|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
a me va bene..se però nn pretendo di metterlo a 1024*768..con un amd3200+,512ram,x550 256mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#263 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao a tutti, sono nuovo del forum
mi sono letto tutta la discussione e ci tenevo a unirmi al coro di lamentele confermo che con la ati9800pro il gioco funziona senza problemi di grafica però spesso mi va in crash (alla fine delle gare, dopo la foto dell'arrivo), fa uno dei suoni di errore e torna a win se per caso qualcuno ha consigli da darmi gli sarei grato |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
hai provato aggiornando i driver?
![]() |
#265 |
Junior Member
|
quali driver di preciso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
I driver della scheda video penso intenda....cmq a me col pc vecchio (xp 2400+, 1gb ram, 9600xt 128mb) girava decente a media risoluzione, con un pò di effetti disattivati, senza microscatti....ora spero che col pc nuovo (in sign), possa attivare qualcosa in più.
Per i 'crash', prova anche a tenere disattivato il VPU Recovery della ATI (che nn serve ad una cippa e rompe solo i cosiddetti) PS prova anche a patchare MW
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Junior Member
|
ho scaricato catalyst control centre e display driver dal sito della ATI, spero siano driver e non programmini invadenti del cavolo.
il gioco è patchato 1.3 e lo gioco con un 3200xp e 1GB di ram 800x600 dettagli alti grazie dei consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
Segui le istruzioni corrette per installare bene i driver (stai tranquillo che non 'invadono' nulla, però per il corretto funzionamento del CCenter, devi mettere su il NetFramework 1.1), che sono presenti QUI
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nola (NA)
|
Ho letto di quelli che utilizzano un solo core per giocare... per curiosità... come faccio a spiegare al gioco che ne volgio usarne uno solo????
{ Intel Core i7 4790K Cooled By Corsair H100i - MSI Z97i Gaming AC (mITX) - MSI N770 TF 2GD5/OC - 2x8 GB G.Skill F3-2400C10D-16GTX - Corsair RM750 750W - Corsair Obsidian 250D - 2x256GB SSD Samsung 850 PRO }. |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Junior Member
|
ho trovato, è un'errore di windows, debug di qualcosa, la prossima volta leggo meglio, il problema era che il messaggio rimaneva in secondo piano e il pulsante preselezionato "abbandona" quindi quando premevo qualcosa confermavo l'abbandono... se invece dico "ignora" continua a funzionare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agropoli (Sa)
|
sul mio pc gira benissimo video compresi tutto in ita
cpu amd 2800+ sv ati 9550 256 mb 768 ram sm asus a7v600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
controlla tra i processi attivi (col Taskmanager) e vedi cosa non ti quadra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
Purtroppo ho delle 'novità'....ieri ho reinstallato MW sul nuovo pc....TRAGEDIA!!
è lentissimo e scattoso, utilizzando le stesse impostazioni del pc vecchio!! Il pc nuovo non è manco lontanamente paragonabile al vecchio (un XP2400+, 1Gb di ram, 9600XT) a parte forse per la potenza video (cmq la X700 dovrebbe essere superiore alla 9600xt, seppur di poco....difetta solo in velocità di core, 400mhz contro 500) eppure MW girava MOLTO MOLTO meglio, a 1024x768, dettagli diciamo medio-bassi, senza uno scatto! ora invece è lento e scattoso, ho notato che cambiare risoluzione (da 800x600 a 1024x768) ha giovato (strano ma vero) e è diventato un pò più rapido, ma è sempre una pena! che siano i catalyst 6.2 ? sulla vecchia config montavo i 5.11 altra cosa....patchandolo alla 1.3, le cose peggiorano... ![]() aspetterò di provarlo con la prossima sk.video (stavolta 'seria') che mi prenderò.
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
So che non sarebbe giusto un triplo post....però forse ho trovato qualcosa di interessante....su nsf-planet.de c'è una patch per i problemi che chi ha il dual core (come me) ha con MW....è una patch MS, quindi penso sia valida (spero, perlomeno)
Name: Hotfix for multiple processors (KB896256) Size: 2.5 MB Author: Microsoft Description: If your Windows XP SP2 is experiencing performance problems with Dual-Core processors this hotfix might help. It is inofficial, so everything you do, you do on your own risk! Further information you can find in our » NSFMW Support section or on the Microsoft website: » http://support.microsoft.com/default...b;en-us;896256 Il sito è questo: CLICCA QUA spero risolva i problemi(perlomeno vorrei che girasse come sul vecchio pc!) che ho ora....
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
L'hai provata? Hai risolto? La patch dovrebbe riguardare anche me visto che ho un hyper-threading (che windows vede come 2 processori) giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ivrea
|
X il fatto che si installa solo fino ad un certo punto e poi si blocca qualcuno ha risolto?
Grazie!
![]() |
#277 |
Senior Member
|
Su quel sito ci sono altre indicazioni, tra cui una proprio che fa al caso tuo....
When the game won't install. Please close before the installation all background processes excluding the following: Windows XP / 2000 Required Processes --------------------------------- system smss.exe csrss.exe winlogon.exe services.exe lsass.exe svchost.exe Explorer spoolsv.exe To do so just push STRG + ALT + ENTF and go the the register "Processes". Secondly you can try to turn off the DMA-Mode of your CD-ROM drive 1. Click on "Start -> Settings -> System -> Hardware -> Device Manager" 2. Klick on the "+" sign near the entry "IDE-Controller" 3. Click with the right mouse on the channel (Primary or Secondary) where your DVD/CD-ROM drive is connected and choose "Properties" 4. There check which transfer setting is used and you may change it once (PIO/DMA). 5. Confirm with "Ok" 6. Now restart your PC Additionally you can test the following: Restart your PC. Before the Loading-Screen of Windows appears, push "F8" and start Windows in the Safe Mode. Now try to install the game here. If it works, just restart your PC and play in normal mode.
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A me con amd 3800 x2 e 7800 GT giocando a 1280x768 non dà alcun problema....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
Quei geniacci della MS, hanno rilasciato patch in tutte le lingue tranne che in ita, e infatti non si installa se avete (come me) winxp in ita.....però qui su HWU (che oramai considero una miniera d'oro!) ho trovato un thread proprio su sta patch!!!
Clicca qui Mi permetto di estrarre dal forum che frequenta l'autore del thread, anche i link diretti alla patch ITA: Link rapidshare Come riportato da microsoft: 1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare regedit, quindi scegliere OK. 2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager, scegliere Nuovo, quindi Chiave. 3. Digitare Throttle come nome della nuova chiave. 4. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Throttle, scegliere Nuovo, quindi Valore DWORD. 5. Digitare PerfEnablePackageIdle come nome del valore. 6. Fare clic con il pulsante destro del mouse su PerfEnablePackageIdle e scegliere Modifica. 7. Nella casella Dati valore digitare 0. Assicurarsi che nella finestra di dialogo Modifica valore DWORD sia selezionato Esadecimale, quindi scegliere OK. Nota È possibile digitare 1 nella casella Dati valore per attivare il nuovo criterio per gli stati delle prestazioni. 8. Chiudere l'editor del Registro di sistema.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO Ultima modifica di Spike79 : 24-02-2006 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Junior Member
|
colonna sonora e gioco
ciao ragazzi!!
la colonna sonora di most wanted è stupenda ma vorrei ascoltarla anke sul pc...come posso fare?? avete qualke consiglio da darmi? (io ho la versione standard) inoltre è possibile aggiungere altre song dal mio harddisk e farle suonare all'interno del gioco?? grazie mille x l'attenzione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.