Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2011, 07:59   #7181
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Io lo temo...ma solo perchè temo che ME3 diventi sempre più spara spara e sempre meno trama/esplorazione/senso del nuovo e misterioso... tutte cose che mi mancano in parte del primo. Se il focus del terzo sarà la guerra con i razziatori (ed è ovvio che sarà così) non ci sarà tempo di avere missioni in luoghi remoti della galassia e l'attenzione si sposterà certamente sulla terra..spero di non vedere un sorta di Gears of Effect...o di Crysis 2 Effect ad ogni modo gli sviluppatori hanno promesso di incrementare per numero e longevità le fasi esplorative
Sempre che gli sviluppatori non decideno di implementerle come in Dragon Age, dove in pratica la trama è: vai a destra e a manca per radunare un'esericito ed accoppa il nemico
...cosa che abbiamo già visto in ME2
E che è implementata molto meglio in Alpha Protocol...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 08:35   #7182
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Se vogliono piazzarci il reclutamento delle diverse razze (cosa ritrita, ma probabile) spero almeno che si dia un gran peso alle scelte dei capitoli precedenti (come i Rachni). Ovviamente dovrebbero bilanciare un'alleanza con la rinuncia di un'altra specie, altrimenti un paragon riappacificatore sarebbe troppo avvantaggiato rispetto ad un rinnegato killer che semina odio.

Comunque spero proprio che la parte sulla terra abbia un ruolo marginale (il prologo o la battaglia finale tipo), altrimenti lo spirito della serie andrebbe perso...

Per quanto riguarda il nuovo team che ne pensate?
Spoiler:
Io ho sempre creduto che sarebbe stato totalmente rinnovato, perchè nella saga tutti i personaggi tranne Liara possono morire in base alle scelte... eppure nel video del DLC si vedono vecchie glorie (oltre a quel figo dell'illusive man). Secondo voi è solo un easter egg o c'è la possibilità che scrivano diverse storie e dialoghi per ogni possibile personaggio? Sebbene mi piacerebbe reintegrare alcuni compagni classici mi sembra improbabile che facciano qualcosa di simile, sarebbe costoso e soprattutto ogni personaggio risulterebbe per forza meno curato rispetto agli scorsi capitoli...
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 08:45   #7183
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Oggi è il primo aprile... stiamo attenti ai pesci!
Old 01-04-2011, 08:51   #7184
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Se vogliono piazzarci il reclutamento delle diverse razze (cosa ritrita, ma probabile) spero almeno che si dia un gran peso alle scelte dei capitoli precedenti (come i Rachni). Ovviamente dovrebbero bilanciare un'alleanza con la rinuncia di un'altra specie, altrimenti un paragon riappacificatore sarebbe troppo avvantaggiato rispetto ad un rinnegato killer che semina odio.

Comunque spero proprio che la parte sulla terra abbia un ruolo marginale (il prologo o la battaglia finale tipo), altrimenti lo spirito della serie andrebbe perso...

Per quanto riguarda il nuovo team che ne pensate?
Spoiler:
Io ho sempre creduto che sarebbe stato totalmente rinnovato, perchè nella saga tutti i personaggi tranne Liara possono morire in base alle scelte... eppure nel video del DLC si vedono vecchie glorie (oltre a quel figo dell'illusive man). Secondo voi è solo un easter egg o c'è la possibilità che scrivano diverse storie e dialoghi per ogni possibile personaggio? Sebbene mi piacerebbe reintegrare alcuni compagni classici mi sembra improbabile che facciano qualcosa di simile, sarebbe costoso e soprattutto ogni personaggio risulterebbe per forza meno curato rispetto agli scorsi capitoli...
Guarda, paradossale ma: spero fortemente nel clichè del giro nella galassia a reclutare le altre razze.
Perchè qualora non fosse così, ci ritroveremmo a sterminare Reaper e Geth sulla terra e nell'intero gioco, e a quel punto il gioco avrebbe perso metà dell'attrattiva prima ancora di iniziare.
Okay che deve essere quello, ma non può essere solo quello. Non credo a Bioware siano così stupidi... (in b4 DA2).

Insomma, abbiamo ancora tanto della galassia da visitare, e si sposerebbe con la questione del farsi aiutare dalle razze: Turian e Salarian non abbiamo idea dei loro pianeti natali, idem le Asari di cui abbiamo solo visto uno sprazzo dell'architettura nel 2, o ancora Drell/Hanar e Elcor (questo sarebbe figo assai per la gravità ).

Sui compagni: la questione è complessa e non so come la risolveranno. Ma come ME3 prevede che in ME2 non sia accaduto qualcosa,

Spoiler:
e cioè che Shepard muoia, visto che quel finale non sarà contemplato,

analogamente la cosa penso possa accadere coi compagni, perchè dei personaggi sono ormai dei fan favorites e iconici per il franchise.
Non tronchi loro le gambe solo perchè c'è effettivamente la possibilità di perderli nell'atto conclusivo che i fan stanno aspettando.
Come ovvio allo stesso tempo non ci saranno tutti...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 09:05   #7185
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Guarda, paradossale ma: spero fortemente nel clichè del giro nella galassia a reclutare le altre razze.
Perchè qualora non fosse così, ci ritroveremmo a sterminare Reaper e Geth sulla terra e nell'intero gioco, e a quel punto il gioco avrebbe perso metà dell'attrattiva prima ancora di iniziare.

si sposerebbe con la questione del farsi aiutare dalle razze: Drell/Hanar e Elcor (questo sarebbe figo assai per la gravità ).
A quel punto avremo Gears Effect.. Oppure Call of Council.

Per il secondo, gli hanar non ce li vedo proprio..
Old 01-04-2011, 09:14   #7186
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

E in ogni caso per me il miglior DLC resta l'Ombra..
Old 01-04-2011, 09:18   #7187
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da TheRocker Guarda i messaggi
È quello che temo.

Okay la direzione data dal 2 (e comunque molti, con tutto il primo a far cagare come rpg, preferivano quello), ma a farne solo uno sparatutto dove massacri Geth e un paio di navi enormi... cioè se lo tengono.

Quote:
Non accadrà mai e poi mai (lo so, purtroppo), ma un pianeta 90 % acqua e 10 % terra con due razze sopra... Le possibilità per creare qualcosa di interessante le hai.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 09:20   #7188
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
È quello che temo.

Okay la direzione data dal 2 (e comunque molti, con tutto il primo a far cagare come rpg, preferivano quello), ma a farne solo uno sparatutto dove massacri Geth e un paio di navi enormi... cioè se lo tengono.
Sì, inffatti se così fosse, io che posso mi prendo Gears of War 3 che sembra essere il migliore della saga (che tra l'altro non è nemmeno male, anzi, a livello narrativo e di background).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 09:34   #7189
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:

Non accadrà mai e poi mai (lo so, purtroppo), ma un pianeta 90 % acqua e 10 % terra con due razze sopra... Le possibilità per creare qualcosa di interessante le hai.
Chi ha parlato di civiltà sottomarine tipo Star Wars 1?
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 10:03   #7190
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Sul dlc è bellissimo il pezzo in cui

Spoiler:
dove cercano di intrappolare Shepard e le danno una fracca di sedativi. La mia è una lei, non so i vostri e si sente la scienzata fuori campo
".. probabilmente un errore del sistema, sembrava che i sedativi non funzionassero.."e si vede Shepard che dolorante e rincoglionita si alza e si siede sul lettino e sia lei che la scienziata hanno l'espressione della serie "E MO SO CATZI.." Shepard ".. CAZZI TUOI!" e la scienziata: "CAZZI AMARI PER ME! AAAAAAAAAAAAH"
Shepard salta sul pavimento e ha un atteggiamento uguale a Jack Sparrow
Old 01-04-2011, 11:17   #7191
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:

Zaeed ti può dire il contrario a proposito degli hanar
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 17:47   #7192
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Comunque in qualche immagine qua e là di quest'ultimo DLC mi sembra che abbiano riciclato Zaeed e la dottoresa Chakwas per i volti di Hackett e quell'altra dottoressa.

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
Thane ti può dire il contrario a proposito degli hanar
* fixed
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 17:54   #7193
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
mi riferivo alle capacità di combattimento degli hanar
Zaeed mi ha raccontato qualcosina a proposito
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 17:57   #7194
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
mi riferivo alle capacità di combattimento degli hanar
Zaeed mi ha raccontato qualcosina a proposito
Io ricordo che è Thane a raccontare degli hanar che lo hanno addestrato

Col mercenario neanche gli puoi parlare
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 01-04-2011, 21:17   #7195
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Confermo, Zaeed in una delle sue storie dice di essere stato quasi strangolato da un hanar .
Peccato che nella squadra ci piazzino sempre e solo alieni antropomorfi, serebbe interessante reclutare un medusoide... non c'era mica una news che parlava del primo spettro hanar ?

Ultima modifica di J.C. : 01-04-2011 alle 21:21.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 21:44   #7196
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Era un film, Blasto il primo spettro Hanar (meglio di Chuck norris !).
Questo si che sarebbe un bellissimo dlc, ve lo immaginate a dover impersonare lo spettro Hanar ?
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 22:07   #7197
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Confermo, Zaeed in una delle sue storie dice di essere stato quasi strangolato da un hanar .
Ricordo la cosa anch'io...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 22:09   #7198
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Peccato che nella squadra ci piazzino sempre e solo alieni antropomorfi, serebbe interessante reclutare un medusoide... non c'era mica una news che parlava del primo spettro hanar ?
Cliccando su uno degli oggetti che ha nella sua area?

Non me lo ricordavo proprio
Old 02-04-2011, 13:23   #7199
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Cliccando su uno degli oggetti che ha nella sua area?

Non me lo ricordavo proprio
No, quella storia te la racconta cliccando proprio su di lui, è una delle tante. Io le ho riascoltate tutte varie volte, starei ad ascoltarlo per ore
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 14:59   #7200
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
ho finito l'avvento, the arrival per la vers. inglese.

Bè come missione è carina, il guadagno in termini di denario, exp e potenziamenti è notevole.
Come storia è discreta, però è un po' breve per 560 BP...
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian