Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2011, 21:08   #601
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da junny93 Guarda i messaggi
ciao . sono un nuovo membro di questo sito , io ho un cm storm sentinel advance , e mi serviva la versione 1.4 , qualcuno mi puo dare il link per scaricare l' aggiornamente .. lo cercato anche sul sito ufficiale e non lo trovo
non li trovi semplicemente perchè non ci sono ancora ed ormai ci perderei le speranze
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 21:42   #602
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da junny93 Guarda i messaggi
ciao . sono un nuovo membro di questo sito , io ho un cm storm sentinel advance , e mi serviva la versione 1.4 , qualcuno mi puo dare il link per scaricare l' aggiornamente .. lo cercato anche sul sito ufficiale e non lo trovo
Bisogna andare nel forum CM e chiedere a Lethal dei driver beta che ti saranno spedito per email. Io ho ancora gli 1.3 e aspetto i definitivi perché per il momento non ho problemi col mouse!
Old 15-01-2011, 08:04   #603
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Bisogna andare nel forum CM e chiedere a Lethal dei driver beta che ti saranno spedito per email. Io ho ancora gli 1.3 e aspetto i definitivi perché per il momento non ho problemi col mouse!
Io più che altro gli manderei degli insulti a quei buffoni ahaah
Old 15-01-2011, 20:45   #604
RikyBO
Member

Iscritto dal: Dec 2010
problema asse x

Ciao a tutti ho da poco acquistato questo mouse e durante l' utilizzo ho riscontrato qualche problema:
Mentre giocavo a call of duty black ops e una volta anche navigando su internet
mi si è bloccato il movimento sull' asse x (riuscendo a muovere il cursore solo sull asse y).Sempre giocando a cod per diversi secondi muovendo il puntatore verso l' alto tornava di scatto completamente in basso...
Non so se sia un difetto del mouse o cosa...
Utilizzo windows 7 ultimate e come mouse pad ho un razer goliathus control edition.
Ho installato i driver del cd v1.2; voi cosa ne dite?
Qualcuno mi potrebbe passare un link per l' aggiornamento del firmware perchè sul sito cm storm non lo trovo...
ciao e grazie
RikyBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 13:52   #605
futurama92
Senior Member

L'Avatar di futurama92

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castagnaro
ragazzi ho notato da un po un problema... molte lettere del display si sono oscurate, e altre sono chiare? cosa è successo? è sporco?
Old 22-01-2011, 08:19   #606
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Salve a tutti, sto per acquistare il cm storm sentinel advance. Devo comprare anche un mouse pad da abbinargli, e stavo pensando un pad di dimensioni standard (da highsenser) in plastica. Credo di aver capito che è ottimo per i sensori al laser. Le mie ipotesi son queste, tenuto anche conto del budget di spesa:

1) CM Storm Hard Surface "CM Storm Logo" - Size M

2) SteelSeries Gaming Pad - SteelPad 4HD

Quali sono le vostre opinioni in merito e i vostri eventuali consigli?

Vi ringrazio tantissimo
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 08:33   #607
awo23
Member

Iscritto dal: Jun 2002
dai una occhiata anche sul forum ufficiale, perchè alcuni utenti lamentano malfunzionamenti su determinati tappetini, purtroppo non possiedo nessuno di quelli che citi e quindi non posso darti una mano

http://www.cmstorm.com/forum/showthread.php?t=2131
Old 22-01-2011, 11:39   #608
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da awo23 Guarda i messaggi
dai una occhiata anche sul forum ufficiale, perchè alcuni utenti lamentano malfunzionamenti su determinati tappetini, purtroppo non possiedo nessuno di quelli che citi e quindi non posso darti una mano

http://www.cmstorm.com/forum/showthread.php?t=2131
Intanto grazie per la risposta, ho dato un occhiata nel forum ma non ho trovato granchè. Vabbè, quei pad che ho indicato io sono quelli che trovo disponibili, in realtà ce ne sarebbero pure altri, ma non è importante che prenda per forza quelli. Se avete consigli sulle vostre esperienze e sui pad che si comportano bene con questo mouse saranno preziosi per me
Old 24-01-2011, 09:57   #609
Nicola16
Member

L'Avatar di Nicola16

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da awo23 Guarda i messaggi
onestamente non so se sia un problema di firmware, precedentemente con windows xp ed una asus a8n-e non mi era mai capitato, ora con windows 7 ed una asus m4a89gtd pro/usb3 se spengo l'alimentatore all'accensione mi tocca ricollegare il mouse. sempre con i driver 1.3 ma con il firmware originale non upgradato
Be vi rispondo io semplicemente il problema sta nelle usb della scheda madre nel chipset di gestione dell'alimentazione se cambiate scheda madre ve ne accorgerete.
<--||Intel i7 870 || MAXIMUS VIII HERO|| || G.Skill F4-3200C16Q-32GTZB 32GB DDR4 || Western Digital Red WD80EFZX HDD da 8TB ||Western Digital Red WD80EFZX HDD da 8TB|| Samsung MZ-V5P512BW 950PRO SSD M.2, 512GB || Asus ROG STRIX-GTX1080-8G-Gaming ||NZXT H440 BLACK + RED|| Seasonic Platinum-1000 || DEEPCOOL® Gamer Storm CAPTAIN 360 || >Corsair K95 RGB || Corsair Sabre CH-9303011 RGB 10.000DPI|| Gaming (CA-9011144-EU) VOID red black ||-->
Nicola16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 11:28   #610
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sto per acquistare il cm storm sentinel advance. Devo comprare anche un mouse pad da abbinargli, e stavo pensando un pad di dimensioni standard (da highsenser) in plastica. Credo di aver capito che è ottimo per i sensori al laser. Le mie ipotesi son queste, tenuto anche conto del budget di spesa:

1) CM Storm Hard Surface "CM Storm Logo" - Size M

2) SteelSeries Gaming Pad - SteelPad 4HD

Quali sono le vostre opinioni in merito e i vostri eventuali consigli?

Vi ringrazio tantissimo
tieni in considerazione anche il razer destructor
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 12:13   #611
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nicola16 Guarda i messaggi
Be vi rispondo io semplicemente il problema sta nelle usb della scheda madre nel chipset di gestione dell'alimentazione se cambiate scheda madre ve ne accorgerete.
Ma, che tu sappia, non si può settare nulla al riguardo, dal BIOS?
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 13:09   #612
futurama92
Senior Member

L'Avatar di futurama92

qualcuno con i miei problemi nel display? esiste un modo per aprire il mouse?
Old 28-01-2011, 13:23   #613
awo23
Member

ti succede con qualunque profilo e con qualunque cosa venga visualizzato nel display e sempre negli stessi punti? dubito sia sporco in ogni caso, e se così fosse lo vedresti tu stesso dal momento che la plastica superficiale è totalmente trasparente
Old 04-02-2011, 18:19   #614
futurama92
Senior Member

L'Avatar di futurama92

si qualunque profilo
Old 04-02-2011, 18:19   #615
futurama92
Senior Member

L'Avatar di futurama92

si qualunque profilo e numero di dpi. cioè certi punti sono color bianco giusto altri sono più opachi
Old 09-02-2011, 15:25   #616
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Oggi ho finalmente scartato il pacco che conteneva il mio nuovo sentinel advance più il CM Storm Hard Surface "CM Storm Logo" - Size M, tappeto medio (30x25 circa) in plastica dura. Prima impressione, accoppiata mouse più tappeto negativa. Il mouse scorre bene ma è dannatamente impreciso su quella superficie che ho rimpiazzato subito con un vecchio tappeto logoro in tessuto da 1 euro, e già la faccenda è migliorata subito. Il mouse è bello, ergonomico, ben fatto, belli i pulsanti (tranne il pulsante centrale talmente duro che non sembra nanche un tasto). penso però che non faccia per me, mal si adatta agli highsenser. Mi sa che ho sbagliato acquisto, il cm storm piccolo avrebbe fatto meglio a caso mio, oppure anche il roccat kova. Dite un pò, voi come lo usate? Da highsenser o da lowsenser?
Old 09-02-2011, 16:54   #617
awo23
Member

impugnatura con tutto il palmo e lo muovo come mid-senser
Old 10-02-2011, 07:57   #618
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Ecco io non mi ci trovo per niente così, non riesco a prendere la mira con personaggi in movimento o fuga e vengo di conseguenza sempre fraggato Peccato perchè è veramente un bel mouse, si impugna bene e come ho già scritto ha tante belle qualità.

Io ho l'impugnatura ad artiglio; quando devo abbassare lo sguardo rittraggo "gli artigli" ma il mouse è grosso e va a toccare il mio palmo arrestando la corsa verso il basso. Ho provato a prenderlo ancora di più con la punta delle dita ma dopo 5 minuti sentivo un pò di fastidio. Un'altra cosa, non va per niente bene per chi alza di continuo il mouse dal tappeto (mossa da highsenser) per continuare a far scorrere il mouse diciamo, perchè appena lo stacchi non cattura più il movimento. Questa è una gran qualità del mouse per chi lo usa da lowsenser ma è chiaramente uno svantaggio per gente come me
Old 11-02-2011, 08:46   #619
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Guardavo oggi la funzione autofire...ottima impostazione, ma non c'è la possibilità di attivarla/disattivarla sul pulsante sx? Ho provato ad abbinarla a un paio di altri pulsanti ma non è la stessa cosa...se poi creo lo script ho l'autofire perenne e diventa scomodo quando non sei in game...mi potete dare il vostro parere in merito?
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri...
Diffidare di:ADJ_Asrock
donfranco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 12:22   #620
giusemanuel
Senior Member

L'Avatar di giusemanuel

Iscritto dal: Jun 2005
ragazzi,
vorrei fare una macro su questo mouse che su windows permetta di fare "copia" facendo doppio click dx su un oggetto.
Qual'è la procedura da seguire?
io praticamente creo la macro facendo start record e poi cliccando due volte sul tasto dx del mouse,quindi faccio stop record e la sequenza di stati mi viene salvata nella finestra a destra,però non riesco poi ad associargli la "copia".
come si fa?
thanks
giusemanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian