Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis?
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free 309 74.28%
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) 147 35.34%
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare 18 4.33%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2006, 18:37   #521
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da stgww
Penso di si, vorrei fare un sito+forum phpbb
prova con webarrivo

---------

Molti in questo thread hanno chiesto quale fosse uno spazio web dove poter caricare solo file e non tanto per i contenuti

Di servizi esterni di hostfiles ce ne sono davvero pochi eccellenti, molti hanno limiti molto restrittivi quali l'invio di file non oltre i 10mb e con specifici formati.

Filefront invece permette di caricare file ognuno da 1gb con uno spazio illimitato.

Il servizio inoltre fornisce spazio illimitato anche per creare una fotogallery e un blog.

Filefront mantiene circa 1,480,686 Files per un totale di 49.11 Terabytes, non ci sono limiti quando si scaricano poi i file come per rapidhsare o altri.

Consiglio vivamente di provarlo (es:account )

Ultima modifica di kevindavidmitnick : 06-12-2006 alle 18:44.
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 21:28   #522
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kevindavidmitnick
prova con webarrivo

---------
Scusate , ho dato un'occhiata al forum senza registarmi ed ho letto che sono chiuse le richieste di Hosting , sapete dirmi se è una cosa momentanea o permanente?

Grazie!
Old 06-12-2006, 21:49   #523
kevindavidmitnick
Senior Member

Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da Pif
Scusate , ho dato un'occhiata al forum senza registarmi ed ho letto che sono chiuse le richieste di Hosting , sapete dirmi se è una cosa momentanea o permanente?

Grazie!
non te lo so dire ... il thread può essere visto solo se registrato e mi hanno cambiato password e non inviano le password ai nuovi registrati ... boh
Old 06-12-2006, 22:02   #524
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

Quote:
non te lo so dire ... il thread può essere visto solo se registrato e mi hanno cambiato password e non inviano le password ai nuovi registrati ... boh
Grazie mille , evidentemente stanno riorganizzando qualcosa , se magari quando riesci a saperne di piu' puoi lasciare un post qui per sapere se si puo' o no avere ancora l'hosting mi faresti un grosso favore !
Old 07-12-2006, 15:06   #525
kevindavidmitnick
Senior Member

Da webarrivo
Quote:
Le richieste di Hosting attualmente sono chiuse ma riapriranno a breve, con un nuovo metodo di richiesta e un pannello utente differente!

Siate pazienti e moltro presto soddisferemo le vostre richieste!

Lo Staff!!
aspettiamo
Old 07-12-2006, 15:35   #526
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

Ah beh , grazie mille sei stato gentilissimo!

Allora appena posso mi registro per rimanere informato.
Old 16-12-2006, 13:11   #527
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Ciao ragazzi..ho provato a leggere il primo post ma devo essere sincero...nn ci ho capito na mazza...
A me servirebbe uno spazio web per inserirci le trattative concluse sul mercatino di hwupgrade...quindi uno stupidissimo file word con una lista...
Cosa mi consigliate???
Vi ringrazio per l'attenzione...
Old 16-12-2006, 14:17   #528
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cogand
Ciao ragazzi..ho provato a leggere il primo post ma devo essere sincero...nn ci ho capito na mazza...
A me servirebbe uno spazio web per inserirci le trattative concluse sul mercatino di hwupgrade...quindi uno stupidissimo file word con una lista...
Cosa mi consigliate???
Vi ringrazio per l'attenzione...
ne trovi a migliglia anche sui primi che ho citato.... si tratta solo di supporto html e proprio se ti è utile anche l'ftp, guarda il primo post ne trovi eh

ciao
Old 28-12-2006, 07:34   #529
hellohaka
Senior Member

L'Avatar di hellohaka

Iscritto dal: Oct 2006
Webarrivo ha riaperto le richieste.
hellohaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 03:30   #530
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hellohaka
Webarrivo ha riaperto le richieste.
bene
Old 30-12-2006, 02:25   #531
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Scusate, se c'e' qualcuno che usa t35.com saprebbe dirmi se i siti "free" sono down o meno? la home t35.com la apre, ma sia se voglio visualizzare il sito, sia se voglio entrare per gestirne i file è come se tutto fosse down
Questo da 2-3 giorni circa
Old 01-01-2007, 03:58   #532
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skryabin
Scusate, se c'e' qualcuno che usa t35.com saprebbe dirmi se i siti "free" sono down o meno? la home t35.com la apre, ma sia se voglio visualizzare il sito, sia se voglio entrare per gestirne i file è come se tutto fosse down
Questo da 2-3 giorni circa
non sembra

Cambiamento offerta di 50webs.com
50webs.com ora offre 60 mb di spazio, illimitata banda, connessione a server linux migliorata, e senza ads tutto gratuito, inoltre per soli 4 dollari al mese da un servizio completo di registrazione dominio fino a due (500 mb di spazio,20 gb di traffico,mysql,php,cgi,perl).

test su 50webs.com il servizio è cambiato, soprattutto sulla velocità di connessione
Old 01-01-2007, 10:44   #533
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
non sembra

Cambiamento offerta di 50webs.com
50webs.com ora offre 60 mb di spazio, illimitata banda, connessione a server linux migliorata, e senza ads tutto gratuito, inoltre per soli 4 dollari al mese da un servizio completo di registrazione dominio fino a due (500 mb di spazio,20 gb di traffico,mysql,php,cgi,perl).

test su 50webs.com il servizio è cambiato, soprattutto sulla velocità di connessione
Cavolo, devo avere qualcosa di settato male io allora. Come mai non riesco ad aprire nessun sito xxxx.t35.com? www.t35.com me lo apre, sono i sottodomini tipo "username.t35.com" che non raggiungo, aiuto, cosa devo fare?

Sarà un problema di resolving? sia con i dns standard, sia con gli open dns non riesco a raggiungere tutti i sottodomini t35.com tranne www.t35.com!
Strano, molto strano...le cose son 2

1) tutti i siti xxxxx.t35.com free sono down
2) ci deve essere qualcosa che non va nella mia connessione alice...

Per sfatare la prima ipotesi qualcuno provi a entrare in un sito t35.com (non la home www.t35.com, quella riesco ad aprirla senza problemi) ad esempio scriabin.t35.com
Se vi funziona ditemi con quale connessione e che dns avete usato...io con alice e dns sia standard che opendns non riesco ad arrivarci. Riesco solo ad aprire www.t35.com e basta

Ho notato inoltre che facendo un tracert del dominio addetto all'hosting free (quello a cui ci si connette per il login per l'appunto) si ottiene questo

e ricordo che tempo fa si parlava male di tale seabone...sara' questo?

Ultima modifica di skryabin : 01-01-2007 alle 16:03.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 13:32   #534
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Cavolo, devo avere qualcosa di settato male io allora. Come mai non riesco ad aprire nessun sito xxxx.t35.com? www.t35.com me lo apre, sono i sottodomini tipo "username.t35.com" che non raggiungo, aiuto, cosa devo fare?

Sarà un problema di resolving? sia con i dns standard, sia con gli open dns non riesco a raggiungere tutti i sottodomini t35.com tranne www.t35.com!
Strano, molto strano...le cose son 2

1) tutti i siti xxxxx.t35.com free sono down
2) ci deve essere qualcosa che non va nella mia connessione alice...

Per sfatare la prima ipotesi qualcuno provi a entrare in un sito t35.com (non la home www.t35.com, quella riesco ad aprirla senza problemi) ad esempio scriabin.t35.com
Se vi funziona ditemi con quale connessione e che dns avete usato...io con alice e dns sia standard che opendns non riesco ad arrivarci. Riesco solo ad aprire www.t35.com e basta

Ho notato inoltre che facendo un tracert del dominio addetto all'hosting free (quello a cui ci si connette per il login per l'appunto) si ottiene questo

e ricordo che tempo fa si parlava male di tale seabone...sara' questo?
a me funziona benissimo...raggiungo tutti i siti t35.... ho alice e ho i dns rilasciati da www.helpadsl.it in pratica quelli nuovi dopo la famosa "bufera" dei dns server infettati

riguardo al tracert arrivo bene con 143ms fino all'ultimo passaggio cioè il 14....

Ultima modifica di kevindavidmitnick : 02-01-2007 alle 13:38.
Old 02-01-2007, 13:37   #535
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
a me funziona benissimo...raggiungo tutti i siti t35.... ho alice e ho i dns rilasciati da www.helpadsl.it in pratica quelli nuovi dopo la famosa "bufera" dei dns server infettati
Ecco, lo sapevo...a me anche mettendo i dns specificati in helpadsl.it non li visualizza.
E' un problema mio secondo voi o di alice che da dove mi trovo io non riesce a instradarmi correttamente???
In ogni caso, grazie per la risposta, almeno sto sicuro che il problema non proviene da t35e il mio sito è ancora là...

Ultima modifica di skryabin : 02-01-2007 alle 13:52.
Old 02-01-2007, 13:44   #536
kevindavidmitnick
Senior Member

ah...allora aspetta...

per esempio a txa.t35.com riesco a connettermi bene come per tutti gli altri

però se faccio un tracert su qualunque sottodominio ottengo gli stessi risulati tuoi..... aspè forze sarà google web accelerator?

infatti come sospettavo.... alice come al solito ci da sempre soddisfazioni...

il che significa che dall'italia non riusciamo a raggiungere i loro server, perchè con google web accelerator che ha i server al di fuori si.... ottimo
Old 02-01-2007, 13:50   #537
kevindavidmitnick
Senior Member

a questo punto chiedo se altri che non hanno alice lo raggiungono?

se non ci fosse questo google web accelerator neanche raggiungerei t35
Old 02-01-2007, 13:53   #538
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
a questo punto chiedo se altri che non hanno alice lo raggiungono?

se non ci fosse questo google web accelerator neanche raggiungerei t35
ah ecco, allora probabilmente sono sti maledetti seabone che dovrebbero portarci all'estero ma non reggono e rimaniamo in patria con le belle pagine bianche col timeout error, giusto?

Rinnoviamo la richiesta a tutti i possessori di alice: provate ad aprire i siti t35.com ^^

Ultima modifica di skryabin : 02-01-2007 alle 13:56.
Old 02-01-2007, 14:00   #539
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
ah ecco, allora probabilmente sono sti maledetti seabone che dovrebbero portarci all'estero ma non reggono e rimaniamo in patria con le belle pagine bianche col timeout error, giusto?

Rinnoviamo la richiesta a tutti i possessori di alice: provate ad aprire i siti t35.com ^^
si esatto... infatti si inchioda su seabone

oggi si è alzato il ping anche per connettersi sui siti aruba.... oh è poi sono hostati in italia i server.... che razza di servizio
Old 02-01-2007, 14:16   #540
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
si esatto... infatti si inchioda su seabone

oggi si è alzato il ping anche per connettersi sui siti aruba.... oh è poi sono hostati in italia i server.... che razza di servizio

Allora che si fa? chiamare il 187 non mi pare il caso, l'ultima volta che l'ho fatto m'hanno lasciato l'adsl quasi inutilizzabile per 1 settimana...
email? a chi? se fosse come sembra un malfunzionamento di Alice nel raggiungere alcuni siti esteri (noi abbiamo individuato i xxxxx.t35.com, ma chissà quanti altri ce ne saranno)
Non mi piace sta cosa dell'oscuramento, non sai mai quanto sia più o meno voluto...

EDIT: intanto ho spedito un ticket allegando il tracert e spiegando che non sono il solo a non potere raggiungere i loro siti qui in Italia...forse anche loro stessi potranno avvertire il nostro grande provider affinchè sistemi la faccenda. Vediamo cosa mi dicono nelle prossime ore...anche perchè la faccenda dura già da una settimana, pensavo fosse un problema passeggero e invece perdura...

Ultima modifica di skryabin : 02-01-2007 alle 14:53.
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian