|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9621 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: GB
|
non è solo questione di esigenze...ma se ho un adsl 2 mega perchè dovrei sfruttarne solo la metà? se ho comperato un router wireless-N perchè secondo te avendo una scheda wireless draft-n non dovrei sfruttare tutta la potenza?? la velocità che ho adesso è irrisoria.. sia per il trasferimento dati, sia per lo streaming..per aprire le pagine ci sta una vita rispetto al pc fisso con ethernet... se spacciano questa scheda per compatibile con draft-n perchè poi all'occorrenza fallisce? .... mah..
|
|
|
|
|
#9622 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
figurati
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Tutto dipende dalla TV che avete, se non supporta l's-video, collegandolo con l'adattatore non è possibile vedere a colori. Per risolvere questo problema basta acquistare un adattatore come questo che va collegato tra l'RCA (giallo) della TV (o dell'adattatore scart) e l's-video che esce dal nb. Attenzione anche alle impostazioni dal pannello di controllo NVIDIA, infatti bisogna settare bene i colori nell'opzione "Regola impostazioni colore televisore". Spero di essere stato di aiuto a qualcuno, se avete problemi provate a chiedere, magari riesco a essere più chiaro ed esaustivo. PS: la questione dei driver (per questo tipo di collegamento) non credo c'entri, dovrebbe essere possibile con qualunque versione di driver. |
|
|
|
|
|
#9624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
ragazzi ho aggiornato i drivers ma ora succede che, seppur connesso ad internet, l'acer management non rilevi la connessione riportando "WLAN(disconnesso)" anche se in realtà il pc è connesso e naviga...
...sottoscrivo inoltre la richiesta fatta per conoscere l'esatto processo per l'aggiornamento dei drivers del dispositivo wireless
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 15-01-2008 alle 21:07. |
|
|
|
|
#9625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
puoi capire che di 270 mbps di una draft-n te ne fai ben poco
|
|
|
#9626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
ah come ti quoto ragazzo.. stampiamola nella pietra questa affermazione
|
|
#9627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Quote:
|
|
|
#9628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
|
#9629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
ps l'usb 2 viaggia a un massimo di 640mbit\s, forse gli converrebbe veramente prendere un hd esterno per trasportare dati!
|
|
|
#9631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9632 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Vista Transformation Pack, ottimo però......parkinson!
Ciao Ragazzi,
oggi finalmente ho rimosso totalmente Vista ed ho installato XP con tutti i vari driver. Poi con un mio amico, smanettando, abbiamo messo (lui sul suo fisso ed io sul mio 5920g 602g) il Vista Transformation Pack (per i pochi che non dovessero conoscerlo, l'interfaccia grafica di vista su xp). Tutto è andato per il meglio tranne per una cosa. Navigando un pò (uso Firefox come browser predefinito) è successo che nel momento in cui apro una, due, tre o altre schede nella stessa finestra, con una frequenza del tutto casuale inizia uno sfarfallio (su e giù) delle pagine aperte tipo morbo di parchinson!!! Tutto finisce o aprendo una nuova scheda o chiudendone una o due. Sul fisso del mio amico non accade. Raga qualcuno saprebbe dirmi che succede? Incompatibilità di firefox con questo Vista Transformation Pack? Specifico che è pure l'ultima versione, la 8.0 credo o la 8.1 (non ricordo bene). Peccato perchè si ha lagrafica di Vista con la funzionalità di XP. Con Internet Explorer pare che il problema non ci sia.....almeno per ora. Spero possiate aiutarmi. Grazie a tutti! |
|
|
|
|
#9633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
ho fatto una ricerca sul portale acer e ho trovato i seguenti driver che si trovano qua: ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...2_Vistax32.zip li ho provati e funzionano molto bene sono stati rilasciati a ottobre 2007, sono abbastanza recenti provateli anche voi |
|
|
|
|
|
#9634 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Dimenticavo! Lo sfarfallio si attua quasi sempre anche quando aggiungo una pagina ai segnalibri!
|
|
|
|
|
#9635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao ragazzi...vi pongo un annosa questione di cui si è gia parlato su questo forum....lo slim type masterizzatore maledetto che nn digerisce i dvd-r/rw....c'è una soluzione a questo problema o no?un firmware o bisogna arrendersi???grazie....
|
|
|
|
|
#9636 |
|
Bannato
|
però strano a me digerisce tutto.
|
|
|
|
|
#9637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao Ragazzi,
Poco tempo fa andando in "gestione dispositivi" mi sono accorto di avere alcune voci che nn mi tornano. In particolare espandendo la voce "schede di rete" mi compaiono le seguenti periferiche accompagnate da un punto esclamativo, che naturalmente indica che nn sono installate correttamente. Le denominazioni delle periferiche sono le seguenti: "6TO4 Adapter" (che compare 2 volte) e " isatap.{51etc...}" ( che compare anch'esso 2 volte). Qualcuno sa dirmi cosa significano? Le avete anche voi? Grazie in anticipo! Ciao a tutti!! |
|
|
|
|
#9638 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.plextor-europe.com/produc...hoice=PX-608AL http://www.pioneerelectronics.com/PU...riters/DVR-K06 |
|
|
|
|
|
#9639 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao ragazzi..
ho questo pc da na settimana, questo forum mi ha aiutato molto a sceglierlo, per adesso son contentissimo. Ho letto un centinaio di pagine del thread, mi sta scoppiando la testa ma ho ancora qualche dubbio.. prima di fare i 2 dvd di ripristino ho installato i driver video nuovi e qualche programma e gioco, ho sbagliato? posso farlo cmq tornare a come era quando è uscito dalla scatola? per installare xp tocca cmq prima disinstallare vista (mi è sembrato di capire..)? i tasti programmabili rimangono tali anche con xp? grazie.. |
|
|
|
|
#9640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.