Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2013, 08:24   #90481
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Remake

Intanto è stato annunciato il remake di Duck Tales, quello del snes: in arrivo su steam a 14$ da disney e wayforward; dai video gli sprite sono in 2d ma i fondali in 3d... sinceramente non mi sembrano ben amalgamati ma il fattore nostalgia sicuramente farà presa su molti.

http://www.pcgamer.com/2013/06/04/du...firmed-for-pc/
Old 05-06-2013, 08:48   #90482
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Vediamo come va a finire.
... che ti bannano l'account!!!

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 10:17   #90483
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi

Eh già.... VACbanned per cheat al contrario ....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 10:18   #90484
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Eh, proprio questo mi ha ventilato il supporto Steam!

Ora mi hanno -finalmente- chiesto lo scontrino, come prova d'acquisto. Vediamo di finirla questa storia che siamo quasi a due settimane!

Ecco il messaggio della settimana scorsa:

Quote:
The sale of German low-violence licenses of this title are only meant for distribution inside of Germany.

Additionally, the sale and/or distribution of CD Keys for Valve products without the remainder of the retail packaged product (including all software, the media, the accompanying printed materials, and the license agreement) is not authorized by Valve, any of its agents, or by law.

Such activity violates the terms of the End User License Agreement ("EULA") for Valve products and thus infringes upon Valve’s copyrights in its software.

The subscription on your account has been disabled.
Old 05-06-2013, 11:57   #90485
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
A me non è stato richiesto lo scontrino.

08/01/2013 Richiesta eliminazione censura della versione italiana RETAIL (nel supporto ho selezionato CD Key Questions > Country/Territory Restricted)

08/01/2013 Risposta

Quote:
In conformit� con la Sezione Federale Tedesca di Ispettorato dei Media, tutti gli utenti Steam con un indirizzo IP tedesco o residenti in Germania, possono solo acquistare la versione tedesca di questo gioco attraverso Steam.

Per ulteriori informazioni sui regolamenti dei contenuti dei videogiochi in Germania, consulta questo sito:

Bundespr�fstelle f�r jugendgef�hrdende Medien
http://www.bundespruefstelle.de/

08/01/2013 Specifico che sono italiano IP italiano, acquistato RETAIL IT da Gamestop IT

11/01/2013 Richiesta di scrivere a penna un codice sullo stesso foglio della CD Key.

11/01/2013 Inviata foto.

12/01/2013 Eliminata censura.

P.s Ho contattato il supporto italiano.
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 12:29   #90486
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Credo sia proprio qui il punto: evidentemente il supporto italiano è a conoscenza del problema, quello americano probabilmente no.
Old 05-06-2013, 12:51   #90487
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
A me non è stato richiesto lo scontrino.

08/01/2013 Richiesta eliminazione censura della versione italiana RETAIL (nel supporto ho selezionato CD Key Questions > Country/Territory Restricted)

08/01/2013 Risposta

08/01/2013 Specifico che sono italiano IP italiano, acquistato RETAIL IT da Gamestop IT

11/01/2013 Richiesta di scrivere a penna un codice sullo stesso foglio della CD Key.

11/01/2013 Inviata foto.

12/01/2013 Eliminata censura.

Beh io ho scritto il mio user name e la mia mail su un fogliettino accanto alla key e alllo scatolo italiani, ho specificato ovviamente che ero italiano e avevo comprato in italia, e la versione era italiana.

Vediamo cosa mi rispondono, se chiedono sto codice pure a me oppure risolvono coi dati/foto che gli ho dato.

Oppure vediamo se c'è da fare due risate per qualche astrusa risposta o se vengo bannato !
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 13:06   #90488
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Anch'io tempo fa presi l'orange box a gamestop, come faccio a sapere se non ho pigliato una key crucca?
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 13:24   #90489
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Anch'io tempo fa presi l'orange box a gamestop, come faccio a sapere se non ho pigliato una key crucca?
Apri Steam (anche tramite browser), clicca sul tuo id account in alto a destra e poi vai su Dettagli Account. Dovresti poter accedere allo storico delle tue attivazioni
Old 05-06-2013, 13:26   #90490
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Vai su Account di [TUO NOME] -> Dettagli dell'account

Se su Licenze e abbonamenti c'è The Orange Box Retail (DE) Rivenditore
Hai la versione censurata
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 13:52   #90491
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Additionally, the sale and/or distribution of CD Keys for Valve products without the remainder of the retail packaged product (including all software, the media, the accompanying printed materials, and the license agreement) is not authorized by Valve, any of its agents, or by law.
secondo me hanno capito che si tratta di un acquisto fatto in uno shop online di key (stile Russia o Singapore); salvo che sarebbe demenziale comprarsi la key tedesca censurata - non credo costi di meno
Mi auguro che vedendo scatola e scontrino si plachino, evidentemente non hanno minimamente presente che il caso non è isolato.
Poi ecco, una camomilla al supporto....
Old 05-06-2013, 13:57   #90492
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Apri Steam (anche tramite browser), clicca sul tuo id account in alto a destra e poi vai su Dettagli Account. Dovresti poter accedere allo storico delle tue attivazioni
Quote:
Vai su Account di [TUO NOME] -> Dettagli dell'account

Se su Licenze e abbonamenti c'è The Orange Box Retail (DE) Rivenditore
Hai la versione censurata
anche io ho quella versione ma la presi da fnac al prezzo di 40€ quindi piu o meno quando uscì....ma non ricordo di versioni censurate dei giochi...anzi giocai a team fortress 2 un 6 mesi fa e non avevo bulloni al posto del sangue
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 14:12   #90493
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
anche io ho quella versione ma la presi da fnac al prezzo di 40€ quindi piu o meno quando uscì....ma non ricordo di versioni censurate dei giochi...anzi giocai a team fortress 2 un 6 mesi fa e non avevo bulloni al posto del sangue
io pure presi la orange box al day1 da gamestop, mai notato alcuna censura
ho scoperto solo da qualche giorno che sul mio account è segnata come DE

mah..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 14:53   #90494
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
secondo me hanno capito che si tratta di un acquisto fatto in uno shop online di key (stile Russia o Singapore); salvo che sarebbe demenziale comprarsi la key tedesca censurata - non credo costi di meno
Mi auguro che vedendo scatola e scontrino si plachino, evidentemente non hanno minimamente presente che il caso non è isolato.
Poi ecco, una camomilla al supporto....
Io in ogni post al supporto ho sempre ribadito come si trattasse di una versione fisica, retail: sottolineando il fatto che fosse completamente in italiano.
Vorrei capire come abbia fatto ad intendere l'acquisto di una cd key e su quale presupposto avrei fondato la richiesta di cambio versione.

Come ho detto, secondo me, al supporto americano non è mai pervenuta una segnalazione del genere o comunque non ne sono al corrente.

Sto ancora attendendo una risposta: che secondo i loro tempi, prevedibilmente, arriverà questa notte o domani notte.
Old 05-06-2013, 14:59   #90495
domenicoav
Member

L'Avatar di domenicoav

Iscritto dal: Oct 2011
Salve a tutti, mi è capitato stranamente che almeno 15 titoli sono stati cancellati da Steam, erano installati in un secondo hard disk (lo consente Steam)
Mai successo prima qualcosa del genere, è capitato anche a qualcuno di voi?
domenicoav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 15:02   #90496
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Cancellati nel senso che è come se fossero stati disinstallati, ma li hai ancora in libreria, o cancellati nel senso che non li hai più nemmeno nella lista?!...
Old 05-06-2013, 15:03   #90497
domenicoav
Member

L'Avatar di domenicoav

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Cancellati nel senso che è come se fossero stati disinstallati, ma li hai ancora in libreria, o cancellati nel senso che non li hai più nemmeno nella lista?!...
Nella libreria non c erano più, adesso li sto riscaricando di nuovo, e non erano nemmeno più nel hard disk. Davvero assurdo

http://i.imgur.com/q4WZkk2.png

potrebbe essere un problema dovuto a Geforce experience che scansiona i giochi per trovare il setting migliore ?
Sono davvero stupito.

Ultima modifica di domenicoav : 05-06-2013 alle 15:17.
domenicoav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 15:27   #90498
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da domenicoav Guarda i messaggi
Salve a tutti, mi è capitato stranamente che almeno 15 titoli sono stati cancellati da Steam, erano installati in un secondo hard disk (lo consente Steam)
Mai successo prima qualcosa del genere, è capitato anche a qualcuno di voi?
cancellati in che senso?
solo disinstallati o proprio completamente spariti dalla libreria?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 15:48   #90499
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da domenicoav Guarda i messaggi
Nella libreria non c erano più, adesso li sto riscaricando di nuovo, e non erano nemmeno più nel hard disk. Davvero assurdo

http://i.imgur.com/q4WZkk2.png

potrebbe essere un problema dovuto a Geforce experience che scansiona i giochi per trovare il setting migliore ?
Sono davvero stupito.
stai facendo confusione... se li stai scaricando, vuol dire che almeno in libreria c'erano!... quindi non si sono cancellati dal steam, ma "semplicemente" steam non è riuscito (per qualche motivo) a leggere l'archivio dei giochi presente sull'altro hard disk...

(non è che hai cambiato lettera al disco?!?!)
Old 05-06-2013, 15:54   #90500
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
io pure presi la orange box al day1 da gamestop, mai notato alcuna censura
ho scoperto solo da qualche giorno che sul mio account è segnata come DE

mah..
In Team Fortress 2 la censura riguarda gli effetti grafici in caso di morte: a tutti il corpo esplode lasciandosi dietro pezzi di corpo e sangue mentre nella versione crucca rimangono cappellini, palloncini ed altri elementi puccio-kawaii.

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Adesso è ufficiale: in UK EV e plug-in p...
Apple di nuovo sotto accusa: nuova causa...
Usi Windows con più monitor? Con ...
UE, stretta sui social: la proposta per ...
Stranger Things 5 fa il botto e manda in...
GPU in ogni dove, anche nella memoria: i...
ASUS ExpertBook PM3 è più ...
AIR SNES: le sneakers Nike AIR MAX 90 ch...
Black Friday Amazon: i migliori disposit...
World of Warcraft: Midnight debutta a ma...
I 5 robot aspirapolvere più venduti al B...
Dati degli utenti di ChatGPT finiti nell...
Questo robot gioca a Basket come un prof...
Cyberpunk 2077: vendite che superano le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian