Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-12-2007, 10:39   #7441
universal
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MILANO
[quote=Niggo;19945649]Fratello di HD!! Sinceramente lo consiglio a tutti, anche la versione da 100GB se non volete spendere troppo, si trova sotto i 100 euro in italia, e' forse l'upgrade per il note che ha piu' impatto (forse anche piu' del processore superiore a un costo inferiore). Tienici informato se cambi le ram, magari un altro upgrade ci puo' stare :P

p.s. confermo i 5,3 come indice di prestazioni in vista anche per la versione da 100GB[/QUOTe

straconfermo, prestazioni aumentate oltre il 30%
per il costo vi cosiglio ebay america, col dollaro cosi' scarso e' molto conveniente, io ho aspettato solo 9 giorni e ho speso (compreso spedizione e dogana)170 euro, avrei potuto spendere anche 20 euro in meno ma ho preferito comprarlo dal piu' caro perche' aveva il 100% dei feedback positivi.

vorrei tanto prendere i 2 banchi da 2 giga a 800 mhz,(che pagherei circa 80 euro) ma qualcuno dice che e' inutile... se qualcuno mi da conferma che se anche di poco aumenta le prestazioni le prendo, fatemi sapere che in caso positivo poi vi faccio sapere io
Old 04-12-2007, 10:41   #7442
puccionico
Member

L'Avatar di puccionico

Iscritto dal: Nov 2007
Giochi su VISTA

Scusate, ma qualcuno ha provato a giocare con i driver originali della 8600, cioè quelli che ci fornisce la casa al momento dell'acquisto?
E' necesario fare l'aggiornamento con i driver nuovi e modificare l'inf?
Se si, ho visto sul sito della nvidia che ci sono i driver 169.75, qualcuno li ha provati?
grazie
puccionico è offline  
Old 04-12-2007, 10:53   #7443
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da puccionico Guarda i messaggi
Scusate, ma qualcuno ha provato a giocare con i driver originali della 8600, cioè quelli che ci fornisce la casa al momento dell'acquisto?
E' necesario fare l'aggiornamento con i driver nuovi e modificare l'inf?
Se si, ho visto sul sito della nvidia che ci sono i driver 169.75, qualcuno li ha provati?
grazie
quelli originali li ho tenuti poco quindi non ricordo, comunque non dovrebbero andar male

riguardo ai driver, gli ultimi sono i 169.12, mentre quelli a cui ti riferisci tu credo siano i 163.75, che sono gli ultimi certificati WHQL. Io di solito preferisco mettere i più recenti, indipendentemente dalla certificazione
GoKeN_SDS è offline  
Old 04-12-2007, 11:05   #7444
puccionico
Member

L'Avatar di puccionico

quindi, ricapitolando:
- Scarico i driver dal sito nvidia
- disinstallo quelli originali
- modifico l'inf seguendo la piccola guida
- installo i nuovi?

GIUSTAO?

Ultima modifica di puccionico : 04-12-2007 alle 11:06. Motivo: PS: devo per forza fare l'aggiornamento del bios della VGA?
puccionico è offline  
Old 04-12-2007, 11:11   #7445
bmwale
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ciao..che antivirus consigliate per il nostro gemstonino?!?!..considerando che norton è una schifezza..che si può mettere?o scaricandolo free o dal mulaccio?
graaazie!
bmwale è offline  
Old 04-12-2007, 11:17   #7446
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bmwale Guarda i messaggi
ciao..che antivirus consigliate per il nostro gemstonino?!?!..considerando che norton è una schifezza..che si può mettere?o scaricandolo free o dal mulaccio?
graaazie!
Personalmente uso antivir come gratuito e mi ci trovo bene, non hai problemi di pirateria e gli aggiornamenti sono frequenti. Molti usano nod32 con soddisfazione, ma non ho mai capito se e' free o a pagamento o facilmente craccabile . Uno dei migliori a pagamento pare sia kaspersky, anche se un po' pesantuccio.
Niggo è offline  
Old 04-12-2007, 11:19   #7447
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Bhè se glielo hai detto l'avrà capito. Altrimenti non credo. In fondo non penso che le sfere di cristallo siano in dotazione.
si gliel'ho detto ovviamente, poi nn sarà questo il caso, ma ti assicuro che è abbastanza raro trovare dei commessi che si intendano veramente di quello che vendono.. (almeno per le mie passate esperienze)

cmq ora come ora quanto dovrebbe costare a grandi linee quel modello di 5920 li?? ripeto per chi non avesse seguito

T7300 - 8600GT 256 - wifi a\b\g (non ricordo, forse anche n) - 160 gb 5400g\m..
Berseker86 è offline  
Old 04-12-2007, 11:23   #7448
Alaskalex88
Member

Città: Torino
hard disk

X quelli che han cambiato l'hard disk...

Dopo il cambio nn c'è modo di riavere le partizioni originali acer? ovvero il l'arcade deluxe che parte anche a pc spento, sopratutto la partizione nascosta che mi permette di "salvare" il note in caso di crisi con i dvd di ripristino, nn c'è modo di ricrearla??

ciao grazie
Alaskalex88 è offline  
Old 04-12-2007, 11:42   #7449
fuku
Senior Member

L'Avatar di fuku

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
Cmq. io le ho cancellate le partizioni nascoste...si recupera un bel pò di spazio. Magari lasciate solo quella di ripristino.
Old 04-12-2007, 12:15   #7450
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Quote:
Originariamente inviato da fuku Guarda i messaggi
Cmq. io le ho cancellate le partizioni nascoste...si recupera un bel pò di spazio. Magari lasciate solo quella di ripristino.
Io ho proprio spazzato via tutto Preferisco 12Gb liberi che queste due features

ciao!
Edgar83 è offline  
Old 04-12-2007, 12:31   #7451
mike00
Member

Iscritto dal: Dec 2006
ciao ragazzi....io sto lasciando al momento tutto come l'ho trovato...ma appena ne avro' l'esigenza faro' pulizia(per ora non avrei neanche tempo)....pero' vorrei sapere se è possibile spegnere solo il monitor lasciando andare avanti il resto ovvero il pc con le sue applicazioni e audio.... ne sapete niente che si deve fare?
mike00 è offline  
Old 04-12-2007, 12:59   #7452
remly
Member

L'Avatar di remly

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
Ho comprato questo computer e per la tesi avrei bisogno di utilizzare matlab... Purtroppo ho provato a installare le versioni 7.0, 7.4 e 7.5 ma nessuna di queste funziona correttamente. In pratica, il programma si apre ma risulta lentissimo... Qlc ha qualche idea su cosa possa fare? Ho provato a cancellare tutti i programmi che nn mi servivano e che pensavo potessero creare un conflitto ma niente... Può esser conveniente metter su xp (attalmente ho vista)? Oppure effettuare un'installazione di vista pulita? e in caso come si fa? Se qlc riesce a darmi un mano gliene sarò eternamente grato...
Ciao a tutti...
remly è offline  
Old 04-12-2007, 13:06   #7453
mike00
Member

Iscritto dal: Dec 2006
per mettere vista pulito devi utilizzare il cd che ti hanno dato con portatile, per xp trovi la guida passo passo in giro....
mike00 è offline  
Old 04-12-2007, 13:13   #7454
kelvin7
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da GoKeN_SDS Guarda i messaggi
sul sito della realtek ci sono sia per vista che per xp
http://www.realtek.com.tw/downloads/...Audio%20Codecs

con cosa crei le partizioni? possibile che ti abbia fatto casini con la partizione nascosta del ripristino sistema e quella per l'acer media center?
puoi postare una "mappa" delle partizioni dell'hard disk? (sempre che tu non abbia già piallato tutto...)
Ho adoperato il cd di Vista per creare le partizioni e attualmente ho la partiazione nascosta da circa 3Gb una da 30Gb ed una da 60Gb il rimanente spazio non me lo fa partizionare...

Grazie per la collaborazione
kelvin7 è offline  
Old 04-12-2007, 13:16   #7455
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Klesk88 Guarda i messaggi
grazie mille per avermi risposto solo ho un piccolo problemino.. ovvero io ho la versione g di questo portatile che monta una 8600m gs qualcuno sa per caso il codicce di questa scheda da mettere nell'inf?
id 425 x la 8600m GS
Quote:
Originariamente inviato da Polibio Guarda i messaggi
ehheheheheheh lol
vabbè non intendevo dire mettere il notebook attaccato con supermega ventosa (da cesso ) al parabrezza... ma fare tipo una cablatura in auto con cavo audio/video dal notebook (magari posizionato in un box ad hoc) all'impianto audio e ad uno schermo tipo 7'' da montare sul cruscotto ...
una cosa del genere ... vabbè mi sa che è meglio che vado a nanna
beh come idea non è male,ma x tutto questo sbattimento fai prima a farti un impianto classico Alpine
Quote:
Originariamente inviato da universal Guarda i messaggi

straconfermo, prestazioni aumentate oltre il 30%
per il costo vi cosiglio ebay america, col dollaro cosi' scarso e' molto conveniente, io ho aspettato solo 9 giorni e ho speso (compreso spedizione e dogana)170 euro, avrei potuto spendere anche 20 euro in meno ma ho preferito comprarlo dal piu' caro perche' aveva il 100% dei feedback positivi.

vorrei tanto prendere i 2 banchi da 2 giga a 800 mhz,(che pagherei circa 80 euro) ma qualcuno dice che e' inutile... se qualcuno mi da conferma che se anche di poco aumenta le prestazioni le prendo, fatemi sapere che in caso positivo poi vi faccio sapere io
le puoi montare, ma il chipset le farà andare sempre e solo a 667,quindi prestazioni identica,è un blocco a livello di scheda madre e nessun portatile riuscirà a fare andare le ram a 800,a meno che qualcuno tipo alienware faccia qualche modifica seria a livello HW...
x l'hd, ottima scelta,anche io ho il seagate 200gb e viaggia che è una meraviglia...
gianluca_1986 è offline  
Old 04-12-2007, 13:34   #7456
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
Personalmente uso antivir come gratuito e mi ci trovo bene, non hai problemi di pirateria e gli aggiornamenti sono frequenti. Molti usano nod32 con soddisfazione, ma non ho mai capito se e' free o a pagamento o facilmente craccabile . Uno dei migliori a pagamento pare sia kaspersky, anche se un po' pesantuccio.
NOD32 www.nod32.it the best in the world
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*
Cristiano® è offline  
Old 04-12-2007, 13:44   #7457
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
NOD32 www.nod32.it the best in the world
E gia', ma si paga
Niggo è offline  
Old 04-12-2007, 13:57   #7458
Ignorantissimo
Member

Iscritto dal: Oct 2007
come antivirus io ho AVG.... freeware....
Ignorantissimo è offline  
Old 04-12-2007, 14:04   #7459
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
stavo cercando il mio antivirus e non lo trovavo..mi sono scordato che adesso sono ubuntu powered
Old 04-12-2007, 14:12   #7460
wuzzy_mu
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da mike00 Guarda i messaggi
ciao ragazzi....io sto lasciando al momento tutto come l'ho trovato...ma appena ne avro' l'esigenza faro' pulizia(per ora non avrei neanche tempo)....pero' vorrei sapere se è possibile spegnere solo il monitor lasciando andare avanti il resto ovvero il pc con le sue applicazioni e audio.... ne sapete niente che si deve fare?
..magari è una cazzata ma io per spegnere il monitor uso Fn + F6 (serve a spostarsi sul monitor 2 ma se nn è collegato spegne solo il monitor1)
..rischiacciando ricompare l'immagine ..io lo uso per i render lunghi perchè se chiudo il coperchio scalda molto l'angolo(basso sx) dello schermo.
wuzzy_mu è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian