Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2015, 15:01   #181
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Potevi prenotarlo con 5 euro da GS però. Risparmiavi venti euro di spedizione e potevi aspettare anche qualche giorno per leggere le prime recensioni e decidere se ritirarlo o meno :-p
Tra l'altro spero che Steam non spedisca dagli Usa o c'è anche il serio rischio dogana.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Nonostante non sembri, ero perfettamente informato riguardo alle varie possibilità di acquisto
Stavolta però (e ci sono andato pienamente d'istinto) mi sono detto "chissenefrega, mi butto d'acquisto diretto da Valve e chissà..."
Eppoi, la scusa per giustificare quei soldi spesi in più sarà sempre il fatto che non fumo, quindi una volta tanto... 😂😂😂

Inviato dal mio Xiaomi mi4 con mms
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2015, 00:33   #182
Nikboss1986
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Ciao a tutti, ma lo stream si basa comunque sulla rete di casa, quindi immagino ci vorrà una buona connessione o sbaglio?
Nikboss1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2015, 01:03   #183
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nikboss1986 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ma lo stream si basa comunque sulla rete di casa, quindi immagino ci vorrà una buona connessione o sbaglio?
Sicuro
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2015, 10:19   #184
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
Supporto Linux per il Cryengine: aggiunto!
http://cryengine.com/news/update-fro...s-rift-support
Ora ci sono tutti gli engine più famosi, manca solo Bethesda
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2015, 13:38   #185
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Ora ci sono tutti gli engine più famosi, manca solo Bethesda
meglio così
Old 26-06-2015, 18:46   #186
FedeGata
Senior Member

L'Avatar di FedeGata

Iscritto dal: Nov 2010
La release definitiva é ancora per il prossimo autunno?
Old 26-06-2015, 20:01   #187
FedeGata
Senior Member

L'Avatar di FedeGata

Quote:
Si direi di si, anche perché ci sono delle SteamMachine già prenotate da spedire... dubito che le spediscano con un sistema in beta

Più che altro non si sa se sulle Steam Machine installano Alchemist(che in questo momento dovrebbe essere sufficientemente stabile) o Brewmaster
http://steamcommunity.com//groups/st...45446312952053
Hanno 3 mesi, potrebbero anche farcela a ottimizzare brewmaster...oppure, cosa sensata, portano alchemist sulle steam machine, e per la stagione natalizia l'aggiornamento (e nuovi titoli, legati all'aggornamento).
Old 26-06-2015, 20:11   #188
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Il problema è che non c'è stata alcuna dichiarazione su una possibile upgrade da Alchemist a Brewmaster. Io sono appunto su Alchemist Beta, 175 giochi su 537....non mi sembra ancora un livello consumer degno.
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2015, 15:18   #189
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Devono offrire un aggiornamento del SO. Non per me, che sono in dual boot Win7-SteamOS sullo stesso disco da oltre un anno. Ma per clienti che (ed è questo poi il punto centrale) dovranno essere per la maggior parte casual che vogliono giocare in salotto.

Perchè se pensiamo che le Steam Machines le compreremo io e te.....hanno già fallito.
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2015, 16:05   #190
Max_R
Senior Member

Quote:
Si ma le steammachine ancora devono neanche uscire, se le lanciano direttamente con brewmaster, a che pro aggiornare la alchemist(destinata comunque ad utenti esperti) a brewmaster?
Appunto: hanno lasciato all'utenza decidere se volevano provare in cosa sarebbe consistito più o meno l'os finale ma devono ancora lavorarci. E' da li poi che non dovranno far mancare gli aggiornamenti. Ed i giochi arriveranno con tempo, basta non aspettarsi che ci arrivino pure anche tutti quelli vecchi Win nativi.
Old 28-06-2015, 21:56   #191
NODREAMS
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Esatto dalla finale e non dalla "beta"

Riguardo i giochi ... Alcuni utenti si aspettano che gli sviluppatori usino la bacchetta magica o buttino soldi nel ....

Per esempio: Football manager 2013 e precedenti che senso ha portarli quando sono presenti il 2014 e 2015? Che soldi porterebbe alla software house un port del genere?
Stessa cosa i 2 metro( rifatti con redux) e binding of isaac(rimpiazzato con rebirth), ets 1 ( quando è presente con ets2 ed è in arrivo ats) e così via
Appunto...i giochi vecchi,sportivi che ogni anno offrono un'edizione nuova, meglio lasciarli morire.
Più che altro però senza i giochi EA SteamOS sarà molto limitata come piattaforma...o trovano un accordo tutti gli storie assieme...o ci sarà sempre qualcosa di incompleto.
Inoltre mancheranno i titoli Microsoft, che è scesa nuovamente in campo su PC appunto per non sottovalutare le mosse di Valve...che nel giro di 3 o 4 anni,se messa a piede libero, può davvero dar fastidio a Windows in ambito gaming.
Case : Lian Li O11 Dynamic ; Motherboard : Asus ROG Strix X570 ; CPU : AMD Ryzen 9 5900X ; Cooler : NZXT Kraken Z73 ; RAM : Kingston Fury 2x16GB 3600Mhz CL16 RGB ; SSD : Samsung 980 Pro 1Tb ; GPU : Nvidia RTX 3080Ti FE ; PSU : Corsair HX1000 1000watt 80Plus Platinum.
NODREAMS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 08:16   #192
FedeGata
Senior Member

L'Avatar di FedeGata

Quote:
Lego minifigures online rilasciato per SteamOS/Linux!
http://store.steampowered.com/app/324790/

Kung Fury Street Rage rilasciato per Linux
http://store.steampowered.com/app/373180/

EDIT:
Dirt Showdown mostra segnali per Linux
https://steamdb.info/app/201700/hist...angeid=1139075
Dirt3 é già stata dichiarata l 'intenzione di portarlo su linux ?
Old 01-07-2015, 15:58   #193
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Riguardo a SteamOS: ritengo che abbia senso solo se è molto più leggero di Windows. Visto che è un SO fatto solo per giocare, mi aspetto che molte risorse inultimente occupate vengano liberate per essere messe a disposizione del gioco.
Se così non è, non vedo proprio il senso di cambiare SO.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 16:26   #194
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Considerato che con SteamOS gira tipicamente solo Steam in modalità big picture senza window manager (desktop) ed i programmi associati in background, dovrebbero esserci meno risorse occupate.

Ma tu quando giochi su Windows solitamente ti preoccupi di chiudere tutti i programmi per avere più risorse nei giochi?
Old 01-07-2015, 19:07   #195
FedeGata
Senior Member

L'Avatar di FedeGata

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Riguardo a SteamOS: ritengo che abbia senso solo se è molto più leggero di Windows. Visto che è un SO fatto solo per giocare, mi aspetto che molte risorse inultimente occupate vengano liberate per essere messe a disposizione del gioco.
Se così non è, non vedo proprio il senso di cambiare SO.
É un sistema gnu/Linux, la licenza permette di modificare fino a ridurre il kernel all' osso per lo scopo specifico. Per quel che mi riguarda, il continuo supporto e la possibilità di averlo senza necessariamente pagare e senza violare la licenza sono due ottimi motivi per mollare Windows. Peraltro, sul notebook da lavoro installo da sempre linux, e uso Windows solo se costretto ad usare office, e solo in macchina virtuale dedicata. (Sono off topic)

Detto ciò, sono contento che i company of heroes passeranno su linux, li ho in libreria e posso fare dei test. Worms reloaded viaggia anche meglio della controparte windows, al netto della grafica integrata intel.
Old 22-07-2015, 19:33   #196
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Interessante il teasing della Feral, chissà di cosa si tratterà questa volta. Quando verrà svelato l'arcano ?
Old 31-07-2015, 09:26   #197
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Shadow on Mordor rilasciato per s.o. Linux: https://www.gamingonlinux.com/articl...teractive.5743
Attualmente è garantita la compatibilità solo con GPU Nvidia.

Quote:
Warning: AMD and Intel cards are NOT supported. If you wish to play the game using an AMD graphics card, you should update your graphics driver to version Catalyst 15.7 or higher. You should be able to run the game without experiencing stability issues or graphical glitches, but you may still experience poor performance.
Old 04-08-2015, 23:12   #198
abfifa
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Io vorrei tanto mollare Windows, ma l'ultima volta che ho provato steam OS con una r9 290 non sono riuscito ad ottenere un frame rate decente nemmeno con metro 2033. Però io di Linux non me ne intendo e steam OS è ancora in beta ....secondo voi il problema è di steam o più semplicemente io non ho settato il sistema nel modo più giusto?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
abfifa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 23:15   #199
abfifa
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Già che ci sono vi chiedo come funziona il link? Perché io ho un solo connettore per la Lan in salotto, quindi o attacco il link o il pc, e se attacco il link il pc andrà in wifi....quindi non che poi la reattività ne soffre?

abfifa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 09:15   #200
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da abfifa Guarda i messaggi
Già che ci sono vi chiedo come funziona il link? Perché io ho un solo connettore per la Lan in salotto, quindi o attacco il link o il pc, e se attacco il link il pc andrà in wifi....quindi non che poi la reattività ne soffre?

Che necessità hai esattamente? In salotto intendo: spiegaci la situazione.
Riguardo la seconda domanda, probabile sia un problema di steam, dato che i settaggi dovrebbero essere automatici. O meglio, si tratta di un problema di drivers, ma risolveranno.
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Guerra dei chip: Intel sfida TSMC e dife...
Black Friday: super cali di prezzo sulla...
Vuoi un'auto che suoni come un teatro? E...
Kirin 9030 è molto più len...
Aggiornamento TOP 10 Amazon Black Friday...
Prime conferme per il Samsung Galaxy A37...
Tutti i giorni c'è roba nuova: sc...
3 TV 4K QLED con prezzo senza senso su A...
Gli iPhone 17 sono un successo: Apple ve...
Beyond Good & Evil 2 è ancora...
Seven, Invicta, Samsonite e OGIO: tutti ...
Huawei ha appena svelato il suo Surface ...
ARC Raiders non si ferma, è un gr...
3 scope elettriche in super sconto, da 6...
Stop acari, polvere e sporco da materass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian