Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2013, 14:18   #8001
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Bomber_Ste Guarda i messaggi
ragazzi ho appena importato i salvataggi con il configurator e non mi parte più il gioco, disinstallato e reinstallato non parte comunque, origin fa partire il processo che si killa subito dopo qualche secondo! help!
prova a spostare la cartella bioware che si trova in documenti se il problema sono i salvataggi, cmq è strano
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 18:29   #8002
Bomber_Ste
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
prova a spostare la cartella bioware che si trova in documenti se il problema sono i salvataggi, cmq è strano
Eh infatti, mi sincronizza i dati cloud e poi fa come se non avessi mai fatto partire il gioco
Bomber_Ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 14:35   #8003
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Salve a tutti; avevo giocato me2 l'anno scorso ma, siccome ho da poco giocato l'1 ho voluto ricominciare il due (ho il 3 digital deluxe gia pronto sull HD ). Purtroppo non avevo preso tutti i dlc sul sito Bioware e volevo approfittarne per prendere gli ultimi due ma sul sito non mi fa comprare i Bioware points! Quando vado per pagare mi da errore, ho provato sia con Paypal (come avevo fatto a suo tempo) sia con la carta di credito; con quest'ultima mi arriva l'SMS dalla CartaSì che mi avvisa del prelievo di 1€ da parte di EA ma il sito continua a darmi errore e non mi fa procedere col pagamento. Ho visto che c'è un negozio online di videogiochi che vende sti benedetti punti Bioware (con ben 1cent di sconto ) ma posso fidarmi? Altrimenti sapete dove poterli acquistare?
Grazie mille!
Old 04-10-2013, 14:59   #8004
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Salve a tutti; avevo giocato me2 l'anno scorso ma, siccome ho da poco giocato l'1 ho voluto ricominciare il due (ho il 3 digital deluxe gia pronto sull HD ). Purtroppo non avevo preso tutti i dlc sul sito Bioware e volevo approfittarne per prendere gli ultimi due ma sul sito non mi fa comprare i Bioware points! Quando vado per pagare mi da errore, ho provato sia con Paypal (come avevo fatto a suo tempo) sia con la carta di credito; con quest'ultima mi arriva l'SMS dalla CartaSì che mi avvisa del prelievo di 1€ da parte di EA ma il sito continua a darmi errore e non mi fa procedere col pagamento. Ho visto che c'è un negozio online di videogiochi che vende sti benedetti punti Bioware (con ben 1cent di sconto ) ma posso fidarmi? Altrimenti sapete dove poterli acquistare?
Grazie mille!
Gli UNICI due rivenditori Europei autorizzati a vendere i Bioware points sono Origin ed il sito Bioware.

il prelievo di 1€ sarà il test di validità carta come fanno tutti i negozi online, ti verrà restituito al prossimo estratto conto.
Prova da origin stesso, se non funziona vai sul sito bioware (scegli il dlc dalla pagina che ti ho linkato, poi clicca su PC, loggati, in alto a destra c'è "aggiungi bioware points" e puoi procedere al'acquisto) assicurati di usare ll'account corretto.

al momento su origin stanno lavorando all'integrazione dei dlc e non funziona il download diretto di quelli gratuiti (gli altri non saprei).
quindi devi acquistare i punti e poi prendere il dlc sul sito bioware, come si è sempre fatto.

Ultima modifica di -EagleEye- : 04-10-2013 alle 15:04.
Old 04-10-2013, 15:06   #8005
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Gli UNICI due rivenditori Europei autorizzati a vendere i Bioware points sono Origin ed il sito Bioware.

il prelievo di 1€ sarà il test di validità carta come fanno tutti i negozi online, ti verrà restituito al prossimo estratto conto.
Prova da origin stesso, se non funziona vai sul sito bioware (scegli il dlc dalla pagina che ti ho linkato, poi clicca su PC, loggati, in alto a destra c'è "aggiungi bioware points" e puoi procedere al'acquisto) assicurati di usare ll'account corretto.

al momento su origin stanno lavorando all'integrazione dei dlc e non funziona il download diretto di quelli gratuiti (gli altri non saprei).
quindi devi acquistare i punti e poi prendere il dlc sul sito bioware, come si è sempre fatto.
Ok, comunque, il mio problema è proprio quando cerco di acquistare i Bioware points dal sito Bioware; i dati sono corretti perchè sono i medesimi che usai per prendere i DLC l'anno scorso
Proverò da Origin, soltanto che siccome ora mi trovo in Svizzera (francese) il programma è in tedesco e non ci capisco una fava
Old 04-10-2013, 15:09   #8006
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Ok, comunque, il mio problema è proprio quando cerco di acquistare i Bioware points dal sito Bioware; i dati sono corretti perchè sono i medesimi che usai per prendere i DLC l'anno scorso
Proverò da Origin, soltanto che siccome ora mi trovo in Svizzera (francese) il programma è in tedesco e non ci capisco una fava
puoi cambiare lingua al client con tre semplici clic, ti ho mostrato la posizione in questa img:

oppure comprare dal sito web origin
Old 04-10-2013, 17:24   #8007
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
puoi cambiare lingua al client con tre semplici clic, ti ho mostrato la posizione in questa img:

oppure comprare dal sito web origin
Grazie, ma il problema è un po più complicato; il client è in italiano(il pc è sempre il mio), è tutto il resto che è in tedesco
Old 04-10-2013, 17:35   #8008
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Grazie, ma il problema è un po più complicato; il client è in italiano(il pc è sempre il mio), è tutto il resto che è in tedesco
allora è il provider, acquista da web. puoi cambiare lingua al sito (in basso).
se ti è utile, il link che mi da dall'Italia è il seguente: https://www.origin.com/it-it/store/
Old 04-10-2013, 20:46   #8009
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
allora è il provider, acquista da web. puoi cambiare lingua al sito (in basso).
se ti è utile, il link che mi da dall'Italia è il seguente: https://www.origin.com/it-it/store/
provato anche quello, mi manda diretto su Origin.de e anche quando provo a sostituire nell'URL l'indicazione de-de con it-it appena clicco su un link mi rimanda a quello in tedesco
Comunque, sono andato avanti col tedesco ma alla fine mi dice sempre "Invocice failed" a questo punto non vorrei che il problema sia la carta di credito italiana utilizzata da un provider svizzero

Ultima modifica di Marci : 04-10-2013 alle 20:49.
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 22:08   #8010
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
provato anche quello, mi manda diretto su Origin.de e anche quando provo a sostituire nell'URL l'indicazione de-de con it-it appena clicco su un link mi rimanda a quello in tedesco
Comunque, sono andato avanti col tedesco ma alla fine mi dice sempre "Invocice failed" a questo punto non vorrei che il problema sia la carta di credito italiana utilizzata da un provider svizzero
non ti resta che aiutarti con google traduttore

cmq sono poche le carte abilitate all'acquisto all'estero, di solito che io sappia si deve "abilitare" presso il proprio istituto di credito.

anche paypal ha delle opzioni di sicurezza che blocca l'acquisto dall'estero se non si autorizza (ma non so dirti altro)
Old 04-10-2013, 22:20   #8011
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
non ti resta che aiutarti con google traduttore

cmq sono poche le carte abilitate all'acquisto all'estero, di solito che io sappia si deve "abilitare" presso il proprio istituto di credito.

anche paypal ha delle opzioni di sicurezza che blocca l'acquisto dall'estero se non si autorizza (ma non so dirti altro)
Risolto con un bel Proxy
Il problema è che mentre acquistavo l'ombra mi ha addebitato due volte gli 800punti Ora come faccio per farmeli ridare?
Old 04-10-2013, 22:39   #8012
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Risolto con un bel Proxy
Il problema è che mentre acquistavo l'ombra mi ha addebitato due volte gli 800punti Ora come faccio per farmeli ridare?
supporto, guida nel thread ufficiale origin

ps: usare proxy non è legale
Old 05-10-2013, 09:36   #8013
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
supporto, guida nel thread ufficiale origin

ps: usare proxy non è legale
non è vero, soprattutto se usi proxy non anonimi
Io stesso sul pc uso il Proxy del Politecnico di Milano e non mi sembra che un'istituzione ti inciti a compiere azioni illegali
Old 05-10-2013, 10:28   #8014
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
non è vero, soprattutto se usi proxy non anonimi
Io stesso sul pc uso il Proxy del Politecnico di Milano e non mi sembra che un'istituzione ti inciti a compiere azioni illegali
no, intendevo che per quel che so non è legare acquistare con un proxy di un'altra nazione (anche perchè si potrebbe acquistare in valute più convenienti). era solo per informarti
Old 05-10-2013, 16:57   #8015
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
no, intendevo che per quel che so non è legare acquistare con un proxy di un'altra nazione (anche perchè si potrebbe acquistare in valute più convenienti). era solo per informarti
In questo caso la valuta è comunque € perchè in Svizzera son costretti ad usare il sito tedesco (porelli )
Spoiler:
Comunque il cartone alla giornalista della cittadella non me lo ricordavo più mi sono piegato in due
Old 13-02-2014, 12:01   #8016
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Scusate, avendo appena ri-finito ME1 ho scaricato il 2 (che ho su Steam) ed ho preso tutti i miei contenuti scaricabili (regolarmente acquistati) dal Bioware Social Network. Mi ha scaricato degli eseguibili, ma se li faccio partire continuaa dirmi che Mass Effect 2 non è installato, di installare il gioco e riprovare.

Ora, io ho già 66 ore di gioco su Steam con ME2, ed ho già giocato tutti quei contenuti scaricabili... cosa sto dimenticando? Ho provato sia ad avviarli normalmente che a metterli nella cartella di installazione di ME2 e poi avviarli, niente. Idee?

Edit: risolto, scusate, avevo scaricato il gioco ma non lo avevo avviato, è bastato farlo per risolvere.

Ultima modifica di JuanCarlos : 13-02-2014 alle 12:18.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 12:20   #8017
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Scusate, avendo appena ri-finito ME1 ho scaricato il 2 (che ho su Steam) ed ho preso tutti i miei contenuti scaricabili (regolarmente acquistati) dal Bioware Social Network. Mi ha scaricato degli eseguibili, ma se li faccio partire continuaa dirmi che Mass Effect 2 non è installato, di installare il gioco e riprovare.

Ora, io ho già 66 ore di gioco su Steam con ME2, ed ho già giocato tutti quei contenuti scaricabili... cosa sto dimenticando? Ho provato sia ad avviarli normalmente che a metterli nella cartella di installazione di ME2 e poi avviarli, niente. Idee?

Edit: risolto, scusate, avevo scaricato il gioco ma non lo avevo avviato, è bastato farlo per risolvere.
Prova a scaricare Origin e ad installarlo dali, puoi riscattare il gioco con la key che ti ha dato Steam
Old 13-02-2014, 13:51   #8018
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
La cosa bella è che anche io un paio di mesi fa l'ho scaricato per steam ed origin è partito da solo a scaricarmi le espansioni a disposizione...ogni tanto collaborano.
JuanCarlos sei ripartito anche tu per rifinire la trilogia eh ? Brutto segno, forse siamo in crisi di astinenza ed ea ci appiopperà a tradimento me4, giusto il tempo di far sbollire le critiche.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 13:57   #8019
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
La cosa bella è che anche io un paio di mesi fa l'ho scaricato per steam ed origin è partito da solo a scaricarmi le espansioni a disposizione...ogni tanto collaborano.
JuanCarlos sei ripartito anche tu per rifinire la trilogia eh ? Brutto segno, forse siamo in crisi di astinenza ed ea ci appiopperà a tradimento me4, giusto il tempo di far sbollire le critiche.
tra un po lo ricomincio anche io astinenza del mondo mass effect

a proposito ne approfitto per chiedere una cosa, allora io ho finito il 1 mass effect mi pare a livello medio e credo esperienza 50, se vorrei iniziarlo di nuovo per fare la partita plus, devo mettere livello difficile ? e quindi arrivare ad esperienza 60 ?
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 14:36   #8020
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Non è necessario a meno di qualche achievement eventuale da raggiungere; basta che reimporti il personaggio e poi vai tranquillo a livello che vuoi a 60 ci arrivi ovviamente in maniera facile. Non ricordo se in me2 l'importazione di un pg di livello 60 permetta di raggiungere il livello massimo di 30 anche con un solo run ma credo di no.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian