Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2007, 09:53   #4061
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da vin_sal Guarda i messaggi
ma sul sito laptop... ho trovato i driver video 165.01, perchè dite che gli ultimi sono i 163.74
la numerazone in questo caso non c'entra,i 165 sono dei driver di aprile che la nvidia avrebbe dovuto tenere nascosto e testare,ma sono saltati fuori lo stesso,ora gli ultimi ufficiali sono i 163.71 o i beta 163.74
Quote:
Originariamente inviato da ugori57 Guarda i messaggi
scusami, nn trovo le righe da aggiungere al info modd, mi daresti il link, grazie
m spiace ma non sono a casa,prova a scaricare un qualsiasi inf moddato e e trovi subito le 2 righe
Quote:
Originariamente inviato da acidopuro Guarda i messaggi
Se per avvio lento intendi l'Hard disk che continua a girare allora vale anche per me.
Ma non so se è un operazione di avvio. Probabilmente carica programmi più usati nella RAM in cache (1Gb). L'avvio dei programmi infatti risulta veloce.

Se può interessare le uniche modifiche dche ho fatto io sono:
- Disattivazione di sidebar (notevole differenza)
- tolto qualche applicazione acer
- Disattivato qualche servizio che partiva in automatico secondo quanto indicato dal link http://www.blackviper.com/WinVista/servicecfg.htm nella versione "safe"

Tutto comporta leggere differenze.. comunque per me va bene.

ciao
in avvio è normale che vada avanti a caricare per vari minuti,sono le funzioni avanzate di windows prefetch e superfech e caricano in ram tutti i programmi che si usano + spesso,è normale succede pure a me
gianluca_1986 è offline  
Old 09-10-2007, 09:59   #4062
vin_sal
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
la numerazone in questo caso non c'entra,i 165 sono dei driver di aprile che la nvidia avrebbe dovuto tenere nascosto e testare,ma sono saltati fuori lo stesso,ora gli ultimi ufficiali sono i 163.71 o i beta 163.74
ma mi consigli di installare questi 165 scaricati da quel sito? altrimenti quali mi consigli? nel caso se potessi mettere un link..
Old 09-10-2007, 12:22   #4063
gianluca_1986
Bannato

Quote:
ma mi consigli di installare questi 165 scaricati da quel sito? altrimenti quali mi consigli? nel caso se potessi mettere un link..
metti i 163.69 o i 163.71 che sono gli ultimi, i 165 sono di aprile quindi molto vecchi
gianluca_1986 è offline  
Old 09-10-2007, 12:28   #4064
vin_sal
Member

Quote:
metti i 163.69 o i 163.71 che sono gli ultimi, i 165 sono di aprile quindi molto vecchi
ma da dove li scarico? quelli del sito ufficiale non vanno bene per questa scheda video, giusto? mi potresti dire precisamente come fare? come avrai capito non sono un esperto.
quelli prelevabili da http://www.tweaksrus.com/?

Ultima modifica di vin_sal : 09-10-2007 alle 12:33.
vin_sal è offline  
Old 09-10-2007, 12:42   #4065
ghidda
Junior Member

L'Avatar di ghidda

Iscritto dal: Jun 2004
Città: sassuolo
ciao a tutti!
ho un problema con la connessione wireless che nn riesco proprio a risolvere!
mi spiego....ho configurato il mio router (USR 9110) con protezione wpa e mac filter....ho impostato in vista il profilo per la connessione con la stessa chiave di protezione (wpa-personal), ma di connettersi nn ne vuole sapere!
si è connesso due volte, poi dopo ke ho spento il portatile al riavvio nn si connetteva piu.
rimane fermo a autenticazione in corso....
eppure credo di aver impostato i parametri giusti sia nel poratile che nel router!
consigli?
graazie!
ghidda è offline  
Old 09-10-2007, 12:46   #4066
gianluca_1986
Bannato

Quote:
ma da dove li scarico? quelli del sito ufficiale non vanno bene per questa scheda video, giusto? mi potresti dire precisamente come fare? come avrai capito non sono un esperto.
quelli prelevabili da http://www.tweaksrus.com/?
se riesci a modificare manualmente il file .inf scarica gli originali,altimenti scaricali dal sito laptopvideo2go e prendi anche l'inf già modificato
scusa se non mi dilungo ma sono a lavoro e non posso distrarmi molto
gianluca_1986 è offline  
Old 09-10-2007, 12:52   #4067
vin_sal
Member

capito, anzi grazie per le risposte. però a quanto vedo gli ultimi su laptop sono i 163.16.
Old 09-10-2007, 12:53   #4068
vin_sal
Member

mi correggo, guardavo quelli per xp
Old 09-10-2007, 13:09   #4069
equorea
Member

L'Avatar di equorea

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
Quote:
mi correggo, guardavo quelli per xp
Magari avrai già risolto, cmq questi zono i link esatti:

ForceWare X 163.69 per Windows Vista 32bit, con certificazione MS WHQL

http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=15049

Questi sno gli ultimissimi, ForceWare X 163.74 per Windows Vista 32bit

http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=15335
equorea è offline  
Old 09-10-2007, 15:23   #4070
ghidda
Junior Member

L'Avatar di ghidda

Iscritto dal: Jun 2004
Città: sassuolo
Quote:
Originariamente inviato da )))FREEZER((( Guarda i messaggi
Ho alcune domande da porvi sull'uscita HDMI. Premetto ke io ho la versione col t7500 e hd-dvd e sotto xp.
1)come facci ad attivare l'audio??(si sente sulle casse del notebook!!!)

2)come aumento la risoluzione???(al massimo faccio 1280@800 che è la risoluzione dello skermo del portatile e nn quella DEL TELEVISORE!!!)

3)come leggo i hd-dvd??(se li metto nel lettore nn me li legge!!!!!!!)

Altri consigli???
1) devi collegare l'uscita audio...il cavo trasmette solo "il videoe nn l'audio"
3) forse devi scaricare i codec audio?

Ultima modifica di ghidda : 09-10-2007 alle 17:20.
ghidda è offline  
Old 09-10-2007, 16:24   #4071
soccoritore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao a tutti, allora ho deciso di aspettare un pò ma cmprare la versione più completa notanto ch ci sono parecchie differenze ben persto saro dei vostri.

Saluti

Luca
Old 09-10-2007, 17:15   #4072
vin_sal
Member

Quote:
Originariamente inviato da soccoritore Guarda i messaggi
Ciao a tutti, allora ho deciso di aspettare un pò ma cmprare la versione più completa notanto ch ci sono parecchie differenze ben persto saro dei vostri.

Saluti

Luca
è vero che le differenze ci sono (hd, bluetooth, wifi-N) ma devi valutare se vale la pena spendere 200/300€ in più, io ho preso la versione con 160gb di hd e sono stracontento della scelta.
Old 09-10-2007, 17:38   #4073
soccoritore
Senior Member

Quote:
è vero che le differenze ci sono (hd, bluetooth, wifi-N) ma devi valutare se vale la pena spendere 200/300€ in più, io ho preso la versione con 160gb di hd e sono stracontento della scelta.

Ciao, in efetti avevo fatto il tuo stesso ragionamento ma purtroppo vengo da una delusione di un portatile della apple (un macbook) propio a causa delle prestazioni.
Quindi visto che vorrei fare una spesa unica aspetto un pò e mi prendo un pò di più in termini di prestazioni.

Luca
Old 09-10-2007, 18:08   #4074
equorea
Member

L'Avatar di equorea

Quote:

Saluti

Luca
Guarda, le differnze ci sono, certo. Io ho usato tutti e due i modelli. Ora possiedo il modello pagato 999€. L'hard disk ha 40 giga in meno ma è a 5400!!! La differanza col toshiba montato sull'altro modello io la noto, ed è tutta a vantaggio del mio. Il BT è un falso problema. Con 8€ ti compri una chiavetta BT e hai risolto. Per vedere all'opera Il Wi-fi N ci vorrà almeno un altro anno, quindi, oggi, averlo è perfettamente inutile. La batteria di questo modello è superiore, arriva fino a 4 ore e 15 in modalità risparmio energia. Quindi, con 200€ in meno, hai un hard dsk più performante e più autonomia. Poi, vedi tu.
equorea è offline  
Old 09-10-2007, 18:42   #4075
paolinik
Junior Member

Secondo il vostro parere mi conviene comprare la versione da 1300€ di questo 5920G o aspettare il nuovo 7720G? Il problema è che Acer non ha ancora dichiarato nulla riguardo questo nuovo portatile... che faccio?
paolinik è offline  
Old 09-10-2007, 19:18   #4076
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

in avvio è normale che vada avanti a caricare per vari minuti,sono le funzioni avanzate di windows prefetch e superfech e caricano in ram tutti i programmi che si usano + spesso,è normale succede pure a me
A me ciò che infastidisce è proprio il fatto che continui a caricare x diversi minuti anche dopo che il sistema è operativo. Comunque se anche tu mi dici che ciò è causato esclusivamente da Superfetch allora ok. In merito cosa mi consigli di disattivarla la funz. Superfetch?

Un'ultima domanda: allora anche x quanto riguarda gli avvisi di avvio lento mi confermi che è una cosa che avviene un pò su tutti i computer con vista?

Ciao grazie.
gab983 è offline  
Old 09-10-2007, 19:18   #4077
soccoritore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da equorea Guarda i messaggi
Guarda, le differnze ci sono, certo. Io ho usato tutti e due i modelli. Ora possiedo il modello pagato 999€. L'hard disk ha 40 giga in meno ma è a 5400!!! La differanza col toshiba montato sull'altro modello io la noto, ed è tutta a vantaggio del mio. Il BT è un falso problema. Con 8€ ti compri una chiavetta BT e hai risolto. Per vedere all'opera Il Wi-fi N ci vorrà almeno un altro anno, quindi, oggi, averlo è perfettamente inutile. La batteria di questo modello è superiore, arriva fino a 4 ore e 15 in modalità risparmio energia. Quindi, con 200€ in meno, hai un hard dsk più performante e più autonomia. Poi, vedi tu.
Grazie mille quindi tu mi consgli il modello più economico?
Sbaglio o ha anche il processore più lento?

Luca
Old 09-10-2007, 19:23   #4078
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:

Luca
Ascolta, il discorso è semplice: tra T7500 e T7300 cambia pochissimo, se vuoi spendere 200€ in più per avere 40gb di HD in più, il BT e il WIFI N compra uno se di queste cose non te ne frega compra il modello da 999€. Come prestazioni sono identici cambia solo qualche accessorio.
jokervero è offline  
Old 09-10-2007, 20:08   #4079
equorea
Member

L'Avatar di equorea

Quote:

Luca
No, i processori sono identici, in questi due modelli, entrambi 7300. Il 7500 lo monta il modello con lettore HD, che costa ancora di più. Ripeto, l'unica cosa cui devi veramente rinunciare, sono 40 giga di hard dik. Però, tieni conto che l'hard disk da 160 giga è più veloce. Quindi ci guadagni sicuramente in prestazioni. E ci guadagni anche nelle prestazioni della batteria.
equorea è offline  
Old 09-10-2007, 21:09   #4080
FedericoTA
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da FedericoTA Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,sono un nuovo utente ed ho ovviamente acquistato,da poco, il 5920g. Ho dato un sguardo veloce al forum e ho notato tante notizie interessanti che mi torneranno certamente utili,tuttavia ho un oproblema sul mio Aspire e non so se è già stato trattato.Su alcuni sfondi di Vista,in uno in particolare,alcuni punti dell'immagine tendono lievemente a muoversi o sfarfallare,è l'unico problema che ho notato oltre al surriscaldamento.Vorrei un vostro parere a tal proposito,è una cosa normale?L'avete notato anche voi?E' un problema di drivers o un difetto del display? Spero possiate aiutarmi al più presto!
Complimenti per il forum,sono fiero di farne parte!

A presto
Speravo che qualcuno mi rispondesse,non so gianluca_1986 o Soccorritore,grazie ragazzi!
FedericoTA è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian