|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
#7202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7204 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
Quote:
ti ho corretto solo perchè hai esplicitamente detto che la scheda wifi del 5920 non è compatibile con Linux o con altre distro, quando invece non è vero |
||
|
|
|
|
#7205 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Anzi vi dirò... Sotto windows durante il trasferimento file da pc a pc in modalità ad hoc noto il solito problema dei "vuoti", sotto Linux fila liscio come l'olio. |
|
|
|
|
|
#7206 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Peccato xche' il wifi dello gemstone e' spaziale, poco indietro ad un adapter usb con direttiva yagi 19 elementi, roba da matti..
|
|
|
|
|
|
#7207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ragazzi io coninuo a kiedere mna quan nessuno mi aiuta
Ho istallato xp xò quando istallo i drive del touchpad si accende la spia arancione dei tasti multimediali nn so xkè e poi il tasto ke dovrebbe funzionare da rotellina funziona come seleziona ki mi aiuta pleace |
|
|
|
|
#7208 |
|
Senior Member
|
scusatemi... io intendevo che non è compatibile con i programmi adatti al wardriving... non mi riferivo al sistema operativo in se per se. mi riferivo alla backtrack. avrei dovuto specificare meglio pardon. scusate la disinformazione
|
|
#7209 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Costa Leccese
|
Quote:
Prima di tutto tengo a precisare che la guida che ho messo a disposizione era nata per essere e rimanere un documento personale. Per questo motivo è alquanto stringata e poco comprensibile! Mosso, però, da un sincero sentimento di solidarietà per "Mnjaco" (so bene cosa vuol dire formattare ed installare sistemi operativi per giorni e giorni) ho deciso di rendere pubblico quanto ho frettolosamente scritto a futura memoria. In ogni caso cercherò di darti una mano, qualora tu ne abbia ancora bisogno. Il mio gemstone è quello dotato di HDD da 200 GB, Bluetooth e scheda WiFi N, pertanto non sono certo di poter applicare la mia procedura di installazione del dualboot anche alla tua versione. Prima di rispondere a tutti i tuoi quesiti volevo, però, capire qual è il tuo obbiettivo: installare i Vista ed XP su due differenti partizioni? vuoi installare Vista pulito o la versione "Acer" dei DVD di ripristino? Ultima modifica di DanDam : 30-11-2007 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#7210 | |
|
Member
|
Quote:
Io ti consiglio di installare quelli ufficiosi forniti da Acer per XP. Il problema è che ho appena verificato che il link non produce più alcun risultato. Lo puoi verificare tu stesso. ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...d/aspire_5920/ Se vuoi posso fornirteli io stesso ma non so bene come |
|
|
|
|
|
#7211 |
|
Senior Member
|
il link all'ftp è stato cancellato. se mi dai qualche minuto... ti uppo su megaupload i driver che stavano sull'ftp del touchpad
edit ecco i driver: synaptic xp driver ftp acer
PianetaFibra 2500/1000 - EX5601-T0 (With Openwrt) - ZTE F6005 -Speedtest Ultima modifica di skyscreaper : 30-11-2007 alle 21:25. |
|
|
|
|
#7212 | |
|
Member
|
Quote:
Per il touchpad esistono ulteriori driver che permettono di configurare, oltre allo stesso touchpad, anche la rotellina del volume, il tasto e ed i tasti sulla sinistra del notebook Ultima modifica di DanDam : 30-11-2007 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#7213 |
|
Senior Member
|
grazie per le numerose risposte,scusate se sono noioso ma con questi drive ke avete postato adesso la rotellina funzionerà o no?ki ha istallato xp con i drive ufficiosi acer,magari potrebbe aiutarmi anke in privato tipo msn?grazie e infinitamente scusatemi per la noia ke arreco a tutti voi
|
|
|
|
|
#7214 | |
|
Member
|
Quote:
Vedo cosa posso fare per farteli avere |
|
|
|
|
|
#7215 |
|
Senior Member
|
no scusate nn mi sono spiegato bene per rotellina intendo il tasto del touchpad quello centralle ke funge da rotellina per scorrere testi e pag interent.Scusate per la mia impreciosione
|
|
|
|
|
#7216 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.megaupload.com/?d=VDO9LZNE |
|
|
|
|
|
#7217 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[quote=skyscreaper;19894418]se fai una ricerca nel forum troverai un super treath tutto dedicato a rivatuner...è tutto spiegato li e se non ricordo male si trova nella sezione overclocking schede video...
per i valori più stabili o ti leggi le pagine dietro per prendere spunto dagli altri oppure provi da solo ad alzare le frequenze tenendo d'occhio la temperatura... ogni scheda ha il suo limite quindi è possibilissimo che i valori degli altri tu non possa raggiungerli...ma può pur essere che li superi... è tutto fattore per i driver raga ecco il link: 169.09 winxp 32bit modded inf[/QUOTE Scusami,quindi ci sarebbe già l'inf moddato in questi driver?Ovvero sono pronti per l'installazione..chiaramente dopo aver rimosso i vecchi.. Un'altra cosa,danno problemi con lo stand by??? |
|
|
|
|
#7218 |
|
Senior Member
|
niente ragazzi si accende sempre sta lucina rossa e il mio intento di usare il touchpad per scorrere le pagine nn va altre soluzioni per caso grazie
|
|
|
|
|
#7219 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Io che sono cosi informato su Windows... L'avresti mai detto? |
|
|
|
|
|
#7220 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

...come accerto la versione del mio wifi ?
, con la speranza di concludere questa peripezia.