForce RTX 2080ti 11Gb Amp! Monitor: Acer Predator XB321HK Ali: Cooler Master V1000 1000W Gold+ Case: Cooler Master H500P RGB
federicosnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 10:53   #2016
skizzo.matto
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da federicosnake Guarda i messaggi
ciao raga volevo chiedervi se il lettore t10 supportava solo video in formato svi , io ho dei file flv da 10mb e quando cerco di aprirli con emodio x traferirli, questo nn li legge, quindi gli ho dovuto cambiare l' estensione in wmv e mi ritrovo ovviamente dei file video da 10mb ma quando vado a trasferirli , xkè ora emodio li legge, questi mi si convertono in svi e diventano 3 volte + grossi !! xkè ? io pensavo ke leggesse i video wmv anke xkè i video ke stanno all interno del T10 sono proprio wmv !! e invece a me li converte ç_ç
Penso che dovresti trasferirli all'interno del T10 senza usare Emodio ovvero da Risorse del Computer. Oppure un altra alternativa sarebbe (quando usi Emodio) scegliere di trasformarli in qualità bassa
skizzo.matto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 11:32   #2017
Diamant
Member

Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
Beh se è in garanzia l'equivalenza si limita a
Display rotto = Assistenza = attesa
Dicevo per esperienza: a me non l'hanno passato in garanzia ed il rpeventivo era di 45€ e così ho lasciato perdere
Old 19-10-2008, 11:35   #2018
_Kratos_
Senior Member

Quote:
ho scaricato un tema dal sito di emodio. lo posso installare anche se ho il firmware 3.07 EU uscito il 1/07/2007 ???
nessuno ha il firmware 3.07 e mi sa rispondere?
Old 19-10-2008, 12:35   #2019
federicosnake
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma (Nord)
no la qualità bassa mai ! XDXD cmq quando invece metto un file .wmv da risorse del pc quando cerco di aprirlo dal t10 mi dice file nn supportato . alternative ? come faccio a fargli leggere altri tipi di file e no solo .svi
CPU: Intel Core I9 9900K Dissipatore: Cooler Master ML240L MB: MSI Z390 Gaming Pro Carbon RAM: DDR4 Hyperx Predator RGB 16GB (8x2) 2933Mhz SSD: Samsung 970 Evo 512GB M.2 Nvme HDD: Western Digital Blue 1TB VGA: Zotac GeForce RTX 2080ti 11Gb Amp! Monitor: Acer Predator XB321HK Ali: Cooler Master V1000 1000W Gold+ Case: Cooler Master H500P RGB
federicosnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 13:08   #2020
Diamant
Member

Quote:
Originariamente inviato da federicosnake Guarda i messaggi
no la qualità bassa mai ! XDXD cmq quando invece metto un file .wmv da risorse del pc quando cerco di aprirlo dal t10 mi dice file nn supportato . alternative ? come faccio a fargli leggere altri tipi di file e no solo .svi
Semplicemente non puoi!
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian