|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2961 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
vai tranquillo e chiamali senza problemi,è un tuo diritto e nn possono dirti nulla anche se formatti 10 volte al giorno x i driver prova a disinstallarli completamente,riavviare un paio di volte e reinstallarli. a me ha dato pb una volta quando ho messo i driver senza disinstallare quelli vecchi. poi da allora nessun problema con nessun gioco e nessun driver. se salta il file nv_disp controlla che sia la versione giusta x i tuoi driver su laptopvideo2go Quote:
Quote:
l'installazione la termina correttamente? crasha nel senso ke si riavvia o con schermata blu? servirebbe qualche info in + x capire... Quote:
un bel passo avanti lo si avrà quando uscirà crysis |
||||
|
|
|
|
#2962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Io l'ho studiata negli USA (non a livelli legale) e la cosa che impari subito è Qualcun'altro ha esperienza di picselli (ragazzi usiamo l'Italiano) bruciati? Io al massimo lo rimando indietro. Il sito dove lo ho comprato offriva per 23 Euri un servizio di controllo preventivo picselli. Non l'ho scelto ma me ne sono un po' pentito. Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2963 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#2964 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni modo immagino di si e che ci sia scritto sul sito, controlla. Puoi anche telefonargli al numero fisso (esistono! ed uno dei pochi con numero da chiamare e che non è un 199), sono molto gentili. Comunque, da chiunque decidi di comprare, leggi le condizioni di vendita prima anche se immagino che se lo ritiri in sede poi non puoi avvalerti del diritto di recesso entro 10 giorni. Avvocato? |
|
|
|
|
|
#2965 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Secondo voi cambia qualcosa se metto la versione di vista a 64 bit?
|
|
|
|
|
#2966 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
#2967 |
|
Member
|
schermata blu scritte bianche.... con l avviso che il pc si spegne per evitare dani all hardware... e dice di controllare lo stato di salute del disco e verificare se ci sno virus in esso.... e non mi fa completare l istallazione...
|
|
|
|
|
#2968 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ferrara
|
Nella guida all'installazione di Xp nomina questo fantomatico Nlite: è un programmino presente ne cd di Xp o è da avere a parte?
|
|
|
|
|
#2969 |
|
Member
|
una domandona... i driver per istallare xp ... li posso scaricare attraverso flashget dato che ho una connessione lenta... e cade spesso la linea
|
|
|
|
|
#2970 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Il diritto di recesso del consumatore cambia a seconda di dove si conclude la compravendita (dentro o fuori i locali commerciali del venditore). In questo caso (fuori dai locali commerciali) si puo' recedere senza penalita' e senza darne alcuna giustificazione, inviando al venditore una lettera raccomandata a/r entro dieci giorni lavorativi dalla data di conclusione del contratto. Se il consumatore non viene informato sul diritto di recesso ha 90 giorni per il ripensamento. Non vale per tutte le vendite a distanza, ma sicuramente vale per questo caso. |
|
|
|
|
|
#2971 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
I client torrent richiedono molti settaggi personalizzati, però poi è una soddisfazione vedere il torrente che scorre... |
|
|
|
|
|
#2972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
|
#2973 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao a tutti, scusate se mi "intrometto" nel vostro 3d, ma avrei un paio di dubbi(ho letto una decina di pagine, solamente lo ammetto
). Qualcuno di voi ha installato solamente Xp? Se sì, si potrebbero avere qualche 3d Mark, con e senza OC? Magari con qualche temperaturina?Grazie in anticipo.
|
|
#2975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi avevo ragione io: se lo ritiri dal rivenditore non hai diritto al recesso. Avvocato, se pero' faccio l'acquisto online e lo ritiro dal rivenditore? Ummh, su questa non saprei. |
|
|
|
|
|
#2976 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Altra cosa......
Se mettessi un dissipatore supplementare che fa anche da appoggio per il nb sarebbe una cattiva idea?? Perchè in giro ho visto qualche soluzione interessante a prezzi abbordabili. ............ é ora........ vado a ritirarlo!!!!! |
|
|
|
|
#2977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2978 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#2979 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.

). Qualcuno di voi ha installato solamente Xp? Se sì, si potrebbero avere qualche 3d Mark, con e senza OC? Magari con qualche temperaturina?