|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#93021 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
|
|
|
|
|
|
#93022 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
Edit: E infatti secondo il client di Steam l'ho pagato 4,99€ a Luglio 2012. Quote:
Ultima modifica di JuanCarlos : 17-09-2013 alle 14:46. |
||
|
|
|
|
|
#93023 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2028 anche perchè steam in questo periodo mi sta dando più problemi del solito Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#93024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
e dalla fine dei saldi estivi i daily durano 48h invece di 24h quindi, non è che era 'nascosto'.. più che altro pur essendo finita l'offerta daily, lo sconto resta ancora a disposizione per un altro giorno e comunque, nessuno ha notato che ultimamente steam sta riproponendo l'humble origin bundle? io mi aspetterei dead space e crysis in offerta nei prossimi giorni
|
|
|
|
|
#93025 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93026 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
Formattato, controllato tutto il possibile (compreso l'impensabile) e non ho trovato niente che mi possa far pensare che il problema possa essere io ma intanto non ho risolto. Ogni volta poi che fanno un aggiornamento, peggio dei firmware della ps3. Mi fa più paura gli aggiornamenti di origin che gli ultimi horror a cui ho giocato
|
|
|
|
|
|
|
#93027 |
|
Senior Member
|
una volta mi è successo, basta reinstallare il client (non perdi nulla)
|
|
|
|
|
|
#93028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se anche voi non riuscite piu' a leggere benissimo i caratteri microscopici della chat di STEAM e volete ingrandirli senza avere il bisogno di mettervi gli occhiali da vista , ecco come fare EROICAMENTE:
1) Chiudete Steam. 2)Andate nella cartella STEAM==>resource ==> styles 3) All' interno c'e' il File : steam.styles (fatevi una copia di backup se volete) , apritelo con NOTEPAD 4)Nel menu' di notepad, andate su Cerca e scrivete : friends_chat_text, cliccate su cerca. 5)Ora sotto questa scritta "friends_chat_text" troverete varie voci , tipo questa : font-size= xx Invece di 14, 13, 16, mettete 22 o di piu' 6)Salvate e Riaprite Steam. Ed ecco il Risultato che otterrete (Font 22)
|
|
|
|
|
|
#93029 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di -EagleEye- : 17-09-2013 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#93030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
siete orbi!
|
|
|
|
#93031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quoto
|
|
|
|
|
|
#93032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho una certa età io.
Consiglio applicato, apprezzato ed approvato!
|
|
|
#93033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ma come avete impostato il font sul pc allora? La chat di steam, il forum e tutto il resto sul pc hanno praticamente la stessa grandezza.
|
|
|
#93034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
domanda, ho provato a installare half life source e mi dice che "Nessun server di contenuto di steam è attualmente configurato etc..."
capita anche a voi? |
|
|
|
|
|
#93035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda "IL Forum" , essendo su Browser basta un CTRL+ Rotella del Mouse per Ingrandire il tutto a piacimento. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#93036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove dovrei trovare difficolta' oltre che in queste cose? Nel leggere il nome delle cartelle? |
|
|
|
|
|
|
#93038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarò io che non capisco come si faccia mettersi a leggere qualcosa con i font a quella grandezza. Quando steam ingrandì i font della chat su linux per me è stata la più grande cagata che fecero. Per me è veramente illegibile in quel modo.
|
|
|
|
#93039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
domanda, essendo che steam lo uso proprio da poco:
1 - se ho un altro pc installo steam e accedo col mio profilo posso installare il gioco anche lì? 2 - i salvataggi dei vari giochi sono salvati localmente o c'è una sorta di cloud di steam. Per dire, se gioco a un gioco su questo pc e poi voglio continuare su un altro pc devo manualmente spostare i file dall'unoall'altro o nel momento in cui lo installo copia anche i salvataggi?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#93040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
2) il cloud non funziona sempre e non con tutti i giochi bisogna provare... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.