|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7441 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MILANO
|
[quote=Niggo;19945649]Fratello di HD!!
p.s. confermo i 5,3 come indice di prestazioni in vista anche per la versione da 100GB[/QUOTe straconfermo, prestazioni aumentate oltre il 30% per il costo vi cosiglio ebay america, col dollaro cosi' scarso e' molto conveniente, io ho aspettato solo 9 giorni e ho speso (compreso spedizione e dogana)170 euro, avrei potuto spendere anche 20 euro in meno ma ho preferito comprarlo dal piu' caro perche' aveva il 100% dei feedback positivi. vorrei tanto prendere i 2 banchi da 2 giga a 800 mhz,(che pagherei circa 80 euro) ma qualcuno dice che e' inutile... se qualcuno mi da conferma che se anche di poco aumenta le prestazioni le prendo, fatemi sapere che in caso positivo poi vi faccio sapere io
|
|
#7442 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Giochi su VISTA
Scusate, ma qualcuno ha provato a giocare con i driver originali della 8600, cioè quelli che ci fornisce la casa al momento dell'acquisto?
E' necesario fare l'aggiornamento con i driver nuovi e modificare l'inf? Se si, ho visto sul sito della nvidia che ci sono i driver 169.75, qualcuno li ha provati? grazie |
|
|
|
|
#7443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Quote:
riguardo ai driver, gli ultimi sono i 169.12, mentre quelli a cui ti riferisci tu credo siano i 163.75, che sono gli ultimi certificati WHQL. Io di solito preferisco mettere i più recenti, indipendentemente dalla certificazione |
|
|
|
|
|
#7444 |
|
Member
|
quindi, ricapitolando:
- Scarico i driver dal sito nvidia - disinstallo quelli originali - modifico l'inf seguendo la piccola guida - installo i nuovi? GIUSTAO? Ultima modifica di puccionico : 04-12-2007 alle 11:06. Motivo: PS: devo per forza fare l'aggiornamento del bios della VGA? |
|
|
|
|
#7445 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao..che antivirus consigliate per il nostro gemstonino?!?!..considerando che norton è una schifezza..che si può mettere?o scaricandolo free o dal mulaccio?
graaazie! |
|
|
|
|
#7446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
cmq ora come ora quanto dovrebbe costare a grandi linee quel modello di 5920 li?? ripeto per chi non avesse seguito T7300 - 8600GT 256 - wifi a\b\g (non ricordo, forse anche n) - 160 gb 5400g\m.. |
|
|
|
|
|
#7448 |
|
Member
Città: Torino
|
hard disk
X quelli che han cambiato l'hard disk...
Dopo il cambio nn c'è modo di riavere le partizioni originali acer? ovvero il l'arcade deluxe che parte anche a pc spento, sopratutto la partizione nascosta che mi permette di "salvare" il note in caso di crisi con i dvd di ripristino, nn c'è modo di ricrearla?? ciao grazie |
|
|
|
|
#7449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Cmq. io le ho cancellate le partizioni nascoste...si recupera un bel pò di spazio. Magari lasciate solo quella di ripristino.
|
|
#7450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
|
|
|
|
|
#7451 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao ragazzi....io sto lasciando al momento tutto come l'ho trovato...ma appena ne avro' l'esigenza faro' pulizia(per ora non avrei neanche tempo)....pero' vorrei sapere se è possibile spegnere solo il monitor lasciando andare avanti il resto ovvero il pc con le sue applicazioni e audio.... ne sapete niente che si deve fare?
|
|
|
|
|
#7452 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
|
Ho comprato questo computer e per la tesi avrei bisogno di utilizzare matlab... Purtroppo ho provato a installare le versioni 7.0, 7.4 e 7.5 ma nessuna di queste funziona correttamente. In pratica, il programma si apre ma risulta lentissimo... Qlc ha qualche idea su cosa possa fare? Ho provato a cancellare tutti i programmi che nn mi servivano e che pensavo potessero creare un conflitto ma niente... Può esser conveniente metter su xp (attalmente ho vista)? Oppure effettuare un'installazione di vista pulita? e in caso come si fa? Se qlc riesce a darmi un mano gliene sarò eternamente grato...
Ciao a tutti... |
|
|
|
|
#7453 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
per mettere vista pulito devi utilizzare il cd che ti hanno dato con portatile, per xp trovi la guida passo passo in giro....
|
|
|
|
|
#7454 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Grazie per la collaborazione |
|
|
|
|
|
#7455 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
x l'hd, ottima scelta,anche io ho il seagate 200gb e viaggia che è una meraviglia... |
|||
|
|
|
|
#7456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* |
|
|
|
|
|
#7457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7458 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
come antivirus io ho AVG.... freeware....
|
|
|
|
|
#7459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
stavo cercando il mio antivirus e non lo trovavo..mi sono scordato che adesso sono ubuntu powered
|
|
#7460 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
..rischiacciando ricompare l'immagine ..io lo uso per i render lunghi perchè se chiudo il coperchio scalda molto l'angolo(basso sx) dello schermo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.

) al parabrezza... ma fare tipo una cablatura in auto con cavo audio/video dal notebook (magari posizionato in un box ad hoc) all'impianto audio e ad uno schermo tipo 7'' da montare sul cruscotto ...