Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-08-2007, 04:49   #1821
AudiMaster
Member

L'Avatar di AudiMaster

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da «737oOz®» Guarda i messaggi
Nn è semplice inserire i driver nel cd di winxp ma se scarichi il programma nlite e lo installi, dovi solo seguire la guida passo passo, la prima cosa da fare è copiare tutto il contenuto del cd di winxp in una cartella o lo copi tu o lo fai fare ad nlite come dice la guida compresi anke i file nascosti. Quando masterizzi tutto se hai paura di aver sbagliato usa un cd riscrivibile
l'unico punto che non riesco a fare è quello di mettere i driver sata, perchè non so dove trovare sti driver.... cosa devo fare???
AudiMaster è offline  
Old 25-08-2007, 07:33   #1822
gianpy69
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da paoanto Guarda i messaggi
Ho effettuato l'installazione dei 2 pacchetti ora viene visto correttamente il masterizzatore.
Thanks.

Ora un altro problema:
Quando provo ad iniziare la procedura di installazione driver video al comando:
sudo apt-get install linux-restricted-modules-$(uname -r)
appare: impossibile trovare linux-restricted-modules-2.6.22.1-custom
Non ti preoccupare dei moduli restricted. Effettivamente nei repository ufficiali non ci possono essere i tuoi customizzati . Ho toppato io perche' la parte della scheda video l'avevo eseguita prima di fare i casini con il kernel.
Cmq non ti serve, prosegui dal punto

sudo vi /etc/default/linux-restricted-modules-common
.....

Ti darà un altro errore qua:

sudo apt-get install linux-headers-$(uname -r)

non ti preoccupare, ignoralo tanto gli header files li hai già installati con il .deb.

e fammi sapere se ci sono problemi.

Ciao

Ultima modifica di gianpy69 : 25-08-2007 alle 07:37.
gianpy69 è offline  
Old 25-08-2007, 08:10   #1823
gianpy69
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Niel82 Guarda i messaggi
Mi è apparso un altro poblemino, quando digito dpkg...etc che m fa etrare nella configurazione, mi chiede una marea di cose come bus della skeda, tastiera, mouse, freq orizz e verticali del monitor etc.....ammesso che io abbia dato le informazioni giuste, quando finisce la configurazione mi appare una scritta /etc/X11/xorg.conf.....e un numero che nn ricordo,
se provo a dare il comando /etc/gdm restart mi dice is a directory e nn fa un tubo
Ho provato a scrivere anche sudo /ect/gdm restart ma mi dice command not found

e si bloca li

Chiedo l'aiuto del pubblico e la telefonata a casa
Quando dai dpkg-reconfigure xserver-xorg

Scegli vesa come scheda video e non nvidia o nv

conferma tutto come ti propone di default (tanto questo serve solo per far partire X-server per finire la configurazione quindi è provvidsorio.

quando arrivi alla tastiera scegli digita it

dai conferma su tutto ciò che ti propone fino ad arrivare al monitor

Alla domanda Attempt to configure monitor ...

rispondi yes

vai avanti fino alla risoluzione video dove devi selezionare con lo spazio 1280x800

Se hai altri problemi fammi sapere.

Ciao

PS Il comando
sudo /ect/gdm restart ma mi dice command not found era errato sul sito doveva essere
sudo /etc/init.d/gdm restart
ora l'ho corretto grazie
gianpy69 è offline  
Old 25-08-2007, 08:18   #1824
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Nuovo bios:
ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo.../BIOS/3708.zip
.Kougaiji. è offline  
Old 25-08-2007, 09:37   #1825
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da U'Ga Guarda i messaggi
devo prenderlo come un commento sarcastico?
Ritieni possibile un aumento di 3000 punti solo per diverse frequenze di clock?
Old 25-08-2007, 10:06   #1826
livio80
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Niel82 Guarda i messaggi
Non so se la cosa ti consola o meno ma sul mio si blocca perfettamente come negli altri e x tirarlo fuori bisogna fare un po di forza.........
cacchio,c'avete ragione........dovevo spingere piu' forte.....che deficiente.....
livio80 è offline  
Old 25-08-2007, 10:22   #1827
U'Ga
Senior Member

L'Avatar di U'Ga

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Ritieni possibile un aumento di 3000 punti solo per diverse frequenze di clock?
no, ma io non ho mai detto che quei dati erano veri: ho detto solo che è innegabile che il g1s faccia di più perchè ha le vram a frequenza più alta. Forse ti conviene leggere con più calma

Ma a voi funziona la demo di Carbon? :/

Ultima modifica di U'Ga : 25-08-2007 alle 10:35.
U'Ga è offline  
Old 25-08-2007, 10:47   #1828
peppecar87
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Aiuto...

Quote:
Originariamente inviato da peppecar87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti raga...sono nuovo del forum e ho un grande bisogno di voi...ho comprato a metà giugno l'acer aspire 5920G t7300 ...grandissimo computer,sono veramente soddisfattissimo...ora però ho avuto un grave problema: per la prima volta ho provato a togliere la card acer inserita nello slot sd per mettere quella della mia macchina fotografica....insomma, ho provato a premere perchè uscisse a scatto e non funzionava...dopo un po' di tentativi ci sn riuscito....ora però se metto qualsiasi memory nello slot non funziona più il blocco e la memory torna indietro senza ke il computer possa leggerne il contenuto...lo slot sembra quindi rotto...che devo fare?
da premettere che io ho comprato il computer da *ni*uro e ho fatto anche l'estensione della garanzia con u*ie*ro per un altro anno(quindi 3) che mi copre 3 danni accidentali ogni anno...che mi dite del'assistenza acer?temo che me lo tengano via un bel po' e che mi formattino tutto....datemi dei consigli per favore...grazie mille

raga nessuno sa dirmi qualcosa di più o darmi consigli?
peppecar87 è offline  
Old 25-08-2007, 10:51   #1829
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
mi spiace, ne ho letto qualche rece e pare un bel notebook..... quello che puoi fare andare da uniero e se la sbrigano tutto loro... per l'assistenza in italy di acer...eeheheh purtroppo e' un po' cosi' o meglio a culo...cmq se solo facessero le cose piu' a modo nn uscirebbero problemi simili che hai descritto
harsan è offline  
Old 25-08-2007, 10:58   #1830
U'Ga
Senior Member

L'Avatar di U'Ga

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
anche a me torna indietro se non la ficchi bene dentro
Old 25-08-2007, 11:31   #1831
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Città: Lecce (Salento)
Quote:
Originariamente inviato da AudiMaster Guarda i messaggi
l'unico punto che non riesco a fare è quello di mettere i driver sata, perchè non so dove trovare sti driver.... cosa devo fare???
Io pagine addietro ti ho scritto dove scaricarli i driver, vedi di trovare di nuovo quell'indirizzo (è un sito ftp di acer), c'è una cartella o un file cn scritto serial ata devi inserire quei driver e il gioco è fatto
«737oOz®» è offline  
Old 25-08-2007, 11:34   #1832
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Guarda ke io un consiglio te l'ho dato un sacco di Post fà. Mi sa ke nn li leggi post successivi alle tue domande
«737oOz®» è offline  
Old 25-08-2007, 11:40   #1833
paoanto
Member

L'Avatar di paoanto

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da gianpy69 Guarda i messaggi
Non ti preoccupare dei moduli restricted. Effettivamente nei repository ufficiali non ci possono essere i tuoi customizzati . Ho toppato io perche' la parte della scheda video l'avevo eseguita prima di fare i casini con il kernel.
Cmq non ti serve, prosegui dal punto

sudo vi /etc/default/linux-restricted-modules-common
.....

Ti darà un altro errore qua:

sudo apt-get install linux-headers-$(uname -r)

non ti preoccupare, ignoralo tanto gli header files li hai già installati con il .deb.

e fammi sapere se ci sono problemi.

Ciao

proseguo fino a lanciare sudo sh NVIDIA-Linux...ecc

parte l'installazione
e da:
no precompiled kernel interface was found to match your kernel; would you like the installar to attemp to download a kernel interface for your kernel from the NVIDIA ftp site ?
COmunque risponda:
No precompiled kernel interface was found to match your kernel; this means that the installer will need to compile a new kernel interface.
Ancora:
error:
Unable to find the kernel source tree for the currently running kernel. PLease make sure you have installed the kernel source files for your kernel and that they are properly configured;.......

error: Installation has failed. Please see the file '/var/log/nvidia-installer.log' for details.....

Ciao Paolo.

Ultima modifica di paoanto : 25-08-2007 alle 17:41.
paoanto è offline  
Old 25-08-2007, 12:04   #1834
sergio1976
Junior Member

L'Avatar di sergio1976

acer 5920

ciao ragazzi,sono nuovo qui e sono dal Ucraina.ho installato xp,formattando il disco-c,ma il driver di nvidia non parte,mi dice che nel sistema non trova il driver necessarioho bisognio del vostro aiuto!!!!!
sergio1976 è offline  
Old 25-08-2007, 12:18   #1835
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da sergio1976 Guarda i messaggi
ciao ragazzi,sono nuovo qui e sono dal Ucraina.ho installato xp,formattando il disco-c,ma il driver di nvidia non parte,mi dice che nel sistema non trova il driver necessarioho bisognio del vostro aiuto!!!!!
Devi scaricare i driver da laptopvideo2go, e anke il modding inf, e poi metterlo nella cartella dei driver ke hai scaricato e sostituirlo cn quello originale, x questo nn funziona, i driver ke scariki nn sn della 8600M GT
«737oOz®» è offline  
Old 25-08-2007, 12:20   #1836
**MixMasterMike**
Member

Quote:
Originariamente inviato da sergio1976 Guarda i messaggi
Hai scaricato i driver dalla prima pagina e scompattato le cartelle?
Devi andare nella cartella video e far partire il file ForceWare_165.01_XP_English.exe ed il gioco è fatto.

ps. ricorda che il primo driver da installare è quello del chipset nella cartella Intel CHipset c'è un file compresso, estrailo e lancia setup.
**MixMasterMike** è offline  
Old 25-08-2007, 12:21   #1837
**MixMasterMike**
Member

Quote:
Originariamente inviato da «737oOz®» Guarda i messaggi
Devi scaricare i driver da laptopvideo2go, e anke il modding inf, e poi metterlo nella cartella dei driver ke hai scaricato e sostituirlo cn quello originale, x questo nn funziona, i driver ke scariki nn sn della 8600M GT
Scusa, non vanno bene i driver che si trovano nei pacchetti linkati in prima pagina?
**MixMasterMike** è offline  
Old 25-08-2007, 12:30   #1838
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da **MixMasterMike** Guarda i messaggi
Scusa, non vanno bene i driver che si trovano nei pacchetti linkati in prima pagina?
Tutti i driver in prima pagina sono vecchi, ma vanno bene.
.Kougaiji. è offline  
Old 25-08-2007, 12:31   #1839
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da **MixMasterMike** Guarda i messaggi
Si ma credo lui stesse parlando della skeda video, e i 165.01 (Aprile 2007) sn vecchi anke se il numero sembra successivo, gli ultimi sn i 163.44. I quali sn ottimizzati per Bioshock e sn datati 20/08/2007
«737oOz®» è offline  
Old 25-08-2007, 12:36   #1840
factory
Member

L'Avatar di factory

Città: BZ
Ciao a tutti ......

Oggi sono stato in un negozio Eur**ics, per vedere il 5920 , il tipo mi ha detto che momentanemante non ne hanno e che la Acer aspetta l' inizio della scuola per rilanciarlo a prezzo minore.........

Sapete niente....???
factory è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian