Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2015, 21:39   #541
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Lo Steam Controller mi attizza molto, ho l'impressione che una volta preso la mano sia davvero la soluzione per giocare in poltrona agli fps/tps (ovviamente non online).

In Italia è acquistabile solo da Gamestop ??
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 21:51   #542
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Lo Steam Controller mi attizza molto, ho l'impressione che una volta preso la mano sia davvero la soluzione per giocare in poltrona agli fps/tps (ovviamente non online).

In Italia è acquistabile solo da Gamestop ??
Al momento sì. Probabile che arriverà anche su amazon visto che in america lì è prenotabile.

PS: Visto ora che è esaurito nuovamente sul sito.

Ultima modifica di McB : 26-11-2015 alle 21:58.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 20:32   #543
maxlovegods
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Partito é partito perché il viaggio inizia dall Olanda...boh ho chiamato anche il corriere ma oltre a guardare il tracking come noi non fa, quindi aspetto e via. Ma quindi alla fine si riesce a utilizzare anche con giochi non steam o no? I profili funzionano solo in relazione a steam o una volta installati sono "memorizzati" dal controller?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao...a me sta capitando la stessa cosa. Ora è fermo in Belgio, partito da Olanda.
Non vorrei che fosse x via degli attentati terroristici, in misura cautelativa sono stati bloccati le merci in transito.
maxlovegods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 19:23   #544
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da maxlovegods Guarda i messaggi
Ciao...a me sta capitando la stessa cosa. Ora è fermo in Belgio, partito da Olanda.
Non vorrei che fosse x via degli attentati terroristici, in misura cautelativa sono stati bloccati le merci in transito.
Naa poi si sblocca tranquillo...il mio è arrivato venerdì..è dura imparare ad usarlo per bene mi sa, ma ci provo ha qualcosa che mi attira sto controller, anche se fino ad ora è tutta in salita la strada per poterlo usare bene
Old 30-11-2015, 19:42   #545
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Il mio preso da gs mi è arrivato venerdì alla fine. Purtroppo non ero in casa e quindi prima di oggi non sono riuscito a provarlo.

La prima impressione visiva sembra veramente una cosa plasticosa a basso costo, sopratutto la parte lucida. Poi invece una volta preso in mano e provato a usarlo si nota che invece è assemblato molto bene. I 2 vani pile inizialmente mi hanno fatto storcere il naso, sopratutto perchè bisogna vedere nei anni futuri se le levette per estrale tengono.
Per i giochi devo ancora testarlo, al momento ho messo in download wargame:european escalation, che sicuramente ha bisogno di solo m+t.
Invece nel desktop ormai ci ho già preso un pò la mano a usarlo come mouse e alcuni tasti della tastiera. Ho già preparato anche un lin rapido per la tastiera virtuale in caso volessi rimanere a letto per gestire il pc da lì.
Old 30-11-2015, 21:43   #546
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
ci sara un modo per spegere (abbinato allo steam link) il pc che fa streaming?
Old 30-11-2015, 22:04   #547
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Beh da big picture puoi spegnere il pc, quindi immagino di sì
Old 30-11-2015, 22:14   #548
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quanto ci va per ricevere lo steam controller? Lo vorrei prendere (così tra l'altro completo la collezione di gamepad avendone già un po' :P)
Old 01-12-2015, 10:01   #549
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
da gamestop 3 giorni.
Old 01-12-2015, 17:53   #550
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
da gamestop 3 giorni.
Se lo ordini il pomeriggio da loro, il giorno dopo lo hai a casa, almeno da me è stato così.
Old 02-12-2015, 00:17   #551
MauroRox90
Member

L'Avatar di MauroRox90

Iscritto dal: Mar 2014
Maaa.. SteamOS com' è? Lo consigliate? Non lo userò per giocare, ma per altro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Old 02-12-2015, 06:16   #552
maxlovegods
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Naa poi si sblocca tranquillo...il mio è arrivato venerdì..è dura imparare ad usarlo per bene mi sa, ma ci provo ha qualcosa che mi attira sto controller, anche se fino ad ora è tutta in salita la strada per poterlo usare bene
L'hai aggiornato il firmware? Altrimenti è inusabile
Old 02-12-2015, 06:24   #553
maxlovegods
Junior Member

Alla fine mi è arrivato. È essenziale aggiornare il firmware altrimenti è inusabile. L'ho provato con un po d giochi. Come mordor e skyrim. È quel giusto mix fra joypad e mouse/tastiera. È molto utile poterlo configurare, preferisco così che affidarmi alla community. Ho sempre odiato la levetta destra dei joypad x mirare. E mi ero stufato d stare obbligatoriamente sulla scrivania x mouse e tastiera. Questo controller è la risposta
Old 02-12-2015, 11:38   #554
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da MauroRox90 Guarda i messaggi
Maaa.. SteamOS com' è? Lo consigliate? Non lo userò per giocare, ma per altro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Allora non ha senso, è debian con steam
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 12:45   #555
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Ma steam os è uguale alla modalitá big picture o ha ulteriori applicazioni?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Old 02-12-2015, 14:20   #556
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Teoricamente dovrebbe essere più leggero come os ma offre le stesse funzioni di BP.
Ho voluto fare un tentativo anche io e ho preso controller e link, speriamo arrivi presto che sono veramente curioso.
Sapete se esiste una batteria ricaricabile tramite usb dal joypad?
Old 02-12-2015, 19:31   #557
Lorys21
Member

Iscritto dal: Oct 2015
Grazie dei consigli, ne ho approfittato anche io
Lorys21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 20:29   #558
cla749
Senior Member

L'Avatar di cla749

Iscritto dal: Aug 2007
acquisto Steam controller

Ciao a tutti! Vorrei farmi un regalo per Natale, e visto che mi piacerebbe un nuovo controller, ho pensato a questo.
Ho letto, i Vostri pareri, ma quello che mi piacerebbe capire è se è difficile " da usare"
Non mi riferisco alla disposizoione dei tasti/ergonomia, perchè credo che con il tempo ci fai la mano!
Mi riferisco al discorso "configurazione", cioè devo configurarlo per ogni gioco?
Altro dubbio, è il "sensore" destro, che sostituisce lo stick destro, mi sembra difficle da usare e gestire...
Grazie per l'aiuto!
Old 02-12-2015, 20:55   #559
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Personalmente lo trovo ostico da usare...ma mi sto concentrando sugli fps, e quindi probabilmente è il campo piu difficile dove testarlo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Old 02-12-2015, 22:09   #560
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Vorrei farmi un regalo per Natale, e visto che mi piacerebbe un nuovo controller, ho pensato a questo.
Ho letto, i Vostri pareri, ma quello che mi piacerebbe capire è se è difficile " da usare"
Non mi riferisco alla disposizoione dei tasti/ergonomia, perchè credo che con il tempo ci fai la mano!
Mi riferisco al discorso "configurazione", cioè devo configurarlo per ogni gioco?
Altro dubbio, è il "sensore" destro, che sostituisce lo stick destro, mi sembra difficle da usare e gestire...
Grazie per l'aiuto!
Come ha scritto MrBrillio il trackpad destro è abbastanza ostico da usare ma ci si riesce a prendere la mano. Con fps più seri non ho provato ma giochicchio a delver e al momento me la cavo con i movimenti. Tieni presente che per gli fps puoi usare il giroscopio integrtao per mirare invece di farlo attraverso il trackpad, lo rende un pochino più facile da usare.
Qui un video come si usa, logicamente dev'essere attivo nella configurazione https://www.youtube.com/watch?v=GKuO9M0WuMg
Per la configurazione sì, ogni gioco è da configurare ma per fortuna per tanti giochi ci sono già preset da scaricare, cosa che devi fare attraverso big picture.

Poi ho fatto una prova veloce è sembra che non bisogna avere big picture avviato per poter utilizzare il controller con le varie configurazioni per gioco. Basta avviarlo la prima volta per impostarlo. Nei prossimi giorni farò più test.

Ultima modifica di McB : 02-12-2015 alle 22:11.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian