Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2011, 19:22   #7161
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Insomma pare davvero far pena, leggo da più parti...

Stavo facendo due conti, e dovrei spendere 2480 punti (siamo sui 30 $) per 4 dlc che se mi va bene mi dan 6 ore di gioco.

Questi stan fuori.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 19:24   #7162
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Finito anche io in 2 ore, mah a parte il finale niente di che
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 19:25   #7163
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Stavo facendo due conti, e dovrei spendere 2480 punti (siamo sui 30 $) per 4 dlc che se mi va bene mi dan 6 ore di gioco.

Questi stan fuori.
quali sarebbero i 4?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 19:26   #7164
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
quali sarebbero i 4?
Kasumi, Overlord, Lair of the Shadow Broker e Arrival.

Rispettivamente 560, 560, 800 e 560.

Spero vivamente in una Ultimate (i tempi sembrano a favore di questa ipotesi, visto che manca parecchio all'uscita, proprio come DAO) o i miei soldi se li scordano: manco il gioco completo ho pagato quella cifra, e non erano 6 ore (8 ad essere larghissimissimi?) di gioco.
Old 30-03-2011, 19:27   #7165
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Spoiler:

Nella scelta anche io gli ho sparato, sono eroe al massimo quindi ho approfittato per alzare la barra rinnegato e poi pensavo che si potesse salvare la colonia, anche a me è venuto il dubbio della scelta quindi se qualcuno la fa opposta ce lo dica che succede (anche se penso succeda la stessa cosa, al limite si salta la sparatoria finale può darsi).

Spoiler:
io non gli ho sparato, ma si è fatta saltare lei in aria con un bomba a mano, le colonie non si salvate
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 19:35   #7166
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Quote:

Spero vivamente in una Ultimate (i tempi sembrano a favore di questa ipotesi, visto che manca parecchio all'uscita, proprio come DAO) o i miei soldi se li scordano: manco il gioco completo ho pagato quella cifra, e non erano 6 ore (8 ad essere larghissimissimi?) di gioco.
Ombra merita
Overlord no
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 21:29   #7167
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:

i primi tre valgono la spesa, arrival era meglio che non arrivav

@theinvoker no dai, overlord è carino, c'è un pianeta interessante da esplorare ed un'avventura piuttosto originale
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 21:32   #7168
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Spoiler:
io non gli ho sparato, ma si è fatta saltare lei in aria con un bomba a mano, le colonie non si salvate
Grazie , dunque è come pensavamo.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 21:38   #7169
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
i primi tre valgono la spesa, arrival era meglio che non arrivav

@theinvoker no dai, overlord è carino, c'è un pianeta interessante da esplorare ed un'avventura piuttosto originale
uff....i 5 euro online peggio spesi?
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 08:46   #7170
gaxel
Bannato

Quote:

Questi stan fuori.
Io avevo 400mp sul conto Live da tempo immemore (forse dal secondo DLC di Alan Wake)... questa settimana ci sta Undead Nightmare a 400mp... ho colto l'occasione. Questi son DLCs, altro che quelle minchiatine che fa EA... anche Mass Effect è uscito dal mio "radar", finché sarà in mano a EA con me ha quasi chiuso, quasi perché se ME3 uscirà a pochi euro con tutti i DLCs, ci potrò fare un pensierino.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 09:00   #7171
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ma uscirà mai un edizione scatolata con tutti i DLCs?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 09:04   #7172
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ma uscirà mai un edizione scatolata con tutti i DLCs?
Prima aspetta almeno che incassino soldi da Arrival, poi.. quando saran soddisfatti delle spennate, pubblicheranno faranno una Ultimare come per Dragon Age: Origins, poco prima dell'uscita del terzo.

