|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Di certo bastano per un utilizzo di prova, ma forse il passo successivo, 2000, è d'obbligo..specialmente con pagina con parecchi contenuti.
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Allora avrei bisogno del vostro aiuto.... vorrei creare una pagina web per poterci inserire tutte le mie trattative fatte qui sul forum di Hwupgrade... ho letto l'inizio della discussione ma non ciò capito una mazza
![]() ![]() PS: Più è semplice da poter fare e meglio è Ciao e grazie ![]()
![]() |
#283 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Alla fine mi sono registrato su www.netsons.org e va una bomba!!! Diciamo che io volevo fare un forum e pur essendo poco pratico mi è venuto una bomba. Ciao
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
Infatti se non fosse per la caratteristica dello spazio che richiedi e il database mysql te ne potrei linkare abbastanza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
E poi con netsons hai spazio infinito....quindi....pensaci bene ![]() [LarsFrederiksen] ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 25-04-2006 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è cosi ai primi post ne trovi a moltissimi con le caratteristiche che ti servono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
Server adress:ftp.netsons.org Porta: 21 se usi ftp per ftps la devi cambiare E poi account e password che ti sono stati forniti via e-mail, se hai scordato la password puoi richiederla al login ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
Protocol error: Unknown protocol identifier (0x50 0x50 0x48). Connection to server closed. Aiuto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente sbagli qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
![]() Ho provato a metterci di tutto ![]() EDIT: sono riuscito a capire dove sbagliavo.... nella sezione download di filezilla c'erano due files... io ho scaricato quello con scritto filezilla server invece dove scaricare l'altro e fare il login da lì.... cmq adesso funziona tutto sono anche riuscito ad uploadare un file ![]() Ciao e grazie
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 26-04-2006 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque adesso funziona tutto... ti volevo chiedere una cosa... ma per creare il file index.html da caricare io uso microsoft word però non è che sia fatto apposta x creare pagine web.... conosci qualche software free e non mgliore?
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
Entrambi hanno licenza gratuita.... ![]() Altro che word e front page ![]() però per altro pvt...che senò andiamo in off-topic ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Problema Netsons
Salve a tutti. Da alcuni giorni ho pubblicato il mio sito (costruito con joomla) su Netsons (attirato dalle considerazioni positive fatte in questa discussione) ma da subito ho avuto evidenti problemi (9 volte su 10) di visualizzazione del sito.
Il sito da casa mia e da casa di mio cugino (stesso paese) si vede come in allegato, cioè è come se non esistessero nè immagini nè css e cliccando sui collegamenti si viene rimandati alla pagina di errore 403 di netsons. La cosa strana è che collegandosi al sito dall'università (che è in una città vicina) il sito si vede normalmente. Qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili? Ho contattato il supporto netsons e devo dire che hanno risposto subito, ma per loro il problema è di cache del mio browser... Io però l'ho svuotata varie volte (cancellando proprio tutto) ![]() L'indirizzo è www.chiosa.netsons.org, ovviamente è assente di contenuti dato che da casa mia non è navigabile ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
Domanda stupida hai provato con vari browser? però la cosa è strana che succede anche su un altro pc di tuo cugino...che avete problemi nel raggiungere correttamente i server di netsons entrambi? ![]() ho visto che sono soprattutto le immagini di sfondo a non essere viste.... non che che avete entrambi qualche software che vada in contrasto...un firewall di troppo.....è una cosa abbastanza strana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Ati-Radeon-89 devi usare Filezilla Client
kevin netsons non da spazio infinito ma 100 Mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
Ho provato ad usare nvu ma non si sembra molto pratico da usare... sopratutto non riesco a fare le tabelle cosa per me fondamentale... x adesso uso publisher qui almeno le tabelle mi riesce costruirle
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]() Io e mio cugino in effetti condividiamo il firewall Keryo ed anche l'antivirus Avast, ma la cosa strana è che ogni tanto il sito si fa vedere e poi (senza che io faccia niente si ritorna punto e accapo...). Potrebbe trattarsi di un problema relativo non so agli Ip che vengono assegnati nella zona. Comunque c'è da dire che prima di utilizzare Joomla utilizzavo PhpNuke e il problema si presentava lo stesso. Riguardo al tema Joomla utilizzato, come vi pare (almeno voi potete vederlo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.