|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
Quote:
i driver "lan", mi dice con non sono supportati dall'hardware! i driver della s.v. mi dice che non si hanno i requisiti minimi! secondo te? VISTO CHE TI TROVI RISPONDIMI ANCHE A QUESTA DOMANDA: Che problemi potrei aver avendo cancellato la partizione di 10Gb? La partizione da 3Gb non l'ho trovata! (probabilmente andata persa nella reinstallazione di Vista) Ne ho lasciata solo 1 a circa 500Mb, non ho capito a cosa serva.
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 Ultima modifica di pieraptor : 12-07-2007 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
mi dici che la partizione da 3 l'hai lasciata giusto? quella da 500 mb dove si trova? è la prima partizione che hai? ma soprattutto, l'hai creata tu o c'era gia? |
|
|
|
|
|
#403 |
|
Bannato
|
se devi disattivare l'uac basta che vai su pannello di controllo-account utente-attiva o disattiva controllo account utente
e da li disabiliti, riavvii il pc e il gioco è fatto. ovviamente devi aver fatto il login come utente di livello administrators |
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
grazie mille...ora provo!!
|
|
|
|
|
#405 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Guida installazione a vista corretta e aggiornata
Se volete metterla in prima pagina....
|
|
|
|
|
#406 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Driver Beta Nvidia
Qualcuno ha provato gli ultimi? Come vanno?
Ps. Come si fa a farli digerire al portatile
|
|
|
|
|
#407 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
Presumo che per giocare usiate anche voi un mouse esterno.
Se vi funziona perfettamente potreste indicarmene uno valido? Io sto usando un mini-mouse kraun usb wireless, ma "salta" che è una meraviglia, manca doppi clic e chi più ne ha più ne metta... O forse bisogna usare qualche utility di configurazione per risolvere i problemi? Altra richiesta, già postata ma ancora senza risposta. Che versione di nlite usare per Vista? grazie |
|
|
|
|
#408 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se devi giocarci, è preferibile un mouse col filo, è più scomodo ma mediamente più preciso. Prova a disabilitare l'ipv6 dalle connessioni wifi (centro connessioni rete => visualizza stato => proprietà => dalla lista levi il protocollo ipv6), a me ha risolto i problemi di "disconnessione" dalla rete wireless. Di Nlite usa la versione 1.4 beta. |
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo sia andata persa quando ho reinstallato vista da zero (forse per questo motivo non mi partiva il ripristino con ALT-F10!!! La partizione da 465Mb (G), me la sono ritrovata senza sapere da dove è spuntata! Nella prima partizione (C) ho installato XP, in D installerò Vista e D lo lascio per i DRIVER Inoltre installando i driver che hai messo nel rar di XP non installa nulla, mentre utilizzando quelli preinstallati dall'Acer sul note, sono riuscito ad installare scheda di rete e audio. Il resto devo provarlo. secondo te?
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 Ultima modifica di pieraptor : 12-07-2007 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#411 |
|
Member
|
Allora:
per ki kiedeva del mouse: ti 6 assicurato di mettere un tappetino sotto? te lo dico xkè io avevo problemi pure poi la genialata: essendo il mouse ottico ho pensato ke avesse problemi xkè io lo passavo su una superficie con diversi colori poi ho messo prima un foglio bianco sotto poi un tappetino unico colore e la cosa si è sistemata, quindi puoi provare... in quanto al fatto del wi-fi: io sono impazzito un pomeriggio perkè prima ero messo a 2 passi dal router e si collegava ma in pratica non apriva le paginr web, provavo ad aggiornare il windows e dava sempre errore di connessione e non capivo, dopo mille prove settaggi ecc ecc ancora nulla..poi ho avuto la bella pensata di andarmene in cucina, quindi a distanza dal router ke è nell'altra stanza e tutto d' un tratto dopo aver riavviato il notebook come per magia connessione perfetta e velocissima l'apertura delle pagine web, windows si è aggiornato subito..e tutto questo senza toccare impostazioni di nessun tipo, sempre con le stesse di default (apparte il fatto ke io setto l'ip statico con i vari server dns e gateway predefinito, ma questo lo faccio per non crearmi conflitti con gli altri pc ke ho in casa, ma ho provato anke con l'ip causale, cioè l'opzione di default, e funzia!) a quel punto sono tornato nella stanza precedente e la connessione ha continuato a funzionare, quindi tutto ok poi mi sono accorto ke attaccando il cavo di alimentazione di nuovo la connessione dava problemi ...allora ke ho fatto?sono tornato in cucina con stavolta messa l'alimentazione e li prima dava problemini ma poi ha funzionato di nuovo allora poi sono tornato nella stanza precedente e stavolta col cavo collegato tutto ok...da quel giorno ad oggi, facendo corna, per ora sta funzionando bene in qualunque posizione della casa mi collego con e senza caricabatteria attaccato...bhoooo mistero della fedeso ke sembra assurdo ma a me è successo questo... per dirvi ke non c'entra il router o altro, provate a spostarvi come ho fatto io, magari la magica cucina può aiutare
Ultima modifica di Vega4 : 12-07-2007 alle 15:36. |
|
|
|
|
#412 |
|
Member
Città: Sciacca (AG)
|
ragazzi.. come impostate il file di paging FISSO a 512 oppure 1024 mb?!
|
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
La partizione da 400 e qualcosa te la ritrovi ora perche' hai installato il...come si chiama, quel coso multimediale che parte con il tasto anche a pc spento
![]() Insisto col dire che su questo 3d si stanno facendo troppe domande inerenti a vista piu' che al portatile!
|
|
#414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cià
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
|
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
domanda relativa a partition magic:
partendo da un unica partizione C primaria NTFS ridimensiono la stessa per crearne una seconda; una volta creata la seconda partizione premo "applica"... ma invece di riavviare il pc mi ripristina la partizione primaria... qualke consiglio al riguardo??
|
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
da un'altra parte si diceva che i drivers del wi fi erano quelli del chip 4935
|
|
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Però come ingegnerizzazione IMHO chi produce portatili (non "trasportabili" desktop replacement da 17"" e 4 Kg) dovrebbe sempre rendere possibile l'uso del PC in grembo (aerazione efficace, temperatura sopportabile, prese e tastini vari raggiungibili e riconoscibili facilmente... Non che ACER Gemstone sia il peggiore che ho usato, assolutamente no, ma speravo che alcune regole base fossero ormai maturate e acquisite su prodotti dal prezzo non proprio regalato; in assoluto, un paio di milioncini di vecchie lire non si dovrebbero spendere a cuor leggero, salvo essere nababbi o consumisti inebriati Ah, colpa mia che non ho insistito per maneggiare il Gemstone prima dell'acquisto, ma era in espositore "blindato" e non me la son sentita di impuntarmi e rinunciare alla nota offerta iX con il buono acquisto del 20% Ultima modifica di OldDog : 12-07-2007 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Io sono fra i pentiti dell'acquisto, pur avendo il T7500 hd dvd!
Nonono, credo che il mercatino avra' presto un amico!
|
|
#419 |
|
Member
|
per chi ha problemi coi driver XP
anche a me dava problemi nell installazione dei driver su XP, pero dopo aver installato il Service Pack 2 me li ha fatti installare tutti, tranne l'accelleratore grafico che mi dice che non va bene l'hardware.. puo essere per quello che non vi va..
pero ora mi trova una periferica sconosciuta e non mi trova i driver del Acer Module quando attivo il bluetooth.. e nemmeno quelli del modem high performance audio bus (mi pare si chiami cosi..) sapete dove li trovo?? |
|
|
|
|
#420 |
|
Member
|
xD aspettiamo una risp dagli esperti allora
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

qualke buon anima?
...allora ke ho fatto?sono tornato in cucina con stavolta messa l'alimentazione e li prima dava problemini ma poi ha funzionato di nuovo allora poi sono tornato nella stanza precedente e stavolta col cavo collegato tutto ok...da quel giorno ad oggi, facendo corna, per ora sta funzionando bene in qualunque posizione della casa mi collego con e senza caricabatteria attaccato...bhoooo mistero della fede