Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2004, 12:02   #2461
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da Viperfish
sostituisci il file ntoskrnl.exe sotto system32
Io e te ci capiamo bene ... no programmini, solo modifiche a mano ... ( come per il prefetch, ricordi ??? tra l'altro ci sono novità, hai letto i risultati di bootvis + prefetch disattivato ?? )

Scusate tutti per l' OT

Saluti
Old 02-03-2004, 12:22   #2462
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Io e te ci capiamo bene ... no programmini, solo modifiche a mano ... ( come per il prefetch, ricordi ??? tra l'altro ci sono novità, hai letto i risultati di bootvis + prefetch disattivato ?? )

Scusate tutti per l' OT

Saluti
giusto!

ho dato un'occhiata alla discussione oggi e ho scaricato bootvis, ho solo un problema, prima devo riprstinare il boot di windows perchè mi parte lilo boot e mi dà attesa 10 secondi (in pratica ho ranzato linux senza togliere lilo boot) adesso cerco qualche soluzione e quando risolvo posto i risultati di bootvis
Old 02-03-2004, 13:05   #2463
Andics
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
non so se ho capito bene cosa vuoi dire..

hai tolto linux ma ti è rimasto il lilo boot?

se è cosi da un boot dos (tipo con hiren's boot iso)

fai un fdisk /mbr

e ripristina l'mbr di base senza liloboot
Andics è offline  
Old 02-03-2004, 14:03   #2464
Nico87
Senior Member

L'Avatar di Nico87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro        Auto: Alfa 159
Scusate, ho fatto una ricerca, ma non ho trovato niente...
volevo chiedervi, che programma posso usare per editare i temi?
Nico87 è offline  
Old 02-03-2004, 14:04   #2465
Andics
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
io ho provato style builder...ma nn l'ho trovato un granchè...se qualcuno ha altri suggerimenti....
Andics è offline  
Old 02-03-2004, 14:06   #2466
Nico87
Senior Member

L'Avatar di Nico87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro        Auto: Alfa 159
ora lo provo
faccio sapere...
Nico87 è offline  
Old 02-03-2004, 14:08   #2467
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Andics
non so se ho capito bene cosa vuoi dire..

hai tolto linux ma ti è rimasto il lilo boot?

se è cosi da un boot dos (tipo con hiren's boot iso)

fai un fdisk /mbr

e ripristina l'mbr di base senza liloboot
esattamente così, avevo 3 partizioni NTFS - Linux - Swap linux, ho cancellato le partizioni linux e ridimensionato la ntfs.

ho letto su un altro thread di fare fixmbr.exe dalla console di ripristino, sull'xp funziona fdisk /mbr?

scusate l'OT
Old 02-03-2004, 14:24   #2468
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
qcn sa come posso fare per vedere non la immagine di boot ma tutti i processi & vari che stà facendo windows? (sia x boot che per sospensione )
Old 02-03-2004, 16:37   #2469
max80
Senior Member

L'Avatar di max80

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
qualcuno sa dirmi se si può evitare di visualizzare l'icona del cestino sul desktop?

grazie
max80 è offline  
Old 02-03-2004, 17:18   #2470
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Per il Calzolaio

Se puoi ecco cosa ti chiedevo:

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
@ IlCalzolaio: ho trovato questo link e mi son detto: non è che per caso il calzolaio può rimettere a disposizione la personalizzazione gant? (msstyle, y'z toolbar, icone, cursor XP). Lo chiedo perchè le icone del set gant2 per iconpackager sono incomplete (non ci sono quelle per i file *.doc e *.xls ad esempio) e non trovo in giro ne lo style che il theme per la y'z toolbar (o meglio: l'ho trovato su http://www.designtechnika.com/board/...hp?download=36 ma a causa della loro politicies non posso scaricarlo..). Fammi sapere! Byezzz
Zebiwe è offline  
Old 02-03-2004, 17:22   #2471
max80
Senior Member

L'Avatar di max80

per quanto riguarda il cestino nessuno sa dirmi se è possibile non visualizzarlo sul desktop?
max80 è offline  
Old 02-03-2004, 17:27   #2472
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
ragas c'è un modo per far scomparire la y'z toolbar "a comando"?
per esempio, quando si preme lo spazio, o una cosa del genere...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 02-03-2004, 17:31   #2473
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
@max80 hai scritto la prima domanda alle ore 15:37 e poi hai chiesto ancora alle 16:22 dopo che era stato fatto solo un intervento dopo il tuo.
Calmino
felixmarra è offline  
Old 02-03-2004, 17:32   #2474
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da max80
per quanto riguarda il cestino nessuno sa dirmi se è possibile non visualizzarlo sul desktop?
Puoi usare i powertoy di windows xp che trovi gratuitamente sul sito microsoft
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 02-03-2004, 17:46   #2475
max80
Senior Member

L'Avatar di max80

potresti indicarmi un link per favore? di cosa si tratta esattamente, di un aggiornamento di win xp?
max80 è offline  
Old 02-03-2004, 17:50   #2476
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
potresti indicarmi un link per favore? di cosa si tratta esattamente, di un aggiornamento di win xp?
http://www.microsoft.com/windowsxp/p.../powertoys.asp
Scarica il Tweak UI
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 02-03-2004, 18:08   #2477
max80
Senior Member

L'Avatar di max80

Grazie mille , tutto risolto

a questo punto un ultima domanda riguardante la yzdock:

come si eliminano i "separator" (le barre di separazione)? e, soprattutto, secondo voi, esistono dock migliori rispetto a quella che uso al momento?

grazie ancora
max80 è offline  
Old 02-03-2004, 18:23   #2478
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Vado da un estremo all'altro ... un po' come il mio umore ultimamente ...

New AndOrNot è offline  
Old 02-03-2004, 18:27   #2479
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Grazie mille , tutto risolto

a questo punto un ultima domanda riguardante la yzdock:

come si eliminano i "separator" (le barre di separazione)? e, soprattutto, secondo voi, esistono dock migliori rispetto a quella che uso al momento?

grazie ancora
Devi modificare il file Itamlist che trovi nella cartella dela programma.
i separatori sono indicati con ----- (5 segni meno)
New AndOrNot è offline  
Old 02-03-2004, 18:33   #2480
max80
Senior Member

L'Avatar di max80

Grazie mille davvero .

Mi pare di vedere che anche tu usi questa dock! o sbaglio?

cmq complimenti per il tuo ultimo lavoro!
max80 è offline  
 Discussione Chiusa

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Che fine ha fatto il Trump Phone? L'usci...
TOP 10 Amazon Black Friday, aggiornata: ...
Ancora per oggi e domani: -20% Black Fri...
Il Bonus Elettrodomestici è un st...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP