Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-09-2007, 23:26   #2341
wesker74
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
...raga vorrei installare windows xp ma nn mi riconosce Hd mi spiegate cm fare con nLite.....o un altro programma grazie!

wesker74 è offline  
Old 02-09-2007, 23:28   #2342
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da wesker74 Guarda i messaggi
...raga vorrei installare windows xp ma nn mi riconosce Hd mi spiegate cm fare con nLite.....o un altro programma grazie!

leggi qualche pag. fa... «737oOz®» continua a spiegarlo...
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 02-09-2007, 23:55   #2343
Cristallina83
Member

L'Avatar di Cristallina83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da «737oOz®» Guarda i messaggi
Eh si, diciamo ke queste sn cose da maschietto (ma nn è vero), ma se segui quei consigli ke ti ho detto. Vedrai ke sarà una cavolata risolvere tutti i problemi
Sono riuscita a fare il cd di xp con nlite...
ho messo dentro solo il driver dell'HD però gli altri li metto a mano piano piano !
Conviene vero ?

Ho dovuto lottare un pochino con nlite xchè non me lo faceva masterizzare quindi ho creato l'iso e masterizzato con nero !

Grazie a tutti per la pazienza e il supporto !
Cristallina83 è offline  
Old 02-09-2007, 23:58   #2344
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Quote:
Originariamente inviato da Cristallina83 Guarda i messaggi
Sono riuscita a fare il cd di xp con nlite...
ho messo dentro solo il driver dell'HD però gli altri li metto a mano piano piano !
Conviene vero ?

Ho dovuto lottare un pochino con nlite xchè non me lo faceva masterizzare quindi ho creato l'iso e masterizzato con nero !

Grazie a tutti per la pazienza e il supporto !
Tsk, no problema cara , fastidio non ne dai! cmq si è meglio mettere solo i driver dell'HD!
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 03-09-2007, 00:16   #2345
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
Quote:
Originariamente inviato da pasca Guarda i messaggi
leggi qualche pag. fa... «737oOz®» continua a spiegarlo...
Grazie mio devoto , se vieni a Padova hai il caffè pagato (da Pedrocchi va bene?) .
«737oOz®» è offline  
Old 03-09-2007, 00:19   #2346
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Città: Lecce (Salento)
Quote:
Originariamente inviato da wesker74 Guarda i messaggi

A pag. 115 ho messo un post cn alcuni collegamenti e consigli, puoi dare un'occhiata lì

Pasca smettila di fare il cascamorto cn le ragazze
«737oOz®» è offline  
Old 03-09-2007, 00:54   #2347
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
A parte ke il mio primo overclock è stato un 486SLC a 33mhz ke cercavo di far andare come un 486dx50 (di mio padre), ma era impossibile in quanto l'SLC nn avendo il coprocessore matematico i gioki di allora giravano una cagata (quindi l'overclock serviva ben poco). Ma sto parlando di 15 anni fà (preistoria), e il Pentium era ancora un proggetto . Scusami ma nn è x questo ke ti volevo disturbare, volevo sl sapere ke tipo di driver usi x far girare i tuoi benchmark, e se li scariki dal sito di laptop...
vai tranquillo nessun problema,siamo qui per aiutartci tutti, quello che volevo dire è che i miei risultato normali sono tali e quali ai vostri, il fatto che supero i 5000 punti è dovuto al fatto che io ho messo xp solo ed esclusivamente per i giochi, quindi ho tolto tutto cio che non server per giocare(programmi e servizi),e ho configurato il pc per le massime prestazioni senza influire però sulla stabilità.
comunque i driver che ho installato sono gli ultimi trovati sull'ftp acer(chipset,rete,wi-fi ecc ecc) e x la vga ho messo sia su xp che su vista i 163.44, quelli x bioshock per intenderci, ma secondo me sotto xp i 165 vanno meglio, infatti mi vanno tutti i giochi, invece con i 163.44 bioshock va, ma molti no.
la cosa che non capisco è come mai voi arrivate a quasi 500mhz x la vram mentre io nn salgo + di 465,ma alla fine fate punteggi simili ai miei,anche con 35*2= 70 mhz di differenza, quindi un buon 7-8% di +.
ma soprattutto il fatto che con gli ultimi non riuscite a overclockare.
io ogni volta che cambio i driver, disinstallo e reinstallo completamente atitool e dopodiche mi fa overclockare senza problemi.
per ora non ho trovato nessun driver che mi blocchi l'overclock.
con ogni driver sono riuscito a clockare a 620/465 e a lanciare un 3dmark06 senza problemi
magari il fatto che la mia sia una delle prime 8600(ho comprato il pc a giugno) puo influire su questa cosa, xo boh...

ah i driver che ho appena messo li ho presi dal sito di HW e sono quelli apposta x geforce go.
di solito scarico quelli ufficiali nvidia ed edito io i file di configurazione per aggiungere le righe della 8600m GT, quindi l'id 407
gianluca_1986 è offline  
Old 03-09-2007, 01:32   #2348
nelpic
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
vista + linux

Quote:
Cn partition magic puoi fare tutto quello ke ti pare
ma partition magic 8 funziona su win vista?

se si,allora posso ridimensionare la partizione D,formattare lo spazio liberato x linux senza dover eliminare la partizione di 3Gb?
nelpic è offline  
Old 03-09-2007, 01:44   #2349
Cristallina83
Member

Quote:
Tsk, no problema cara , fastidio non ne dai! cmq si è meglio mettere solo i driver dell'HD!
Bene allora ho fatto la cosa migliore !
Poi domani vi farò sapere !
Speriamo che arrivi domani il pc... non vedo l'ora !

Grazie miei caVi !
Cristallina83 è offline  
Old 03-09-2007, 02:10   #2350
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
ah i driver che ho appena messo li ho presi dal sito di HW e sono quelli apposta x geforce go.
di solito scarico quelli ufficiali nvidia ed edito io i file di configurazione per aggiungere le righe della 8600m GT, quindi l'id 407
? Sono meglio dei 165.01 che abbiamo noi?
Azzo... te li editavi tu? è così facile?
cmq x la storia che noi overclockiamo di più... x quanto ne so, è un fattore casuale, secondo me nasce dal fatto che le schede video, ma anche i processori, li stampano (i loro chip intendo XD) tutti in serie, e quindi può essere che qualche pezzo differisca leggermente da un'altro... mi sembra normale, penso che se ci compriamo tutti una stessa ferrari, nonostante potessimo guidarla muovendo i pedali allo stesso tempo, una andrebbe + veloce seppur di poco, XD Azzo che filosofo
pasca è offline  
Old 03-09-2007, 02:11   #2351
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Quote:
Grazie miei caVi !
Prego mia CaVa...XD
pasca è offline  
Old 03-09-2007, 02:12   #2352
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Quote:
Grazie mio devoto , se vieni a Padova hai il caffè pagato (da Pedrocchi va bene?) .
non so chi è ma vabbè, tanto al max prendo cappuccino e brioches, xkè non mi piace il caffè...XD (in genere non bevo neanche il cappuccino... ma x te farò un'eccezzione )
pasca è offline  
Old 03-09-2007, 02:15   #2353
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Quote:
A pag. 115 ho messo un post cn alcuni collegamenti e consigli, puoi dare un'occhiata lì
Tu metti post con collegamenti e consigli (fra l'altro utili ) pressochè in ogni pagina!

Quote:
Pasca smettila di fare il cascamorto cn le ragazze
SHHHHHHHH!!!!! Zitto e asseconda!

Bon vado a nanna... azzo... quando si dice... la sera non ho un ca$$o da fare... 'notte!
pasca è offline  
Old 03-09-2007, 02:23   #2354
Cristallina83
Member

Urca,
una domanda banalissima... e sono sicura che non l'ha fatta nessuno prima perchè io su queste domande sono specializzata per rompere le scatole !

Quando mi arriva il pc, come mi comporto con la batteria ?
La devo lasciare a ricaricare senza accenderlo per un tot ?
Posso accenderlo subito e ricaricarla ?

Insomma ditemi voi cosa avete fatto e cosa è meglio fare...
di solito dicono sempre di farla caricare per 12 ore senza staccarla dalla presa a pc spento...

Però uffa non resisto devo smanettarci !
Cristallina83 è offline  
Old 03-09-2007, 10:36   #2355
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da nelpic Guarda i messaggi
ma partition magic 8 funziona su win vista?

se si,allora posso ridimensionare la partizione D,formattare lo spazio liberato x linux senza dover eliminare la partizione di 3Gb?
certo
Quote:
? Sono meglio dei 165.01 che abbiamo noi?
Azzo... te li editavi tu? è così facile?
cmq x la storia che noi overclockiamo di più... x quanto ne so, è un fattore casuale, secondo me nasce dal fatto che le schede video, ma anche i processori, li stampano (i loro chip intendo XD) tutti in serie, e quindi può essere che qualche pezzo differisca leggermente da un'altro... mi sembra normale, penso che se ci compriamo tutti una stessa ferrari, nonostante potessimo guidarla muovendo i pedali allo stesso tempo, una andrebbe + veloce seppur di poco, XD Azzo che filosofo
si praticamente faccio da me quello che fanno quelli di laptopvideo2go, non è difficile,basta editare il file nv_disp.ini e aggiungere le righe della nostra vga
Quote:
Urca,
una domanda banalissima... e sono sicura che non l'ha fatta nessuno prima perchè io su queste domande sono specializzata per rompere le scatole !

Quando mi arriva il pc, come mi comporto con la batteria ?
La devo lasciare a ricaricare senza accenderlo per un tot ?
Posso accenderlo subito e ricaricarla ?

Insomma ditemi voi cosa avete fatto e cosa è meglio fare...
di solito dicono sempre di farla caricare per 12 ore senza staccarla dalla presa a pc spento...

Però uffa non resisto devo smanettarci !
fallo caricare da spento ,quando è carico comincia a usarlo tranquillamente, sono tutte balle quelle delle 12 ore.
basta ragionarci su, se dopo 2-3 ore la batteria è carica, che senso ha lasciarla ancora attaccata x altre 9-10? visto che il caricabattrie smette di caricare...
sta cosa mi fa infuriare quando la sento ripetere nei centri commerciale, come se fosse un obbligo...
allora se veramente fosse così, mi prendo un cell e lo lascio in carica fino al 2008 così poi mi tiene 10000 ore in stand-by.
con questa risposta un po dura non intendo prendermela con te,sia chiaro(hai fatto benissimo a chiedere), piuttosto ce l'ho con chi va avanti a dire cose senza senso spacciandole x vere e importanti.
poi sicuramente non riusciresti a lasciarlo li x 12 ore senza poterlo usare,fidati!!!!
gianluca_1986 è offline  
Old 03-09-2007, 11:07   #2356
Cristallina83
Member

Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
certo

si praticamente faccio da me quello che fanno quelli di laptopvideo2go, non è difficile,basta editare il file nv_disp.ini e aggiungere le righe della nostra vga

fallo caricare da spento ,quando è carico comincia a usarlo tranquillamente, sono tutte balle quelle delle 12 ore.
basta ragionarci su, se dopo 2-3 ore la batteria è carica, che senso ha lasciarla ancora attaccata x altre 9-10? visto che il caricabattrie smette di caricare...
sta cosa mi fa infuriare quando la sento ripetere nei centri commerciale, come se fosse un obbligo...
allora se veramente fosse così, mi prendo un cell e lo lascio in carica fino al 2008 così poi mi tiene 10000 ore in stand-by.
con questa risposta un po dura non intendo prendermela con te,sia chiaro(hai fatto benissimo a chiedere), piuttosto ce l'ho con chi va avanti a dire cose senza senso spacciandole x vere e importanti.
poi sicuramente non riusciresti a lasciarlo li x 12 ore senza poterlo usare,fidati!!!!
Se invece lo attacco e lo lascio caricare da acceso ?
Sinceramente anche io ci credo poco a quello che dicono...
caricalo 12 ore da spento, non accenderlo !
E se invece lo utilizzo senza batteria e poi quella la faccio caricare quando ho finito di smanettarci ?
Cristallina83 è offline  
Old 03-09-2007, 11:21   #2357
[Kal-El]
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
piccola domanda: meglio ubuntu o xp per ascoltare musica,navigare e msn?
Old 03-09-2007, 12:18   #2358
Psyco88
Member

L'Avatar di Psyco88

Quote:
Originariamente inviato da [Kal-El] Guarda i messaggi
piccola domanda: meglio ubuntu o xp per ascoltare musica,navigare e msn?
Beh........dipende......è un po' personale come scelta!!!!

..........ma se nn col pc nn intendi giocare o installare programmi "particolari" (che funzionano solo su Winzoz)..........

.........TI CONSIGLEREI SICURAMENTE UBUNTU!!!!!!

Anche perchè:
-Con Rhythmbox o Amarok ascolti e gestisci la musica perfettamente!!!
-Su Ubuntu c'è aMsn che funziona alla grande (in particolare la SubVersion!)
-Infine (cosa più importante!!!) se navighi su Internet con Ubuntu, le probabilità di trovare virus & co. sono MOOOOOOOOOLTE MENO che con winzoz!!!!!
-Inoltre, se ti interessa, anche su Ubuntu ci sono programmi tipo eMule, Bit Torrent.........!!!

See Ya
Old 03-09-2007, 13:13   #2359
enemy85
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
aspè aspè aspè ke forse (dico FORSE) ho risolto....facendo il ripristino....

...incrociate le dita...
enemy85 è offline  
Old 03-09-2007, 13:15   #2360
enemy85
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
FUNGEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
enemy85 è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian