Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis?
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free 309 74.28%
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) 147 35.34%
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare 18 4.33%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2006, 18:53   #361
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da Amon-Ra
ma poi posso accercerci come fosse in rete?
cioe' come fosse un file normale? ti spiego...ho poco spazio sul sito (ora ne ho ma se mi metto a uploadare alla fin fine si riempie), potrei usarlo cosi'?

(hai capito?)
non ho capito quasi niente

io ti ho dato il consiglio di usare un hard disk virtuale per l'uso che ne vuoi fare..

per quanto riguarda caricare file su di un sito è molto probabile che ci sia un limite di spazio grande o piccolo che sia

comunque ti rispondo alla prima domanda poichè tanto se lo carichi in remoto dovunque decidi di caricarlo è chiaro che poi ci riaccedi come fosse in rete e il file caricato rimarrà del tutto invariato e a seconda del client che andrai ad utilizzare potrai riportarlo in locale in qualsiasi momento.
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 19:19   #362
Amon-Ra
Senior Member

L'Avatar di Amon-Ra

Iscritto dal: Jun 2006
cioe' vorrei che i file fossero accessibili a tutti
Amon-Ra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 20:00   #363
kevindavidmitnick
Senior Member

Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da Amon-Ra
cioe' vorrei che i file fossero accessibili a tutti
capisco....potresti allora mettere uno script php sul tuo sitozzo come autoindex (il migliore) e poi una volta inserito crei le cartelle e inserisci i file...i quali saranno poi visualizzabili da chiunque acceda...oppure puoi creare sempre con autoindex un database di utenti che avranno modo di accedere e caricare anche loro dei file direttamente dallo spazio web.

Ce ne sono una miriade di modi.....
Old 01-08-2006, 22:07   #364
Amon-Ra
Senior Member

L'Avatar di Amon-Ra

Iscritto dal: Jun 2006
sicuramente...pero' fai conto che di ste cose non so niente
Amon-Ra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 12:10   #365
.Iguana.
Member

L'Avatar di .Iguana.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
Mi son letto la prima pagina, poi son andato di search, e mi sembra che nessuno abbia segnalato phpnet.us e funpic.org

PhpNet.us ofrre 300 mb di spazio web e un traffico mensile di 80 gb, supporto php e database MySQL, il tutto senza banner.

Funpic.org offre 2.5 gb tra spazio e traffico (così mi sembra di aver capito, vi rimando alla pagina delle specifiche per maggiori info), supporto php, database mysql.

Non posso fornire impressioni d'uso, ma se qualcuno li testa lo faccia sapere
PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y?
------END GEEK CODE BLOCK------
.Iguana. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 18:02   #366
kevindavidmitnick
Senior Member

Trovato un nuovo hosting...nato in italia

si chiama webarrivo.com

La registrazione di un nuovo sito web gratis è semplice, basta postare un thread in questa sezione del forum sezione , seguendo i dati descritti nel regolamento e inviando la password per pm all'admin o co-admin.

Una volta fatto verranno ricevuti i dati di conferma via forum e l'host sarà attivo.

Io ho appena richiesto
Old 21-08-2006, 18:03   #367
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da .Iguana.
Mi son letto la prima pagina, poi son andato di search, e mi sembra che nessuno abbia segnalato phpnet.us e funpic.org

PhpNet.us ofrre 300 mb di spazio web e un traffico mensile di 80 gb, supporto php e database MySQL, il tutto senza banner.

Funpic.org offre 2.5 gb tra spazio e traffico (così mi sembra di aver capito, vi rimando alla pagina delle specifiche per maggiori info), supporto php, database mysql.

Non posso fornire impressioni d'uso, ma se qualcuno li testa lo faccia sapere
li metto nel primo post insieme al nuovo webarrivo.com e provo a testarli io, poi ti dico

su phpnet.us non ricevo l'e-mail di conferma

la mia home-page con funpic è http://kevinmitnick.ke.funpic.org/ con una index.php senza collegamenti e piena quindi di errori , giusto per prova

Ultima modifica di kevindavidmitnick : 21-08-2006 alle 18:19.
Old 21-08-2006, 20:13   #368
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kevindavidmitnick
Trovato un nuovo hosting...nato in italia

si chiama webarrivo.com

La registrazione di un nuovo sito web gratis è semplice, basta postare un thread in questa sezione del forum sezione , seguendo i dati descritti nel regolamento e inviando la password per pm all'admin o co-admin.

Una volta fatto verranno ricevuti i dati di conferma via forum e l'host sarà attivo.

Io ho appena richiesto

attenzione

mi sono accorto solo ora di questi particolari:

Bandwidth (Monthly): Unlimited 0 GB
0.00%
Disk Space: Unlimited 0 MB
0.00%
E-mail Boxes: Unlimited 1
0.00%
MySQL Databases: Unlimited 0
0.00%
FTP Accounts: Unlimited 1
0.00%
Subdomains: Unlimited 0
0.00%
Pointer Domains: Unlimited 0
0.00%

Site Usage Snapshot [?]
Real-time Bandwidth Usage
[Click here for more real-time graphs]

Mi hanno accettato il sito e creato ....stupendo il pannello di controllo

Ultima modifica di kevindavidmitnick : 21-08-2006 alle 20:20.
Old 22-08-2006, 14:52   #369
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
si ho provato un po lentino in up solo 36 k invece sul sito mio .com 90
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 17:08   #370
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea
si vero ma penso che migliorerà

riguardo a webarrivo

lo staff è abbastanza concreto e sicuro vedi qui

Ultima modifica di kevindavidmitnick : 22-08-2006 alle 17:13.
Old 23-08-2006, 03:59   #371
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
bene ho visto che hai già avuto lo spazio
Old 23-08-2006, 19:08   #372
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
si ma e molto lento
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 23:44   #373
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
si ma e molto lento
non è che altervista sia una volpe

Ultima modifica di kevindavidmitnick : 30-08-2006 alle 01:14.
Old 30-08-2006, 01:13   #374
kevindavidmitnick
Senior Member

Fino ad ora non ho riscontrato problemi nell'utilizzo di webarrivo.com.

Non fatevi ingannare dalla pagina principale del sito che si trova in costruzione e del banner messo su che potrebbe far pensare a qualcosa di poco serio.

Ho constatato di come gli admin e coperatori di webarrivo siano veramente pronti a tutto su come migliorare la comunità, che già da ora è tra le più avanzate gratis che siano presenti nel web.

Invito quindi tutti nuovamente alla registrazione, webarrivo da la possibilità a tutti di crearsi un sito web senza limiti restrittivi di spazio ne di banda in qualsiasi ambiente sia in web che in mysql.

Il pannello poi è a dir poco favoloso, mai visto davvero uno cosi professionale, neanche Cpanel a mio avviso è cosi

Ricordo inoltre che non ci sono limiti di registrazione e che il sito web può essere scritto in qualsiasi lingua si voglia, a differenza di alcune comunità straniere come x10hosting che impedivano a siti web italiani di essere pubblicati.

La registrazione al servizio è stata già spiegata precedentemente, e pare che presto una volta terminato il sito sia possibile registrarsi da un semplice form, cosi da poter velocizzare il tempo di creazione del sito web.

www.webarrivo.com
Old 08-09-2006, 13:15   #375
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Fino ad ora non ho riscontrato problemi nell'utilizzo di webarrivo.com.

Non fatevi ingannare dalla pagina principale del sito che si trova in costruzione e del banner messo su che potrebbe far pensare a qualcosa di poco serio.

Ho constatato di come gli admin e coperatori di webarrivo siano veramente pronti a tutto su come migliorare la comunità, che già da ora è tra le più avanzate gratis che siano presenti nel web.

Invito quindi tutti nuovamente alla registrazione, webarrivo da la possibilità a tutti di crearsi un sito web senza limiti restrittivi di spazio ne di banda in qualsiasi ambiente sia in web che in mysql.

Il pannello poi è a dir poco favoloso, mai visto davvero uno cosi professionale, neanche Cpanel a mio avviso è cosi

Ricordo inoltre che non ci sono limiti di registrazione e che il sito web può essere scritto in qualsiasi lingua si voglia, a differenza di alcune comunità straniere come x10hosting che impedivano a siti web italiani di essere pubblicati.

La registrazione al servizio è stata già spiegata precedentemente, e pare che presto una volta terminato il sito sia possibile registrarsi da un semplice form, cosi da poter velocizzare il tempo di creazione del sito web.

www.webarrivo.com
la pagina linkata mi porta a uno screen di apache...
io avrei bisogno di php (con libreria per decomprimere i file zippati) e mySql (più query posso fare megli è), cosa mi consiglate?
Old 08-09-2006, 19:24   #376
Master FO
Member

L'Avatar di Master FO

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Campagnola Emilia
Io avrei bisogno di un sito con molto spazio (devo pubblicare foto) e un database mysql.

ora sono su netsons e mi trovo bene, solo che 100 mega sono pochi x quello che ci devo fare io...

consigli?
Master FO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 22:05   #377
kevindavidmitnick
Senior Member

a entrambi devo rispondere webarrivo

riguardo alla homepage ripeto il sito è in fase di costruzione...quindi è normale che temporaneamente ci sia un accesso a qualche cartella di apache....

sono sicuro che a breve il sito verrà completamente finito...ma comunque per il momento non importa.... cioè voglio dire la richiesta di spazio è pur sempre aperta

anche se potresti usare anche wagoo www.wagoo.com 199mb di spazio e ricordo che c'era anche mysql

Ultima modifica di kevindavidmitnick : 08-09-2006 alle 22:42.
Old 09-09-2006, 08:39   #378
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
a entrambi devo rispondere webarrivo

riguardo alla homepage ripeto il sito è in fase di costruzione...quindi è normale che temporaneamente ci sia un accesso a qualche cartella di apache....

sono sicuro che a breve il sito verrà completamente finito...ma comunque per il momento non importa.... cioè voglio dire la richiesta di spazio è pur sempre aperta

anche se potresti usare anche wagoo www.wagoo.com 199mb di spazio e ricordo che c'era anche mysql
grazie, allora attendo che webarrivo sia pronto
Old 16-09-2006, 21:32   #379
Sisco x
Senior Member

L'Avatar di Sisco x

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Cerco hosting free a queste condizioni

- Spazio minimo di 50 MB
- Banda illimitata
- indirizzo del tipo nomemio.nomehosting.com
- meglio se straniero
- nessun vincolo di home page o accessi
- l'hosting deve permettere il remote linking per le immagini ( fondamentale per le mie esigenze)
- hosting affidabile che non mi fa stare down per ore e ore

che hosting mi consigliate ?

grazie
Old 18-09-2006, 09:08   #380
Sisco x
Senior Member

L'Avatar di Sisco x

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sisco x
- Spazio minimo di 50 MB
- Banda illimitata
- indirizzo del tipo nomemio.nomehosting.com
- meglio se straniero
- nessun vincolo di home page o accessi
- l'hosting deve permettere il remote linking per le immagini ( fondamentale per le mie esigenze)
- hosting affidabile che non mi fa stare down per ore e ore

che hosting mi consigliate ?

grazie
up

inoltre lo spazio non mi deve vincolare col l'home page ( lo devo utilizzare come uno storage )

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian