Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-10-2007, 17:01   #3981
sky 1987
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da flivan Guarda i messaggi
ragazzi, dopo aver installato l'XP il pc non si spegne, bisogna forzarlo "manualmente" con il pulsante di stand by...

a cosa è dovuto il problema?
come faccio a risolverlo? (con ilprogramma MTI non ci sono riuscito...)
Ciao
allora anche a me è successa la stessa cosa, ti spiego:ho installato i driver in un certo ordine, dopo aver installato i driver del card reader riavvio e al caricamento di xp mi appare una schermata blu, attimi di panico riavvio col pulsante,nessun problema; installo gli utlimi driver cioè quelli della webcam e insieme a loro anche l'utility stessa della webcam(ho usato i driver per xp dell'acer reperibili su un link ftp postato pagine addietro)vado per riavviare e non si spegne devo usare il tasto, riprovo più volte ma nulla;allora vado in installazioni applicazioni e disinstallo tutto ciò che riguarda la webcam e la cardreader, riavvio ed è tutto a posto...nonostante la disinstallazione da gestioni periferiche la web e il card reader risultano installati e funzionanti!
Prova un pò
sky 1987 è offline  
Old 05-10-2007, 17:16   #3982
Lost Soul 1981
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Dubbi attivazione Vista

Ma Vista nn è già attivato?

PS: io nn ho formattato quindi uso quello preinstallato e scarico aggiornamenti senza problemi.
Lost Soul 1981 è offline  
Old 05-10-2007, 17:25   #3983
sky 1987
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lost Soul 1981 Guarda i messaggi
Ma Vista nn è già attivato?

PS: io nn ho formattato quindi uso quello preinstallato e scarico aggiornamenti senza problemi.
si si è già attivato
sky 1987 è offline  
Old 05-10-2007, 18:53   #3984
acidopuro
Member

L'Avatar di acidopuro

Iscritto dal: Jul 2005
acer media touch

Avete notato anche voi che nel acer media touch, cioè i pulsanti multimediali a destra, l'ultima lucina in fondo non si illumina e dovrebbe essere rossa?
Servirebbe per avviare il prog di masterizzazione.

Ho già letto questa cosa su qualche recensione.
Pensavo fossero stati aggiornati i driver ma a quanto sembra...

Forse è possibile scaricarli?
Ciao
acidopuro è offline  
Old 05-10-2007, 18:57   #3985
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da acidopuro Guarda i messaggi
Avete notato anche voi che nel acer media touch, cioè i pulsanti multimediali a destra, l'ultima lucina in fondo non si illumina e dovrebbe essere rossa?
Servirebbe per avviare il prog di masterizzazione.

Ho già letto questa cosa su qualche recensione.
Pensavo fossero stati aggiornati i driver ma a quanto sembra...

Forse è possibile scaricarli?
Ciao
Ah io pensavo fosse normale spenta....quindi come si accende ?
jokervero è offline  
Old 05-10-2007, 19:21   #3986
-rApSTyLe-
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da -rApSTyLe- Guarda i messaggi
si su xp intendo.. comunque io ora ho i 165.01 mi pare.. ora provo a scaricare i tuoi e mettere quelli..
non capisco perche.. prima funzionava benissimo, ho scaricato quelli della guida per lo standby, fatto come diceva in guida e ora nn funziona piu.. boh.. spero che con questi che mi hai detto tu funzioni.. se no mi sparo xD
comunque per il momento devo decidere ancora se mettere linux o no.. vedremo cmq grz
t faro sapere per i driver.. W stalker
ho provato anche questi driver ma niente.. cavoloo nn so perche non funziona piu..
-rApSTyLe- è offline  
Old 05-10-2007, 20:56   #3987
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Ancora un post così e sei segnalato. Per vendere c'è il mercatino qui sei MOLTO OT.
ehilà vecchio Jok
ho deciso di comprarmi questo gioiellino !

mi sto pazientemente leggendo tutti i post del thread ...
molti danno indicazioni utili , mentre altri interventi sono stucchevoli nella loro sterile interpretazione unicamente atta a dimostrare quanto il 5920 sia + o - valido in ambiente video ludico ...
ho trovato assolutamente trascurato ( almeno sino a pag 40 ) , uno degli aspetti che più mi hanno ingolosito tra le caratteristiche di questo Acer :
la possibilità di gestire filmati hd e film in hd dvd poi veicolati tramite presa hdmi verso ( nel mio caso ) un tv full hd !!!
Insomma a parte l'ovvio utilizzo "tipico d'ufficio" e l'appetitoso aspetto "ludico tamarro" sono le potenzialità multimediali di questo NB che vorrei venissero evidenziate ...
thnks

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 05-10-2007, 21:09   #3988
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
ehilà vecchio Jok
ho deciso di comprarmi questo gioiellino !

mi sto pazientemente leggendo tutti i post del thread ...
molti danno indicazioni utili , mentre altri interventi sono stucchevoli nella loro sterile interpretazione unicamente atta a dimostrare quanto il 5920 sia + o - valido in ambiente video ludico ...
ho trovato assolutamente trascurato ( almeno sino a pag 40 ) , uno degli aspetti che più mi hanno ingolosito tra le caratteristiche di questo Acer :
la possibilità di gestire filmati hd e film in hd dvd poi veicolati tramite presa hdmi verso ( nel mio caso ) un tv full hd !!!
Insomma a parte l'ovvio utilizzo "tipico d'ufficio" e l'appetitoso aspetto "ludico tamarro" sono le potenzialità multimediali di questo NB che vorrei venissero evidenziate ...
thnks
We we carissimo.

Tralasciando le considerazioni molto giuste che fai in merito al tenore di alcuni post credo di essere totalmente in sintonia con te.
jokervero è offline  
Old 05-10-2007, 21:26   #3989
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
riguardo alla lucina rossa,sotto xp i driver permettono di abilitarla,sotto vista no, l'unica soluzione(tra tutte quelle che ho provato) è quella di instllare anche sotto vista i driver destinati a xp,dato che funzionano senza problemi e permettono quindi di far "accendere" la lucina rossa
gianluca_1986 è offline  
Old 05-10-2007, 21:28   #3990
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
riguardo alla lucina rossa,sotto xp i driver permettono di abilitarla,sotto vista no, l'unica soluzione(tra tutte quelle che ho provato) è quella di instllare anche sotto vista i driver destinati a xp,dato che funzionano senza problemi e permettono quindi di far "accendere" la lucina rossa

Mi dai il link per cortesia ?
jokervero è offline  
Old 05-10-2007, 21:29   #3991
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Mi dai il link per cortesia ?
non so se in prima pagina è ancora valido il link x i driver,dato che dove li avevo uppati io non sono + raggiungibili.
prova a vedere sull'ftp acer sezione driver xp oppure quelli del sito synaptics
gianluca_1986 è offline  
Old 05-10-2007, 21:29   #3992
gianluca_1986
Bannato

post doppio sorry
gianluca_1986 è offline  
Old 06-10-2007, 00:06   #3993
ZUZZUZ
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ho spulciato un po' sul forum ma non sono riuscito a capire completamente le differenze fra il modello da voi descritto e il modello 302g16Mi, qualcuno sa dirmele?
Intel Core Quadro q6600@ 3ghz, 4Gb Corsair dhx pc8000 4-4-4-12, Asus P5kc, Gigabyte hd4850 512MB- alimentatore Cooler Master Real Power Pro 700W- Case Cooler Master Xcalade CM-690 Black - Creative audigy - 2Hdd 250Gb 16mega in raid 0
ZUZZUZ è offline  
Old 06-10-2007, 00:41   #3994
PLasSon il piTtore`
Member

L'Avatar di PLasSon il piTtore`

XP ED I TASTI ILLUMINATI?

I tasTi illuminati a lato, quelli con la lucina rossa, per intenderci; anke se con il launch manager installato, nn funzionano; dovrebbero?
Fanno solo scena?

GraZie.

Ultima modifica di PLasSon il piTtore` : 06-10-2007 alle 01:07.
PLasSon il piTtore` è offline  
Old 06-10-2007, 02:02   #3995
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ZUZZUZ Guarda i messaggi
Ho spulciato un po' sul forum ma non sono riuscito a capire completamente le differenze fra il modello da voi descritto e il modello 302g16Mi, qualcuno sa dirmele?
ha l'hd da 160gb anzichè 200,non ha il bluetooth e non ha il wi-fi N
Quote:
Originariamente inviato da PLasSon il piTtore` Guarda i messaggi
I tasTi illuminati a lato, quelli con la lucina rossa, per intenderci; anke se con il launch manager installato, nn funzionano; dovrebbero?
Fanno solo scena?
GraZie.
non c'entra nulla il launch manager,devi installare i driver synaptics
per la lucina rossa di default non si accende,devi usare i driver x XP
gianluca_1986 è offline  
Old 06-10-2007, 10:21   #3996
sm4shing
Junior Member

L'Avatar di sm4shing

Città: Molfetta
Quote:
Originariamente inviato da Vale46TheDoctor Guarda i messaggi
No, ovviamente li puoi (devi!) aggiornare.

Puoi decidere di mettere o i 163.71 che sono gli ultimi (http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=15113)

oppure mettere i 156.65 che sono quelli adatti alla nostra scheda Mobile e in più hanno il marchio Microsoft (http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=15175)

EDIT: sinceramente non so se dire che "i 163.71 sn gli ultimi" è corretto, perchè come data riportano 21 settembre 2007, mentre i 156.65 sn datati 26 settembre 2007

Personalmente uso i secondi (156.65) perchè non uso il nb per giocare, se ci devi giocare forse è meglio mettere i 163.71.

Comunque la procedura per aggornare i driver è semplice, disinstalla quelli vekki dal pannello di controllo e installa quelli nuovi sostituendo al solito il file moddato. Ovviamente se userai i 156.65 nn ci sarà bisogno del file moddato essendo i driver già compatibili con la 8600M GT.

Ciao ..ho installato i 163.71,esattamente come specificato dalla guida...
ma ho il problema che dopo l'installazione, mi scompare l'effetto trasparenza delle finestre...e l'aero non funziona più...
è una cosa che succede anche a voi?..
o sbaglio in qualcosa?

se si..dove?..mi potete aiutare?..
grazie..
Old 06-10-2007, 11:42   #3997
Boogey
Member

Iscritto dal: Feb 2006
-

Ultima modifica di Boogey : 06-10-2007 alle 11:45.
Boogey è offline  
Old 06-10-2007, 12:07   #3998
[Kal-El]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Kal-El] Guarda i messaggi
risolti i problemi con la gusty gibbon di ubuntu?
niente?
Old 06-10-2007, 12:09   #3999
OldDog
Senior Member

Città: hinterland Milano
Patch Vista

Comunicazione di servizio:
E' stato riportato tra le news del sito che Microsoft ha appena rilasciato una serie di patch per Vista, ma senza metterle tra gli update segnalati automaticamente, perché destinati a far parte del futuro Service Pack 1 dopo ulteriori test.

Personalmente ne ho installate un paio, e vi segnalo in particolare quella denominata Windows6.0-KB941649-x86 che trovate qui.
Pur non avendo fatto un test scientifico, ho la netta percezione che ora i problemi di stand-by e ibernazione non si stiano ripresentando (ovviamente dovrò testare per più giorni, ma l'impressione è molto buona), e in generale ho la sensazione che il Gemstone 5920 lavori meglio, più fluido e veloce nel rispondere.

Mi piacerebbe sapere se altri di voi che hanno ancora Vista come S.O. su questo portatile hanno provato l'aggiornamento in oggetto e se trovano sia efficace. Per chi non l'ha ancora installato, spero sia un utile hint
OldDog è offline  
Old 06-10-2007, 12:10   #4000
**MixMasterMike**
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Mi scuso se la mia domanda è già stata trattata, ma come potrete capire è impossibile cercare una risposta in queste 200 pagine di thread, (se solo venisse aggiornata la F.A.Q. in prima pagina.... )

Il mio problema è che sotto Vista, reinstallato da zero, non funziona la rotellina del volume. Qualcuno quali sono i driver che la controllano?
Grazie in anticipo.

ps. Se qualcuno conoscesse anche il modo di far funzionare lo stand by sotto ubuntu gli sarei grato se mi spiegasse come fare.
**MixMasterMike** è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian