|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Ciao Maurè, grazie per la risposta...ho provato a fare come dici ma sul pulsante sx del mouse non compare mai la voce "autofire" anche se metto come L-Button la rotellina...forse non mi sono spiegato bene o non ho capito esattamente cosa intendi, puoi spiegarmi meglio?
Io vorrei avere il rapid-fire premendo il pulsante sinistro del mouse (cosa che posso ottenere anche creando uno script ad hoc) ma anche poterlo attivare a richiesta, altrimenti ogni volta che mi trovo a navigare in altri menù diventa scomodo avere il rapid-fire perenne...magari abilitarlo con un pulsante della tastiera tipo...spero di essermi fatto capire ![]()
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri... Diffidare di:ADJ_Asrock |
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
Allora scusami ma non avevo controllato prima, sul tasto sx non puoi settare il rapid-fire. Lo devi settare su una altro tasto. Però occhio perchè quel tasto poi non lo puoi richiamare con una macro.
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | |
Senior Member
|
Quote:
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri... Diffidare di:ADJ_Asrock |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Ciao, ho una domanda che potrebbe anche non essere strettamente inerente al mouse, ve la pongo lo stesso: Ho notato che da quando lo uso l'unico modo per ripristinare la sessione dopo lo stand-by è cliccare il tasto SX del mouse qualunque altro tasto della tastiera è perfettamente inutile. come posso fare? preciso che il mio SO è win 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
comprato sul mercatino insieme al muosepad hs
ci sono aggiornamenti firmware o software da fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
vuoi un consiglio? se ti funziona non toccarlo!
![]() |
#630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Quote:
P.S:Ma com'è sto tappetino?? funziona meglio rispetto alle altre superfici sul quale hai provato? sarei interessato se effettivamente ce un aumento di prestazione, io lo uso sulla scrivania il legno smaltato e vado piuttosto bene, però con il rapporto 1:1 non si riesce ad usare con nessun applicazione oltre i 2300 dpi con precisione.. illuminaci.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
|
@Brutale
Hai la casella dei messaggi piena..svuotala ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
|
fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#633 | |
Senior Member
|
Quote:
senza aumento di sensibilità via windows vuol dire? Io ho una scrivania ikea rivestita in legno smaltato, ma non avevo mousepad prima, se vuoi posso dirti la differenza che c'è tra senza e con mousepad hs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
|
come si disattiva l'accelerazione?
stasera posto il mio feed |
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
|
Con seven, pannello di controllo-mouse-opzioni puntatore-movimento..l'indicatore deve essere a metà, la sesta tacchetta da sinistra (cmq dovrebbe gia essere configurato così di default)
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Senior Member
|
era sulla settima, l'ho messo sulla sesta, dalla sesta in giù quindi l'accelerazione è disabilitata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Member
|
anche io sono interessato su come settare le impostazioni di windows...
tipo "aumenta la precisione del puntatore"... francamnete non capisco cosa farebbe... quali sono le impostazioni migliori per windows con questo mouse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
|
Sesta tacchetta come ho scritto sopra e disabilitare qualsiasi accelerazione da windows in modo da non influenzare in nessuna maniera il comportamento del mouse via software...per chi usa winxp invece ci sarebbe da scaricare e lanciare un piccolo tool per "pulire" le impostazioni...con google se cercate un po' si trova tutto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
|
Testato il mouse con l'HS Battle Pad SSK M....non funziona una pippa
![]() Peccato perchè scorre benissimo, ma non vi consiglio l'acquisto nonostante sia prodotto dalla stessa cm boh... Cyber Snipa Felxiglove: il sensore funge regolarmente ma non scorre troppo bene, decisamente ci vuole un tappetino rigido con superfice "granulare" altrimenti va bene qualsiasi scrivania. Revoltec Advance: Ottimo come scorrevolezza ma, non avendo usato i piedini dati in dotazione con il tappetino (causa inesperienza), s'è piallata la parte centrale dove uso il mouse facendola diventare pressochè liscia. Attualmente lo uso felicemente su un pad tipo icemat autoprodotto, ma su tappetini "professionali" scorre ancora meglio (se andasse anche il sensore laser sarebbe perfetto ![]() Uso il mouse da quasi un anno e devo dire che è ottimo ma troppo sensibile alle superfici! Oggi restituisco il pad e vedo di prendere qualcos'altro..potete consigliarmi al volo qualcosa di sicura riuscita? Tra --->QUESTI
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.