Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-11-2007, 13:55   #7181
8kikko2
Senior Member

L'Avatar di 8kikko2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
Quote:
Originariamente inviato da Stig Guarda i messaggi
bella rece:

http://www.dinoxpc.com/Tests/articol...asp?id=709&p=1

da notare

http://www.dinoxpc.com/Tests/articol...asp?id=709&p=6

dove viene specificato che la scheda grafica è su mxm 2..

""E´ una scheda MXM Type II montata su relativo slot MXM, a garantire la futura espandibilità del sistema, qualora si dovesse decidere di cambiarla.""

e ancora..

""L´hardware video impiegato nel 5920G è abbastanza potente, e la modularità di sistema garantisce la possibilità di sostituire la scheda video con un modello ancora più potente quando questa dovesse cominciare a non essere più all´altezza dei titoli disponibili in commercio.""
Esatto..Aggiungi la notizia dei Penryn che saranno compatibili con SRosa..
I 45nm dovrebbero ridurre i consumi e il calore generato.. Sperando poi in una 9600gt mi pare anche questa con processo produttivo minore rispetto alla nostra..La lonevita' aumenta un bel po'.. Cmq io ho solo 4,6 nella valutazione di Windows Vista 4,8 chissa dove l'hanno preso..

Come si evince dall'articolo unici due nei sono il raffreddamento e l'hd..
Devo dire pero' che l'altro giorno ho fatto un lanparty a scuola,(e' anche su youtube) ad ut2004 tutto rigorosamente al max, e giocando in risparmio energeti impostando la cpu al max a 60% avevo 59gradi di cpu,60gpu,50hd..
8kikko2 è offline  
Old 30-11-2007, 14:23   #7182
skyscreaper
Senior Member

L'Avatar di skyscreaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
se scrivete la versione che vi interessa dei driver modificati posso farli io e ve li uppo.
Old 30-11-2007, 14:30   #7183
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da skyscreaper Guarda i messaggi
se scrivete la versione che vi interessa dei driver modificati posso farli io e ve li uppo.
a me interesserebbero i migliori per xp...quelli piu performanti..

mi faresti un grande piacere ad upparli..
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline  
Old 30-11-2007, 14:38   #7184
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da nicosen1 Guarda i messaggi
ciao,io voglio reinstallare una mia versione di xp lite, e di nuovo vista piu linux o leopard....ma ho un dubbio,per quanto riguarda linux e leopard non ho problemi di versioni,ma vorrei reinstallare vista,ma non da quello ottenuto con i 2 cd di ripristino,per sfruttare la licenza oem del portatile quale ovrei procurarmi per le varie vie....
scusa la curiosità, ma cosa te ne fai di ben 4 sistemi operativi diversi su un solo pc?? posso capire che x Leopard sia abbastanza forte la voglia di provarlo, però..!

Quote:
bella rece:

http://www.dinoxpc.com/Tests/articol...asp?id=709&p=1

da notare

http://www.dinoxpc.com/Tests/articol...asp?id=709&p=6

dove viene specificato che la scheda grafica è su mxm 2..

""E´ una scheda MXM Type II montata su relativo slot MXM, a garantire la futura espandibilità del sistema, qualora si dovesse decidere di cambiarla.""

e ancora..

""L´hardware video impiegato nel 5920G è abbastanza potente, e la modularità di sistema garantisce la possibilità di sostituire la scheda video con un modello ancora più potente quando questa dovesse cominciare a non essere più all´altezza dei titoli disponibili in commercio.""
davvero una bella recensione, sarebbe da affiancare alle 2 linkate in prima pagina..
Berseker86 è offline  
Old 30-11-2007, 14:38   #7185
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Ho visto che il sito laptop video 2 go sta per tornare in funzione...avevano cambiato server..credo..
Cmq nn è sparito
Old 30-11-2007, 15:05   #7186
skyscreaper
Senior Member

L'Avatar di skyscreaper

Quote:
a me interesserebbero i migliori per xp...quelli piu performanti..

mi faresti un grande piacere ad upparli..
metto i 169.09 per xp che son gli ultimi e vanno bene anche con crysis

presto aggiungerò il link
Old 30-11-2007, 15:30   #7187
Boogey
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

tnx
Boogey è offline  
Old 30-11-2007, 15:37   #7188
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio1976 Guarda i messaggi
Risolto per la scheda audio, avevo sbagliato periferica sconosciuta...
grazie Psyco!!!
P.S.: che cos'è l'A310? Mi viene identificato come periferica sconosciuta...
Grazie Giorgio
E' la scheda tv!

ciao
Edgar83 è offline  
Old 30-11-2007, 16:10   #7189
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Quote:

ottimo!
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline  
Old 30-11-2007, 16:21   #7190
puccionico
Member

L'Avatar di puccionico

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao a tutti, finalmete anche a me è arricato il 5920g 302g16MI.
per adesso devo dire che non ho riscontrato nessun problema col suo vist aoriginale. Nelle svariate pagine mi è capèitato di leggere che qualcuno aveva problemi di stand-by e/o ibernazione. A me funziona tutto benissimo ed anche nella gestione periferiche non ho nessun punto esclamativo. Funziona tutto bene e ho avuto anche il DVd di Vista PULITO.
Vorrei fare solo una domanda, qualcuno può postare una piccola guida su come fare l'OC con rivatuner, e magari anche dei parametri stabili? GRAZIE
puccionico è offline  
Old 30-11-2007, 16:46   #7191
skyscreaper
Senior Member

L'Avatar di skyscreaper

Quote:
Originariamente inviato da puccionico Guarda i messaggi
Vorrei fare solo una domanda, qualcuno può postare una piccola guida su come fare l'OC con rivatuner, e magari anche dei parametri stabili? GRAZIE
se fai una ricerca nel forum troverai un super treath tutto dedicato a rivatuner...è tutto spiegato li e se non ricordo male si trova nella sezione overclocking schede video...
per i valori più stabili o ti leggi le pagine dietro per prendere spunto dagli altri oppure provi da solo ad alzare le frequenze tenendo d'occhio la temperatura...
ogni scheda ha il suo limite quindi è possibilissimo che i valori degli altri tu non possa raggiungerli...ma può pur essere che li superi... è tutto fattore

per i driver raga ecco il link: 169.09 winxp 32bit modded inf
Old 30-11-2007, 16:49   #7192
Boogey
Member

Quote:
se fai una ricerca nel forum troverai un super treath tutto dedicato a rivatuner...è tutto spiegato li e se non ricordo male si trova nella sezione overclocking schede video...
per i valori più stabili o ti leggi le pagine dietro per prendere spunto dagli altri oppure provi da solo ad alzare le frequenze tenendo d'occhio la temperatura...
ogni scheda ha il suo limite quindi è possibilissimo che i valori degli altri tu non possa raggiungerli...ma può pur essere che li superi... è tutto fattore

tnx appena rivo a casa scarico :P qui a lavoro con fw dice ke ho altri downlado su quel servizio maledetti IP XD
Boogey è offline  
Old 30-11-2007, 16:54   #7193
Psyco88
Member

L'Avatar di Psyco88

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Thx man!!!

....................ma ad ogni modo, nn bastava che facessi l'upload del semplice .inf???

.........vabbè, tanto è uguale......

Grazie ancora!
Psyco88 è offline  
Old 30-11-2007, 16:58   #7194
skyscreaper
Senior Member

L'Avatar di skyscreaper

Quote:
Originariamente inviato da Psyco88 Guarda i messaggi
Thx man!!!

....................ma ad ogni modo, nn bastava che facessi l'upload del semplice .inf???

.........vabbè, tanto è uguale......

Grazie ancora!
beh si mi sarei risparmiato tanti mb in upload ma..... ci sarebbe stato di sicuro qualcuno che avrebbe detto: come si usaaaaaaaaa?
e poi mi sa che usando sempre lo stesso inf per tutte le versioni si andrebbe incontro a qualche problema durante l'installazione...
Old 30-11-2007, 17:05   #7195
Boogey
Member

ke versione del touchpad x fan funzionare i tasti multimediali su xp?
Boogey è offline  
Old 30-11-2007, 17:36   #7196
Triliardario
Member

Iscritto dal: Mar 2003
appena preso ho fatto i 3 DVD di rispristino di Vista, pero' il restore (operazione inversa) non va a buon fine. Quindi ho brasato il tutto e messo XP pro, tutto bene benissimo. Poi installato ACRONIS TRUE IMAGE, e fatto backup immagine della partizione XP, a scanso di casini futuri. Ora sto installando UBUNTU in dual-boot, ma solo per fare wardriving con AIRCARCK, dato che la wifi del gemstone ha delle prestazione da urlo (parlo della parte radio, cioe' sensibilita' della ricevente) anche se nessuno se n'e e'accorto...
Se qualcuno si diletta nella caccia alle WEP con gemstone si faccia avanti, grazie

Ai neopossessori del gemstone STRACONFERMO che Norton grava sul sistema come una zavorra da paura, toglietelo asap e sostituitelo con un altro antivirus, anche il peggiore sara' sempre meglio nel norton (ma lui prende la mezza da Mr. Intel ?)
Triliardario è offline  
Old 30-11-2007, 17:57   #7197
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Leggendo qua e là ho scoperto che moddando l'inf nei driver 169.12 si creano dei casini..infatti dicono di installare questi con l'inf dei driver 169.04....non so se tutto questo è vero...so solo che moddando l'inf personalmente le freq. mi stanno sempre su 3D low..cioè 275-200 circa...
il sito di laptop video 2 go ritornerà online tra 1 settimana...quindi nn posso scaricare l'inf degli 169.04...
dite che se mi modifico l'inf dei 169.04 vada bene lo stesso?
Old 30-11-2007, 18:06   #7198
Bhawk
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Anch'io ho da circa un mese questo ottimo portatile! Purtoppo però non ho il dvd di Vista...Non ho capito una cosa: se è possibile effettuare l'installazione pulita di Vista procurandomi un dvd originale in edizione OEM mantenendo la mia licenza ed il mio numero di identificazione.....
CASE: Antec P160W CPU: e6400 CPU cooler: Arctic Cooler Pro 7 MOBO: 965p DS3 (rev.1) RAM 6Gb Teamgroup value pc6400 HD: Barracuda 7200.10 320 gb sataII GPU: 9800GTX PSU: Corsair HX520W Speakers: 2.1 Empire r401 MONITOR: Samsung 2232BW
Bhawk è offline  
Old 30-11-2007, 18:17   #7199
skyscreaper
Senior Member

L'Avatar di skyscreaper

Quote:
Originariamente inviato da Triliardario Guarda i messaggi
appena preso ho fatto i 3 DVD di rispristino di Vista, pero' il restore (operazione inversa) non va a buon fine. Quindi ho brasato il tutto e messo XP pro, tutto bene benissimo. Poi installato ACRONIS TRUE IMAGE, e fatto backup immagine della partizione XP, a scanso di casini futuri. Ora sto installando UBUNTU in dual-boot, ma solo per fare wardriving con AIRCARCK, dato che la wifi del gemstone ha delle prestazione da urlo (parlo della parte radio, cioe' sensibilita' della ricevente) anche se nessuno se n'e e'accorto...
Se qualcuno si diletta nella caccia alle WEP con gemstone si faccia avanti, grazie

Ai neopossessori del gemstone STRACONFERMO che Norton grava sul sistema come una zavorra da paura, toglietelo asap e sostituitelo con un altro antivirus, anche il peggiore sara' sempre meglio nel norton (ma lui prende la mezza da Mr. Intel ?)

beh non per scoraggiarti ma se hai il wifi-n cioè il modell con wireless 4965 non credo riuscirai a far niente... non è compatibile con linux o le ditro apposte per quel genere di cosa...
Old 30-11-2007, 18:30   #7200
Triliardario
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
beh non per scoraggiarti ma se hai il wifi-n cioè il modell con wireless 4965 non credo riuscirai a far niente... non è compatibile con linux o le ditro apposte per quel genere di cosa...
beh, sempre meglio saperle prima le cose, mi hai risparmiato giornate di incazzature ...come accerto la versione del mio wifi ?
Triliardario è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian