|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
Per quelli che hanno lo steam controller.
Volevo sapere quanto deve essere vicino al pc che hosta il gioco. Va su wifi? Ha un ricevitore usb? Info pls
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
La confezione del controller contiene oltre le pile(logico
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Ma con lo steam link si gioca a 1080p o downscala tipo la PS home a 720p?
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
1080p e 60fps massimo.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Come non detto ho letto sul sito ufficiale che al momento supporta solo il segnale stereo ma allora perché se setto left4dead2 in 5.1 lo sento su tutte le casse.....se qualcuno ha risolto per gli altri giochi mi farebbe piacere condividesse la sua esperienza.
|
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ordinato lo steam controller! Ora aspettiamo la consegna per la prova!!
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sullo spunto di questo post ho provato a fare streaming tra il mio pc e i miei dispositivi android. Sembra andare tutto benone, il che mi spinge a tenermi i 50€ del link, almeno per ora.
Nello specifico: - streaming verso OnePlus One : perfetto anche in wifi, non ho notato lag anche se ci ho provato solo XCOM:Enemy Unknown, tutto ok anche alla massima risoluzione possibile (1080p 60fps) - streaming verso Minix X8h-Plus (che era quello che mi interessava di più): qui iniziano a sentirsi i limiti hardware, l'unico modo per farlo andare senza lag evidenti è impostarlo a 720p 30fps e wired gigabit, con decodifica software. Però audio 5.1 e riconoscimento totale del pad Xbox360 wireless Il tutto partendo da una vecchia 670GTX. Soluzione sicuramente funzionale, considerando che si possono far andare tranquillamente anche giochi non steam e/o altre applicazioni (compreso il desktop
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Quote:
Se magari trovo qualcuno che me lo ricompra a prezzo pieno prendo quello dell'xbox e amen. Lo avevo già ma, manco a farlo apposta, si è rotto quando hanno aperto i preorder per questo. |
|
|
|
|
|
|
#589 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
[Thread Ufficiale] SteamOS, Controller, Link, VR(HTC Vive) e Steam Machine
Quote:
Non ho le dita nutellose, solo le mani callose per i pesi, a parte un filo di polvere il pad è come nuovo
|
|
|
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tipo un simulatore gestionale o gioco strategico?
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro preferisco non commentare il dover usare per forza quello schifo di Big Picture. |
|
|
|
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me interessa prenderlo non per giocarci col pc alla scrivania al posto di usare mouse e tastiera (tanto potrei già farlo, ho il pad della 360 e pure quello della One), bensì vorrei giocarci sulla TV dal divano sull'htpc, per quei giochi che non si possono usare col pad... chessò Civilization o Cities Skylines per esempio. Per questo mi interessa capire se il pad è usabile senza troppi problemi come periferica sostitutiva di un mouse in questi casi.
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
|
Ah, ok. No, non posso aiutarti allora.
Comunque leggo di tantissima gente entusiasta del controller, non dico assolutamente sia progettato male. Chiaramente sono io che non riesco ad abituarmi, probabilmente con più impegno (e magari predisposizione) sarebbe perfetto anche per te e su qualsiasi genere di gioco. Alla fine il mouse si controlla col trackpad destro, magari avendo già un po' di pratica con un laptop è più facile il passaggio a questo controller. |
|
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
|
Controller arrivato!!Allora, appena avviato NON mi ha richiesto nessun aggiornamento. Possibile? Qua leggevo di un aggiornamento firmaweare al primo avvio
Beh, sembra solido, non troppo pesante. Sembra comodo! Però...qualcuno lo usa con Fifa16? Ho aggiunto il gioco alla libreria di steam, ma aimè, il gioco non riconosce il controller! Per quanto riguarda la configurazione ho "rubato" una configurzazione per pad 360. Però, se volessi rendere più sensibile il track pad destro, quale voce devo andare a modificare? Perchè in Crysis, (e come in tutti gli FPS) è usato per il movimento/puntamento, e spesso devo alzare il ditone
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Lancia big picture vedrai che parte l aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
|
Dopo qualche giorno posso dire di averci preso la mano e avendo delle mani abbastanza grandi mi ci sto trovando veramente bene.
La cosa più importante è il setting in base al gioco, ho notato che spesso quelle della comunità sono migliori di quelle consigliate e la personalizzazione che si può fare è veramente eccezionale. Ultima nota sulla durata delle pile, ho ancora sotto quelle che si trovano nella confezione con 20 ore di gioco senza nessun cenno di cedimento.....direi che su questo lato hanno fatto un ottimo lavoro e sicuramente il merito va al motore di vibrazione assente e all'ottimizzazione dei sensori trackpad. Lo consiglio vivamente.
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
|
No, nessun aggiornamento richiesto! Magari ha già il firmware più recente!
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
|
Non penso, mi sa che devi mettere steam beta o almeno io ho aggiornato dopo aver attivato la beta come consigliato per usare il controller al meglio.
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
|
Col client beta me lo ha aggiornato domenica l'ultima volta.
|
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perché su BP non ho trovato nessuna voce per " aggiornamento "
Case: Thermaltake core V21 Ultima modifica di cla749 : 09-12-2015 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.