Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2006, 21:03   #21
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
L uscita definitiva dovrebbe esser per domattina 19 ottobre

Io vado sempre sui giochi originali quindi sta storia che sui p2p già c'è mi da alquanto fastidio , cioè io che lo pago devo giocarci addirittura dopo di chi lo scarica ?????

Ma com'è possibile che se non è uscito ci sia sui p2p ????
e il fatto che vengano qui a fartelo presente?
a me irrita ancora di +.. cioè scarichi ok, figuarti se faccio il moralista, non posso permettermi di farlo.
però andarlo a sbandierare ai 4 venti, beh, un minimo di contegno per quelli che cacciano il grano.. penso sia dovuto.. tutto qui..
Old 18-10-2006, 22:32   #22
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Va beh mi rassegno , almeno allora (tanto ormai si sa ) commentate commentate com'è ?????? come si gioca ????? visuali ? comandi usati ???? novità introdotte ???? E sto Sam ????
Old 18-10-2006, 23:24   #23
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Ma com'è possibile che se non è uscito ci sia sui p2p ????
Nei negozi arriva il giorno xx, ma viene distribuito qualche giorno prima, ci sta che qualche commesso addetto allo spacchetamento... Oltretutto delle copie vengono mandate a giro nelle varie redazioni per le recensioni...
Old 18-10-2006, 23:44   #24
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
STAMATTINA SARà MIOOOOOO!
Old 18-10-2006, 23:58   #25
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Questa prendetela con le molle, ma tant'e' che la quoto:

Quote:
Splinter Cell Brings 1080p to Xbox 360

Gamepro say that they can confirm Splinter Cell brings 1080p options to the Xbox 360. After sniffing around, they plucked up the courage to ask Ubisoft about the resolution in question and received a bland yes.

Whether 1080p support will be added on a game-by-game basis, or will be part of a larger, Microsoft-sponsored effort to make all Xbox 360 games 1080p compliant is a separate issue we'll try to sort out. We're already reaching out to Microsoft for further clarification.

But while we do our snooping, this is still big news -- 1080p support has finally hit the Xbox 360, and the first game to have the honor is Splinter Cell. And one month before the PlayStation 3 and Wii launches, no less.
Fonte maxconsole.net (che a sua volta l'ha presa da gamepro).

Old 19-10-2006, 00:15   #26
X4B4R4S
Senior Member

L'Avatar di X4B4R4S

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pan
e il fatto che vengano qui a fartelo presente?
a me irrita ancora di +.. cioè scarichi ok, figuarti se faccio il moralista, non posso permettermi di farlo.
però andarlo a sbandierare ai 4 venti, beh, un minimo di contegno per quelli che cacciano il grano.. penso sia dovuto.. tutto qui..
Sul fatto di non dirlo visto come ve la prendete posso tranquillamente capire, il grano quando mi pare sia giusto lo sgancio anche io stai tranquillo, solo evita la paternale che non ce n'è il bisogno... comunque non lo dicevo per dire chissa cosa era solo per darvi un primo riscontro, se è un problema non lo faccio per carità.
A me da fastidio di più il solito buonismo invece pensa un po.
Comunque visto che l'argomento è scottante vi assicuro che non verra più trattato.
Old 19-10-2006, 07:47   #27
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
Questa prendetela con le molle, ma tant'e' che la quoto:

Fonte maxconsole.net (che a sua volta l'ha presa da gamepro).

Sa di bufala , nella finestra a destra da sempre 1080i
quella è una riga a ggiunta da gamepro
Old 19-10-2006, 08:44   #28
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Sa veramente di bufala, se Ubi avesse avuto il primo gioco 1080p per il 360 l'avrebbe sbandierato ai quattro venti, altro che..

Intanto si è scoperto che il gioco conterrà delle pubblicità "a tema" della Nivea!

Quote:
In an interesting twist, the taglines they'll be using inside the game will coincide with the themes of the game. The messages for their ads will include the taglines, "There are many faces of evil. Don't let yours be one of them," and "The 'Good Guy' almost never has a beard." According to RDA International, the agency handling Beiersdorf's (parent company of Nivea and Philips Norelco) ad campaign, says this approach is meant to introduce the product lines of both companies to a "younger, hipper" audience.
Già m'immagino le pubblicità:"Splinter Cell, l'unico gioco che fa bene alla tua pelle mentre ci giochi"
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 09:36   #29
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
provata la demo...mah...graficamente a me è sembrato ancor più triste di fear...
che sia divertente,però,non lo metto in dubbio
Old 19-10-2006, 09:41   #30
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da X4B4R4S
Sul fatto di non dirlo visto come ve la prendete posso tranquillamente capire, il grano quando mi pare sia giusto lo sgancio anche io stai tranquillo, solo evita la paternale che non ce n'è il bisogno... comunque non lo dicevo per dire chissa cosa era solo per darvi un primo riscontro, se è un problema non lo faccio per carità.
A me da fastidio di più il solito buonismo invece pensa un po.
Comunque visto che l'argomento è scottante vi assicuro che non verra più trattato.
no no la paternale non la faccio perche come ho scritto sopra non posso permettermelo (nel senso che non sono un angioletto nemmeno io..) solo invecie di dire "ah esce tra un po ma io lo scarico gia.." beh non penso si ballo davanti a tutti che si sta scaricando.. poi oh, ripeto, è una cosa che mi irrita un po ma mica ci soffro.. nessun problema, anche perche dove forse tu sganci il grano forse non lo sgancio io quindi è reciproco ripeto.. non sono un santo neanche io, solo non lo sbandiero..

cmq lascio stare, non è assolutamente un motivo per farsi cattivi rapporti, senza rancore, scusami se ti ho offeso con i miei commenti, sono solo una mia idea, ma non vuol dire che con questa voglia insultare utenti a destra e a manca

peace & love
Old 19-10-2006, 09:46   #31
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Dural
Sa veramente di bufala, se Ubi avesse avuto il primo gioco 1080p per il 360 l'avrebbe sbandierato ai quattro venti, altro che..

Intanto si è scoperto che il gioco conterrà delle pubblicità "a tema" della Nivea!

Già m'immagino le pubblicità:"Splinter Cell, l'unico gioco che fa bene alla tua pelle mentre ci giochi"
Indovina? Noi lo paghiamo sempre allo stesso prezzo.
Old 19-10-2006, 10:50   #32
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
dire "ah esce tra un po ma io lo scarico gia.." beh non penso si ballo davanti a tutti che si sta scaricando.. poi oh, ripeto, è una cosa che mi irrita un po ma mica ci soffro.. nessun problema
La questione è molto più semplice. Dal regolamento di sezione:

Quote:
Copie di backup e giochi non ancora in commercio: è severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, sia chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale sia rispondere a chi dovesse fare domande riguardanti questo argomento. E inoltre vietato parlare di giochi scaricati dalla rete che non sono ancora legalmente in commercio.
Punto.
Old 19-10-2006, 11:06   #33
toca1979
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
provata la demo...mah...graficamente a me è sembrato ancor più triste di fear...
che sia divertente,però,non lo metto in dubbio

Chi ce l' ha dice che la grafica della demo non ha nulla a che vedere col gioco completo, soprattutto per quanto riguarda il single...
Io penso che lo prenderò, magari usato ma lo prenderò..

CIAOZZ
Old 19-10-2006, 11:41   #34
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
è uscito?
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 12:03   #35
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da toca1979
Chi ce l' ha dice che la grafica della demo non ha nulla a che vedere col gioco completo, soprattutto per quanto riguarda il single...
Io penso che lo prenderò, magari usato ma lo prenderò..

CIAOZZ
infatti il demo graficamente fa davvero pena...
speriamo che il gioco completo non sia così
Old 19-10-2006, 12:23   #36
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
non c'è niente da fare... nel demo mi hanno ammazzato più e più volte in pochissimo tempo.
A me gli Stealth piacciono ma non ci so giocare

Farò come gli altri SC... quando costerà pochissimo magari lo compro (Chaos Theory lo trovai a 7,90 euro nuovo ).
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 13:05   #37
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da Dural

La notizia e' apparsa anche su gamestar.it

Quote:
E' ormai in dirittura d'arrivo, mancano poche ore al lancio e alla pubblicazione della nostra prova su strada. Stiamo parlando di Splinter Cell: Double Agent, quarto capitolo della serie ideata dallo scrittore Tom Clancy e messa in atto da Ubisoft, che è già giunto nella nostra redazione e in quella dei colleghi di GamePro USA per essere stressata da una prova completa sulla console Xbox 360.
I colleghi di GamePro hanno potuto appurare che Splinter Cell: Double Agent supporta la nuova risoluzione 1080p, disponibile dal prossimo aggiornamento dell'interfaccia utente di Xbox 360, e permetterà quindi di giocare nella tanto acclamata definizione Full HD di cui parla Sony presentando PlayStation 3.
Con questa notizia il divario tra le due console si riduce ancora una volta, alla console di Microsoft manca solamente l'uscita video digitale HDMI che continua a smentire. Che sia giunto il momento di una nuova sorpresa?
Non resta che aspettare.
Old 19-10-2006, 13:55   #38
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
problemi di vertical sync

Sono stati eliminati nella versione finale del gioco?
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 15:17   #39
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
sono andato a prendere il cavo rgb in un negozio a carpi,e splinter cell e' disponibile,una volta davano 3 mesi di prova xbox live,ora sono passati a ben 48 ore
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 15:44   #40
X4B4R4S
Senior Member

L'Avatar di X4B4R4S

Quote:
no no la paternale non la faccio perche come ho scritto sopra non posso permettermelo (nel senso che non sono un angioletto nemmeno io..) solo invecie di dire "ah esce tra un po ma io lo scarico gia.." beh non penso si ballo davanti a tutti che si sta scaricando.. poi oh, ripeto, è una cosa che mi irrita un po ma mica ci soffro.. nessun problema, anche perche dove forse tu sganci il grano forse non lo sgancio io quindi è reciproco ripeto.. non sono un santo neanche io, solo non lo sbandiero..

cmq lascio stare, non è assolutamente un motivo per farsi cattivi rapporti, senza rancore, scusami se ti ho offeso con i miei commenti, sono solo una mia idea, ma non vuol dire che con questa voglia insultare utenti a destra e a manca

peace & love
Tranquillo che anche io l'ho detto senza voler offendere nessuno era solo per precisazione tutto qua
Figurati se mi metto a flammare per questo ci mancherebbe, alla fine ognuno ha detto la sua e pace, i forum servono per discutere
Quindi amici più di prima
Per quanto riguarda le regole del forum, in effetti so di essere in torto per aver trattato il tema e quindi non lo tirerò più fuori, solo che io non lo definisco rubare, per quello dovrei lavorare al parlamento, mi sembra eccessivo.
Ora che ci siamo spiegati, bon
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian