Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-02-2008, 20:53   #11541
Tuvok-LuR-
Senior Member

L'Avatar di Tuvok-LuR-

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da -rApSTyLe- Guarda i messaggi
finalmente e arrivata anche da me l'adsl dopo anni di attese
ora devo prendere un router x collegare il mio acer e il fisso di mio fratello.. quindi mi chiedevo che router mi consigliate di prendere che vada bene con il nostro portatile e magari con sta Draft N? e magari abbia la chiavetta wireless da attaccare al fisso di mio fratello.. grazie a chi mi aiuta.. nn mi intendo di routers
io ordinato il NetGear DG834GIT da bow con la chiavetta a 59 €
Old 29-02-2008, 21:06   #11542
moadib978
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da moadib978 Guarda i messaggi
Mi piacerebbe anche a me configuare il notebook come hai fatto tu.
Ma sono davvero indietro.
Tanto per iniziare, mi potresti dire come hai sistemato le partizioni?
Se non ho capito male hai formattato la 4 (quella con arcade), però se non sbaglio per i s.o. "linux based" ci vuole una swap...quindi tu adesso hai 5 partizioni nell'hd?
...una miniguida su come installare ubuntu al posto dell'acer arcade sarebbe il massimo...
mi quoto un pò...che stasera è venerdì, magari domani siamo già a pagina 1000...
moadib978 è offline  
Old 29-02-2008, 21:30   #11543
555ale555
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
LETTORE DI MEMORIE

Ciao ragazzi complimenti per questo bellissimo forum spero che mi darete una mano anche a me

ho comprato una memory stick PRO DUO (PSP) vorrei sapere se è compatibile con il lettore di memorie, e se si, come si fa a inserire???
555ale555 è offline  
Old 29-02-2008, 21:33   #11544
D Hunter
Senior Member

L'Avatar di D Hunter

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari Sardo
Quote:
Originariamente inviato da 555ale555 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi complimenti per questo bellissimo forum spero che mi darete una mano anche a me

ho comprato una memory stick PRO DUO (PSP) vorrei sapere se è compatibile con il lettore di memorie, e se si, come si fa a inserire???
se non riesci ad inserirla probabilmente ti manca l'adattatore nel quale si inserisce la memoria che possiedi...

Hunter

Intel Core 2 Duo E8400 @3600mhz - 4GB DDRII800 KINGSTONE - NVIDIA GTX470 CON 1280MB - ASUS MAXIMUS FORMULA 2 - HD 250+250gb Raid 0 + 1TB sata - ALI LcPower Arkangel 850w - SB Audigy SE 7.1 - Windows 7 Ultimate 64Bit
D Hunter è offline  
Old 29-02-2008, 21:40   #11545
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:

E senza dirci che modello è il tuo lettore di memorie come faremmo a sapere se è compatibile?
mjordan è offline  
Old 29-02-2008, 22:01   #11546
555ale555
Junior Member

Si Grazie

parlavo del lettore di memorie integrato del 5920g 302mi

vorrei sapere se legge anche le stick pro duo, visto che le altre MMC le legge...con qualche acrobazia, ma entrano nell'alloggio
555ale555 è offline  
Old 29-02-2008, 22:07   #11547
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Si Grazie

parlavo del lettore di memorie integrato del 5920g 302mi

vorrei sapere se legge anche le stick pro duo, visto che le altre MMC le legge...con qualche acrobazia, ma entrano nell'alloggio
No non è compatibile. Il lettore di schede di quel portatile è compatibile esclusivamente con i memory stick duo e non i pro duo. Di conseguenza hai bisogno di un adattatore memory stick duo --> pro duo che è questo:

Non provare neache a inserirla, altrimenti non riusciresti piu' a toglierla perchè potrebbe rimanere inceppata dentro la fessura. La PRO Duo entra perchè hanno la stessa larghezza, ma lo slot è molto piu' profondo quindi la tua memoria rimarrebbe dentro.
mjordan è offline  
Old 29-02-2008, 22:11   #11548
D Hunter
Senior Member

L'Avatar di D Hunter

gente ho un problemone...un amico ha portato questo pc da un tecnico che non so per quale motivo lo ha completamente formattato levando la partizione di ripristino...mi sono visto dunque costretto a installargli una copia di prova di vista...ma il problema ora è che serve originale...come fare? non riesco a ripristinarlo nemmeno con il dvd che crei con il programma acer agli inizi...

Hunter

Intel Core 2 Duo E8400 @3600mhz - 4GB DDRII800 KINGSTONE - NVIDIA GTX470 CON 1280MB - ASUS MAXIMUS FORMULA 2 - HD 250+250gb Raid 0 + 1TB sata - ALI LcPower Arkangel 850w - SB Audigy SE 7.1 - Windows 7 Ultimate 64Bit
D Hunter è offline  
Old 29-02-2008, 22:20   #11549
555ale555
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
No non è compatibile. Il lettore di schede di quel portatile è compatibile esclusivamente con i memory stick duo e non i pro duo. Di conseguenza hai bisogno di un adattatore memory stick duo --> pro duo che è questo:

Non provare neache a inserirla, altrimenti non riusciresti piu' a toglierla perchè potrebbe rimanere inceppata dentro la fessura. La PRO Duo entra perchè hanno la stessa larghezza, ma lo slot è molto piu' profondo quindi la tua memoria rimarrebbe dentro.
Grazie!! pensi che lo possa trovare presso i supermerketi dell'elettronica o devo ordinarlo da qualche sito?

Quanto costa?
555ale555 è offline  
Old 29-02-2008, 23:50   #11550
D Hunter
Senior Member

L'Avatar di D Hunter

ragazzi senza la partizione di ripristino di vista, è possibile reinstallarci vista? praticamente sono state eliminate sbadatamente da un idiota che sostiene di essere tecnico...dunque mi diceva che non poteva essere ripristinato nemmeno con i dvd di ripristino... ho momentaneamente messo vista ultimate di prova...ma mi serve metterci nuovamente vista home premium come fare? chiedere al tecnico un dvd di vista originale? e metterci la licenza che ho già sul notebook del mio amico?

HELP

D Hunter è offline  
Old 29-02-2008, 23:55   #11551
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Grazie!! pensi che lo possa trovare presso i supermerketi dell'elettronica o devo ordinarlo da qualche sito?

Quanto costa?
da mw costa 30 euro quella da 1 giga e 70 quella da 4.....
kais è offline  
Old 29-02-2008, 23:55   #11552
Esiliato
Member

L'Avatar di Esiliato

Iscritto dal: Dec 2007
l'adattatore per memory stick di solito lo danno insieme alla memory, fai un giro su ebay che la sicuramente ne trovi
Esiliato è offline  
Old 29-02-2008, 23:57   #11553
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Per MJordan, quoto dall'utente Iantikas del thread ufficiale della 9600GT:

notizia BOOM...
...pare ke i 174.16, fatti da nvidia esclusivamente x la 9600GT, apportino benefici considerevoli in crysis...un sito è riuscito ad hacherare il driver e a farlo funzionare anke con altre gpu nvidia ke nn siano la 9600GT...
http://www.pcgameshardware.de/?menu=...mage_id=781524
...fino al 65% d performance in + rispetto ai "vekki" 169.xx (x farsi un'de è + o - quanto si guadagna in questo gioco abilitando lo SLI)...ora resta da vedere se queste ottimizzazioni nvidia le limiterà alla sola serie 9 o se renderà partecipi anke le altre gpu in commercio e in caso positivo quando lo farà...ciao

Erano questi i driver che dicevi tu? Per quello mi hai chiesto di provarli? Domani vedo se ci sono per xp... il tipo dice che dai bench è come se abilitassi uno sli di schede... un pacco di più proverò :P

EDIT: OK NULLA, quoto da J!MmΨ:
ragazzi GRANDISSIMA MINCHIATA.... ho provato i 174.16 con la modifica del file .inf e il risultato è che in crysis va anche peggio ...
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300

Ultima modifica di pasca : 01-03-2008 alle 00:03.
pasca è offline  
Old 29-02-2008, 23:57   #11554
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da D Hunter Guarda i messaggi
ragazzi senza la partizione di ripristino di vista, è possibile reinstallarci vista? praticamente sono state eliminate sbadatamente da un idiota che sostiene di essere tecnico...dunque mi diceva che non poteva essere ripristinato nemmeno con i dvd di ripristino... ho momentaneamente messo vista ultimate di prova...ma mi serve metterci nuovamente vista home premium come fare? chiedere al tecnico un dvd di vista originale? e metterci la licenza che ho già sul notebook del mio amico?

HELP
metti vista home premium o qlasiasi versione inizialmente istallata sul note e poi usa il seriale sotto il pc....se vuoi i programmi dell'acer riscaricali dal sito e istalla....se invce vuoi tutto come prima mi sa che non puoi a meno di creare tu le varie partizioni esistenti.....
kais è offline  
Old 29-02-2008, 23:58   #11555
D Hunter
Senior Member

L'Avatar di D Hunter

ragazzi noto che in prima pag. c'è scritto che il codice lo posso mettere su qualsiasi versione di vista...io ho messo una ultimate piratata...ma non fa...mi dice che il codice sotto il notebook non è giusto per la corrente versione di vista...

CAVOLO MI AIUTATE?

D Hunter è offline  
Old 29-02-2008, 23:59   #11556
D Hunter
Senior Member

L'Avatar di D Hunter

Quote:
Originariamente inviato da kais Guarda i messaggi
metti vista home premium o qlasiasi versione inizialmente istallata sul note e poi usa il seriale sotto il pc....se vuoi i programmi dell'acer riscaricali dal sito e istalla....se invce vuoi tutto come prima mi sa che non puoi a meno di creare tu le varie partizioni esistenti.....
eh non fa...ho messo vista ultimate...che durante l'installazione non mi ha chiesto il codice...poi vado sulle proprietà di COMPUTER per inserirlo e mi dice che non va bene...che fare? non ho un vista inferiore...

D Hunter è offline  
Old 01-03-2008, 00:26   #11557
555ale555
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da kais Guarda i messaggi
da mw costa 30 euro quella da 1 giga e 70 quella da 4.....
a media world mi hanno rapinato 39 euro quella da 2GB della SanDisk (senza adattore) per quella da 4GB ho sentito parlare di catasti e ipoteche

tuttavia vorrei sapere se secondo voi è possibile acquistare solo l'adattatore

Grazie ciao

Ultima modifica di 555ale555 : 01-03-2008 alle 00:30.
555ale555 è offline  
Old 01-03-2008, 01:13   #11558
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
1. sentite con il cd di backup che si crea su windows, è possibile ripristinando partizionare secondo le proprie esigenze l'hd? o ritorna tutto come prima?
2. allora piccolo aggiornamento, non so che cosa ha combinato il mio amico, ma, il cd di ripristino non va...si blocca con un errore appena dopo la scelta della lingua...mentre l'avvio selettivo non va, mi dice Missing Operating System...cosa posso tentare?
1. i DVD riportano il sistema a come l'hai comprato. ne + ne meno.

2. avrà modificato le partizioni e avrà incasinato tutto. reinstallando i DVD, ha impiantato l'install di VISTA... quindi ora è nella cacca
... premessa: le leggevi qualche pagine fa, notavi che ho fatto una descrizione del problema e le relative soluzioni dei casi... x la serie che sarebbe da leggere il topic dall'inizio e non solo gli ultimi post (in questo caso le prime pagine ed almeno le ultime 30 pagine)

Quote:
1. ho messo vista ultimate
2. che durante l'installazione non mi ha chiesto il codice
3. poi vado sulle proprietà di COMPUTER per inserirlo e mi dice che non va bene...che fare? non ho un vista inferiore
1. ufficiale o scaricato???

2. probabilmente xchè ha cercato di aggiornare il tuo vista "home" al vista ultimate (a patto che sia funzionante in caso di version "non ufficiale") ed ovviamente è andato in crash visto che il tuo vista installato non era funzionante al 100%

3. ovvio, devi formattare tutto (tutte le partizioni) ed installare da zero vista.
... ora come ora hai 2 s.o. uno sopra l'altro e nessuno dei 2 funzionanti.
... ripeto: se leggi le ultime 30 pagine (e le prime 4/5), trovi tutte le soluzioni.... basta aver voglia di leggere

Ultima modifica di ais001 : 01-03-2008 alle 01:17.
ais001 è offline  
Old 01-03-2008, 01:22   #11559
D Hunter
Senior Member

L'Avatar di D Hunter

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. i DVD riportano il sistema a come l'hai comprato. ne + ne meno.

2. avrà modificato le partizioni e avrà incasinato tutto. reinstallando i DVD, ha impiantato l'install di VISTA... quindi ora è nella cacca
... premessa: le leggevi qualche pagine fa, notavi che ho fatto una descrizione del problema e le relative soluzioni dei casi... x la serie che sarebbe da leggere il topic dall'inizio e non solo gli ultimi post (in questo caso le prime pagine ed almeno le ultime 30 pagine)

1. ufficiale o scaricato???

2. probabilmente xchè ha cercato di aggiornare il tuo vista "home" al vista ultimate (a patto che sia funzionante in caso di version "non ufficiale") ed ovviamente è andato in crash visto che il tuo vista installato non era funzionante al 100%

3. ovvio, devi formattare tutto (tutte le partizioni) ed installare da zero vista.
... ora come ora hai 2 s.o. uno sopra l'altro e nessuno dei 2 funzionanti.
... ripeto: se leggi le ultime 30 pagine (e le prime 4/5), trovi tutte le soluzioni.... basta aver voglia di leggere
ho completamente formattato e reinstallato con 2 nuove partizioni...solo che la versione di vista che ho messo (ultimate scaricata) non mi consente di usare il codice in dotazione con il notebook...che devo fare?

Grazie

D Hunter è offline  
Old 01-03-2008, 01:28   #11560
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da pasca Guarda i messaggi
ragazzi GRANDISSIMA MINCHIATA.... ho provato i 174.16 con la modifica del file .inf e il risultato è che in crysis va anche peggio ...
Apprezzo molto i tuoi tentativi...ma non avevo dubbi.

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian