|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3281 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ma tu intendi dire portarlo in assistenza al negozio o direttamente all'acer? |
|
|
|
|
|
#3282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3283 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Qualcuno per favore potrebbe hostare i file dei driver per Windows Xp contenuti nel post in prima pagina da qualche altra parte che da sourceforge non me li fa scaricare?
Ho comprato ieri il notebook...avete qualche consiglio su qualche driver di vista da aggiornare o su qualche operazione da eseguire?(a parte quelle che c'è scritto nel primo post) Qualcuno ha provato ad installare Ubuntu insieme ad XP e Vista? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. |
|
|
|
|
#3284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
carissimi,
ho il 5920 con le partizioni di fabbrica. ora vorrei aumentare la capacità di c prendendomi una parte di d. e lasciando le altre due partizioni di ripristino così come sono. leggo, dai post precedenti che con la utility di vista questo non è possibile, partition magic nn è compatibile con vista o da problemi. quindi si dovrebbe usare gparted, software ce nn ho mai usato. qualcuno potrebbe scriverne le modalità per compiere le operazioni necessarie a fare ciò che ho descritto? ovviamente ho letto alcune guide, ma non mi è chiaro il trucchetto da eseguire per aumentare lo spazio alla partizione c, dopo aver ridotto quella d. spero in qualche volenteroso grazie anticipatamente umberto |
|
|
|
|
#3286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3288 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#3289 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
chiedo consiglio: una frequenza di oc stabile per gpu 550 e ram 430 può andare? O posso salire ancora un pò stando in sicurezza?? (dovrei flashare quindi chiedo a voi che l'avete gia "pompata"
Per chi usa vista... L'indice del disco che valore vi dà??
Pc: i7 [email protected] GHz MoBo Evga X99 FTW, 2x4GB ram CRUCIAL Ballistix sport nVidia GTX 970 4gb RAM hdd Kingston sud 2x256 gb STRIPE & samsung evo 256 GB Case: Coolermaster HAF XB EVO+Newton 280L Notebook: Asus Rog G751jy-7134h iMac 27 [email protected] GHz(2010)[/color] Ultima modifica di Jemp : 19-09-2007 alle 12:01. |
|
|
|
|
#3290 |
|
Junior Member
|
Utilizzo telecomando
Ciao a tutti, scusate il disturbo... Volevo sapere se qualcuno è riuscito a impostare il ricevitore CIR per essere utilizzato con dei telecomandi universali!
Grazie. Matteo |
|
|
|
|
#3291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3292 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3293 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ora mi reinstalleranno vista (a pagamento cazzarola!) e se non ci riescono sarà da spedire all'acer per controllare che non ci sia qualche altro problema; e all'acer, se qualcosa è danneggiato, me lo faranno pagare perchè ho manomesso il sistema operativo! a me pare una cazzata questa, com'è possibile che un software danneggi una parte hardware? domanda 2: VOI, DA DOVE L'AVETE INSTALLATO XP? no perchè da me non c'era verso di installarlo con vista e ho dovuto (pensando non creasse problemi) formattare l'hdd con gparted. grazie |
|
|
|
|
|
#3294 | |
|
Member
|
Quote:
in una o due pagine dietro o postato tutti i mie voti... posti anche i tuoi??? |
|
|
|
|
|
#3295 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
io in oc posso arrivare senza problemi a 620/465 via software,quindi se dovessi un giorno flashare metterei qualche mzh meno, del tipo 600/450... prova a mettere 550 e 430,giocaci un po e fai andare qlc 3dmark,vedi le temperature e ti regoli di conseguenza,se sei sotto gli 80-85° puoi salire ancora tranquillamente. occhio xò che tu hai anche un hd veloce ma che scalda,non vorrei che overclockando troppo l'hd ne risenta alzando la propria temperatura di qualche grado... ah il mio indice disco mi da 4.7 |
|
|
|
|
|
#3296 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#3297 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Poi ho smontato la gpu per dargli una passata di artic silver togliendo quella piastrina ke hanno messo in acer che però ho visto essere molto spessa!! nn vorrei ke ilchip di gpu e ram nn aderisse bene alla pastra di raffreddamento...
Pc: i7 [email protected] GHz MoBo Evga X99 FTW, 2x4GB ram CRUCIAL Ballistix sport nVidia GTX 970 4gb RAM hdd Kingston sud 2x256 gb STRIPE & samsung evo 256 GB Case: Coolermaster HAF XB EVO+Newton 280L Notebook: Asus Rog G751jy-7134h iMac 27 [email protected] GHz(2010)[/color] |
|
|
|
|
|
#3298 | |
|
Member
|
Quote:
hai notato differenza con l hd originale perquanto riguarda l autonomia...? |
|
|
|
|
|
#3299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
bioshock
ragazzi voelvo installare bioshock, ma mi consigliate di farlo su vista e quindi usando le dx10 oppure su xp???
|
|
|
|
|
#3300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.