Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2007, 12:59   #2961
MaRtH
Senior Member

L'Avatar di MaRtH

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus Guarda i messaggi
mi è successa una cosa clamorosa.

disinnesco la bomba dentro la base a NeW York..
mi dice obliettivo completato
entrano gli S.W.A.T... .ma.... si bloccano sulla porta e il filmato non riesce a partire.

che devo fare!?

Comuqnue stai tranquillo, hai finito il gioco in quel punto...
MaRtH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 09:30   #2962
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
Erano anni che non vedevo un gioco scattare così..e meno male che ho cambiato scheda video ottimizzazione penosa è dire poco

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 10:57   #2963
GAE81
Senior Member

L'Avatar di GAE81

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Erano anni che non vedevo un gioco scattare così..e meno male che ho cambiato scheda video ottimizzazione penosa è dire poco
quoto
Old 23-05-2007, 13:45   #2964
GAE81
Senior Member

L'Avatar di GAE81

Ma guardate che schifo...

Ma guardate che schifo con opzioni video al minimo, ma capita pure a voi? che sono quelle cose bianche sulle braccia? appare e scompare, bah..... i tre precednti episodi mi andavano a meraviglia... COSI NON C'è NEANCHE GUSTO DI GIOCARE...

SCDA 1

SCDA 2

SCDA 3

Old 23-05-2007, 16:55   #2965
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi il gioco dovrebbe essere bello! anche graficamente spettacolare....ma programmato troppo male....
fate come me, mettetelo da parte e giocatelo quando sarà tutto ok! una nuova patch magari(si sa qualcosa?), nuovi driver ecc ecc.....è davvero un peccato giocarlo a 12 fps(con il mio pc che non è proprio da buttare) o con difetti grafici.....io paziento, tanto o lo gioco ora o tra 5/6 mesi non mi cambia nulla....
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 17:16   #2966
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da GAE81 Guarda i messaggi
Ma guardate che schifo con opzioni video al minimo, ma capita pure a voi? che sono quelle cose bianche sulle braccia? appare e scompare, bah..... i tre precednti episodi mi andavano a meraviglia... COSI NON C'è NEANCHE GUSTO DI GIOCARE...
sembra che hanno un morbo sconosciuto
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 18:02   #2967
GAE81
Senior Member

L'Avatar di GAE81

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
sembra che hanno un morbo sconosciuto

già...
Old 23-05-2007, 18:06   #2968
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi il gioco dovrebbe essere bello! anche graficamente spettacolare....ma programmato troppo male....
fate come me, mettetelo da parte e giocatelo quando sarà tutto ok! una nuova patch magari(si sa qualcosa?), nuovi driver ecc ecc.....è davvero un peccato giocarlo a 12 fps(con il mio pc che non è proprio da buttare) o con difetti grafici.....io paziento, tanto o lo gioco ora o tra 5/6 mesi non mi cambia nulla....
Quoto.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 20:44   #2969
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
A forza di aspettare farà prima a uscire il nuovo episodio ...io lo gioco adesso anche a scatti visto che cmq non è uno sparatutto e quindi la mira non è indispensabile...certo l'incazzatura rimane e anche un dubbio...se questo gira così male come andrà il prossimo

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 23:40   #2970
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
guarda ioa 1280x1024 avevo una media di 20fps(con il vecchio monitor)...va lento ma appunto è giocabile....ma ci sono punti in cui devi sparare! e proprio non ce la fai! poi 20 fps nei primi quadri, già sulla nave me ne faceva 12!!! ed è ingiocabile!

più che altro.....io direi....se gira così male un titolo con unreal 2.5.....figurati quelli con il 3 ...sempre se programmati male.....
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 13:37   #2971
Simomas
Member

L'Avatar di Simomas

Iscritto dal: May 2007
We raga! ho un piccolo bug grafico ke mi rovina l'esperienza di gioco

scendo le scale e nn c'è luce:

Giro la visuale et voilà! E luce fù!

Stessa cosi qui:

Faccio un passo in avanti:

La cosa bella e ke i nemici, quando sn al buio, nn mi vedono, giro la visuale, c'è luce, e mi vedono!!!

Ho una 8800 gts da 640mb, inizialmente credevo ke fosse il fatto ke io avessi attivato hdr+aa insieme, ma anke disattivando entrambi si ripropone il problema
C'è un modo x risolverlo???
E un'altra cosa. c'è un modo x aumentare ancora di + la risoluzione delle ombre?? x vederle meglio ho disattivato la mappatura hardware, xò vorrei qualcosa in +.

Simomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 08:58   #2972
Justdoit_rn
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
ragazzi ho installato il gioco ieri, guardate la grafica come mi salta fuori!!!
e dire che quando avvio il tool di rilevazione hardware mi da tutto ok.
HELP!non so + dove
Immagini allegate
File Type: jpg SplinterCellDoubleAgent.JPG (24.0 KB, 23 visite)
Justdoit_rn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 12:42   #2973
MaRtH
Senior Member

L'Avatar di MaRtH

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
Quote:
Originariamente inviato da GAE81 Guarda i messaggi

SCDA 1

SCDA 2

SCDA 3

Anche a me dava questo errore, però io avevo messo la grafica completamente al massimo e con i filtri e HDR a pallettone...

E non solo anche lo scherzetto della luce nel primo livello mi capitava...

Gli Splinter Cell li ho finiti tutti, e questo oggettivamente a me è piaciuto...

PS. Da intendersi: bug, errori vari, programmazione a parte...
MaRtH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 15:05   #2974
GAE81
Senior Member

L'Avatar di GAE81

Quote:
Originariamente inviato da MaRtH Guarda i messaggi
Anche a me dava questo errore, però io avevo messo la grafica completamente al massimo e con i filtri e HDR a pallettone...

E non solo anche lo scherzetto della luce nel primo livello mi capitava...

Gli Splinter Cell li ho finiti tutti, e questo oggettivamente a me è piaciuto...

PS. Da intendersi: bug, errori vari, programmazione a parte...

e come hai fatto a risolvere questo problema dei puntini???
Old 25-05-2007, 15:53   #2975
Justdoit_rn
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
nessuno invece ha idea del perchè mi dia una grafica cosi mal ridotta?
Justdoit_rn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 13:04   #2976
niccolo50cent
Senior Member

L'Avatar di niccolo50cent

Iscritto dal: Nov 2005
ciao a tutti ragazzi!! io ho un problema con questo gioco.. praticamente dopo che facico il percorso per aprire la cassaforte ,moss mi porta in una stanza dove c'è un progioniero imbavagliato e sulla destra un personaggio con una maglietta bianca voltato di spalle e sulla sinistra un tipo a braccia conserte... praticamente non succede nulla, il gioko non è bloccato il prigioniero continua a muoversi l'audio va ma non posso fare nulla... se premo esc non succede nulla... la visuale è in prima persona... a cosa è dovuto il problema?? la mia config è in firma.. grazie a tutti!!!
Old 28-05-2007, 00:26   #2977
mau_pec
Member

L'Avatar di mau_pec

Iscritto dal: Sep 2005
scusate, perchè mi fa questo???

http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1180308594

La mia conf. è

CORE2DUO e6400
Mobo ABIT IL9Pro
2GB RAM
ASUS EAX1600XT

Driver 7.4 Catalyst Official + CCC
Impostazioni Driver DEFAULT e grafica nel gioco Next Gen. (non riesco ad abbassarla e salvare le impostazioni )
Versione gioco 1.0

HELP!
Immagini allegate
File Type: jpg scda.jpg (22.1 KB, 37 visite)

Ultima modifica di mau_pec : 28-05-2007 alle 00:31.
mau_pec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 09:13   #2978
.:AbboZ:.
Member

L'Avatar di .:AbboZ:.

Iscritto dal: Sep 2006
Porcaccia...

Ciao a tutti, possiedo una 8800gts gs un E6600 e 2 Gb ram ddr2 800 Mhz. Ho aggiornato i driver nvidia alla ultima versione disponibile per xp, ma appena faccio "Nuova Missione" parte il filmatino ed è tutto nero !! Si vedono semplicemente i tre pallini verdi del visore notturno e qualche pezzo della strumentazione dell'elicottero...
Come impostazioni video è su next generation a 1280*1024.(è normale che nn mi tiene le impostzioni che metto io ?)

Sapreste aiutarmi ? Speriamo..ri-
Old 28-05-2007, 11:05   #2979
niccolo50cent
Senior Member

L'Avatar di niccolo50cent

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da niccolo50cent Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi!! io ho un problema con questo gioco.. praticamente dopo che facico il percorso per aprire la cassaforte ,moss mi porta in una stanza dove c'è un progioniero imbavagliato e sulla destra un personaggio con una maglietta bianca voltato di spalle e sulla sinistra un tipo a braccia conserte... praticamente non succede nulla, il gioko non è bloccato il prigioniero continua a muoversi l'audio va ma non posso fare nulla... se premo esc non succede nulla... la visuale è in prima persona... a cosa è dovuto il problema?? la mia config è in firma.. grazie a tutti!!!
UP!
Old 28-05-2007, 13:12   #2980
mau_pec
Member

L'Avatar di mau_pec

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da mau_pec Guarda i messaggi
scusate, perchè mi fa questo???

http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1180308594

La mia conf. è

CORE2DUO e6400
Mobo ABIT IL9Pro
2GB RAM
ASUS EAX1600XT

Driver 7.4 Catalyst Official + CCC
Impostazioni Driver DEFAULT e grafica nel gioco Next Gen. (non riesco ad abbassarla e salvare le impostazioni )
Versione gioco 1.0

HELP!

pls
mau_pec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian