Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2007, 14:02   #7641
epicarmo
Member

Iscritto dal: Feb 2007
la extreme musica è obsoleta? sullo shop web creative non la vendono più inoltre non ci sono le driver per vista da scaricare...

!!!

epicarmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 19:37   #7642
Crisp
Senior Member

L'Avatar di Crisp

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da epicarmo Guarda i messaggi
esistono le driver per vista della extreme music?
si

SBXF_PCDVT_LB_2_13_0012 (e va benissimo)

Per i giochi che non sfruttano OpenAL se vuoi sfruttare eax5 sui giochi devi scaricarti Alchemy dal sito creative..e vedere i titoli supportati.
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 09:56   #7643
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da denydeny Guarda i messaggi
Creative I-Trigue 3600!
Dall'audio integrato la differenza è tantissima.Tutta un'altra musica!
veramente ottima!!!!!

anke se il mio integrato non andava malissimo..... ma quello che mi piace di questa X-fi, sono i bassi.... il subwoofer pikkia!!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 12:43   #7644
MANuHELL
Senior Member

L'Avatar di MANuHELL

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
la extreme musica è obsoleta? sullo shop web creative non la vendono più inoltre non ci sono le driver per vista da scaricare...

!!!

pare di sii cavolo ...anche io cercavo o quella o la platinum...qualche sito ce l'ha ma le scorte sono finite e nn si sà quando tornerà ( se torna )

il fatto è che a me interessa + la decodifica dolby e dts che la x-ram...quindi come posso ovviare ?

ciao ciao
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W
MANuHELL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 13:40   #7645
epicarmo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Crisp Guarda i messaggi
si

Per i giochi che non sfruttano OpenAL se vuoi sfruttare eax5 sui giochi devi scaricarti Alchemy dal sito creative..e vedere i titoli supportati.
si ma da dove si scaricano?
Old 02-05-2007, 13:41   #7646
epicarmo
Member

Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
veramente ottima!!!!!

anke se il mio integrato non andava malissimo..... ma quello che mi piace di questa X-fi, sono i bassi.... il subwoofer pikkia!!!!
che casse hai?
Old 02-05-2007, 18:13   #7647
bellerofonte1986
Senior Member

L'Avatar di bellerofonte1986

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
Quote:
si ma da dove si scaricano?
Driver:
http://it.europe.creative.com/support/downloads/

Basta selezionare il sistema operativo che usi, il modello, la lingua....... ed il gioco è fatto

ALchemy
http://preview.creativelabs.com/alchemy/default.aspx

prima verifichi se il gioco a cui vuoi giocare è presente nella lista e poi scarichi il pacchetto...... lo installi...... e lo avii.... dopodichè converti il gioco da DS3D a OpenAL

ciao..... e spero ti sia stato d'aiuto
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 10:16   #7648
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Città: Loro Ciuffenna
Quote:
Originariamente inviato da bellerofonte1986 Guarda i messaggi
Driver:

Basta selezionare il sistema operativo che usi, il modello, la lingua....... ed il gioco è fatto

ALchemy
http://preview.creativelabs.com/alchemy/default.aspx

prima verifichi se il gioco a cui vuoi giocare è presente nella lista e poi scarichi il pacchetto...... lo installi...... e lo avii.... dopodichè converti il gioco da DS3D a OpenAL

ciao..... e spero ti sia stato d'aiuto
Questo discorso vale solo per Vista?
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 12:46   #7649
mario866
Member

L'Avatar di mario866

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Buongiorno ragazzi,volevo domandare una cosa....
oggi ho fatto l'aggiornamento a windows vista installando tutto da capo, l'unica cosa che non è andata bene è l'installazione della Creative CA20K1 X-Fi Xtreme Fidelity Audio Processor..... è una sound blaster. ho provato ancje a scaricare qualcosa dal sito ufficiale ma niente, ogni volta che provo ad installare il driver per vista mi dice sempre che i requisiti non soddisfano l'aggiornamento....anche se ho un pc con intel core duo con ben 2gb di ram.....io nn penso proprio.
Ragazii qualcuno di voi può darmi un consiglio, oppure se avete driver per questa scheda fatemelo sapee ve ne sarò grato!!
mario866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 15:24   #7650
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
si

Onestamente non sono d'accordo... sento gracchiare qualche volta non credo siano ancora maturi e tra l'altro non implementano i driver per gestire il telecomando del pannello frontale ... utilizzerei Vista sempre ma per questa cosa non lo faccio.
Quote:
Originariamente inviato da mario866 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi,volevo domandare una cosa....
oggi ho fatto l'aggiornamento a windows vista installando tutto da capo, l'unica cosa che non è andata bene è l'installazione della Creative CA20K1 X-Fi Xtreme Fidelity Audio Processor..... è una sound blaster. ho provato ancje a scaricare qualcosa dal sito ufficiale ma niente, ogni volta che provo ad installare il driver per vista mi dice sempre che i requisiti non soddisfano l'aggiornamento....anche se ho un pc con intel core duo con ben 2gb di ram.....io nn penso proprio.
Ragazii qualcuno di voi può darmi un consiglio, oppure se avete driver per questa scheda fatemelo sapee ve ne sarò grato!!
Strano... molto strano... non credo assolutamente che tu abbia problemi hardware... riprova disinstallando tutto e facendo la procedura di nuovo.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 15:32   #7651
mario866
Member

L'Avatar di mario866

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Ciao a tutti ragazzi volevo domandare una cosa....
mario866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 16:02   #7652
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Città: Loro Ciuffenna
...
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 18:27   #7653
bellerofonte1986
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PaxNoctis Guarda i messaggi
Questo discorso vale solo per Vista?
per il punto dei driver, dato che puoi scegliere qualsiasi sistema operativo non ci sono problemi, cioè: se hai xp scegli xp dalla lista, se hai vista scegli vista e poi ovviamente il modello di scheda audio.......

per il punto: alchemy, si è solo per vista....
xp ha le HAL del suono incorporate nelle directX (DirectSound3D)

in vista le hanno tolte e bisogna convertire i suoni DS3D in openAL, tramite alchemy....

quindi alchemy installale solo se hai vista.........
Old 03-05-2007, 20:09   #7654
Crisp
Senior Member

L'Avatar di Crisp

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Onestamente non sono d'accordo... sento gracchiare qualche volta non credo siano ancora maturi e tra l'altro non implementano i driver per gestire il telecomando del pannello frontale ... utilizzerei Vista sempre ma per questa cosa non lo faccio.
be ci sono solo i driver per un uso generico e quelli funzionano bene, a parte è vero che gracchia con i midi quando ci sono suoni molto alti e acuti.
Per il resto vanno..

Io pensavo fosse ancora peggio la situazione driver..
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 20:22   #7655
bellerofonte1986
Senior Member

Quote:
be ci sono solo i driver per un uso generico e quelli funzionano bene, a parte è vero che gracchia con i midi quando ci sono suoni molto alti e acuti.
Per il resto vanno..

Io pensavo fosse ancora peggio la situazione driver..
io mi trovo molto bene con gli ultimi driver creative..... sono semplici, intuitivi, non dispersivi (come capita con qulache programma), e soprattutto leggeri....
Old 03-05-2007, 21:05   #7656
BaZ....!!!!

Quote:
che casse hai?
ah, alquanto modeste.... un 2.1 della Hercules..... modello: XPS 2.1 20

ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 22:27   #7657
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
Quote:
si

ragazzi ho montato i driver questi qui beta e va tutto bene...solo ke ho un "problemone"...avete presente quei simpatici mic che la asus fornisce con le schede della famiglia p5b? ebbene essendo l'ultimo mic rimasto a casa lo ho messo..ho i lseguente problema:
questo microfono ha 2 "ricevitori di suono"(NIUBBO INSIDE :P) e uno viene usato in situazioni tipo skype, cioè il suono va da un pc(il mio) ad un altro..mente l'altro cazzo di mic mi rimanda a me stesso il suono e non riesco a tenere le casse accese a meno che non tolgo il mic dalla spina..ora, tramite i driver originali c'erano 2 opzioni x il mic...una la disabilitavo e andava PERFETTO!!! qui in questi beta non c'è il "pannellino di controllo" e non posso disattivare uno dei 2 mic...scusate ho scritto malissimo spero solo ke qualcuno capisca fatemi sapere please ciao cari
Kikko_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 22:55   #7658
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Io sto usando felicemente gli ultimi SBX del 15 marzo sulla Ultimate di Vista e non ho nessun problema...anzi...trovo che il suono sia decisamente migliore che su XP, sarà anche per la presenza meno invasiva del "carrozzone" Creative (niente console)...in ogni caso il suono mi pare più dettagliato, nitido...
Per quanto riguarda i cracks ogni tanto li sentivo anch'io prima...prima di aggiornare la RAM e portarla a 2 giga: senz'altro non c'entra nulla, sarà stato un caso, ma tant'è...
L'HW è quello in sign
Ciauss
Old 04-05-2007, 01:23   #7659
epicarmo
Member

Quote:
Originariamente inviato da bellerofonte1986 Guarda i messaggi
iver:

si, se non fosse che da li non si può selezionare la extreme music che è la scheda di cui ho parlato
Old 04-05-2007, 08:06   #7660
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
si, se non fosse che da li non si può selezionare la extreme music che è la scheda di cui ho parlato
Non devi selezionare X-fi dalla prima colonna... ma Sound Blaster, POI x-fi e infine extreme music (ci sono tutte! )
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian