Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2008, 16:38   #10161
Dany5920
Member

Iscritto dal: Dec 2007
scusate io mi son ancora informato bene su questo xo ci sono blu ray e super dvd giusto? il lettore che dici tu li legge entrambi?
Old 30-01-2008, 16:39   #10162
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da gab983 Guarda i messaggi
...non voglio insistere, xchè come hai detto tu capisco perfettamente il tuo punto di vista...xò (tralasciando il fatto che il BD avrà la meglio, cioè portando il discorso solo sul Blu ray) quando parlavo di archiviazione ho usato una parola sbagliata. Intendevo dire semplicemente che di qui a breve ogni scambio di file avverrà su dichi Blu ray, nn più su dvd (questo processo avviene in parallelo con l'aumentare della banda larga, quanti di noi si sono trovati a dover fare un dvd con file da dare ad un'amico, ma il dvd presentava spazio insufficiente?). Per fare un banale esempio, credo che tra un annetto o qualcosa di più, anche i dvd che troviamo in allegato alle riviste saranno in Blu ray. Lo stesso avverrà per certi tipi di programmi, ovviamente nn per tutti.

Ecco nel momento in cui avverrà tutto ciò, magari molti di noi avranno già cambiato note,altri avranno acquistato lettori/masterizzatori esterni, ma chi nn lo avrà fatto troverà di sicuro un vantaggio nell'avere sul proprio note un lettore blu-ray (anche se solo lettore e non masterizzatore) già incorporato.

Ciao
il discorso fila ma molto probabilmente quando tutto questo succederà un lettore blueray costerà 50€ come gli attuali lettori DVD.
inutile spendere 400€ (perchè quello è il prezzo che te lo fanno pagare adesso) per una cosa che quando la inizierai ad usare costerà un ottavo.
sblantipodi è offline  
Old 30-01-2008, 16:58   #10163
Garulf
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Salve raga, ma è normale che i giochi vanno a super scatti senza alimentazione elettrica?(uso xp con rmclock settato su maximal performance).
un altra domandina un pò OT: come faccio a visualizzare i fps dei giochi?per esempio per sapere quanti fps medi faccio in bioshock o in call of duty 4?
Garulf è offline  
Old 30-01-2008, 17:07   #10164
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
il discorso fila ma molto probabilmente quando tutto questo succederà un lettore blueray costerà 50€ come gli attuali lettori DVD.
inutile spendere 400€ (perchè quello è il prezzo che te lo fanno pagare adesso) per una cosa che quando la inizierai ad usare costerà un ottavo.
poi secondo me questa invasione dei blu-ray disk avverrà fra non meno di 3 anni, figurati che un formato come il dvd per affermarsi ci ha messo 7-8 anni (i primi dvd player risalgono al 98)..quindi..

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 30-01-2008, 17:46   #10165
master84
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
MI DITE PER FAVORE

COME POSSO COLLEGARE AL MIO AMPLI IL PORTATILE 5920G

AMPLI CON ENTRATE OTTICHE E COASSIALI

GRAZIEEEEEEE

NO E' LA TERZA VOLTA CHE CHIEDO

RINGRAZIO KI RISPONDERA'
Atrix nero 9001..Intel i5-6600K (Skylake) Quad-Core SSD 256Gb + 256Gb Gigabyte GA-Z170X-UD3 GALAX GTX970 EX OC 4GB Black Edition 2*8gb HyperX FURY 2133MHz DDR4 CL14 Alimentatore Gigabyte 720w 38a+12v sli certificated
master84 è offline  
Old 30-01-2008, 17:51   #10166
skyscreaper
Senior Member

L'Avatar di skyscreaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
se nessuno ti risponde significa che nessuno sa aiutarti o nessuno vuole o nessuno può. Spero tu conosca le regole del forum. E poi il problema che proponi non è un caso specifico del gemstone. Nel senso che devi chiedere li dove se ne intendono di prese coassiali ottiche digitali o non so cosa tu voglia. qui si parla del gemstone e non del tuo ampli e di come vuoi collegarlo... innanzitutto ti consiglio di fare ricerche su google su cosa sono le prese che dici così ti informi e provi a cercare una soluzione da solo invece di trovare sempre la pappa pronta. magari poi se riuscirai a trovare la soluzione sempre se vorrai potrai intervenire qui spiegano come hai risolto il tuo problema condividendo con noi la tua esperienza.
scusami ma è inevitabile un discorso del genere. qui non è un centro assistenza. non siamo pagati per rispondervi o trovare una soluzione al posto vostro. e poi se ti leggi il manuale del notebook verrai a conoscenza ke il jack nero ( credo sia quello) ha l'uscita ottica. ma tu non ci aiuti nemmeno che tipo di amplificatore hai... cosa pretendi?

Ultima modifica di skyscreaper : 30-01-2008 alle 17:54.
skyscreaper è offline  
Old 30-01-2008, 17:53   #10167
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Iscritto dal: Aug 2007
@master84

Tu secondo me hai sbattuto il cervello!!!

PS: x favore fai edit e rimpicciolisci ke ci dovremmo vedere lo stesso
cmq a parte gli skerzi a me mi hai fatto ridere, ma guarda ke nn sei in un centro assistenza, io l'ho letto diverse volte il tuo messaggio, ma nn so risponderti. Ciao pazzo scatenato!!!

Ultima modifica di Vale46TheDoctor : 30-01-2008 alle 17:55.
Vale46TheDoctor è offline  
Old 30-01-2008, 17:53   #10168
master84
Senior Member

MA io conosco il mio ampli

so ke ha entrate coassiali e ottiche

ma non hdmi

quindi chiedo agli esperti

dato ke il portatile si dikiara home teatre sorround digital

cm posso sfruttare ???
Atrix nero 9001..Intel i5-6600K (Skylake) Quad-Core SSD 256Gb + 256Gb Gigabyte GA-Z170X-UD3 GALAX GTX970 EX OC 4GB Black Edition 2*8gb HyperX FURY 2133MHz DDR4 CL14 Alimentatore Gigabyte 720w 38a+12v sli certificated
master84 è offline  
Old 30-01-2008, 17:54   #10169
master84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vale46TheDoctor Guarda i messaggi
@master84

Tu secondo me hai sbattuto il cervello!!!

puo' essere ma almeno ora qlcuno s e' accorto ke ho scritto dai
master84 è offline  
Old 30-01-2008, 17:57   #10170
skyscreaper
Senior Member

L'Avatar di skyscreaper

Quote:
Originariamente inviato da master84 Guarda i messaggi
MA io conosco il mio ampli

so ke ha entrate coassiali e ottiche

ma non hdmi

quindi chiedo agli esperti

dato ke il portatile si dikiara home teatre sorround digital

cm posso sfruttare ???
a questo punto intuisco che tu voglia collegarlo alla presa ottica del notebook. comunque come ti ho già scritto se leggi il manuale ti accorgerai che il jack nero è la presa che credo tu stia cercando. Non prendere come vero tutto ciò che dico... ti sto rispondendo solo perchè non voglio tu continui a fare certe uscite con supermega caratteri ( scrivere maiuscolo è gridare: cosa vietata in forum) non sono esperto di ste cose. ti ripeto che ti ho risposto solo perchè non voglio tu continui a gridare... se nessuno ti risponde significa che non può e non sa.
Old 30-01-2008, 18:04   #10171
master84
Senior Member

vedi??

io apprezzo molto il tuo consiglio

forse potevi darmelo anke se nn avessi URLATO cm dici te

eppure nn l'hai fatto tu e nemmeno altri .. vedi?
master84 è offline  
Old 30-01-2008, 18:05   #10172
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
MI DITE PER FAVORE
GRAZIEEEEEEE[/size]
INGRAZIO KI RISPONDERA'
Solo per questo post meriteresti di essere ignorato a vita
sblantipodi è offline  
Old 30-01-2008, 18:06   #10173
skyscreaper
Senior Member

L'Avatar di skyscreaper

Quote:
vedi??

io apprezzo molto il tuo consiglio

forse potevi darmelo anke se nn avessi URLATO cm dici te

eppure nn l'hai fatto tu e nemmeno altri .. vedi?
non te l'ho detto prima solo perchè avevo paura di dirti una caxxaxa t'ho già detto che non sono esperto in materia. non so se è giusto ciò ke ti ho detto e comunque visto che nessuno poteva, voleva, o sapeva risponderti avresti potuto iniziare a trovare un altra via d'uscita... chi fa da se fa per tre.

però adesso basta... vi prego abbiamo riempito una pagina di pura cxccx

Ultima modifica di skyscreaper : 30-01-2008 alle 18:15.
skyscreaper è offline  
Old 30-01-2008, 18:39   #10174
Silver_HeY
Senior Member

L'Avatar di Silver_HeY

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gorizia
Quote:
MI DITE PER FAVORE

GRAZIEEEEEEE

RINGRAZIO KI RISPONDERA'
Non c'è limite alla maleducazione...spero che non sia tua abitudine assillare così i forum.
Silver_HeY è offline  
Old 30-01-2008, 18:44   #10175
Garulf
Junior Member

Quote:
Noooo!
cavolo raga...non mi funziona più il touchpad :'(
Neanche un mese,nessun colpo nessuna botta e già in assistenza devo mandarlo?
A qualcuno di voi è capitato?
Che noia...devo farci un esame!
(per giunta ho tolto vista...per mandarlo in assistenza devo rimettere tutto a nuovo?backup?)
Comunque è molto strano..non funziona neinte..neanche i tasti. Quelli a sfioramento si però. Non penso sia un problema di driver perchè non funge nè in winzozz ne in un ubuntu)
Devo scusarmi terribilmente...avete proprio ragione che ci fiondiamo qui a far domande senza leggere i post..ma purtroppo è troppo difficile da leggero un post da 600 pagine, è bastata fare una ricerchetta in google che mi ha rimandato a questo post in una pagina che si diceva:"sicuro di non averlo disabilitato con fn+f7?...che imbelle...

Ultima modifica di Garulf : 30-01-2008 alle 18:48.
Garulf è offline  
Old 30-01-2008, 18:47   #10176
skyscreaper
Senior Member

L'Avatar di skyscreaper

Quote:
Originariamente inviato da Garulf Guarda i messaggi
Noooo!
cavolo raga...non mi funziona più il touchpad :'(
Neanche un mese,nessun colpo nessuna botta e già in assistenza devo mandarlo?
A qualcuno di voi è capitato?
Che noia...devo farci un esame!
(per giunta ho tolto vista...per mandarlo in assistenza devo rimettere tutto a nuovo?backup?)
Comunque è molto strano..non funziona neinte..neanche i tasti. Quelli a sfioramento si però. Non penso sia un problema di driver perchè non funge nè in winzozz ne in un ubuntu)
sei sicuro di non averlo disabilitato accidentalmente? prova con la combinazione dei tasti fn+f7 se non ricordo male... forse lo hai solo disabilitato. oppure attaccando un mouse usb si è disabilitato il touchpad

Ultima modifica di skyscreaper : 30-01-2008 alle 18:50.
skyscreaper è offline  
Old 30-01-2008, 18:47   #10177
8kikko2
Senior Member

L'Avatar di 8kikko2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
Quote:
Originariamente inviato da gab983 Guarda i messaggi
...non voglio insistere, xchè come hai detto tu capisco perfettamente il tuo punto di vista...xò (tralasciando il fatto che il BD avrà la meglio, cioè portando il discorso solo sul Blu ray) quando parlavo di archiviazione ho usato una parola sbagliata. Intendevo dire semplicemente che di qui a breve ogni scambio di file avverrà su dichi Blu ray, nn più su dvd (questo processo avviene in parallelo con l'aumentare della banda larga, quanti di noi si sono trovati a dover fare un dvd con file da dare ad un'amico, ma il dvd presentava spazio insufficiente?). Per fare un banale esempio, credo che tra un annetto o qualcosa di più, anche i dvd che troviamo in allegato alle riviste saranno in Blu ray. Lo stesso avverrà per certi tipi di programmi, ovviamente nn per tutti.

Ecco nel momento in cui avverrà tutto ciò, magari molti di noi avranno già cambiato note,altri avranno acquistato lettori/masterizzatori esterni, ma chi nn lo avrà fatto troverà di sicuro un vantaggio nell'avere sul proprio note un lettore blu-ray (anche se solo lettore e non masterizzatore) già incorporato.

Ciao
Ma devono morire tutti i supporti ottici, basta laser, componti che girano ecc ecc..Spero che il Br sia lultima cosa che vediamo.. deve diventare tutto flash,solid state.. Ninte film rigati nella di nulla , una bella cartucciotta capiente cosi risparmiamo sulla corrente, e i lettori da home diventano piccini.. cioe' siamo nel 2008 e ci sono ancora lettori immensi(ps3 compresa) gli mettiamo 4 gambe e facciamo i tavoli
8kikko2 è offline  
Old 30-01-2008, 18:50   #10178
Garulf
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da skyscreaper Guarda i messaggi
sei sicuro di non averlo disabilitato accidentalmente? prova con la combinazione dei tasti fn+f7 se non ricordo male... forse lo hai solo disabilitato. oppure attaccanto un mouse usb si è disabilitato il touchpad
si è come hai detto tu...che imbelle che sono!!
facendo una ricerca sul post cmq parecchie persone hanno fatto l'errore...avete proprio ragione che non lo leggiamo sto 3ad.
Garulf è offline  
Old 30-01-2008, 18:54   #10179
skyscreaper
Senior Member

L'Avatar di skyscreaper

Quote:
facendo una ricerca sul post cmq parecchie persone hanno fatto l'errore...avete proprio ragione che non lo leggiamo sto 3ad.
ke tu sia benedetto
Old 30-01-2008, 19:26   #10180
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
OMG

meno male che qualcuno ti ha ripetuto per l'ennesima volta il fatto del taso fn+f7... se no stava già andando in assistenza

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian