|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7181 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7182 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se vogliono piazzarci il reclutamento delle diverse razze (cosa ritrita, ma probabile) spero almeno che si dia un gran peso alle scelte dei capitoli precedenti (come i Rachni). Ovviamente dovrebbero bilanciare un'alleanza con la rinuncia di un'altra specie, altrimenti un paragon riappacificatore sarebbe troppo avvantaggiato rispetto ad un rinnegato killer che semina odio.
Comunque spero proprio che la parte sulla terra abbia un ruolo marginale (il prologo o la battaglia finale tipo), altrimenti lo spirito della serie andrebbe perso... Per quanto riguarda il nuovo team che ne pensate?
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7183 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
Oggi è il primo aprile... stiamo attenti ai pesci!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7184 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Perchè qualora non fosse così, ci ritroveremmo a sterminare Reaper e Geth sulla terra e nell'intero gioco, e a quel punto il gioco avrebbe perso metà dell'attrattiva prima ancora di iniziare. Okay che deve essere quello, ma non può essere solo quello. Non credo a Bioware siano così stupidi... (in b4 DA2). Insomma, abbiamo ancora tanto della galassia da visitare, e si sposerebbe con la questione del farsi aiutare dalle razze: Turian e Salarian non abbiamo idea dei loro pianeti natali, idem le Asari di cui abbiamo solo visto uno sprazzo dell'architettura nel 2, o ancora Drell/Hanar e Elcor (questo sarebbe figo assai per la gravità ![]() Sui compagni: la questione è complessa e non so come la risolveranno. Ma come ME3 prevede che in ME2 non sia accaduto qualcosa,
analogamente la cosa penso possa accadere coi compagni, perchè dei personaggi sono ormai dei fan favorites e iconici per il franchise. Non tronchi loro le gambe solo perchè c'è effettivamente la possibilità di perderli nell'atto conclusivo che i fan stanno aspettando. ![]() Come ovvio allo stesso tempo non ci saranno tutti...
![]() |
![]() |
#7185 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il secondo, gli hanar non ce li vedo proprio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7186 |
Senior Member
|
E in ogni caso per me il miglior DLC resta l'Ombra..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Okay la direzione data dal 2 (e comunque molti, con tutto il primo a far cagare come rpg, preferivano quello), ma a farne solo uno sparatutto dove massacri Geth e un paio di navi enormi... cioè se lo tengono. Non accadrà mai e poi mai (lo so, purtroppo), ma un pianeta 90 % acqua e 10 % terra con due razze sopra... Le possibilità per creare qualcosa di interessante le hai.
![]() |
![]() |
#7188 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sì, inffatti se così fosse, io che posso mi prendo Gears of War 3 che sembra essere il migliore della saga (che tra l'altro non è nemmeno male, anzi, a livello narrativo e di background).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7189 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Chi ha parlato di civiltà sottomarine tipo Star Wars 1?
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
![]() |
![]() |
![]() |
#7190 | ||
Senior Member
|
Sul dlc è bellissimo il pezzo in cui
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7192 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Comunque in qualche immagine qua e là di quest'ultimo DLC mi sembra che abbiano riciclato Zaeed e la dottoresa Chakwas per i volti di Hackett e quell'altra dottoressa.
![]() * fixed
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7193 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
mi riferivo alle capacità di combattimento degli hanar
![]() Zaeed mi ha raccontato qualcosina a proposito ![]()
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Col mercenario neanche gli puoi parlare ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7195 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Confermo, Zaeed in una delle sue storie dice di essere stato quasi strangolato da un hanar
![]() Peccato che nella squadra ci piazzino sempre e solo alieni antropomorfi, serebbe interessante reclutare un medusoide... non c'era mica una news che parlava del primo spettro hanar ![]() Ultima modifica di J.C. : 01-04-2011 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Era un film, Blasto il primo spettro Hanar (meglio di Chuck norris !).
Questo si che sarebbe un bellissimo dlc, ve lo immaginate a dover impersonare lo spettro Hanar ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7198 | |
Senior Member
|
Quote:
Non me lo ricordavo proprio ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7200 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
ho finito l'avvento, the arrival per la vers. inglese.
Bè come missione è carina, il guadagno in termini di denario, exp e potenziamenti è notevole. Come storia è discreta, però è un po' breve per 560 BP...
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.