|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9881 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Costa Leccese
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#9882 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Uhm...no ho provato a fare come dici te ma niente, non va... Qualcuno ha altre soluzioni per attivare il pannello audio della realtek??? Grazie P.S. DanDam: facci assolutamente sapere se riesci a mettere il pallino rosso! |
|
|
|
|
|
#9883 |
|
Member
|
salve a tutti come mai la piccola retina che si trova sopra la batteria e che ricopre la sheda video è diventata quasi bianca non sarà il troppo calore emanato....
|
|
|
|
|
#9884 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Costa Leccese
|
Quote:
Prova a pulirla con un pennellino e vedrai che ritornerà nera. Almeno, per me è stato così
|
|
|
|
#9885 |
|
Member
|
I problemi audio realtek sembrano essere risolti scaricando i driver realtek presentti qui
http://www.acerpanam.com/flex/acerdr...TOKEN=28850669 il sito contiene oltretutto numerosi driver per xp.
|
|
#9886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Ho aggiornato la guida con la (forse attesa da molti) sezione drivers. Se trovate errori o altro, segnalatemelo via mp...
|
|
#9887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
qualcuno ha installato leopard?
|
|
#9888 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao Ragazzi.
Purtroppo, per svariati problemi personali, posso partecipare molto poco alla discussione. Però appena posso Vi leggo e mi tengo aggiornato. Volevo salutare tutti i partecipanti e fare i complimenti per il lavoro svolto con le varie guide e download. Sono contento di aver dato il mio piccolo contributo in passato e di vederne i frutti così ben sviluppati e curati da voi. Paradossalmente non ho ancora provato quasi nulla di tutto quello che ho letto qui. Ma non appena le varie sfighe universali la smetteranno di perseguitarmi, mi ci metterò d'impegno. Copio i ringraziamenti dalla prima pagina x non dimenticare nessuno. ChristinaAemiliana, Gianluca1986, PONGICONE, WHITE11, U'Ga, Pasca, Berseker86, Niggo, OldDog, Marcowheelie, Agonia, Lurkos, AudiMaster, Lost Soul 1981, mjordan, Sblantipodi, skyscreaper, lucasper, filusweb Continuate così. |
|
|
|
|
#9889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Il problema del volume microfono basso è gia stato trattato in precedenza: si risolve da "riproduzione" e non da "registrazione". Attiva la preamplificazione, regola il volume, fai una calibrazione ed attiva i filtri: vedrai che le cose miglioreranno, anche se la qualità del microfono è veramente scadente di default (se ne accorgeranno i tuoi interlocutori, che sentiranno una voce "scatolata").
|
|
|
#9890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
...ragazzi dopo aver disinstallato i driver, ho aperto driver sweeper per rimuovere definitivamente i file restanti della vecchia versione. Sotto la voce nvidia compaiono xò due sottovoci, cioè "nvidia display" e "nvidia chipset", potete gentilmente dirmi quale delle due devo eseguire?
Grazie mille. x BERSEKER86: Che ne dici se nella sezione driver inseriamo una riga dove viene scritto che per i modelli con Hd-dvd occorrono i driver ufficiali acer? Complimeenti x il lavoro svolto. |
|
|
|
|
#9891 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Siccome sono centinaia di pagine e con lo search non ho trovato nulla vi pongo le seguenti domande:
1) non e' possibile aumentare il refresh rate del monitor? 60hz mi danno un po' fastidio. 2) perche' la partizione di vista e' fat16? o.O da vista mi dice ntfs da fdisk fat16.. Ultima modifica di xinit : 21-01-2008 alle 14:33. |
|
|
|
|
#9892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
|
|
|
#9893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
Grazie pulisco subito allora
|
|
|
#9894 |
|
Member
|
grazie mille per l'aiuto, solo un'ultima cosa:
Perchè non è possibile attaccare un microfono via jack?Cioè il pannello realtek lo riconosce ma continuano a funzionare i maledetti microfonini
|
|
#9895 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#9896 |
|
Member
|
posseggo un monitor esterno dove collego stabilmente il nostro gemstone, secondo voi è consigliabile tenere il coperchio chiuso durante l'utilizzo? ho qualche dubbio relativo allo shermo lcd che potrebbe, alla lunga danneggiarsi a causa del calore.........cosa ne pensate'
|
|
|
|
|
#9897 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Di lascialro aperto...il calore generato potrebbe danneggiarlo....al max lo abbassi molto ma non chiuderlo....
|
|
|
|
|
#9898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
io ci lascio 2 dita tra lo schermo e la tastiera e le temp. sono ok
|
|
|
#9899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
REGOLAZIONE ALTI E BASSI:
raga nessuno ha le cuffie o gli auricolari ? ho appena comprato degli auricolari (BOSE 99 EURIII !!!) ma sento l'audio con pochi alti.... i bassi sono ok.... ma gli alti sono come ovattati..... ? ......che faccio ? ....consigli..... |
|
|
|
|
#9900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gorizia
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

2GB DDR2, HDD Hitachi 7k200 da 100 GB