|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3981 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
allora anche a me è successa la stessa cosa, ti spiego:ho installato i driver in un certo ordine, dopo aver installato i driver del card reader riavvio e al caricamento di xp mi appare una schermata blu, attimi di panico riavvio col pulsante,nessun problema; installo gli utlimi driver cioè quelli della webcam e insieme a loro anche l'utility stessa della webcam(ho usato i driver per xp dell'acer reperibili su un link ftp postato pagine addietro)vado per riavviare e non si spegne devo usare il tasto, riprovo più volte ma nulla;allora vado in installazioni applicazioni e disinstallo tutto ciò che riguarda la webcam e la cardreader, riavvio ed è tutto a posto...nonostante la disinstallazione da gestioni periferiche la web e il card reader risultano installati e funzionanti! Prova un pò |
|
|
|
|
|
#3982 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Dubbi attivazione Vista
Ma Vista nn è già attivato?
PS: io nn ho formattato quindi uso quello preinstallato e scarico aggiornamenti senza problemi. |
|
|
|
|
#3983 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
#3984 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
acer media touch
Avete notato anche voi che nel acer media touch, cioè i pulsanti multimediali a destra, l'ultima lucina in fondo non si illumina e dovrebbe essere rossa?
Servirebbe per avviare il prog di masterizzazione. Ho già letto questa cosa su qualche recensione. Pensavo fossero stati aggiornati i driver ma a quanto sembra... Forse è possibile scaricarli? Ciao |
|
|
|
|
#3985 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3986 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
ho deciso di comprarmi questo gioiellino ! mi sto pazientemente leggendo tutti i post del thread ... molti danno indicazioni utili , mentre altri interventi sono stucchevoli nella loro sterile interpretazione unicamente atta a dimostrare quanto il 5920 sia + o - valido in ambiente video ludico ... ho trovato assolutamente trascurato ( almeno sino a pag 40 ) , uno degli aspetti che più mi hanno ingolosito tra le caratteristiche di questo Acer : la possibilità di gestire filmati hd e film in hd dvd Insomma a parte l'ovvio utilizzo "tipico d'ufficio" e l'appetitoso aspetto "ludico tamarro" sono le potenzialità multimediali di questo NB che vorrei venissero evidenziate ... thnks
|
|
|
#3988 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tralasciando le considerazioni molto giuste che fai in merito al tenore di alcuni post credo di essere totalmente in sintonia con te. |
|
|
|
|
|
#3989 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
riguardo alla lucina rossa,sotto xp i driver permettono di abilitarla,sotto vista no, l'unica soluzione(tra tutte quelle che ho provato) è quella di instllare anche sotto vista i driver destinati a xp,dato che funzionano senza problemi e permettono quindi di far "accendere" la lucina rossa
|
|
|
|
|
#3990 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi dai il link per cortesia ? |
|
|
|
|
|
#3991 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3992 |
|
Bannato
|
post doppio sorry
|
|
|
|
|
#3993 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho spulciato un po' sul forum ma non sono riuscito a capire completamente le differenze fra il modello da voi descritto e il modello 302g16Mi, qualcuno sa dirmele?
Intel Core Quadro q6600@ 3ghz, 4Gb Corsair dhx pc8000 4-4-4-12, Asus P5kc, Gigabyte hd4850 512MB- alimentatore Cooler Master Real Power Pro 700W- Case Cooler Master Xcalade CM-690 Black - Creative audigy - 2Hdd 250Gb 16mega in raid 0 |
|
|
|
|
#3994 |
|
Member
|
XP ED I TASTI ILLUMINATI?
I tasTi illuminati a lato, quelli con la lucina rossa, per intenderci; anke se con il launch manager installato, nn funzionano; dovrebbero?
Fanno solo scena? GraZie. Ultima modifica di PLasSon il piTtore` : 06-10-2007 alle 01:07. |
|
|
|
|
#3995 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
per la lucina rossa di default non si accende,devi usare i driver x XP |
||
|
|
|
|
#3996 | |
|
Junior Member
Città: Molfetta
|
Quote:
Ciao ..ho installato i 163.71,esattamente come specificato dalla guida... ma ho il problema che dopo l'installazione, mi scompare l'effetto trasparenza delle finestre...e l'aero non funziona più... è una cosa che succede anche a voi?.. o sbaglio in qualcosa? se si..dove?..mi potete aiutare?.. grazie..
|
|
|
#3997 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
-
Ultima modifica di Boogey : 06-10-2007 alle 11:45. |
|
|
|
|
#3998 |
|
Senior Member
|
niente?
|
|
#3999 |
|
Senior Member
Città: hinterland Milano
|
Patch Vista
Comunicazione di servizio:
E' stato riportato tra le news del sito che Microsoft ha appena rilasciato una serie di patch per Vista, ma senza metterle tra gli update segnalati automaticamente, perché destinati a far parte del futuro Service Pack 1 dopo ulteriori test. Personalmente ne ho installate un paio, e vi segnalo in particolare quella denominata Windows6.0-KB941649-x86 che trovate qui. Pur non avendo fatto un test scientifico, ho la netta percezione che ora i problemi di stand-by e ibernazione non si stiano ripresentando (ovviamente dovrò testare per più giorni, ma l'impressione è molto buona), e in generale ho la sensazione che il Gemstone 5920 lavori meglio, più fluido e veloce nel rispondere. Mi piacerebbe sapere se altri di voi che hanno ancora Vista come S.O. su questo portatile hanno provato l'aggiornamento in oggetto e se trovano sia efficace. Per chi non l'ha ancora installato, spero sia un utile hint |
|
|
|
|
#4000 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi scuso se la mia domanda è già stata trattata, ma come potrete capire è impossibile cercare una risposta in queste 200 pagine di thread, (se solo venisse aggiornata la F.A.Q. in prima pagina....
Il mio problema è che sotto Vista, reinstallato da zero, non funziona la rotellina del volume. Qualcuno quali sono i driver che la controllano? Grazie in anticipo. ps. Se qualcuno conoscesse anche il modo di far funzionare lo stand by sotto ubuntu gli sarei grato se mi spiegasse come fare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.