Anche in questo Rockstar sta su un altro pianeta, tant'è che i DLCs dei suoi giochi (GTAIV e RDR) son veri e proprio nuovi giochi, venduti a 10€ se associati al gioco originale, a 20-30€ su disco standalone (Undead Nightmare in questo caso viene venduto con anche tutti i DLCs multiplayer)

EA è un enorme epic fail, ha rovinato tutto quello che ha toccato, da Crytek a Bioware, passando per mille altre software house o giochi. Non oso immaginare come rovinerà il prossimo Alice, Battlefield 3 e pure i vecchi brand che vuole riportare in auge, come Syndicate e Ultima Online.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 09:14   #7173
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Prima aspetta almeno che incassino soldi da Arrival, poi.. quando saran soddisfatti delle spennate, pubblicheranno faranno una Ultimare come per Dragon Age: Origins, poco prima dell'uscita del terzo.

Anche in questo Rockstar sta su un altro pianeta, tant'è che i DLCs dei suoi giochi (GTAIV e RDR) son veri e proprio nuovi giochi, venduti a 10€ se associati al gioco originale, a 20-30€ su disco standalone (Undead Nightmare in questo caso viene venduto con anche tutti i DLCs multiplayer)

EA è un enorme epic fail, ha rovinato tutto quello che ha toccato, da Crytek a Bioware, passando per mille altre software house o giochi. Non oso immaginare come rovinerà il prossimo Alice, Battlefield 3 e pure i vecchi brand che vuole riportare in auge, come Syndicate e Ultima Online.
Noooo speriamo non rovini Me3 e Bf3
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 09:34   #7174
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Più che ponte è una traballante passerella, ma ero in astinenza da ME quindi non mi lamento più di tanto .
Spoiler:
Però potevano rendere il 'dialogo' con l'harbinger un pò più stimolante, è dal primo capitolo che i reapers non fanno altro che minacciare per poi prenderlo sempre in culo da Shep. Nel terzo capitolo mi aspetto una discussione un pò più impegnata da parte loro, sono esseri senzienti che spadroneggiano nella galassia da decine di milioni di anni o macchine buggate in loop?
L'unico aspetto interessante è l'inevitabile distruzione del sistema col rimando al processo che vedremo in ME3.

P.S. sapevate che se il conto giunge allo 0 parte questo video prima del game over? Si possono incominciare a fare speculazioni sul gruppo che si vede .
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 09:58   #7175
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Io sto aspettando quello, con le tempistiche ci siamo: Witch Hunt è uscito 7 mesi prima di DA2, per novembre-dicembre o quando sarà che esce ME3 è grossomodo lo stesso gap temporale...
Old 31-03-2011, 10:16   #7176
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
per non parlare delle rotture di scatole su quelle benedette attivazioni dei giochi "budget" come mass effect 1... solo ubisoft la batte... in peggio^_^'
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 14:25   #7177
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Città: Perugia
Io lo sto giocando ora e mi si incarta a meraviglia.. Bha. Comunque ho il PG donna e sto correndo all'ascensore..
Old 31-03-2011, 20:44   #7178
A-ha
Senior Member

L'Avatar di A-ha

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
Finito ora, tutto sommato non male dai, un po cortino.
Old 31-03-2011, 20:56   #7179
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Città: Perugia
Cmq figo sto DLC, diciamo che non è un ponte effettivo, ma dà un'idea del contenuto del prossimo ME3.. Lo vedo duro, lo scontro coi Razziatori..
Old 01-04-2011, 02:11   #7180
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da TheRocker Guarda i messaggi
Cmq figo sto DLC, diciamo che non è un ponte effettivo, ma dà un'idea del contenuto del prossimo ME3.. Lo vedo duro, lo scontro coi Razziatori..
Io lo temo...ma solo perchè temo che ME3 diventi sempre più spara spara e sempre meno trama/esplorazione/senso del nuovo e misterioso... tutte cose che mi mancano in parte del primo. Se il focus del terzo sarà la guerra con i razziatori (ed è ovvio che sarà così) non ci sarà tempo di avere missioni in luoghi remoti della galassia e l'attenzione si sposterà certamente sulla terra..spero di non vedere un sorta di Gears of Effect...o di Crysis 2 Effect ad ogni modo gli sviluppatori hanno promesso di incrementare per numero e longevità le fasi esplorative
Sempre che gli sviluppatori non decideno di implementerle come in Dragon Age, dove in pratica la trama è: vai a destra e a manca per radunare un'esericito ed accoppa il nemico
...cosa che abbiamo già visto in ME2
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian