Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-08-2007, 12:31   #1221
antoniotdi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Sefer Halovic Guarda i messaggi
Non te ne pentirai.. tranquillo!

Io ne sono pienamente soddisfatto...
Se ti interessa puoi installare XP e Vista in dual boot per avere maggiore compatibilità con i giochi... L'unica cosa è capire quali driver video lavorano meglio.

A tal proposito domando a Gianluca_1986 che driver utilizza per XP...

Ciao a tutti!!!
Si mi interessa molto installare Xp e vista in dual boot. come si fa? Basta leggere le guide in prima pagina giusto?
antoniotdi è offline  
Old 02-08-2007, 12:37   #1222
Sefer Halovic
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da antoniotdi Guarda i messaggi
Si mi interessa molto installare Xp e vista in dual boot. come si fa? Basta leggere le guide in prima pagina giusto?
Si leggi il post in prima pagina. Io ti consiglio di formattare, installare prima XP e poi Vista; così è più semplice. Anche se io ho fatto il contrario. E' lo stesso solo c'è bisogno di un accrocchio in più...

Alla luce di quanto letto, decidi già da ora come partizionare il tuo HD, così eviti casini. Anche se anche dopo è possibile farlo. In questi giorni proverò GParted.
Old 02-08-2007, 12:40   #1223
antoniotdi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Quote:
Si leggi il post in prima pagina. Io ti consiglio di formattare, installare prima XP e poi Vista; così è più semplice. Anche se io ho fatto il contrario. E' lo stesso solo c'è bisogno di un accrocchio in più...

Alla luce di quanto letto, decidi già da ora come partizionare il tuo HD, così eviti casini. Anche se anche dopo è possibile farlo. In questi giorni proverò GParted.
Ok ti ringrazio...Spero di farcela..non sono molto esperto..
antoniotdi è offline  
Old 02-08-2007, 12:42   #1224
Niel82
Member

Quote:
Originariamente inviato da MrAsd Guarda i messaggi
Non buttate via i vostri soldi. Per problemi con le partizioni e il boot sector provate testdisk http://www.cgsecurity.org/wiki/TestDisk
Allora, ho preso il programma è l'ho messo su una pennina USB, l'unico modo che conosco è far partire l'installazione di Win XP e poi premere R x andare alla console comandi, il fatto è che l'unico HD che mi riconosce è la stessa penna USB e quando provo a far partire il comando mi dice che nn è valido

L'unica cosa ke mi viene in mente è fare in modo che mi riconosca il suo HD ma nn so come fare
Niel82 è offline  
Old 02-08-2007, 12:47   #1225
Sefer Halovic
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Niel82 Guarda i messaggi
Allora, ho preso il programma è l'ho messo su una pennina USB, l'unico modo che conosco è far partire l'installazione di Win XP e poi premere R x andare alla console comandi, il fatto è che l'unico HD che mi riconosce è la stessa penna USB e quando provo a far partire il comando mi dice che nn è valido

L'unica cosa ke mi viene in mente è fare in modo che mi riconosca il suo HD ma nn so come fare
Dalla console dei comandi hai provato a fare un fdisk? Se si, cosa ti dice?
Old 02-08-2007, 12:49   #1226
KoRoVaMiLK
Member

L'Avatar di KoRoVaMiLK

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da HalfSkin Guarda i messaggi
@ KoRoVaMiLK

Devo installare Fedora (possibilmente la 7), avevi postato una guida nelle pagg precedenti? Se si, mi puoi postare il link?

Grazie e ciao,e
HS.
fedora 7 non installa per il problema relativo al riconoscimento sata...o la installi da rete (tramite nfs http o ftp) e poi fai un bel yum update o vai sulla fedora 6, finisci di installare, riavvii e metti su il dvd di fedora 7 e scegli upgrade/aggiorna una installazione precedente. A me così non ha dato problemi...ovviamente ricorda di dare uno yum update per risolvere il discorso riconoscimento dvd.
ciao
KoRoVaMiLK è offline  
Old 02-08-2007, 12:51   #1227
KoRoVaMiLK
Member

L'Avatar di KoRoVaMiLK

Iscritto dal: May 2007
Quote:

uhm..se inserisci il dvd vista upgrade cosa succede? non puoi cancellare tutto?
se neanche gparted può nulla..mi sa che è comparso un problema hardware...
KoRoVaMiLK è offline  
Old 02-08-2007, 13:03   #1228
Niel82
Member

Quote:
Dalla console dei comandi hai provato a fare un fdisk? Se si, cosa ti dice?
Non fa nulla xke l'unico HD che mi vede è quello della pennina e fare un fdisk sulla pennina non mi cambierebbe nulla.......

Mi sa ke lo dovrò mandare in assistenza

Grazie cmq a tutti x l'aiuto!
Niel82 è offline  
Old 02-08-2007, 13:13   #1229
Sefer Halovic
Junior Member

Quote:
Non fa nulla xke l'unico HD che mi vede è quello della pennina e fare un fdisk sulla pennina non mi cambierebbe nulla.......

Mi sa ke lo dovrò mandare in assistenza

Grazie cmq a tutti x l'aiuto!
Ma l'XP che utilizza l'hai integrato con i driver SATA?
Old 02-08-2007, 13:24   #1230
Niel82
Member

Quote:
Ma l'XP che utilizza l'hai integrato con i driver SATA?
No xke purtroppo il masterizzatore lo ho solo sul portatile
Niel82 è offline  
Old 02-08-2007, 13:45   #1231
Niel82
Member

Non è che x caso qualcuno di voi ha gia un immagine di WinXp con i drever gia caricati?Scaricarmi 150MB con una ISDN nn è una passeggiata
Niel82 è offline  
Old 02-08-2007, 14:30   #1232
H@L9001
Senior Member

L'Avatar di H@L9001

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
Quote:
Non è che x caso qualcuno di voi ha gia un immagine di WinXp con i drever gia caricati?Scaricarmi 150MB con una ISDN nn è una passeggiata
Non ho capito una cosa: non ti vede proprio l'hard disk o non ti vede alcuna partizione sull'hard disk.
Perchè se è il primo caso credo proprio che si sia rotto l'hard disk o qualche altro componente hardware... (non a causa di quello che stavi facendo ma xè era difettato)
Se invece ti vede l'hard disk e nessuna partizione è "normale" visto che ti si è bloccato durante la fase di ridimesionamento.
Old 02-08-2007, 14:37   #1233
Niel82
Member

Non riesco a continuare a scaricare i file ACER-5920XP.part2, ho gia giamato il corriere che arriva domani, nn è che qualcuno sa darmi qualche altro link x scaricarli?gia x 50MB ci metto 1 ora e mezza
Niel82 è offline  
Old 02-08-2007, 14:40   #1234
Niel82
Member

Quote:
Originariamente inviato da H@L9001 Guarda i messaggi
Non ho capito una cosa: non ti vede proprio l'hard disk o non ti vede alcuna partizione sull'hard disk.
Perchè se è il primo caso credo proprio che si sia rotto l'hard disk o qualche altro componente hardware... (non a causa di quello che stavi facendo ma xè era difettato)
Se invece ti vede l'hard disk e nessuna partizione è "normale" visto che ti si è bloccato durante la fase di ridimesionamento.
Non mi vede proprio l'HD xke quando riesco a fare il diskpart mi fa vedere solo la pennina USB attaccata, se levo quella nn mi fa neanche accedere ora sto tentando di farmi un Cd di Xp x vedere se riesco a risolvere prima dell'arrivo del corriere, ma tra la connessione del cavolo e i file che mi fa aspettare 80 min tra uno e l'altro mi sa ke mi dovrò arrendere spero solo ek nn se lo tengano una vita in assistenza
Niel82 è offline  
Old 02-08-2007, 14:43   #1235
H@L9001
Senior Member

L'Avatar di H@L9001

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
Quote:
Non mi vede proprio l'HD xke quando riesco a fare il diskpart mi fa vedere solo la pennina USB attaccata, se levo quella nn mi fa neanche accedere ora sto tentando di farmi un Cd di Xp x vedere se riesco a risolvere prima dell'arrivo del corriere, ma tra la connessione del cavolo e i file che mi fa aspettare 80 min tra uno e l'altro mi sa ke mi dovrò arrendere spero solo ek nn se lo tengano una vita in assistenza
Ed anche avviando gparted non ti visualizza nulla?
Old 02-08-2007, 14:50   #1236
Niel82
Member

Quote:
Originariamente inviato da H@L9001 Guarda i messaggi
Ed anche avviando gparted non ti visualizza nulla?
quello proprio nn ne vuole sentire di partire, ci ho provato in tutti i modi, avevo masterizzato prima la iso su DVD e nulla, poi ho provato ad estrarlo e ho masterizzato il contenuto su DVD e nulla, poi ho provato a masterizzare la iso su cd e ancora nulla, alla fine mi son rotto le @@ e ho lasciato perdere gparted, ahh ho provato anche a farlo partire da penna usb e nulla ora spero solo di riuscire a scaricare sti makedetti ACER-5920XP.part2/2/4/5 in serata, anche se x farcela avrei bisogno ke la giornata di oggi duri almeno 48 ore
Niel82 è offline  
Old 02-08-2007, 14:58   #1237
Niel82
Member

scusate, ho visto ke nella prima pagina ci sono 5 file da 50mb ogniuno e poi ho trovato questi link: http://rapidshare.com/files/42275546...ne_XP.rar.html

che gianluca dice ke contiene tutti i driver tranne quelli della skeda video, anche questo è da 50mb, mi puo bastare questo x far partire l'installazione con i driver sata?

Anche se i conti dei MB nn mi tornano, nella prima pagina sono 5 i file da 50mb, e nel link postato da gianluca sono solo 50MB e dice ke li ha tutti tranne la scheda video, ora le cose son 2 o i driver della scheda video sono da 200Mb o mi sfugge qualcosa
Niel82 è offline  
Old 02-08-2007, 15:19   #1238
Sefer Halovic
Junior Member

Quote:
quello proprio nn ne vuole sentire di partire, ci ho provato in tutti i modi, avevo masterizzato prima la iso su DVD e nulla, poi ho provato ad estrarlo e ho masterizzato il contenuto su DVD e nulla, poi ho provato a masterizzare la iso su cd e ancora nulla, alla fine mi son rotto le @@ e ho lasciato perdere gparted
L'hai masterizzato come DVD/CD di boot ???

Inoltre se non ti vede l'HD con XP e con la pennina USB è perchè ti mancano i driver SATA...
Old 02-08-2007, 15:19   #1239
pieraptor
Senior Member

L'Avatar di pieraptor

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
Quote:
scusate, ho visto ke nella prima pagina ci sono 5 file da 50mb ogniuno e poi ho trovato questi link: http://rapidshare.com/files/42275546...ne_XP.rar.html

che gianluca dice ke contiene tutti i driver tranne quelli della skeda video, anche questo è da 50mb, mi puo bastare questo x far partire l'installazione con i driver sata?

Anche se i conti dei MB nn mi tornano, nella prima pagina sono 5 i file da 50mb, e nel link postato da gianluca sono solo 50MB e dice ke li ha tutti tranne la scheda video, ora le cose son 2 o i driver della scheda video sono da 200Mb o mi sfugge qualcosa
io personalmente ho usato i driver video del primo file XP e tutti gli altri di gianluca. Non ho avuto problemi.

cià
Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736
pieraptor è offline  
Old 02-08-2007, 15:21   #1240
pieraptor
Senior Member

L'Avatar di pieraptor

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
Quote:

per essere certo che non sia un problema al disco, lancia l'installazione di vista con il DVD avuto insieme al note, se parte regolarmente, permettendoti anche di scegliere la partizione dove installarlo allora è tutto OK, altrimenti ai altri problemi.

cià
Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736
pieraptor è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian