|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Ciao, mi inserisco e rilancio: gli effetti positivi del 24 bit Crystalizer si applicano SOLO agli MP3? WMA no? E poi, il miglioramento si ritrova ascoltando i brani su altri apparati (autoradio ad esempio)? Grazie.
|
|
|
#3522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
a tutto si applica, anche ai midi, mp3, wma, giochi ecc.
Be se il tuo autoradio supporta l'audio a 24bit si, altrimenti o non li ascolti oppure li ascolti nei limiti del tuo autoradio.
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
|
|
|
|
|
#3523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ho letto su una rivista che devono uscire nuovi chip audio integrati Realtek x schede madri (ALC885, ALC888 e ALC888 Telecom): nn che la cosa mi interessasse, ma mi ha colpito il fatto che questi nuovi chip (cito testualmente) "aderiscono allo standard HD Audio e ai parametri WLP 3.0 di Microsoft, risultando di conseguenza già pronti x Windows Vista": cosa significa, che le X-Fi sono già vecchie?
|
|
|
|
|
|
#3524 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
domanda nubba: è possibile montare una xfi attualmente assemblata su pc desktop su un portatile? grazie per le risposte
|
|
|
|
|
|
#3525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
nei soliti siti sono riscesi un po' i prezzi, ma meno di prima, a me non conviene più, li la pagherei minimo 170 euro, qui a roma la trovo sui 180, quindi....
|
|
|
|
|
|
#3526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Cmq che comportano questi nuovi standard?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#3528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
Quote:
e visto che attualmente con XP se po fa tutto....il motivo di passare a vista??? peccato non conosca linux...cmq al momento xp va alla perfezione
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
|
|
|
|
|
|
#3529 |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il vista io lo lascio dove sta, se devo avere quei gingilli grafici mi monto ben altri S.O. che richiedono pure meno hd selezionato e tra le altre cose esistono da più tempo e sopratutto sono "release" da diverso tempo (versioni stabili ed ufficiali).
se poi consideriamo che le vere novità del vista saranno fruibili solo dal servicepack1 è ovvio che il vista non vedrà pressochè mai il mio pc.. per me semmai il prossimo windows che adotterò è il win2003, ma solo e solo se il pc-tester darà risultati attesi alle aspettative.
|
|
|
|
#3530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
ragazzi vorrei prendermi una Creative X-FI PLATINUM, e mi chiedo se potrei avere problemi nel montarla sulla config che vedete in sign..
ps: dalle prestazioni sembra una scheda potentissima, ma secondo voi con windows vista ci saranno problemi..?
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 |
|
|
|
|
|
#3531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
già come si presenterà Vista non farà molto piacere alla maggior parte degli utenti. [OT]ma, avete visto i primi dvd a tempo (48 ore prima di diventare inutilizzabili?) che abbracceranno di sicuro la filosofia generale di winvista[fine OT]
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
|
|
|
|
|
|
#3532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah, cmq penso che alla fine me la compro uguale una X-Fi, sperando che nn esca a breve un nuovo modello.... sapete se ci sono per caso delle voci a riguardo? |
|
|
|
|
|
|
#3533 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
Ragazzi aiuto.... ma il sound dove sta????
Avrei bisosgno di aiuto: ho appena installato la x-fi xtreme music con i penultimi e poi gli ultimi driver usciti (beta 2.0...9), ho aggiornato il BIOS della mia ASUS a8v Deluxe, ho cambiato lo slot PCI 3 volte e REinstallato tutti i driver ... insomma le ho provate di tutte ma non sono riuscito a fare uscire un benedetto sibilo da sta skeda !!! Vi dico che è stata tranquillamente riconosciuta da XP come SB XFI Audio (A400) e la trovo nei componenti installati come periferica che funziona perfettamente e nei comandi volume (tutti attivati)... ma non sono riuscito a venirne a capo neanche scambiando i jack per vedere se qualcuno funzionava, ma niente. Alla fine rassegnato ho inviato anche un'email a Creative ... ora vediamo, se intanto qualcuno di voi ha qualche suggerimento lo ringrazierei moltissimo.... (Almeno la procedura esatta di installazione, boh forse ho saltato qlcs)
Un salutone ROBY (che al momento sta reinstallando i driver audio integrati!!!) Domanda: non va collegata alla corrente vero... sulla sk c'e' un connettore con scritto vicino PWD1??? |
|
|
|
|
|
#3534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Quote:
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air. |
|
|
|
|
|
|
#3535 |
|
Member
|
non è che il cd (o i driver!!!) li posso trovare da qualche parte poichè all'acquisto ne era sprovvista e ho dovuto scaricarli dal sito!!! semmai hai il collegamento a qualche indirizzo?
grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#3536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
#3537 | |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
in ogni caso quando hai provato a montare questa x-fi hai disabilitato da bios le due voci riguardante la sezione audio integrata? in win-xp hai reimpostato la riproduzione/registrazione selezionando il sintetizzatore della x-fi? saresti il primo caso di malfunzionamento su chipset Via... - io non ho ancora acquistato queste schede, ho dovuti fare degli investimenti su router che mi hanno allontanato dall'upgrade della sezione audio (uso la "live platinum 5.1")
|
|
|
|
|
#3538 |
|
Member
|
ho il bios 1018 ... ma la disabilitazione riguarda:
1. AC'97 audio onboard e l'altra??? |
|
|
|
|
|
#3539 |
|
Member
|
il cavo con 10 pin serve a qualcosa??? non è che per caso gli deve portare alimentazione???
|
|
|
|
|
|
#3540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
ciao ragazzi! sarei intenzionato all'acquisto di questa scheda!!
volevo sapere un paio di cose.. innanzitutto se si nota un netto miglioramento rispetto alla scheda audio integrata realtek 850..cioe se la spesa è giustificata dal divario prestazionale.. poi volevo chiedere quali sono le differenze tra la versione extreme music (che ho trovato a 80 euro) e la versione platinum (115 euro).. voi quale mi consigliereste?? ho un sistema 5.1 t6060 della creative, piu due casse dello stereo che eventualmente adatto per formare un 7.1 "artigianale".. ![]() a me interessa sentire musica, guardare film e videogiochi.. grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.