Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2007, 15:40   #41
graveyard
Member

Iscritto dal: Sep 2004
scusate... una informazione avete problemi anche voi con pad ps2 più adattore usb ? frequenti crash...

no perchè se è colpa del pad.. potrei optare.. per il logitech..

grazie
Old 12-05-2007, 15:51   #42
drifter91
Member

Iscritto dal: Oct 2006
potevano ottimizzarlo meglio!!!!sto gioco cazzo è pesante!la mia 7900 gs fatica....uff
drifter91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 10:12   #43
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Alcune immagini con Fraps :

Posa plastica dalla strada

Svolazzando tra i palazzi

Posa plastica da un palazzo

La mia preferita

Ok, le sto prendendo ^__^

Traffico serale

Settaggi video utilizzati
Old 14-05-2007, 14:09   #44
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ciao stop81!
Anche te hai le ombre "pixellose"? A quadretti per intenderci...(vedasi mio screen l'ombra ai piedi di Spidy!).
Ps: io ho attivato tali "effetti a schermo intero"... qualcuno ha idea di cosa siano??

CIaO
Scusa se ti rispondo ora.

Dunque le ombre sono un pochino pixellose ma non saprei da cosa è dovuto dato che tengo tutto al max a 1280x1024 e AA4X
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500
stop81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 16:10   #45
freeangel74
Member

L'Avatar di freeangel74

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Io lo trovo molto bello visivamente (ombre a parte ) avendo giocato ai precendenti penso sia il piu' bello dei tre anche come gameplay tante missioni e sopratutto cattivoni! pesante e' pesante ma io lo gioco a 1680x1050 ma non scendo sotto i 30
freeangel74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 16:16   #46
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da stop81 Guarda i messaggi
Scusa se ti rispondo ora.

Dunque le ombre sono un pochino pixellose ma non saprei da cosa è dovuto dato che tengo tutto al max a 1280x1024 e AA4X
Ho visto che sono così per tutti..a questo punto sono convinto che si tratti di un errore del graphic engine del gioco. Chissà se rilasceranno una patch per coreggerlo..In ogni caso sarebbe opportuno segnalarlo alla Activision sul Forum di supporto.
Quote:
Originariamente inviato da freeangel74 Guarda i messaggi
Io lo trovo molto bello visivamente (ombre a parte ) avendo giocato ai precendenti penso sia il piu' bello dei tre anche come gameplay tante missioni e sopratutto cattivoni! pesante e' pesante ma io lo gioco a 1680x1050 ma non scendo sotto i 30
Mamma mia però certe sono davvero da sbroccare con quei ca**o di sequenze di tasti!! C'è una parte in cui si ferma un treno in metro e bisogna premere mi sa qualcosa come 20-25 tasti in 10secondi! Stavo schizzando, c'ho emsso mezz'ora e ho dovuto farlo con la tastiera che col gamepad era impossibile!

I cattivoni son belli tosti e le sfide originali..Ora sto accoppando la lucertola gigante.

Una cosa invece..oramai ho quasi 5 ore di gioco e non caisco come cavolo iniziare la trama principale o le altre...come missioni nella mappa ho solamente quei pezzenti degli Apocalypse, le Lucertole ed il vice di jameson che mi fa far chili su chili di foto..

CIaO

Ultima modifica di fede27 : 14-05-2007 alle 16:19.
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 01:38   #47
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Posto queste 2 immagini con Fraps su richiesta dell'utente x119

Settaggi utilizzati:

Foto nel laghetto fissando l'acqua come da richiesta:

Ultima modifica di Custode : 15-05-2007 alle 09:11.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 08:24   #48
freeangel74
Member

L'Avatar di freeangel74

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Ho visto che sono così per tutti..a questo punto sono convinto che si tratti di un errore del graphic engine del gioco. Chissà se rilasceranno una patch per coreggerlo..In ogni caso sarebbe opportuno segnalarlo alla Activision sul Forum di supporto.

Mamma mia però certe sono davvero da sbroccare con quei ca**o di sequenze di tasti!! C'è una parte in cui si ferma un treno in metro e bisogna premere mi sa qualcosa come 20-25 tasti in 10secondi! Stavo schizzando, c'ho emsso mezz'ora e ho dovuto farlo con la tastiera che col gamepad era impossibile!

I cattivoni son belli tosti e le sfide originali..Ora sto accoppando la lucertola gigante.

Una cosa invece..oramai ho quasi 5 ore di gioco e non caisco come cavolo iniziare la trama principale o le altre...come missioni nella mappa ho solamente quei pezzenti degli Apocalypse, le Lucertole ed il vice di jameson che mi fa far chili su chili di foto..

CIaO

Se tu schiacci il tasto mappa vedrai in basso a sinistra missioni e quello sono le principali esempio se completi la 1 missione del lucertolone avrai accesso alla 2 e ne sbloccherai altre tipo goblin e cosi' via per gli apocalypse ecc
freeangel74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 08:59   #49
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Posto queste 2 immagini con Fraps su richiesta dell'utente x199

Settaggi utilizzati:

Strano a me li sta sui 23 24 fps con il PC in sign e gli stessi settaggi
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500
stop81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 09:22   #50
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da freeangel74 Guarda i messaggi
Se tu schiacci il tasto mappa vedrai in basso a sinistra missioni e quello sono le principali esempio se completi la 1 missione del lucertolone avrai accesso alla 2 e ne sbloccherai altre tipo goblin e cosi' via per gli apocalypse ecc
Sì, infatti dopo aver battuto il lucertolone è partita quella del nuovo goblin (bellissima la sfida sul deltaplano!)...La mia perplessità era data dal non poter subito affrontare la main quest come in Ultimate Spiderman, qui si deve sbloccare proprio tutto passo-passo.

....ohi gente qui direi che c'è bisogno di un bel thread ufficiale per sto giuochino, chi si prende la briga??

CIaO
Old 15-05-2007, 13:50   #51
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Posto queste 2 immagini con Fraps su richiesta dell'utente x119

Settaggi utilizzati:

Grazie mille, cmq come pensavo è un problema di driver a sto punto.
Non è possibile che faccia 18fps con la mia 8800gts

Sono usciti i 158.42, magari questi correggono
Missà che il sito ha sbagliato, non sono per XP
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 13:54   #52
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Sì, infatti dopo aver battuto il lucertolone è partita quella del nuovo goblin (bellissima la sfida sul deltaplano!)...La mia perplessità era data dal non poter subito affrontare la main quest come in Ultimate Spiderman, qui si deve sbloccare proprio tutto passo-passo.

....ohi gente qui direi che c'è bisogno di un bel thread ufficiale per sto giuochino, chi si prende la briga??

CIaO
Come compareresti i comandi di questo con quelli di Ultimate? Di Ultimate mi piace molto l'immediatezza: solo pugno e calcio, un tasto per aderire alle superfici, uno per svolazzare con la tela e un "modifier" (la tela veloce) con cui fai il resto. Di quest'ultimo i comandi sono molto più complicati?

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 15:13   #53
morfeus02
Senior Member

L'Avatar di morfeus02

Iscritto dal: Aug 2006
ci ho giocato un belpo e lo trovo niente male!

il motore grafico è pesantino si e soprattutto non ottimizzato bene per pc, le ombre fanno talmente schifo che le ho disattivate, non riuscivo a sopportare di vedere spiderman arrampicarsi con di fianco l'ombra "lego"

per il resto la storia è interessante, è bello sbloccare nuove mosse devastanti

a ps per chi voleva sapere come gira su consolemi han detto che lagga terribilmente
AMD ATHLON 64 X2 4200+@2.67ghz WATERCOOLED-removed IHS, XFX Geforce 8800GTS 320 Extreme Edition@bisomod Fatality 700/1650/2000, Mainboard ASROCK 939NF6G-VSTA , 2GB RAM Dual Channel DDR400@443mhz, Sound Blaster Audigy SE, 17" LCD Monitor, Thermaltake TOUGHPOWER 600W 48amps
morfeus02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 17:51   #54
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da Nemios Guarda i messaggi
Come compareresti i comandi di questo con quelli di Ultimate? Di Ultimate mi piace molto l'immediatezza: solo pugno e calcio, un tasto per aderire alle superfici, uno per svolazzare con la tela e un "modifier" (la tela veloce) con cui fai il resto. Di quest'ultimo i comandi sono molto più complicati?
No, sono pressappoco gli stessi..sempre salto, pugno calcio (vabbé si chiama attacco potente ), arrampicata, scatto, web swing ecc...l'unica differenza in negativo ch eho trovato è che non esiste più il tasto dedicato al lancio della ragnatela in combattimento ma è delegato allo stesso tasto arrampicata...comunque dopo averci fatto la mano non è poi così male

Quote:
Originariamente inviato da morfeus02
a ps per chi voleva sapere come gira su consolemi han detto che lagga terribilmente
Io l'ho visto sulla ps2 da Mediaworld (il giorno stesso in cui l'ho comprato ) e fa davvero pena graficamente..com'è ovvio d'altra parte.

CIaO
Old 15-05-2007, 19:32   #55
elbarto93
Member

Iscritto dal: May 2006
secondo me uscirà una patch... mumble mumble...
è troppo pesante!!!! purtroppo non ho potuto giocarci!! (7600gt 1gb ram...)
elbarto93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 20:08   #56
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da elbarto93 Guarda i messaggi
secondo me uscirà una patch... mumble mumble...
è troppo pesante!!!! purtroppo non ho potuto giocarci!! (7600gt 1gb ram...)
Bhé insomma dai..scalando un po' le opzioni video dovresti giocarci tranquillamente...CPU?

CIaO
Old 16-05-2007, 10:10   #57
morfeus02
Senior Member

L'Avatar di morfeus02

Quote:
Bhé insomma dai..scalando un po' le opzioni video dovresti giocarci tranquillamente...CPU?

CIaO
a quanto pare anche abbassando i dettagli non aumentano molto le prestazioni

altro bel bug del motore

sono appena arrivato all'ultima missione, ma Venom è TROPPO forte!!! cavoloo mi ammazza sempre. poi se mi piazzo male mi tira un pugno e volo giu dal grattacielo e crepo XD
AMD ATHLON 64 X2 4200+@2.67ghz WATERCOOLED-removed IHS, XFX Geforce 8800GTS 320 Extreme Edition@bisomod Fatality 700/1650/2000, Mainboard ASROCK 939NF6G-VSTA , 2GB RAM Dual Channel DDR400@443mhz, Sound Blaster Audigy SE, 17" LCD Monitor, Thermaltake TOUGHPOWER 600W 48amps
Old 16-05-2007, 15:09   #58
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Graficamente è buono... se solo mi si muovesse

E' di sicuro pesantissimo, per giocare fluido devo mettere 1024 tutto al minimo o 800 al massimo!

Per il resto... carino ma nulla di più.

Solo per i fans con un mega pc oppure.... fatevelo per la console, risparmierete diverse imprecazioni
Old 16-05-2007, 18:12   #59
c.d.g.
Senior Member

L'Avatar di c.d.g.

Iscritto dal: Dec 2002
Ragazzi ho installato il seguente gioco su un notebook con winddows xp e gpu x700 (con gli ultimi catalyst 7.4 installati). Il gioco però nn parte o meglio sento l'audio ma ho solo una schermata nera. Mi sembra di aver letto che nn sono l'unico ad avere questo problema. Capisco che la mia scheda video nn sia "moderna" ma nn capisco il perchè il gioco parte ma nn si vede. Solitamente quando ho provato a installare giochi troppo pesanti per un pc il gioco partiva e poi eventulamente andava in crash o si bloccava, qui invece nn mi sembra un problema di requisiti!! Sbaglio??
c.d.g. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 18:19   #60
morfeus02
Senior Member

L'Avatar di morfeus02

Quote:
Originariamente inviato da c.d.g. Guarda i messaggi
Ragazzi ho installato il seguente gioco su un notebook con winddows xp e gpu x700 (con gli ultimi catalyst 7.4 installati). Il gioco però nn parte o meglio sento l'audio ma ho solo una schermata nera. Mi sembra di aver letto che nn sono l'unico ad avere questo problema. Capisco che la mia scheda video nn sia "moderna" ma nn capisco il perchè il gioco parte ma nn si vede. Solitamente quando ho provato a installare giochi troppo pesanti per un pc il gioco partiva e poi eventulamente andava in crash o si bloccava, qui invece nn mi sembra un problema di requisiti!! Sbaglio??

la x700 non ha gli sm3

non ti può girare spiderman
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian