Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis?
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free 309 74.28%
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) 147 35.34%
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare 18 4.33%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2009, 13:01   #1101
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Al momento non ho sottomano le comunicazioni mandate da Netsons, ma se ricordo bene la necessità di una mail con firme e copie della carta d'identità era richiesta solo per gli hosting gratuiti semidedicati o dedicati, non quelli condivisi.

Per il resto credo che l'obbligo di comunicare i propri dati personali, sia un mezzo per tutelarsi ed evitare che succeda quello che è accaduto a Helloweb ...
Forse dovendo comunicare i propri dati personali, vorranno allontanare chi pensava di usare i loro spazi web per scopi poco leciti.
Alla fine non ci vedo poi sto gran problema.
si ma non mi va per niente di dare questi dati a loro, non sapendo poi una volta chiusi che uso ne faranno

ovviamente uso la parola chiusi in un futuro molto remoto ma comunque possibile
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 16:28   #1102
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
veramente erano dati che chiedevano anche prima (nome, cognome, CF ecc)..

il banner poi, essendo tutto gratuito, non lo vedo così male ne come cosa criticabile.. mi sa che con tutta questa offerta di spazio web lowcost ma anche lowquality si stia perdendo di vista la realtà delle cose.

al momento netsons mi pare un ottimo servizio web, sia free che a pagamento (i piani sono interessanti) e che dimostra una certa solidità visto che sta aumentando la sua offerta in maniera graduale e sensata e che il tutto sta in piedi da un buon numero di anni.

certo, anche helloweb era un ottimo servizio ma forse ha peccato in autocontrollo e abbiamo visto come è finito e chi ci ha rimesso siamo stati anche noi.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 17:23   #1103
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Ma ci sono soluzione alternative?
Old 13-02-2009, 10:18   #1104
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
io ho pensato di fare dei backups con acronis trueimage , protetti da password e algoritmi des o 3des e poi upparli semestralmente su un host che supporti files da almeno 1-2 GB e che dia spazio illimitato (o almeno 50GB)

ne esistono?
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 13:07   #1105
kevindavidmitnick
Senior Member

Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
io ho pensato di fare dei backups con acronis trueimage , protetti da password e algoritmi des o 3des e poi upparli semestralmente su un host che supporti files da almeno 1-2 GB e che dia spazio illimitato (o almeno 50GB)

ne esistono?
e caspita quanti dati, ma non ti conviene fare il backup pianificato solo verso il tuo hd?

comunque ovviamente sarà perchè vuoi i contenuti accessibili dovunque, bene ho per te una cosa

si chiama dropbox, è più che altro un servizio di hosting su internet solo che si trasforma in un drive per il proprio pc.

cerca dropbox, scaricati il software per windows e avrai la tua cartella nel sistema chiamata dropbox, li ci potrai mettere fino a 2gb di file, sembrerà che tu li stia mettendo nel tuo hd, ma in realtà saranno accessibili su internet, anche via browser inserendo il tuo login e password.
Old 13-02-2009, 13:22   #1106
HSH
Senior Member

no, lo scopo è che i files restino disponibili nel tempo, non tanto che siano accessbili ad altri.

faccio già bkp del disco su un unità esterna ma ahimè lo sappiamo tutti che ogni disco fisso, se non è rotto sta per farlo! quindi pittoto che masterizzare decine di DVD volevo metterli nel web.... su server che sono backuppati a nastro e quindi garantiscono ridondanza.
Old 13-02-2009, 13:29   #1107
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
no, lo scopo è che i files restino disponibili nel tempo, non tanto che siano accessbili ad altri.

faccio già bkp del disco su un unità esterna ma ahimè lo sappiamo tutti che ogni disco fisso, se non è rotto sta per farlo! quindi pittoto che masterizzare decine di DVD volevo metterli nel web.... su server che sono backuppati a nastro e quindi garantiscono ridondanza.
da come ho capito hai un sito grosso e importante da mantenere, beh io più di cosi non so come aiutarti, dropbox comunque è affidabile perchè è da parecchio che lo uso.

però io a questo punto opterei nel comprare uno spazio tipo quello di aruba o simili con spazio illimitato e fare uso del loro ftp.....non so se ci siamo intesi?
Old 13-02-2009, 14:23   #1108
HSH
Senior Member

ecco l'idea infatti è quella di uppare con ftp ma non vado d'accordo con la parola comprare..... gratis è meglio
Old 13-02-2009, 15:03   #1109
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
ecco l'idea infatti è quella di uppare con ftp ma non vado d'accordo con la parola comprare..... gratis è meglio
faccio una ricerca nelle mie risorse e ti faccio sapere
Old 13-02-2009, 15:51   #1110
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

ci sono servizi di backup online anche free che offrono 1 e qualche volta 2 gb.. con tanto di client da installare che fa automaticamente la sincronizzazione.. è la soluzione migliore

>bYeZ<

Old 13-02-2009, 15:59   #1111
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
ci sono servizi di backup online anche free che offrono 1 e qualche volta 2 gb.. con tanto di client da installare che fa automaticamente la sincronizzazione.. è la soluzione migliore

>bYeZ<
si ma dubito che li trova gratis, molti che ho visto stabili sono a pagamento

e ovviamente è da escludere l'utilizzo di spazi web per webmaster, perchè al 99% non rispetterebbe il loro regolamento di niente archivi e finirebbe bannato.
Old 13-02-2009, 16:02   #1112
kevindavidmitnick
Senior Member

prova questo finora è l'unico che ho trovato gratis

sta maledetta alice che va e viene oggi
Old 13-02-2009, 16:21   #1113
HSH
Senior Member

e di queste?
https://www.adrive.com/login/signup
Old 13-02-2009, 16:38   #1114
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da kevindavidmitnick Guarda i messaggi
si ma dubito che li trova gratis, molti che ho visto stabili sono a pagamento
Quote:
prova questo finora è l'unico che ho trovato gratis
dicevi? se dico una cosa è perchè so quello che dico..

c'è anche idrive che da free 2gb

http://www.idrive.com/pricing.htm

Quote:
e ovviamente è da escludere l'utilizzo di spazi web per webmaster, perchè al 99% non rispetterebbe il loro regolamento di niente archivi e finirebbe bannato.
e infatti qui si sta andando OT perchè non si stratta di spazio web gratis ma di altri servizi

rimando l'utente alla ricerca o a crersi una discussione autonoma dubito cmq che il tema non sia già stato trattato altrove sul forum.

>bYeZ<

Old 18-02-2009, 08:39   #1115
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Dopo aver dato uno sguardo in prima pagina ( e aver constatato che molti link non sono più validi ), ho selezionato questi 2 che mi sembrano buoni:
Tekcities.com e Fizwig.com

Impressioni?

EDIT: Il primo vieta qualunque tipo di archivio..., il secondo ha degli ads a fondo pagina

Ultima modifica di kwb : 18-02-2009 alle 09:13.
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 10:10   #1116
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Ma mi sembra impossibile che esista solo più netsons sulla piazza....
Old 22-02-2009, 19:45   #1117
CertainDeath
Member

L'Avatar di CertainDeath

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Secondo me al momento il migliore è Netsons.
Old 22-02-2009, 21:38   #1118
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da CertainDeath Guarda i messaggi
Secondo me al momento il migliore è Netsons.
Si, sarà il migliore, io personalmente non me la sento di dargli nome, cognome, numero di telefono, città, CAP, via e codice fiscale ( dimentico qualcosa? ) per un hosting gratuito...
Old 23-02-2009, 01:55   #1119
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Si, sarà il migliore, io personalmente non me la sento di dargli nome, cognome, numero di telefono, città, CAP, via e codice fiscale ( dimentico qualcosa? ) per un hosting gratuito...
..........tutte cose reperibili

e se si facesse alla kevin mitnick?
Old 23-02-2009, 09:09   #1120
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
..........tutte cose reperibili

e se si facesse alla kevin mitnick?
Si ho capito che saranno facilmente reperibili ma almeno facciamoglielo fare il lavoro .
Spero non si faccia alla kevin mitnick altrimenti siamo tutti fottuti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian