|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() io ti ho dato il consiglio di usare un hard disk virtuale per l'uso che ne vuoi fare.. per quanto riguarda caricare file su di un sito è molto probabile che ci sia un limite di spazio grande o piccolo che sia comunque ti rispondo alla prima domanda poichè tanto se lo carichi in remoto dovunque decidi di caricarlo è chiaro che poi ci riaccedi come fosse in rete e il file caricato rimarrà del tutto invariato e a seconda del client che andrai ad utilizzare potrai riportarlo in locale in qualsiasi momento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
cioe' vorrei che i file fossero accessibili a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
Ce ne sono una miriade di modi..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sicuramente...pero' fai conto che di ste cose non so niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
Mi son letto la prima pagina, poi son andato di search, e mi sembra che nessuno abbia segnalato phpnet.us e funpic.org
PhpNet.us ofrre 300 mb di spazio web e un traffico mensile di 80 gb, supporto php e database MySQL, il tutto senza banner. Funpic.org offre 2.5 gb tra spazio e traffico (così mi sembra di aver capito, vi rimando alla pagina delle specifiche per maggiori info), supporto php, database mysql. Non posso fornire impressioni d'uso, ma se qualcuno li testa lo faccia sapere ![]()
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
|
Trovato un nuovo hosting...nato in italia
si chiama webarrivo.com La registrazione di un nuovo sito web gratis è semplice, basta postare un thread in questa sezione del forum sezione , seguendo i dati descritti nel regolamento e inviando la password per pm all'admin o co-admin. Una volta fatto verranno ricevuti i dati di conferma via forum e l'host sarà attivo. Io ho appena richiesto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() su phpnet.us non ricevo l'e-mail di conferma la mia home-page con funpic è http://kevinmitnick.ke.funpic.org/ con una index.php senza collegamenti e piena quindi di errori ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 21-08-2006 alle 18:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
attenzione mi sono accorto solo ora di questi particolari: Bandwidth (Monthly): Unlimited 0 GB 0.00% Disk Space: Unlimited 0 MB 0.00% E-mail Boxes: Unlimited 1 0.00% MySQL Databases: Unlimited 0 0.00% FTP Accounts: Unlimited 1 0.00% Subdomains: Unlimited 0 0.00% Pointer Domains: Unlimited 0 0.00% Site Usage Snapshot [?] Real-time Bandwidth Usage [Click here for more real-time graphs] Mi hanno accettato il sito e creato ....stupendo il pannello di controllo ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 21-08-2006 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si ho provato un po lentino in up solo 36 k invece sul sito mio .com 90
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riguardo a webarrivo ![]() lo staff è abbastanza concreto e sicuro vedi qui ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 22-08-2006 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 30-08-2006 alle 01:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
|
Fino ad ora non ho riscontrato problemi nell'utilizzo di webarrivo.com.
Non fatevi ingannare dalla pagina principale del sito che si trova in costruzione e del banner messo su che potrebbe far pensare a qualcosa di poco serio. Ho constatato di come gli admin e coperatori di webarrivo siano veramente pronti a tutto su come migliorare la comunità, che già da ora è tra le più avanzate gratis che siano presenti nel web. Invito quindi tutti nuovamente alla registrazione, webarrivo da la possibilità a tutti di crearsi un sito web senza limiti restrittivi di spazio ne di banda in qualsiasi ambiente sia in web che in mysql. Il pannello poi è a dir poco favoloso, mai visto davvero uno cosi professionale, neanche Cpanel a mio avviso è cosi ![]() Ricordo inoltre che non ci sono limiti di registrazione e che il sito web può essere scritto in qualsiasi lingua si voglia, a differenza di alcune comunità straniere come x10hosting che impedivano a siti web italiani di essere pubblicati. La registrazione al servizio è stata già spiegata precedentemente, e pare che presto una volta terminato il sito sia possibile registrarsi da un semplice form, cosi da poter velocizzare il tempo di creazione del sito web. www.webarrivo.com ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
io avrei bisogno di php (con libreria per decomprimere i file zippati) e mySql (più query posso fare megli è), cosa mi consiglate?
![]() |
![]() |
#376 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Campagnola Emilia
|
Io avrei bisogno di un sito con molto spazio (devo pubblicare foto) e un database mysql.
ora sono su netsons e mi trovo bene, solo che 100 mega sono pochi x quello che ci devo fare io... consigli?
![]() |
#377 |
Senior Member
|
a entrambi devo rispondere webarrivo
riguardo alla homepage ripeto il sito è in fase di costruzione...quindi è normale che temporaneamente ci sia un accesso a qualche cartella di apache.... sono sicuro che a breve il sito verrà completamente finito...ma comunque per il momento non importa.... cioè voglio dire la richiesta di spazio è pur sempre aperta ![]() anche se potresti usare anche wagoo www.wagoo.com 199mb di spazio e ricordo che c'era anche mysql ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 08-09-2006 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Cerco hosting free a queste condizioni
- Spazio minimo di 50 MB
- Banda illimitata - indirizzo del tipo nomemio.nomehosting.com - meglio se straniero - nessun vincolo di home page o accessi - l'hosting deve permettere il remote linking per le immagini ( fondamentale per le mie esigenze) - hosting affidabile che non mi fa stare down per ore e ore che hosting mi consigliate ? grazie ![]()
![]() |
#380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() inoltre lo spazio non mi deve vincolare col l'home page ( lo devo utilizzare come uno storage )
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.