|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
auguri a tutti cmq!
|
|
|
#8662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve è la prima volta che scrivo su questo Thread, sono molto interessato all'Acer 5920g e nei prossimi giorni quasi sicuramente lo prenderò, mi interessa in particolare la versione 302G16MI con hd da 160 e processore a 2 GB, rimane un piccolo dubbio però
Quale versione da prendere per avere nella confezione anche il dvd di Vista? In quella versione è presente? In futuro in caso di format può essere utile avere il DVD BUON NATALE a tutti |
|
|
|
|
#8663 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8664 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#8665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
prezzo
|
|
#8666 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
perfavore mi potete dare una mano con questo problema del lettore HD DVD che non mi legge i film in quel formato... pls pls pls
ho preso un film e non lo legge, ho i dirver originali acer e ovviamente il lettore HD DVD integrato... pls pls pls |
|
|
|
|
#8667 |
|
Senior Member
|
cmq il processore sarà a 2 Ghz, non a 2 GB..
errore marchiano
|
|
|
|
|
#8668 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao. buon natale a tutti.
avrei bisogno di un consiglio... che cosa mi consigliate x rendere il pc più fluido... lo chiedo xchè domani lo stresserò visto che faccio un torneo di pes con gli amici e vorrei evitare ogni piccola irregolarità... per fami capire pensavo di fare uno scandisk... operazioni simili da consigliare? grazie uso vista Ultima modifica di Ignorantissimo : 25-12-2007 alle 18:05. |
|
|
|
|
#8669 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
CMQ sei OT. Se continuiamo di questo passo renderemo il thread inservibile. |
|
|
|
|
|
#8670 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#8671 |
|
Senior Member
Città: Loano (Savona)
|
Come è scritto in prima pagina...quelli della configurazione del costruttore...in pratica quelli che poi ti permettono se li installi di ritrovarti il pc cos' come l'hai acceso la prima volta. Invece mi sembra che il cd di Vista che hai trovato nella confezione serva per un installazione pulita di Vista, senza le utility o programmi dell' Acer e senza il Norton per esempio.
|
|
#8672 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq volevo chiedere all'utente chains di modificare almeno 5 dei suoi 6 messaggi ripetuti, cancellandone il contenuto lasciandone (se impossibilitato a rimuovere del tutto il post) solo una parola tipo ("edit" o "scusate") in modo da migliorare la leggibilità di questa pagina.. grazie edit rileggendo i post sono addirittura 8, cmq il senso spero si sia capito
|
|
|
#8673 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
dai raga, pls ... possibile che nessuno abbia la versione con il lettore HD DVD??!!? non ci credo.... tutti quelli che hanno xp riescono a guardare i film???
|
|
|
|
|
#8674 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
raga ma mi date una mano?cavolo è natale |
|
|
|
|
#8675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma ciao a tutti e buon natale...Poco fa mi è successa una cosa strana...Stavo leggendo proprio qui un po' d 3d e mi è capitato di sentire una specie di beep provenire dal portatile.Se non erro non è la prima volta che lo sento,ma questa volta ho detto :<< no no,non sono scemo,l'ho sentito veramente...si si...cià che chiedo ai ragazzi di hw...
...Solo che l'ampli era spento e quindi è impossibile che fosse un suono normale venuto da tipo un avviso o che altro...A me pare proprio provenisse dall'hd...ke ne dite?
|
|
|
|
|
#8676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
magari è quello... |
|
|
|
|
|
#8677 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Hai provato altri HD-DVD? Il DVD HD che hai preso funziona su altri lettori? Hai provato a chiedere nella sezione delle periferiche di memorizzazione? Magari da BIOS devi settare qualcosa? Come vedi, uno va alla cieca ad aiutarti anche perché non avendo la tua versione mi rimane difficile poterti aiutare... Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#8678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8679 |
|
Senior Member
|
l'unica cosa che potrei consigliarti è scaricarti i driver per vista dal sito acer e aggiornarli uno ad uno.. o al limite partire di formattone, in genere con Windows è questa l'unica cura a tutti i mali, soprattutto quando sono di questo genere
|
|
#8680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
...l'unico problema che il nostro note ha con gli HD dvd è che essi girano solo se hanno alle spalle driver ufficiali acer!!...e i driver ufficiali non è che sono poco aggiornati, ma praticamente nn escono! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.

...Solo che l'ampli era spento e quindi è impossibile che fosse un suono normale venuto da tipo un avviso o che altro...A me pare proprio provenisse dall'hd...ke ne dite?