|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
--------- Molti in questo thread hanno chiesto quale fosse uno spazio web dove poter caricare solo file e non tanto per i contenuti Di servizi esterni di hostfiles ce ne sono davvero pochi eccellenti, molti hanno limiti molto restrittivi quali l'invio di file non oltre i 10mb e con specifici formati. Filefront invece permette di caricare file ognuno da 1gb con uno spazio illimitato. Il servizio inoltre fornisce spazio illimitato anche per creare una fotogallery e un blog. Filefront mantiene circa 1,480,686 Files per un totale di 49.11 Terabytes, non ci sono limiti quando si scaricano poi i file come per rapidhsare o altri. Consiglio vivamente di provarlo (es:account ) ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 06-12-2006 alle 18:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Grazie!
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
|
Da webarrivo
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
|
Ah beh , grazie mille sei stato gentilissimo!
Allora appena posso mi registro per rimanere informato.
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Ciao ragazzi..ho provato a leggere il primo post ma devo essere sincero...nn ci ho capito na mazza...
A me servirebbe uno spazio web per inserirci le trattative concluse sul mercatino di hwupgrade...quindi uno stupidissimo file word con una lista... Cosa mi consigliate??? Vi ringrazio per l'attenzione...
![]() |
#528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Webarrivo ha riaperto le richieste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusate, se c'e' qualcuno che usa t35.com saprebbe dirmi se i siti "free" sono down o meno? la home t35.com la apre, ma sia se voglio visualizzare il sito, sia se voglio entrare per gestirne i file è come se tutto fosse down
![]() Questo da 2-3 giorni circa
![]() |
#532 | |
Senior Member
|
Quote:
Cambiamento offerta di 50webs.com 50webs.com ora offre 60 mb di spazio, illimitata banda, connessione a server linux migliorata, e senza ads tutto gratuito, inoltre per soli 4 dollari al mese da un servizio completo di registrazione dominio fino a due (500 mb di spazio,20 gb di traffico,mysql,php,cgi,perl). test su 50webs.com il servizio è cambiato, soprattutto sulla velocità di connessione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarà un problema di resolving? sia con i dns standard, sia con gli open dns non riesco a raggiungere tutti i sottodomini t35.com tranne www.t35.com! Strano, molto strano...le cose son 2 1) tutti i siti xxxxx.t35.com free sono down 2) ci deve essere qualcosa che non va nella mia connessione alice... Per sfatare la prima ipotesi qualcuno provi a entrare in un sito t35.com (non la home www.t35.com, quella riesco ad aprirla senza problemi) ad esempio scriabin.t35.com Se vi funziona ditemi con quale connessione e che dns avete usato...io con alice e dns sia standard che opendns non riesco ad arrivarci. Riesco solo ad aprire www.t35.com e basta ![]() Ho notato inoltre che facendo un tracert del dominio addetto all'hosting free (quello a cui ci si connette per il login per l'appunto) si ottiene questo ![]() e ricordo che tempo fa si parlava male di tale seabone...sara' questo?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 01-01-2007 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riguardo al tracert arrivo bene con 143ms fino all'ultimo passaggio cioè il 14....
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 02-01-2007 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un problema mio secondo voi o di alice che da dove mi trovo io non riesce a instradarmi correttamente??? In ogni caso, grazie per la risposta, almeno sto sicuro che il problema non proviene da t35e il mio sito è ancora là...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 02-01-2007 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
|
ah...allora aspetta...
per esempio a txa.t35.com riesco a connettermi bene come per tutti gli altri però se faccio un tracert su qualunque sottodominio ottengo gli stessi risulati tuoi..... aspè forze sarà google web accelerator? infatti come sospettavo.... alice come al solito ci da sempre soddisfazioni... il che significa che dall'italia non riusciamo a raggiungere i loro server, perchè con google web accelerator che ha i server al di fuori si.... ottimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
|
a questo punto chiedo se altri che non hanno alice lo raggiungono?
se non ci fosse questo google web accelerator neanche raggiungerei t35 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
|
Quote:
Rinnoviamo la richiesta a tutti i possessori di alice: provate ad aprire i siti t35.com ^^
STEAM Ultima modifica di skryabin : 02-01-2007 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oggi si è alzato il ping anche per connettersi sui siti aruba.... oh è poi sono hostati in italia i server.... che razza di servizio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora che si fa? chiamare il 187 non mi pare il caso, l'ultima volta che l'ho fatto m'hanno lasciato l'adsl quasi inutilizzabile per 1 settimana... email? a chi? se fosse come sembra un malfunzionamento di Alice nel raggiungere alcuni siti esteri (noi abbiamo individuato i xxxxx.t35.com, ma chissà quanti altri ce ne saranno) Non mi piace sta cosa dell'oscuramento, non sai mai quanto sia più o meno voluto... EDIT: intanto ho spedito un ticket allegando il tracert e spiegando che non sono il solo a non potere raggiungere i loro siti qui in Italia...forse anche loro stessi potranno avvertire il nostro grande provider affinchè sistemi la faccenda. Vediamo cosa mi dicono nelle prossime ore...anche perchè la faccenda dura già da una settimana, pensavo fosse un problema passeggero e invece perdura...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 02-01-2007 alle 14:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.