Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2011, 15:36   #621
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da donfranco77 Guarda i messaggi
Guardavo oggi la funzione autofire...ottima impostazione, ma non c'è la possibilità di attivarla/disattivarla sul pulsante sx? Ho provato ad abbinarla a un paio di altri pulsanti ma non è la stessa cosa...se poi creo lo script ho l'autofire perenne e diventa scomodo quando non sei in game...mi potete dare il vostro parere in merito?
certo che puoi, però devi associare il comando "spara" ad un altro pulsante che poi devi settare a sinistra dei numeretti del rapid fire
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 15:54   #622
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Ciao Maurè, grazie per la risposta...ho provato a fare come dici ma sul pulsante sx del mouse non compare mai la voce "autofire" anche se metto come L-Button la rotellina...forse non mi sono spiegato bene o non ho capito esattamente cosa intendi, puoi spiegarmi meglio?

Io vorrei avere il rapid-fire premendo il pulsante sinistro del mouse (cosa che posso ottenere anche creando uno script ad hoc) ma anche poterlo attivare a richiesta, altrimenti ogni volta che mi trovo a navigare in altri menù diventa scomodo avere il rapid-fire perenne...magari abilitarlo con un pulsante della tastiera tipo...spero di essermi fatto capire ciao
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri...
Diffidare di:ADJ_Asrock
donfranco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 00:32   #623
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Ciao Maurè, grazie per la risposta...ho provato a fare come dici ma sul pulsante sx del mouse non compare mai la voce "autofire" anche se metto come L-Button la rotellina...forse non mi sono spiegato bene o non ho capito esattamente cosa intendi, puoi spiegarmi meglio?

Io vorrei avere il rapid-fire premendo il pulsante sinistro del mouse (cosa che posso ottenere anche creando uno script ad hoc) ma anche poterlo attivare a richiesta, altrimenti ogni volta che mi trovo a navigare in altri menù diventa scomodo avere il rapid-fire perenne...magari abilitarlo con un pulsante della tastiera tipo...spero di essermi fatto capire ciao
magari creati un profilo per giocare, dove setterai poi il rapid-fire, cosi su win stai nel profilo di default.
Allora scusami ma non avevo controllato prima, sul tasto sx non puoi settare il rapid-fire. Lo devi settare su una altro tasto. Però occhio perchè quel tasto poi non lo puoi richiamare con una macro.
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 07:40   #624
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
magari creati un profilo per giocare, dove setterai poi il rapid-fire, cosi su win stai nel profilo di default.
Allora scusami ma non avevo controllato prima, sul tasto sx non puoi settare il rapid-fire. Lo devi settare su una altro tasto. Però occhio perchè quel tasto poi non lo puoi richiamare con una macro.
Ho usato il pulsante centrale per switchare da un profilo all'altro e ho creato uno script per associarlo al pulsante sx ma non è la stessa cosa del rapid fire...alla fine ho lasciato perdere
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri...
Old 27-02-2011, 18:32   #625
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Ciao, ho una domanda che potrebbe anche non essere strettamente inerente al mouse, ve la pongo lo stesso: Ho notato che da quando lo uso l'unico modo per ripristinare la sessione dopo lo stand-by è cliccare il tasto SX del mouse qualunque altro tasto della tastiera è perfettamente inutile. come posso fare? preciso che il mio SO è win 7
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 19:14   #626
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
Ciao, ho una domanda che potrebbe anche non essere strettamente inerente al mouse, ve la pongo lo stesso: Ho notato che da quando lo uso l'unico modo per ripristinare la sessione dopo lo stand-by è cliccare il tasto SX del mouse qualunque altro tasto della tastiera è perfettamente inutile. come posso fare? preciso che il mio SO è win 7
Credo tu debba guardare nelle impostazioni del bios.
Old 28-02-2011, 12:44   #627
giusemanuel
Senior Member

L'Avatar di giusemanuel

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da giusemanuel Guarda i messaggi
ragazzi,
vorrei fare una macro su questo mouse che su windows permetta di fare "copia" facendo doppio click dx su un oggetto.
Qual'è la procedura da seguire?
io praticamente creo la macro facendo start record e poi cliccando due volte sul tasto dx del mouse,quindi faccio stop record e la sequenza di stati mi viene salvata nella finestra a destra,però non riesco poi ad associargli la "copia".
come si fa?
thanks
nessuno mi sa aiutare?
giusemanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 18:28   #628
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
comprato sul mercatino insieme al muosepad hs

ci sono aggiornamenti firmware o software da fare?
Old 04-03-2011, 19:08   #629
awo23
Member

Iscritto dal: Jun 2002
vuoi un consiglio? se ti funziona non toccarlo!
Old 04-03-2011, 19:41   #630
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
comprato sul mercatino insieme al muosepad hs

ci sono aggiornamenti firmware o software da fare?
Dunque, che io sappia ce una firmw in beta ma non te la consiglio per ora se il mouse ti funge bene anche così..
P.S:Ma com'è sto tappetino?? funziona meglio rispetto alle altre superfici sul quale hai provato? sarei interessato se effettivamente ce un aumento di prestazione, io lo uso sulla scrivania il legno smaltato e vado piuttosto bene, però con il rapporto 1:1 non si riesce ad usare con nessun applicazione oltre i 2300 dpi con precisione.. illuminaci..
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 06:53   #631
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

@Brutale

Hai la casella dei messaggi piena..svuotala
Old 05-03-2011, 18:43   #632
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Quote:
@Brutale

Hai la casella dei messaggi piena..svuotala
fatto
Old 05-03-2011, 18:45   #633
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
Dunque, che io sappia ce una firmw in beta ma non te la consiglio per ora se il mouse ti funge bene anche così..
P.S:Ma com'è sto tappetino?? funziona meglio rispetto alle altre superfici sul quale hai provato? sarei interessato se effettivamente ce un aumento di prestazione, io lo uso sulla scrivania il legno smaltato e vado piuttosto bene, però con il rapporto 1:1 non si riesce ad usare con nessun applicazione oltre i 2300 dpi con precisione.. illuminaci..
cosa vuol dire rapporto 1:1?
senza aumento di sensibilità via windows vuol dire?

Io ho una scrivania ikea rivestita in legno smaltato, ma non avevo mousepad prima, se vuoi posso dirti la differenza che c'è tra senza e con mousepad hs
Old 05-03-2011, 18:55   #634
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Quote:
cosa vuol dire rapporto 1:1?
senza aumento di sensibilità via windows vuol dire?

Io ho una scrivania ikea rivestita in legno smaltato, ma non avevo mousepad prima, se vuoi posso dirti la differenza che c'è tra senza e con mousepad hs
Si, 1:1 s'intende senza accelerazione di windows...spero che rispetto alla scrivania ci siano dei miglioramenti
Old 06-03-2011, 12:24   #635
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

come si disattiva l'accelerazione?
stasera posto il mio feed
Old 06-03-2011, 12:57   #636
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Quote:
come si disattiva l'accelerazione?
stasera posto il mio feed
Con seven, pannello di controllo-mouse-opzioni puntatore-movimento..l'indicatore deve essere a metà, la sesta tacchetta da sinistra (cmq dovrebbe gia essere configurato così di default)
Old 06-03-2011, 14:03   #637
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Quote:
Con seven, pannello di controllo-mouse-opzioni puntatore-movimento..l'indicatore deve essere a metà, la sesta tacchetta da sinistra (cmq dovrebbe gia essere configurato così di default)
era sulla settima, l'ho messo sulla sesta, dalla sesta in giù quindi l'accelerazione è disabilitata?
Old 07-03-2011, 11:32   #638
HalphaZ
Member

anche io sono interessato su come settare le impostazioni di windows...
tipo "aumenta la precisione del puntatore"... francamnete non capisco cosa farebbe...

quali sono le impostazioni migliori per windows con questo mouse?
HalphaZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 16:12   #639
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Sesta tacchetta come ho scritto sopra e disabilitare qualsiasi accelerazione da windows in modo da non influenzare in nessuna maniera il comportamento del mouse via software...per chi usa winxp invece ci sarebbe da scaricare e lanciare un piccolo tool per "pulire" le impostazioni...con google se cercate un po' si trova tutto
Old 08-03-2011, 08:49   #640
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Testato il mouse con l'HS Battle Pad SSK M....non funziona una pippa

Peccato perchè scorre benissimo, ma non vi consiglio l'acquisto nonostante sia prodotto dalla stessa cm boh...

Cyber Snipa Felxiglove: il sensore funge regolarmente ma non scorre troppo bene, decisamente ci vuole un tappetino rigido con superfice "granulare" altrimenti va bene qualsiasi scrivania.

Revoltec Advance: Ottimo come scorrevolezza ma, non avendo usato i piedini dati in dotazione con il tappetino (causa inesperienza), s'è piallata la parte centrale dove uso il mouse facendola diventare pressochè liscia.

Attualmente lo uso felicemente su un pad tipo icemat autoprodotto, ma su tappetini "professionali" scorre ancora meglio (se andasse anche il sensore laser sarebbe perfetto ).

Uso il mouse da quasi un anno e devo dire che è ottimo ma troppo sensibile alle superfici!

Oggi restituisco il pad e vedo di prendere qualcos'altro..potete consigliarmi al volo qualcosa di sicura riuscita? Tra --->QUESTI
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian