|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Per fargli memorizzare i parametri che inserisci devi accedere in modalità amministratore (prova ad aprire la rete utilizzando il tasto dx del mouse). Una volta inseriti i parametri e memorizzati, puoi chiudere e accedere in modalità user, vedrai che dovrebbe mantenerli. per la velocità di navigazione non saprei dire...
|
|
|
#4442 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
prossimo step è far partire Ubuntu con il tasto di avvio alternativo |
|
|
|
|
|
#4443 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao....
Qualcuno ha provato a risolvere il problema dello standby di XP con i Drivers 165.01? A me era andato bene con i 160.03... ma ora ho reinstallato xp e messo su i 165.01 ( con inf moddato ) e reinstallato MCE Standby Tool ma niente.. Qualche idea?
|
|
#4444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
ciao ragazzi,
voi sicuramente avete installato RMclock sotto winXp dato che mancano le applicazioni acer per gestire il risparmio energetico. Potrei sapere che moltiplicatori e voltaggi avete messo come min e max? Grazie |
|
|
|
|
#4446 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha installato la 7.10 di ubuntu?
|
|
#4447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
...ragazzi continuo a rinnovare il mio appello: chi ha il modello con t7500 e lettore alta definizione?
...i driver aggiornati mi funzionano x tutto ciò che concerne l'utilizzo normale del computer ma non con power dvd che li ritiene incompatibili con errore 0012 |
|
|
|
|
#4448 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io l'ho fatto oggi, dopo aver tolto tutte le partizioni nascoste. Ora il mio pc ha queste partizioni:
-ubuntu 7.10 10gb- - vista 90gb- -swap 2 gb- -dati 80gb- Purtroppo mi da ancora quel fastiosissimo errore all'avvio (cannot allocate mem on pci bridge...) che non so proprio come eliminare inoltre i server di ubuntu pare che non funzionino quindi non ho potuto neanche installarmi il software che mi serve... l'audio non va come nella precedente versione ma mi pare che fosse stata trovata una soluzione semplice: qualcuno se la ricorda? un premio speciale a chi mi sa dire da che dipende l'errore all'avvio di ubuntu e come si elimina! ciaoo |
|
|
|
|
#4449 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'info.Perchè nn mettere in prima pagina tutte le risoluzione per gli errori che da questa nuova versione di ubuntu?
|
|
#4450 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
nn trovo da nessuna parte i driver per il bluetooth x xp.. qualcuno puo passarmi il link dove posso trovarli x favore??
nn so se installare ubuntu 7.10 al posto di vista.. voi che dite?? io vorrei usarlo un po x vedere cm e gia che nn ho mai usato linux.. o e meglio fare una partizione magari di 15giga e mettere linux li e fare un triboot?? grz a chi risponde |
|
|
|
|
#4451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
ragazzi...per favore non mandatemi a cagare se faccio una domanda che vi potrà sembrare banale.....
tenete conto anche che non è il caso che mi legga tutti i post di questa discussione ....pertanto vi chiedo se è possibile formattare e installare XP Professional e, nel caso la risposta fosse affermativa, se e quali accorgimenti dovrei intraprendere. Grazie
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
#4452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
cmq ho detto questo xke' chi come me segue il forum TUTTI i giorni, si trova la sera come ora che ha letto tutto, ma è sicuro che domani sera, ci saranno almeno 3/4 pagine NUOVE da leggere, e non sono certo poche
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
|
#4454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
cerco di stimolare la vs attenzione con qualche dato che ho ottenuto con rmClock
inizialmente nn capivo come mai aprendo rmclock e cpu-z se impostavo un voltaggio con il primo, il secondo me lo dava molto diverso..poi ho capito che c'era una impostazione da cambiare, ovvero prima vedeva la cpu come desktop. poi mettendo "mobile" tutto ok. Sono riuscito a scendere con il molt. a 10x (quindi 2000mhz) fino a 0,963v con 2 SuperPi da 8M, quindi quasi uno degli ultimi valori della scala! Quindi teoricamente se metto minimo molt (6x) posso provare a mettere anche il minimo vcore, cioè 0,937v allora se metto 10x e 1,000v posso stare tranquillo?ma anche voi siete scesi tanto? un'altra cosa strana è che anche settanto tutti i p-state intermedi.. o va a 6x o 10x Grazie Ultima modifica di marcozio84 : 18-10-2007 alle 20:58. |
|
|
|
|
#4455 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Sciacca (AG)
|
Quote:
guarda... io ho impostato i valori così e non ho nessun problema... non so ovviamente se va bene nel senso se fa danni o no!!! se qualcuno potrebbe confermare magari!! Immagine1.JPG |
|
|
|
|
|
#4456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
la guida in effetti c'era...anche se ben nascosta...
Ma dove si trovano i files -5920XP.part1.rar – ACER5920XP.part2.rar – ACER5920XP.part3.rar a cui fa riferimento la guida?? Grazie
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
#4457 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
salve a tutti....
vorrei sapere di ubuntu 7.10... esistono più versioni, io vorrei sapere quale fra la 32 e la 64 bit meglio usare???? visto che questo bel notebook ha architettura 64 bit, ma con OS a 64 bit non si hanno problemi di compatibilità con dei programmi??? ci sono vantaggi?? grazie |
|
|
|
|
#4458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
1) Ma il nostro nb supporta un sistema audio 5.1? se si, tra questi due sistemi quale consigliereste?
a) ALTEC VS3251 (49.90€) http://www.apstore.it/?lang=it§i...3&filter=casse b) Creative Inspire T6100 (54.90€) http://it.europe.creative.com/produc...ct=15774&nav=0Io, per fama, punterei sulle Creative, solo che il telecomando ad infrarossi delle ALTEC non mi dispiacerebbe. Che dite? 2) Per la questione del vCore volevo chiedere come mai prima Everest mi segnalava un valore che oscillava tra 0.97V (circa nn ricordo bene) e 1.39V, invece ora sta sempre fisso a 1.39V? 3) So che la vCore è la tensione di alimentazione del processore e che abassandola si diminuisce il consumo di energia, la rumorosità della ventola e si dissipa meno calore (giusto Grazie! |
|
|
|
|
#4459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#4460 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Cuneo
|
Necessito di aiuto urgente
Aiutatemi, ho un problema che mi tormenta e pur avendo cercato non ho trovato ancora la soluzione.
Quando mi connetto ad internete tramite wifi ed il portatile è collegato alla rete tutto va bene, diversamente quando vado a batterie è un continuo connettersi/sconnettersi rendendo la navigazione impossibile. I driver della scheda di rete sono gli ultimi (sito acer), succede anche quando sono praticamente "appoggiato" al router, ho provato con tutte le varie impostazioni di risparmio energetico ecc. ecc. Non so piu cosa fare, ero in Francia e non ho potuto lavorare, a breve dovrò tornarci e.... A I U T O
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.