Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis?
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free 309 74.28%
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) 147 35.34%
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare 18 4.33%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2007, 02:56   #861
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Salve, mi consigliate un buon spazio free'
Le caratteristiche che mi occorrono sono poche, devo fare un sito personale quindi mi servirebbe un senza banner pubblicitari, con il supporto php , e magari con server abbastanza veloci, e come capacità anche 50 mb mia andrebbero bene....Chiedo troppo?

Ho gia provato netsons ma a me mi pare molto lento nel caricare, e ho provato anche altervista, e siccome e un sito personale almeno epr l'inizio non avrò molte visite e quindi non mi va che dopo 30 giorni me lo sospendono...

Grazie
Dai un'occhiata al posto sopra, il primo piano di x10hosting non richiede nessun oggetto pubblicitario.

Comunque se vuoi un mio consiglio è di prendere in considerazione il fatto che ci sono hosting molto professionali, e in cambio di questa loro professionalità ti chiedono un piccolo banner, ma proprio un piccolo logo nel footer delle tue pagine che è più che accettabile secondo me.

ciao
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 13:02   #862
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
ho provato ad accedere al mio spazio web di itrello con cuteftp ma non mi fa entrare..i dati sono giusti li ho controlalti 3 volte...qual è il problema?come faccio a loggarmi con cuteftp?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 13:16   #863
kevindavidmitnick
Senior Member

Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
ho provato ad accedere al mio spazio web di itrello con cuteftp ma non mi fa entrare..i dati sono giusti li ho controlalti 3 volte...qual è il problema?come faccio a loggarmi con cuteftp?
Non conosco cuteftp ma mi pare che i dati che ti vengono richiesti siano uguali per tutti:

provato quindi cosi?

ftp.TUOSITO.itrello.com
TUOSITO
password
porta:21

a me cosi funziona

altra cosa, controlla che il tuo firewall non permetta l'accesso alla porta 21.

se non funziona incolla i log qui vediamo di che si tratta

ciao
Old 13-09-2007, 13:26   #864
lupin87
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kevindavidmitnick Guarda i messaggi
Non conosco cuteftp ma mi pare che i dati che ti vengono richiesti siano uguali per tutti:

provato quindi cosi?

ftp.TUOSITO.itrello.com
TUOSITO
password
porta:21

a me cosi funziona

altra cosa, controlla che il tuo firewall non permetta l'accesso alla porta 21.

se non funziona incolla i log qui vediamo di che si tratta

ciao
cute ftp dice questo
the connection failed due to an error or timeout.
1) Please verify that the destination host name or IP address is correct.
2) Increase the connection timeout threshold under Global Settings | Connection.
3) Switch to the opposite data connection type (PASV or PORT) under Site Settings | Type tab.

cuteftp si blocca mentre si connette all' ftp

Ultima modifica di lupin87 : 13-09-2007 alle 14:03.
Old 13-09-2007, 14:02   #865
lupin87
Bannato

poi qual è la dimensione massima di un file che posso mettere su itello?
Old 13-09-2007, 14:51   #866
kevindavidmitnick
Senior Member

4mb massimo

Comunque su questo problema togliamoci il dubbio, prova con questo.

Se neanche cosi si connette sono due le cause:

o i dati sono sbagliati (password compresa)
oppure non ti è stato attivato correttamente (tu accedi normalmente al pannello e tutto?)

ciao
Old 13-09-2007, 14:59   #867
lupin87
Bannato

Quote:
4mb massimo

oppure non ti è stato attivato correttamente (tu accedi normalmente al pannello e tutto?)

ciao
4 mbyte?ma è pokissimo..
Old 13-09-2007, 15:20   #868
lupin87
Bannato

nuova ricerca...mi servirebbe un host dove posso mettere almeno 5 gbyte di roba,unlimited bandwidth,che supporti il php e che possa mettere file di qualsiasi dimensione...
Old 13-09-2007, 16:50   #869
lupin87
Bannato

Quote:
4mb massimo

ciao
da questo sito si connette..
http://www.net2ftp.com/ e da cuteftp che non funziona
Old 13-09-2007, 17:38   #870
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
da questo sito si connette..
http://www.net2ftp.com/ e da cuteftp che non funziona
allora il problema è di sicuro su questo client, magari dalle impostazioni puoi capirne qual'è il problema, però non so aiutarti perchè non lo uso cuteftp, poichè uso da anni filezilla.

ciao
Old 13-09-2007, 17:55   #871
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
Dai un'occhiata al posto sopra, il primo piano di x10hosting non richiede nessun oggetto pubblicitario.

Comunque se vuoi un mio consiglio è di prendere in considerazione il fatto che ci sono hosting molto professionali, e in cambio di questa loro professionalità ti chiedono un piccolo banner, ma proprio un piccolo logo nel footer delle tue pagine che è più che accettabile secondo me.

ciao
Ciao, tra quelli che chiedono di esporre un banner quale mi consigli? Secondo te e meglio avere conviene provare x10hosting oppure mi butto direttamente sulla seconda ipotesi da te citata?

EDIT: x10hosting non lo posso usare, perche essendo il sito fatto in flash non posso mettere la traduzione
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 19:47   #872
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Ciao, tra quelli che chiedono di esporre un banner quale mi consigli? Secondo te e meglio avere conviene provare x10hosting oppure mi butto direttamente sulla seconda ipotesi da te citata?

EDIT: x10hosting non lo posso usare, perche essendo il sito fatto in flash non posso mettere la traduzione
x10hosting va bene però si hai ragione c'è quel problemino della lingua

cioè se vorresti risolvere dovresti fare:

italian.swf
english.swf

collegamenti compresi in ogni flash....un pò lunga come cosa a seconda dei contenuti

meglio buttarti sulla seconda ipotesi
Old 13-09-2007, 20:34   #873
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

E quali mi consigli a parte x10hosting ?
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 07:35   #874
lupin87
Bannato

mi sono iscritto a quotaless e con cuteftp,mettendo un collegamento ftp, all inizio ho avuto lo stesso problema..poi ho messo il sito http e nn ho avuto più problemi...però tra itrello e quotaless mi confermate che quotaless è migliore?
Old 14-09-2007, 07:45   #875
lupin87
Bannato

con la modalità http riesco a collegarmi ma non riesco a trasferire i file(son piccoli i file) mentre con la modalità ftp non mi riesco manco a collegare...come faccio?nella modalità http dice che c è una violazione di protocollo mentre in quella ftp dice che c è u nerroe

Ultima modifica di lupin87 : 14-09-2007 alle 12:09.
Old 16-09-2007, 01:21   #876
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
E quali mi consigli a parte x10hosting ?
vedi i simili, quali joolo,itrello,netsons che non hanno di questi problemi con le lingue.

Quote:
con la modalità http riesco a collegarmi ma non riesco a trasferire i file(son piccoli i file) mentre con la modalità ftp non mi riesco manco a collegare...come faccio?nella modalità http dice che c è una violazione di protocollo mentre in quella ftp dice che c è u nerroe
proverò a vedere, quando dici in http intendi dire iniziare una connessione ftp da browser?
Old 16-09-2007, 04:21   #877
kevindavidmitnick
Senior Member

Ho provato io stesso a collegarmi con filezilla 2.2.29 su quotaless e non ho di questi problemi.

Quindi non mi resta che pensare che il problema sia proprio nel client durante il collegamento

lupin87 prova a leggere qui

questo utente aveva il tuo stesso problema, sembra che si tratti del PASV [passive] mode.

Quote:
In your Internet Explorer settings, enable PASSIVE FTP connections. On the Advanced tab, tick the 'Use Passive FTP (for firewall and DSL model compatibility)' box under the Browsing sub-section. The connection is being blocked by the firewall.
di sicuro l'host e l'attuale account sono raggiungibili se hai provato con net2ftp

ciao

Ultima modifica di kevindavidmitnick : 16-09-2007 alle 04:33.
Old 16-09-2007, 09:04   #878
lupin87
Bannato

Quote:
Ho provato io stesso a collegarmi con filezilla 2.2.29 su quotaless e non ho di questi problemi.

Quindi non mi resta che pensare che il problema sia proprio nel client durante il collegamento

lupin87 prova a leggere qui

questo utente aveva il tuo stesso problema, sembra che si tratti del PASV [passive] mode.

di sicuro l'host e l'attuale account sono raggiungibili se hai provato con net2ftp

ciao
in internet explorer settings l opzione è abilitata...adesso ti posto le impostazioni di cuteftp:

e questo è il log di cuteftp
Host name: lupin87.quotaless.com:21
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Log File - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
*** CuteFTP 8.0 - build May 31 2007 ***

STATUS:> [16/09/2007 10.05.14] Resolving host name lupin87.quotaless.com...
STATUS:> [16/09/2007 10.05.16] Host name lupin87.quotaless.com resolved: ip = 38.103.54.124.
STATUS:> [16/09/2007 10.05.16] Connecting to FTP server... lupin87.quotaless.com:21 (ip = 38.103.54.124)...
Old 16-09-2007, 10:56   #879
lupin87
Bannato

mi sa che il problema sta nel firewall perchè anche filezilla non mi funziona...quali porte devo disabilitare per permettere il collegamento?
edit:non è un problema di firewall perchè ho provato ad accedere anche disabilitandolo ma non funziona.
Non è che il fatto che non accede dipenda da qualche servizio disabilitato nel pannello di controllo?

Ultima modifica di lupin87 : 16-09-2007 alle 11:06.
Old 16-09-2007, 13:45   #880
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
mi sa che il problema sta nel firewall perchè anche filezilla non mi funziona...quali porte devo disabilitare per permettere il collegamento?
edit:non è un problema di firewall perchè ho provato ad accedere anche disabilitandolo ma non funziona.
Non è che il fatto che non accede dipenda da qualche servizio disabilitato nel pannello di controllo?
non lo sò non mi è mai successo, in ogni caso la porta è la 21

prova ad aprire un thread e vedi se riesci a risolvere, sul web ho trovato come soluzione solo quella del Passive mode.

tenta di fare un accesso ftp tramite console di windows

start > execute > cmd > ftp connection (vedi comandi)

ciao
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian