Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-01-2008, 21:17   #9881
DanDam
Member

L'Avatar di DanDam

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Costa Leccese
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ho semplicemente sbagliato thread, non mi riferivo ai contenuti di questo thread.... Avevo troppi tab aperti, suppongo...
Mi sono trattenuto, ma avrei voluto scrivertene di brutte, ma di brutte

Old 20-01-2008, 21:23   #9882
rent0n
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lost Soul 1981 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i driver Realtek gli ultimi sono la ver 1.84 e per quanto riguarda l'installazione ho un consiglio.

Installate i driver e riavviate come chiesto, al termine del riavvio fate una nuova installazione come la prima e al successivo riavvio avrete tutto perfettamente funzionante compreso il pannello di controllo

Uhm...no ho provato a fare come dici te ma niente, non va...
Qualcuno ha altre soluzioni per attivare il pannello audio della realtek???

Grazie

P.S. DanDam: facci assolutamente sapere se riesci a mettere il pallino rosso!
rent0n è offline  
Old 21-01-2008, 08:58   #9883
AGOPUMA
Member

salve a tutti come mai la piccola retina che si trova sopra la batteria e che ricopre la sheda video è diventata quasi bianca non sarà il troppo calore emanato....
AGOPUMA è offline  
Old 21-01-2008, 09:03   #9884
DanDam
Member

L'Avatar di DanDam

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Costa Leccese
Quote:
Originariamente inviato da AGOPUMA Guarda i messaggi
salve a tutti come mai la piccola retina che si trova sopra la batteria e che ricopre la sheda video è diventata quasi bianca non sarà il troppo calore emanato....
è polvere!!!
Prova a pulirla con un pennellino e vedrai che ritornerà nera.
Almeno, per me è stato così
Old 21-01-2008, 09:57   #9885
nosse
Member

L'Avatar di nosse

I problemi audio realtek sembrano essere risolti scaricando i driver realtek presentti qui
http://www.acerpanam.com/flex/acerdr...TOKEN=28850669

il sito contiene oltretutto numerosi driver per xp.
Old 21-01-2008, 10:02   #9886
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Ho aggiornato la guida con la (forse attesa da molti) sezione drivers. Se trovate errori o altro, segnalatemelo via mp...

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 21-01-2008, 10:50   #9887
[Kal-El]
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
qualcuno ha installato leopard?
Old 21-01-2008, 10:52   #9888
charles5
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao Ragazzi.

Purtroppo, per svariati problemi personali, posso partecipare molto poco alla discussione. Però appena posso Vi leggo e mi tengo aggiornato.
Volevo salutare tutti i partecipanti e fare i complimenti per il lavoro svolto con le varie guide e download. Sono contento di aver dato il mio piccolo contributo in passato e di vederne i frutti così ben sviluppati e curati da voi.
Paradossalmente non ho ancora provato quasi nulla di tutto quello che ho letto qui. Ma non appena le varie sfighe universali la smetteranno di perseguitarmi, mi ci metterò d'impegno.

Copio i ringraziamenti dalla prima pagina x non dimenticare nessuno.
ChristinaAemiliana, Gianluca1986, PONGICONE, WHITE11, U'Ga, Pasca, Berseker86, Niggo, OldDog, Marcowheelie, Agonia, Lurkos, AudiMaster, Lost Soul 1981, mjordan, Sblantipodi, skyscreaper, lucasper, filusweb

Continuate così.
charles5 è offline  
Old 21-01-2008, 11:41   #9889
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da nosse Guarda i messaggi
regba allora ho i seguenti problemi:
ho reinstallato i driver audio, aggiornandoli alla versione 1.84.
Il volume del microfono si sente bassissimo e non si può alzare nella sezione "registra".
Inoltre se provo ad attaccare delle cuffie esce un pop up nell'iconcina in basso a dx del pannello realtek che mi dice "periferica non supportata", e l'audio continua a provenire dalle casse.
Cosa posso fare?
Purtroppo i problemi con questo chip audio, sono diversi...per non parlare della qualità dei jack (a me quello del microfono non funziona).
Il problema del volume microfono basso è gia stato trattato in precedenza: si risolve da "riproduzione" e non da "registrazione".
Attiva la preamplificazione, regola il volume, fai una calibrazione ed attiva i filtri: vedrai che le cose miglioreranno, anche se la qualità del microfono è veramente scadente di default (se ne accorgeranno i tuoi interlocutori, che sentiranno una voce "scatolata").
Old 21-01-2008, 13:01   #9890
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

Iscritto dal: Sep 2007
...ragazzi dopo aver disinstallato i driver, ho aperto driver sweeper per rimuovere definitivamente i file restanti della vecchia versione. Sotto la voce nvidia compaiono xò due sottovoci, cioè "nvidia display" e "nvidia chipset", potete gentilmente dirmi quale delle due devo eseguire?

Grazie mille.

x BERSEKER86: Che ne dici se nella sezione driver inseriamo una riga dove viene scritto che per i modelli con Hd-dvd occorrono i driver ufficiali acer?

Complimeenti x il lavoro svolto.
gab983 è offline  
Old 21-01-2008, 13:20   #9891
xinit
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Siccome sono centinaia di pagine e con lo search non ho trovato nulla vi pongo le seguenti domande:

1) non e' possibile aumentare il refresh rate del monitor? 60hz mi danno un po' fastidio.

2) perche' la partizione di vista e' fat16? o.O da vista mi dice ntfs da fdisk fat16..

Ultima modifica di xinit : 21-01-2008 alle 14:33.
xinit è offline  
Old 21-01-2008, 14:11   #9892
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da gab983 Guarda i messaggi
...ragazzi dopo aver disinstallato i driver, ho aperto driver sweeper per rimuovere definitivamente i file restanti della vecchia versione. Sotto la voce nvidia compaiono xò due sottovoci, cioè "nvidia display" e "nvidia chipset", potete gentilmente dirmi quale delle due devo eseguire?

Grazie mille.

x BERSEKER86: Che ne dici se nella sezione driver inseriamo una riga dove viene scritto che per i modelli con Hd-dvd occorrono i driver ufficiali acer?

Complimeenti x il lavoro svolto.
hai ragione, provvedo subito. per la tua domanda, non ne sono sicuro ma penso che la voce "nvidia display" è per quelli che hanno una scheda video nvidia, "nvidia chipset" dovrebbe essere per chi ha una scheda madre basata su nvidia (ad esempio le vecchie schede nforce)

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 21-01-2008, 14:53   #9893
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da DanDam Guarda i messaggi
è polvere!!!
Prova a pulirla con un pennellino e vedrai che ritornerà nera.
Almeno, per me è stato così
davvero? anch'io credevo che fosse dovuto al calore

Grazie pulisco subito allora
Old 21-01-2008, 15:21   #9894
nosse
Member

L'Avatar di nosse

grazie mille per l'aiuto, solo un'ultima cosa:
Perchè non è possibile attaccare un microfono via jack?Cioè il pannello realtek lo riconosce ma continuano a funzionare i maledetti microfonini
Old 21-01-2008, 16:03   #9895
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alaskalex88 Guarda i messaggi
ho dei problemi a cambiare il colore delle scritte osd ho seguito la procedura ma mi rimane sempre il verde!!

Qualche idea??
Devi riavviare il PC....
kais è offline  
Old 21-01-2008, 16:21   #9896
AGOPUMA
Member

posseggo un monitor esterno dove collego stabilmente il nostro gemstone, secondo voi è consigliabile tenere il coperchio chiuso durante l'utilizzo? ho qualche dubbio relativo allo shermo lcd che potrebbe, alla lunga danneggiarsi a causa del calore.........cosa ne pensate'
AGOPUMA è offline  
Old 21-01-2008, 16:46   #9897
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Di lascialro aperto...il calore generato potrebbe danneggiarlo....al max lo abbassi molto ma non chiuderlo....
kais è offline  
Old 21-01-2008, 17:08   #9898
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da kais Guarda i messaggi
Di lascialro aperto...il calore generato potrebbe danneggiarlo....al max lo abbassi molto ma non chiuderlo....
quoto...se lo chiudi completamente le temp. aumentano..

io ci lascio 2 dita tra lo schermo e la tastiera e le temp. sono ok
Old 21-01-2008, 19:14   #9899
tantris2001
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
REGOLAZIONE ALTI E BASSI:

raga nessuno ha le cuffie o gli auricolari ?
ho appena comprato degli auricolari (BOSE 99 EURIII !!!) ma sento l'audio
con pochi alti....
i bassi sono ok.... ma gli alti sono come ovattati..... ?

......che faccio ? ....consigli.....

tantris2001 è offline  
Old 21-01-2008, 19:37   #9900
Silver_HeY
Senior Member

L'Avatar di Silver_HeY

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da tantris2001 Guarda i messaggi
REGOLAZIONE ALTI E BASSI:

raga nessuno ha le cuffie o gli auricolari ?
ho appena comprato degli auricolari (BOSE 99 EURIII !!!) ma sento l'audio
con pochi alti....
i bassi sono ok.... ma gli alti sono come ovattati..... ?

......che faccio ? ....consigli.....

Nel pannello audio Realtek puoi scegliere delle opzioni di equalizzazione.
Silver_HeY è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian