|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho notato appena ora con mia grande sorpresa che dopo 3 anni di inattivita il mio sito su Altervista è ancora attivo, file inclusi. Nessun dato è andato Perso.
Volevo sapere se foste a conoscenza di altri Hosting (con accesso FTP) dove file rimangono memorizzati senza uan propria scadenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
praticamente altervista ciò che non vuole è che tu utilizza il loro spazio solo come hard drive remoto, il resto è consentito [inizio citazione] .. 3.11 Un sito web è considerato inattivo/abbandonato quando, aperto da più di un mese, non abbia ricevuto almeno una visita (equivalente a non meno di 10 page views) negli ultimi 30 giorni, contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo. Si noti che per un sito web standard l'accesso di un singolo visitatore o dello stesso webmaster produce in genere dalle 10 alle 100 page views. AlterVista si riserva la possibilità di archiviare gli accounts inattivi secondo le procedure descritte nella 3.12 .. 3.12 L'archiviazione di un sito web consiste nella creazione di un archivio compresso contenente tutti i suoi contenuti (compreso l'eventuale database mysql), collocato in un'area da cui il webmaster potrà scaricarlo per i successivi 10 giorni dall'invio della notifica di avvenuta archiviazione via email. AlterVista si riserva la possibilità di eliminare gli accounts che sono stati archiviati per inutilizzo e mai più riattivati nell'arco dei successivi 6 mesi al fine di riassegnarne il rispettivo dominio a chi ne facesse richiesta. La riassegnazione di un dominio richiede necessariamente l'eliminazione di fatto del precedente account e quindi da' esito a quanto riportato nella 1.6 .. [fine citazione] yamimarik un altro credo sia proprio xoom della virgilio e finora mi sto trovando bene, che devo dire mi ha stupito parecchio, rispetto a quello che originariamente era il progetto "xoom" ![]() forze anche altri come "geocities" di yahoo avrebbero potuto seguire lo stesso passo di xoom, ma non è stato proprio cosi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
@kevindavidmitnick ma a quanto ho capito xoom non ha la funzione mail?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
phpinfo()
disable functions passthru,proc_close,proc_get_status,proc_nice,proc,exec,shell_exec,system,proc_open,popen, curl_multi_exec,parse_ini_file,show_source,set_time_limit,error_reporting,mail,fsockopen,ini_set,symlink non so perchè abbiano scelto di disattivare tale funzione, forze stanno realizzando un programma antibot per evitare l'invio eccessivo di posta e hanno disabilitato la funzione mail() come soluzione ponte, ma è solo una supposizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
xo.. se nel mese precedente non arrivo a 1000 visite che succede? Ritorno New Entry? La stessa cosa vale x altervista? Cioé se upgrado di 100MB il mese seguente che succede? Grazie infinite. PS: è 1 peccato che ilmiosito.us chiude i battenti, peccato... era un gran bel sito, sicuramente 1 dei migliori della rete gratuiti visto la velocità del servizio del tutto eccezionale munito di un ottimo spazio web senza limiti di banda.... difficilmente se ne troveranno altri di medesime qualità.. Cioé di Spazio superiore a 500MB senza limite dimensione file Banda Illimitata a 1000mb/s Multi Account etc etc Ultima modifica di yamimarik : 07-10-2010 alle 15:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 | ||
Senior Member
|
Quote:
piani e dettagli qui http://xoom.virgilio.it/pages/servizi.html idem anche per altervista una volta che un l'upgrade di 100mb di spazio (acquistandolo con gli alertcents e non con le visite!) rimarrà per sempre a tua disposizione, a meno che tu non decida di sospendere il servizio o di diminuirlo di tua intenzione, ma questo è un'altro discorso chiedi pure se hai altri dubbi Quote:
ciao ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 07-10-2010 alle 18:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve ragazzi, sto creando un piccolo sito per archiviare alcuni file e guide, il sito quindi e ristretto a poche persone e avrà pochissime visite mensile, quindi mi servirebbe qualcosa di affidabile, che non mi chiuda lo spazio se non ho visite, io ho sempre utilizzato altervista, ma siccome il sito sarà tipo uno storage web , non vorrei che me lo chiudessero...quindi chiedo a voi provo con quest'ultimo oppure proponete altro? sto leggendo di questo xoom, e affidabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Visto che provarlo non mi costava nulla, mi sono creato un account, e devo dire che per il momento preferisco altervista, xoom, lo vedo più "castrato" mentre altervista ti da più libertà, magari mi sbaglio, ma a primo impatto mi ha dato questa impressione
![]() |
#1270 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
fra tutte le proposte di free hosting ho travato x10hosting
sembra interessante...qualcuno lo conosce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto per ora provando heliohost.org però come uptime mi ha deluso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
hmm...leggendo i termini ho trovato questo... Codice:
3. Languages At this time x10Hosting only supports English, Spanish and French websites on free hosting, these restrictions do not apply to paid hosting. Sites found breaking this rule will be permanently suspended. "Fastest free host in the world" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
se cerchi trovi tutti i commenti già fatti >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 |
Senior Member
|
Lo avevo visto che vogliono siti in inglese, spagnolo e francese ma voglio vedere fino a che punto si mettono a controllarli tutti.
L'altra regola castrante che ho visto è solo quello di visitare almeno una volta al mese il loro forum per tenere up il sito. In ogni caso come dicevo consiglio di dare un'occhiata anche a freewebhosting che per ora è al primo posto con 125 punti (il massimo) nella classifica di freewebhosting. L'unica regola è quello di visitare almeno una volta al mese il cpanel altrimenti ti avvertono che dopo una settimana ti disattivano il sito. Essendo free e offrendo servizi molto piu' corposi di altervista e' uno sforzo che si può fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() dicono che non possono valutare la natura del sito se questo è scritto in lingue che non conoscono tra cui appunto l'italiano, ma mi chiedo dove sia per loro la difficoltà se riescono a capire già lo spagnolo....bah Quote:
![]() lascialo stare x10hosting ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 |
Senior Member
|
e allora di heliohost.org che mi dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Forse è più lento il forum che ho fatto io con phpBB3... per il resto non mi sono accorto di niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi per un forum il sendmail è importante secondo me... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si, hai ragione. Sarà che il mio sito è per una cerchia ristretta di persone... e quindi non mi serve granchè.
Comunque ho notato ora che nel gestore di database di xoom c'è un database (era già fatto, credo sia relativo al wizard per costruirsi il sito già predisposto dalla xoom) e poi ne ho fatto uno io per il forum phpbb3. Il forum è ancora quasi vuoto... ma nel gestore di database mi dice "impossibile creare ulteriori database... spazio insufficiente..." Quindi se io volessi modernizzare il mio sito (che è in html, e magari farne uno dinamico) non potrei farlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.