|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
Comunque se vuoi un mio consiglio è di prendere in considerazione il fatto che ci sono hosting molto professionali, e in cambio di questa loro professionalità ti chiedono un piccolo banner, ma proprio un piccolo logo nel footer delle tue pagine che è più che accettabile secondo me. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
ho provato ad accedere al mio spazio web di itrello con cuteftp ma non mi fa entrare..i dati sono giusti li ho controlalti 3 volte...qual è il problema?come faccio a loggarmi con cuteftp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
provato quindi cosi? ftp.TUOSITO.itrello.com TUOSITO password porta:21 a me cosi funziona altra cosa, controlla che il tuo firewall non permetta l'accesso alla porta 21. se non funziona incolla i log qui vediamo di che si tratta ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Bannato
|
Quote:
the connection failed due to an error or timeout. 1) Please verify that the destination host name or IP address is correct. 2) Increase the connection timeout threshold under Global Settings | Connection. 3) Switch to the opposite data connection type (PASV or PORT) under Site Settings | Type tab. cuteftp si blocca mentre si connette all' ftp Ultima modifica di lupin87 : 13-09-2007 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Bannato
|
poi qual è la dimensione massima di un file che posso mettere su itello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
|
4mb massimo
Comunque su questo problema togliamoci il dubbio, prova con questo. Se neanche cosi si connette sono due le cause: o i dati sono sbagliati (password compresa) oppure non ti è stato attivato correttamente (tu accedi normalmente al pannello e tutto?) ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Bannato
|
nuova ricerca...mi servirebbe un host dove posso mettere almeno 5 gbyte di roba,unlimited bandwidth,che supporti il php e che possa mettere file di qualsiasi dimensione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Bannato
|
Quote:
![]() http://www.net2ftp.com/ e da cuteftp che non funziona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: x10hosting non lo posso usare, perche essendo il sito fatto in flash non posso mettere la traduzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè se vorresti risolvere dovresti fare: italian.swf english.swf collegamenti compresi in ogni flash....un pò lunga come cosa a seconda dei contenuti meglio buttarti sulla seconda ipotesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
|
E quali mi consigli a parte x10hosting ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Bannato
|
mi sono iscritto a quotaless e con cuteftp,mettendo un collegamento ftp, all inizio ho avuto lo stesso problema..poi ho messo il sito http e nn ho avuto più problemi...però tra itrello e quotaless mi confermate che quotaless è migliore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Bannato
|
con la modalità http riesco a collegarmi ma non riesco a trasferire i file(son piccoli i file) mentre con la modalità ftp non mi riesco manco a collegare...come faccio?nella modalità http dice che c è una violazione di protocollo mentre in quella ftp dice che c è u nerroe
Ultima modifica di lupin87 : 14-09-2007 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
|
vedi i simili, quali joolo,itrello,netsons che non hanno di questi problemi con le lingue.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Ho provato io stesso a collegarmi con filezilla 2.2.29 su quotaless e non ho di questi problemi.
Quindi non mi resta che pensare che il problema sia proprio nel client durante il collegamento lupin87 prova a leggere qui questo utente aveva il tuo stesso problema, sembra che si tratti del PASV [passive] mode. Quote:
ciao ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 16-09-2007 alle 04:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e questo è il log di cuteftp Host name: lupin87.quotaless.com:21 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Log File - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - *** CuteFTP 8.0 - build May 31 2007 *** STATUS:> [16/09/2007 10.05.14] Resolving host name lupin87.quotaless.com... STATUS:> [16/09/2007 10.05.16] Host name lupin87.quotaless.com resolved: ip = 38.103.54.124. STATUS:> [16/09/2007 10.05.16] Connecting to FTP server... lupin87.quotaless.com:21 (ip = 38.103.54.124)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Bannato
|
mi sa che il problema sta nel firewall perchè anche filezilla non mi funziona...quali porte devo disabilitare per permettere il collegamento?
edit:non è un problema di firewall perchè ho provato ad accedere anche disabilitandolo ma non funziona. Non è che il fatto che non accede dipenda da qualche servizio disabilitato nel pannello di controllo? Ultima modifica di lupin87 : 16-09-2007 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
|
Quote:
prova ad aprire un thread e vedi se riesci a risolvere, sul web ho trovato come soluzione solo quella del Passive mode. tenta di fare un accesso ftp tramite console di windows start > execute > cmd > ftp connection (vedi comandi) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.