|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7641 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Non riesco ad applicare le texture con texmod, dipende dal fatto che ho la versione steam? Per il resto le ho provatre tutte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7642 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
perdonatemi se posto qua ma ho un problema con il primo mass effect: come mai quando inizio una nuova partita non mi crea un nuovo slot carriera e sono costretto a sovrascrivere il salvataggi della vecchia per far spazio ai nuovi?
Cmq riguardo alla pesantezza grafica non sono molto d'accordo: io ho un portatile con una ATI 5470 hd ed entrambi i giochi mi vanno alla grande, spero che sarà cosi anche con il terzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7643 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
è strano, dovresti riuscire cmq a salvare su un nuovo slot...boh.
cmq sei ot mi sa ![]() una mia domanda su ME2. possiedo il gioco digital delivery origin in italiano. ma ho anche dei file setup e i codici di alcune DLC versione inglese. posso installare le dlc inglesi sul gioco ita? o ci sonoi problemi? non fa nulla che la lingua nelle dlc sia in inglese, la capisco bene. basta che non mi dia problemi di crash e bug, che sia insomma compatibile...grazz
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7644 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
sto ricominciando da capo il gioco, dopo aver acquistato anche un paio di dlc ulteriori: Avvento e Ombra.
Come faccio a capire queli sono le missioni dei dlc? Forse non le vedo perché sono ancora ad inizio gioco?
![]() |
![]() |
#7645 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Le vedrai più avanti nella storia... Se hai già completato il gioco ti accorgerai da solo quando si attivaranno le missioni dei DLC...
![]()
![]() |
#7646 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
shadow broker: ti arriva un messaggio dopo la missione horizon.
arrival: idem....e fa da ponte con me3 ps: mi rispondo da solo alla domanda precedente (sembriamo degli autistici...ognuno fa domande e nessuno risponde :/) dlc di qualsiasi lingua si possono installare sul main game. ma ovviamente, dipende da quale language pack il setup contenga, il parlato e i sottotitoli possono essere nella stessa lingua o no....cmq funzioneranno.
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
Ultima modifica di franky88 : 15-02-2012 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7647 | |
Senior Member
|
Quote:
qui sembra più una regola che un optional ![]() grazie a entrambi per la risposta
![]() |
![]() |
![]() |
#7648 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7649 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Scusate gente, sto rigiocando ME2 in tutti i modi per avere diversi salvataggi. Come si faceva a far morire tutti incluso shepard nella missione finale? Per i personaggi bastava fallire la missione di fedeltà? Per shepard?
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ho ancora fatto Horizon (e da come dice michelgaetano posso farle anche alla fine) ma mi sono trovata una missione (appena all'inizio ) dove ho a che fare coi ghet, perlustare dei siti, trovare un hammerqualcosa, ma non ho capito che missione sia, io di dlc ne ho acquistato solo due, i due citati.. Chi mi spiega cos'è?
![]() |
![]() |
![]() |
#7652 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]() http://images.wikia.com/masseffect/i...Hammerhead.jpg
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7653 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Se muoiono tutti il salvataggio è inutile... Cmq se non erro: i personaggi non devono essere leali, la Normandy non deve essere aggiornata e devi fare la scelte sbagliate per la squadra nella base dei Collettori...
![]() |
#7654 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è solo esplorazione di quei 4 5 pianeti e basta? però non capisco come ci sia finita, in automatico me l'hanno inserita?
![]() |
![]() |
![]() |
#7655 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7656 | |
Senior Member
|
Quote:
Definirlo inutile è essere buoni, hai quelle 4-5 missioni dove vai in giro con l'Hammeread a fare poco e nulla. Guadagni qualche risorsa e credito (forse upgrade anche), semmai ce ne fosse stato bisogno...
![]() |
![]() |
#7657 |
Senior Member
|
@michelgaetano
difatti... abbastanza inutile. cmq grazie per il chiarimento. Una domanda, non so se ne avete già parlato, forse sì o forse nel thread del terzo capitolo. Come conciliano nel 3 l'eventuale morte di Shepard?
![]() |
![]() |
#7658 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
C'è un modo per disinstallare i dlc? Prima avevo il gioco liscio e tutto andava bene, adesso ho installato alcuni dlc e il gioco si freeza completamente, devo chiuderlo tramite task. Può capitare dopo un'ora di gioco, come dopo due min.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7659 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ci sarebbe anche Kasumi se proprio vuoi un 45 minuti di gameplay un minimissimo diverso e un personaggio che dice due frasi in croce sugli altri membri dell'equipaggio, acquisto okay se la serie ti piace molto. Quote:
![]() Mass Effect (la trilogia attuale almeno) è la storia di Shepard, e se muore nel 2 non puoi importare il save. Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che tra i messaggi di caricamento del 2 lo dica proprio (di importare il savegame, "se sopravvivi"). Penso si possa dire che sarà canon (che sopravviva) anche per i lavori futuri, o la galassia teoricamente verrebbe spazzata via subito dopo ME2... ![]()
![]() |
![]() |
#7660 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Per caso ci stai giocando tramite Origin? Perchè io ho avuto lo stesso identico problema con ME1 e ho risolto facendo partire il gioco normalmente da Windows, senza aprire Origin.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.