Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2010, 10:45   #201
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da awo23 Guarda i messaggi
non hai il paio di ricambio nella confezione? ad ogni modo dovresti procurarti del teflon adesivo come questo
fermi tutti, io non ce l'ho i piedini di ricambio...voi si?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 10:48   #202
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
fermi tutti, io non ce l'ho i piedini di ricambio...voi si?
erano in fondo alla confezione,controlla. ti saranno caduti quando hai tirato il contenuto.
Old 02-04-2010, 10:51   #203
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
erano in fondo alla confezione,controlla. ti saranno caduti quando hai tirato il contenuto.
no sono sicuro. mouse, cd e slot pci
infatti ho subito pensato:
con un mouse da 60euro non ci sono i piedini?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Old 02-04-2010, 11:04   #204
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

ho trovato questo video di unboxing:
http://www.youtube.com/watch?v=pxSHDP57zcw

neanche questo ce l'ha.
Forse li hanno inseriti successivamente
Old 02-04-2010, 11:16   #205
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Io ce li avevo...
Old 02-04-2010, 11:50   #206
awo23
Member

Iscritto dal: Jun 2002
sicuramente li hanno inseriti successivamente. il cd che versione driver aveva all'interno? il mio 1.2 e c'erano i ricambi
Old 02-04-2010, 12:07   #207
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
sicuramente li hanno inseriti successivamente. il cd che versione driver aveva all'interno? il mio 1.2 e c'erano i ricambi
Confermo!
Old 02-04-2010, 16:18   #208
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Nemmeno io li avevo nella confezione... Vabbè dai penso che su un tappetino di tessuto difficilmente si consumino...
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 08:12   #209
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Io ho il cd versione 1.0 e nada piedini.....scusate la domanda forse cretina, ma non riesco a mantere i settaggi di sensibilità impostati dal pannello cm storm...l'opzione "applica" è schermata e una volta riavviato il pc ho il mouse che schizza incontrollato e ho bisogno di riaprire manualmente il programma e reimpostarli.
In pratica non è nel boot di winzoz ma certamente non per mia volontà

Ho Win7 64bit
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri...
Diffidare di:ADJ_Asrock
donfranco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 10:58   #210
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Quote:
Originariamente inviato da donfranco77 Guarda i messaggi
Io ho il cd versione 1.0 e nada piedini.....scusate la domanda forse cretina, ma non riesco a mantere i settaggi di sensibilità impostati dal pannello cm storm...l'opzione "applica" è schermata e una volta riavviato il pc ho il mouse che schizza incontrollato e ho bisogno di riaprire manualmente il programma e reimpostarli.
In pratica non è nel boot di winzoz ma certamente non per mia volontà

Ho Win7 64bit
di regola il mouse memorizza i dpi nella sua memoria interna e quindi non è winzozz che la carica,quindi forse dovresti aggiornare il software,prova.
Old 03-04-2010, 16:21   #211
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Non riguarda i dpi ma la sensibilità del mouse che puoi regolare dal pannello storm...hai presente? altrimenti anche solo a più di 1000dpi il mouse diventerebbe incontrollabile...
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri...
Old 04-04-2010, 08:44   #212
awo23
Member

Iscritto dal: Jun 2002
si tranquillo è proprio così per tutti, da quel che si è detto nel forum ufficiale stanno lavorando per far si che la prossima versione di driver si carichi all'avvio di windows. nell'attesa per evitare che quando riavvi windows ti ritrovi col mouse alla velocità della luce oltre a regolare la velocità sui driver storm diminuisci anche la velocità dei driver windows. io invece switcho tra 2 profili, uno quando non avvio i driver storm (1100 dpi) ed un'altro per quando li avvio (3600 dpi)
Old 04-04-2010, 08:57   #213
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Perfetto dubbio risolto, grazie mille!....Avevo letto una guida per impostare il puntatore nella maniera più precisa possibile (per fraggare meglio) e diceva chiaramente di togliere ogni tipo di accelerazione software da parte di winzoz in modo da avere la risposta più fedele possibile, quindi togliere la spunta su "aumenta precisione del puntatore" e impostare la velocità del puntatore sulla sesta tacchetta, in questo modo la risposta è 1:1, senza imprecisioni e in effetti funziona benissimo.

Poi si dovrebbe regolare la sensibilità in game e con l'apposito software sotto windows così da poter sfruttare tutti i dpi del nostro topo senza perdere in precisione....su xp uso il programma della logitech e funge molto bene....volevo provare su seven a usare il software storm ma dobbiamo aspettare i prossimi driver allora.
Old 04-04-2010, 19:22   #214
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Quote:
si tranquillo è proprio così per tutti, da quel che si è detto nel forum ufficiale stanno lavorando per far si che la prossima versione di driver si carichi all'avvio di windows. nell'attesa per evitare che quando riavvi windows ti ritrovi col mouse alla velocità della luce oltre a regolare la velocità sui driver storm diminuisci anche la velocità dei driver windows. io invece switcho tra 2 profili, uno quando non avvio i driver storm (1100 dpi) ed un'altro per quando li avvio (3600 dpi)
Stavo dando un'occhiata ai driver che il processo storm.exe carica all'avvio... Non mi pare che ci siano driver proprietari CM ma semplicemente credo che il software all'avvio compia una specie di "settaggio automatico" (quando si sceglie tra casual gaming e pro gaming) e imposti il driver di windows di conseguenza.. Testimone il fatto che, quando prima avevo il logitech g9, nel pannello di controllo ti faceva scegliere se utilizzare il driver di win oppure quello logitech, infatti se utilizzando il driver logitech andavi a toccare le impostazioni di windows, esso non ne risentiva. Invece nel sentinel, se una volta avviato il pannello di controllo impostiamo i settaggi andiamo poi nel pannello di controllo del mouse di windows e tocchiamo qualcosa, immediatamente perdiamo i settaggi fatti precedentemente.. Penso piuttosto che l'unica soluzione al momento potrebbe essere di far avviare il pannello di controllo CM all'avvio e poi chiuderlo subito dopo, infatti penso che nei prossimi "driver" non faranno altro che dare la possibilità di avviare il pannello all'avvio e poi chiuderlo nella systray... Ovviamente tutto questo IMHO!
PS Buona Pasqua a tutti!!
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 12:24   #215
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
io ho controllato dato che ho ancora la scatola ma oltre ad un'avvolgi cavi non ho trovato niente..
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 12:35   #216
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
io ho controllato dato che ho ancora la scatola ma oltre ad un'avvolgi cavi non ho trovato niente..
alla vuol dire ke nella vecchia versione non le includevano. mi spiace.
Old 15-04-2010, 13:58   #217
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Ciao a tutti, sto mouse mi semba molto interessante, leggendo mi pare che non dia grossi problemi (come ho letto col lachesis, interessante anche quello però mi sembra che è meglio evitarlo).
Giusto 2 domande:
1) nel negozio in cui lo prenderei hanno anche il mousepad eXactMat Razer Goliathus Speed Mat, ci sta bene assieme? Son abituato senza pad, immagino sia una bestemmia usare un mouse di questo livello senza mi par di capire.
2) Ergonomia. Se il mouse è grande per me non è un problema perchè ho una mano che non è piccola, piuttosto potrebbe darmi problemi a me che son abituato a mouse da ambidestri? Non sono mancino, ma lo domando lo stesso. Forse magari quando faccio un giro ad un mediaworld provo ad impugarne uno ergonomico e vedo che effetto mi fa...
Il fatto che tengo il polso piantato nella scrivania e muovo il mouse con pollice mignolo e anulare (non col palmo) può essere un problema? Vedo la parte posteriore del mouse molto lunga...
Grazie!

Ultima modifica di Jon Irenicus : 15-04-2010 alle 14:11.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 14:10   #218
Ciokos
Member

L'Avatar di Ciokos

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sto mouse mi semba molto interessante, leggendo mi pare che non dia grossi problemi (come ho letto col lachesis, interessante anche quello però mi sembra che è meglio evitarlo).
Giusto 2 domande:
1) nel negozio in cui lo prenderei hanno anche il mousepad eXactMat Razer Goliathus Speed Mat, ci sta bene assieme? Son abituato senza pad, immagino sia una bestemmia usare un mouse di questo livello senza mi par di capire.
2) Ergonomia. Se il mouse è grande per me non è un problema perchè ho una mano che non è piccola, piuttosto potrebbe darmi problemi a me che son abituato a mouse da ambidestri? Non sono mancino, ma lo domando lo stesso. Forse magari quando faccio un giro ad un mediaworld provo ad impugarne uno ergonomico e vedo che effetto mi fa...
Il fatto che tengo il polso piantato nelal scrivania e muovo il mouse con pollice mignolo e anulare (non col palmo) può essere un problema?
Grazie!
Eventualmente, acquisteresti il mio?
E' praticamente nuovo.

Ovviamente completo di tutto, scatola originale compresa.
Ciokos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 14:21   #219
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ciokos Guarda i messaggi
Eventualmente, acquisteresti il mio?
E' praticamente nuovo.

Ovviamente completo di tutto, scatola originale compresa.
Mi sa di no, anche se la proposta è interessante! E' che me lo prenderei in un negozio insieme ad altri 3-4 pezzi (se cambio idea ti mando pm in caso!)...
Se posso chiedere, come mai lo vendi?
EDIT: trovati post tuoi dove ne parli!

Ultima modifica di Jon Irenicus : 15-04-2010 alle 14:25.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 09:45   #220
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Giusto 2 domande:
Il fatto che tengo il polso piantato nella scrivania e muovo il mouse con pollice mignolo e anulare (non col palmo) può essere un problema? Vedo la parte posteriore del mouse molto lunga...
Grazie!
dipende dalla tua mano.
A me il mouse non arriva a toccare il palmo, ma posso appoggiare tranquillamente le dita risultando molto comodo.
Considera che il mouse è lungo 13,5 cm
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian