|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ma aprendolo si perde la garanzia? |
|
|
|
|
|
#10342 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao a tutti!!ù
ho appena comprato l'aspire 5920 che mi è costato 879 € da expert a firenze. stamattina appena sveglio ho voluto subito provarlo con gli ultimi videogiochi usciti e, potendo scegliere, tra una serie di perfettamente funzionanti tipo ut3 cod4 medieval e via discorrendo, il re degli stronzi (che sarei io come potete immaginare) ha optato per BIOSHOCK (che il suo nome sia cancellato e i programmatori impalati ) che mi ha gentilmente chiesto di aggiornare i miei driver che ancora neanche avevano proferito verbo. A questo punto il re degli stronzi (che sono sempre io) ha deciso di scaricare i driver nuovi dal sito nvidia scoprendo, dopo aver disinstallato i vecchi drivers, che non erano quelli giusti e facendo ovviamente crollare le mie stATISTICHE DA UN RICCO 4,9 ad un misero 1. per piacere c'è qualcuno che puo aiutarmi a trovare i file giusti perchè io proprio non ci riesco! o provato a leggere un po di pagine in giro e alcune di questo thread ma non sono riuscito a trovare un granchè non ho fatto un disco di ripristino perchè ovviamente il re degli stronzi queste cose intelligenti non le fa ma fortunatamente c'è il cd nella mia confezione, se uso quello ritorna nuovo come la mamma cinese lo ha fato? grazie a tutti |
|
|
|
|
#10343 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10344 |
|
Junior Member
|
grazie tante...risolto
ma la prima volta non aveva funzionato (sicuramente avevo sbagliato qualcosa) ciao e grazie |
|
|
|
|
#10345 |
|
Member
Città: Lucera
|
ciao ragazzi sn nuovo del forum...e volevo salutarvi prima d tutto...e nell'occasione volevo kiedervi dei consigli visto ke da qualke giorno ho acquistato l'Acer AS 5920G 602G25MN.
nel cartone non mi è uscito il dvd del sistema operativo..e manco il cd xi relativi driver eventualmente formatti..ke faccio? e volevo kiedervi se c'è qualke trucco xconfigurare gli indirizzi hotmail il windows mail..visto ke outlook l'hanno eliminato... P.S. mi servirebbe anke saxe cosa possa lasciare in avvio sistema ke è fondamentale visto ke c'è1a sfilza d programmi in esecuzione ke rallenta l'avvio makkina uffa!....grazie |
|
|
|
|
#10346 |
|
Junior Member
|
salve
salve ragazzi o un problema con i tasti laterali blu del mio acer aspire 5920g, il problema è che dopo aver formattato il pc nn mi funzionano più, sono illuminati ma nn funzionano piu nel momento in cui li tocco...come faccio a riattivarli???????????vi prego risp....
|
|
|
|
|
#10347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
come si fa a caricare la televisione o meglio il tv tunner
ok i driver ma il programma che lo gestisce per vederlo? grazie Ultima modifica di ARSENIO_LUPEN : 03-02-2008 alle 19:38. |
|
|
|
|
#10348 |
|
Junior Member
|
raga sono disperato come posso riattivare i tasti blu laterali del mio acer 5920g nn mi funzionano piu.....
|
|
|
|
|
#10349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Quote:
Per la tv so che standard va su media center...ed esteticamente mi sembra anke carino
|
|
|
#10350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
per il fatto dell'hotmail ho avuto anch'io quel problema, ma adesso uso WINDOWS LIVE MAIL.. fatto apposta per l'hotmail
|
|
|
#10351 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#10352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
#10353 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
a nessuno frega un c@zzo che i nostri dischi fissi sono garantiti fino a 55° dagli stessi produttori e che nel 5920 sotto sforzo già in inverno si raggiungono i 50/52°???
|
|
|
|
|
#10354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
bene cioè male! ma se i cambia hd?
|
|
#10355 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
quasi tutti i dischi sono garantiti fino a 55° tranne alcune eccezioni che raggiungo i 60° massimi.
in ogni caso se in inverno siamo a 52° si sorpasseranno tranquillamente anche i 60° d'estate. Ho scritto + di una volta sia all'assistenza Acer sia all'assistenza Hitachi... Sapete la risposta di Acer? Mi hanno detto che sugli sheet dei dischi c'è scritto che i 55° sono riferiti alla temperatura ambiente e non a quella disco... In effetti sugli sheet c'è scritto "Ambient Temperature", ovviamente però questo dato si riferisce alla temp attorno al disco e non quello della stanza dove si trova il pc. Ma vi rendete conto che roba? Questo tipo di risposta da parte dell'assistenza acer è inammissibile... Sono scandalizzato e incazzato. Hitachi mi ha detto che i dischi sono garantiti fino a 55° e che è assolutamente sconsigliabile superare quella temperatura pena la rottura del disco. Ho detto all'assistenza hitachi della risposta datami dalla acer, hanno semplicemente detto che è ovvio che quella temperatura si riferisca alla temperatura dell'ambiente circostante il disco, quindi proprio quella temperatura che è rilevata dai sensori SMART dei nostri software... Io sono scandalizzato e non ho parole. |
|
|
|
|
#10356 | |
|
Member
Città: Lucera
|
Quote:
si ma i driver li prendo da dove?..e il sistema operativo..? P.S. mi servirebbe anke saxe cosa possa lasciare in avvio sistema ke è fondamentale visto ke c'è1a sfilza d programmi in esecuzione ke rallenta l'avvio makkina uffa!....grazie |
|
|
|
|
|
#10357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
|
Quote:
Guarda che delle temperature degli hd non ti devi fidare molto..avevo letto in giro che erano solo calcoli matematici... avevo due maxtor sul fisso che appena accesi erano sui 40 gradi..vanno ancora alla grande..
|
|
|
#10358 |
|
Member
|
Ciao!!!
Voglio reinstallare Vista con un dvd che ho fatto con vLite... Però ho visto che all'inizio dell'installazione mi riconosce solamente le due partizione grandi (quella dove c'è ora vista e quella dei dati) ma nn vede la partizione di recupero e quella dell'Acer Arcade... Dato che volevo cancellare tutte le partizioni per poi gestirle come servono a me... Come faccio a fargli individuare tutte e 4 le partizioni durante l'installazione per poterle cancellare??? Grazie... |
|
|
|
|
#10359 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
grazie solo per la cronaca ho preso anch'io all'expert di Firenze il PC Acer |
|
|
|
|
|
#10360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.